Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

Future mamme maggio-giugno/2018

Vittoria, il 11 Ottobre 2017 alle 16:58

Pubblicato in Future mamme 792

Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊

792 Risposte

• G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani entro nella 36, contrazioni preparatorie boh, devo ancora capire cosa si senta, ma ho il collo dell’utero accorciato del 50%. Comunque ho avuto dei doloretti, ma nn dolori mestruali che avevo prima d rimanere incinta in cui ero piegata in due dal male 😊
    • Rispondi
  • G
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti resistere una sett, non due. Da quel che so nn è più prematuro a 37+0. Anche se nascesse adesso è si prematuro, ma tardivo e andrebbe bene lo stesso.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!! Io entro nella 36esima questa settimana e ancora non ho sentito nessuna contrazione preparatoria!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Parma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro ancora un pochino dai!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente 36+0 è ancora considerato prematuro. Ancora un paio di settimane secondo me fanno bene sia a te che al tuo bambino che almeno nasce più forte. Ovviamente poi deciderà il piccolo quando è ora ma se arrivi alle 37+0 almeno ha i polmoni completamente sviluppati...
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente le stesse contrazioni mie... Stasera siamo usciti con amici e sono stata malissimo. Molte contrazioni, dolorose e non, mal di schiena nausea e capogiri (ero diventata bianca come un cadavere) adesso sono a casa e va meglio a livello di dolori e anche la nausea è passata. Vediamo che succede. Io vorrei nascesse un po' prima ma, giusto per fare un esempio, se dovessi partorire domani a 36+0 non so se al mio ospedale sono attrezzati, forse è considerato ancora prematuro. Quindi magari altre due settimane possiamo resistere
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi siamo a 38 settimane ormai. Il pupo all'ultima eco (10 giorni fa) pesava 2.700 kg. Avendo il diabete gestazionale se non si muove nulla entro il 22 mi fanno l'induzione per non andare oltre al termine. Sto vivamente spernado che si muova qualcosa. Ieri notte per la prima volta ho avuto qualche contrazione dolorosa... Non mi era mai capitato. Sentivo come dei dolori da ciclo al basso ventre e nella zona dell'osso sacro. I suoi movimenti mi creano dolore al basso ventre come una sensazione di pressione. Speriamo si stia muovendo qualcosa... voi come va?

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai dovresti fare il cesareo? C'è tempo fino a 41 settimane e poi fanno l'induzione. È podalico per caso?
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 38+4 ma non si muove nulla zero contrazioni tutto chiuso credo che mi faranno il cesario se non si muove nulla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No era una cosa blanda tipo soluzione salina! Il collo è chiuso e alto ma i dolori sono stati forti a casa! Arrivata al tracciato avevo contrazioni da 60 ma le sentivo appena, qielle a casa erano 100 volte poi forti decisamente! Mi hanno poegata in 2! Ora mi terranno altre 48h senza flebo x vedere se continuano ma se le avevo a 30 con 4 flebo immagino tra qialche ora...gia adesso mi sembra di provare un po di pizzicorio
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti hanno fatto, il tractocile? Quello è il più potente che c'è, purtroppo oltre quello non si può fare altro... Se il collo è apposto e ben chiuso, devi solo riposare e alzarti solo per mangiare e andare in bagno, in modo che almeno arrivi al nono mese. Non toccarti la pancia altrimenti si contrae di più eh!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sta allora a 37 sei considerata a termine! È anche giusto che l utero si prepari! A me hanno appena tolto la flebo ma non la vedo positiva la cosa, dopo 48 h attaccata ho avuto ancora contrazioni che non sarebbero dovute esserci proprio...speriamo bene ora mi sta salendo un po di ansia
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow un parto invidiabile 😁 ti faccio tantissimi auguri 😍😍😍
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei in travaglio sì, ma a me sono state solo due giusto così di preparazione 😊
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dolorose ne ho avute solo un paio stanotte, le braxton hicks indolori le ho molto spesso durante il giorno e più passano i giorni più aumentano. Anzi adesso inizia a darmi fastidio anche il viaggiare in macchina. Io mi vedo la pancia un po' scesa, ma ormai anche se fosse sono pronta, lunedì entriamo nella 37 quindi 😊
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che erano contrazioni... Non ero in piedi, ero a letto su un lato quasi per addormentarmi e ho sentito aumentare questi dolori tipo ciclo a basso ventre e a osso sacro, come se qualcosa premesse sulla schiena. Somiglia molto allo stimolo della 💩 ma non lo è e te ne accorgi, altrimenti ti viene spontaneo alzarti e andare in bagno, invece no poi dopo poco passa
    • Rispondi
  • G
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria, ieri a 34+3 peso (stimato) 2 kg 745 gr. Ho utero raccorciato per il 50%, contrazioni nessuna. Da quel che ho capito le contrazioni tipo ciclo mestruale durano dalle 4 ore ai 5 gg (così ho imparato al corso preparto).
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nato stanotte a 40+2.
    Ieri mattina ho perso il tappo e ero dilatata 2 cm. Nel pomeriggio sono iniziati dolori abbastanza sopportabili.... arrivata in ospedale alle 21.30 ed é nato a mezzanotte. Spinte dolorose ma per fortuna non è durato tanto Smiley smile
    In bocca al lupo a tutte!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle mammine! Io a 33+5 ovvero 2 giorni fa sono scappata in ospedale xke erano 2 giorni che avevo contrazioni un po dolorose e 3 mi hanno proprio piegata in 2 cosi sono scappata in p.s. e ora sono ricoverata da giovedi per rischio parto pretermine!oggi sono entrata alla 34esima...mi hanno fatto le punture di cortisone per sviluppare i polmoni di samy e sono attaccata alla flebo da quasi 48 ore. Se avete cibtrazioni dolore anche se sporadiche andate...io non le sentivi nemmeni quelle rilevate dal monitoraggio eppure erano belle forti quasi tutte a 60! Credo che quelle a casa erano almeno a 120 minimo minimo booooo! Dovrò stare sotto controllo fino a martedi e poi si deciderà...speriamo bene ho avuto tanta paura soprattutto ieri quando è calato il battito di samy...sono morta in un secondo!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sicura erano contrazioni o era dovuto ai suo.movimenti io a volte sento premere la vescica da sensazione strana devo correre in bagno se sto molto in.piedi ha pancia dura...cmq spero x me che nasca a tempo giusto xké ê un pô piccolina a 33settimane 1900kg e quindi più sta meglio é!,incrocio le dita !!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state novità? Qui 35+5 😱😱😱 stanotte ho avuto le prime contrazioni dolorose (quelle indolori le ho praticamente sempre, mi basta stare in piedi o camminare). Come un crescendo, mi è venuto un dolore a basso ventre e all'osso sacro, sarà durato due minuti. Ne ho avute due a distanza ravvicinata poi più nulla. Non vedo l'ora di conoscerlo, è tutto pronto aspettiamo solo lui 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, sono meravigliosi!!! Procede tutto per il meglio?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli 😍 Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono spettacolari!!! 😍😍😍😍 tantissimi auguri... e tornerete prestissimo tutti a casa.... 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi!!! Auguriii!! A quante settimane sono nati?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non perdo le speranze.... 😊😊😊😊😊😊 ... io dico sempre a mio marito che il suo motto è "non fare oggi quello che puoi fare domani!!!" 😂😂😂😂😂ovviamente quando si tratta di cose che non sono nelle sue "corde"... speriamo abbia preso anche i pregi del papà ... e non solo i difetti!!! 😅😅😅😅 immagino che a qst punto non vedi l'ora di abbracciarlo...😍😍😍
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci un eco ed era cefalico poi la sera a letto ho sentito uno strano movimento infatti si era girato con è stava podalico ormai avevo perso le speranze poi feci l’eco a 34 settimane è stava in posizione 😂😂😂 e non ho sentito alcun movimento di capriole e via dicendo ora sono tre settimane che faccio i monitoraggi è sono piattissimi infatti continuo a dire che nascerà verso il 19/20 maggio anche se ormai sono impaziente di vederlo. Beh credo che anche a me abbia preso dal padre perché io sono energica nulla mi ferma anche adesso invece mio marito è più il tipo che le cose si fanno con calma o al max lo devi stressare e spronare
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ormai ci sei!!! 🍀🍀🍀🍀 che bello!!!! Leggere il tuo mess mi rincuora ...ho fatto eco una quindicina di gg fa... e da allora non ho sentito movimenti che mi fanno pensare a grosse capriole... nel mio caso non ho dubbi che abbia preso dal papà 😒😒😒😒😒considerando che una delle sue risposte tipiche è "dopo lo faccio!"
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla a me si è girato a 34 settimane con molta calma ed anche per nascere ho la scadenza tra 12 gg se la sta prendendo con calma ma da chi avrà preso non so
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii forte! Vedrai che presto li avrai con te! ❤ un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sonia! Per me sono meravigliosi... ogni giorno mi incanto a guardare le foto e i video che siamo riusciti a fargli! mi consolo così non potendo averli vicino..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione