Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

Future mamme maggio-giugno/2018

Vittoria, il 11 Ottobre 2017 alle 16:58

Pubblicato in Future mamme 792

Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊

792 Risposte

  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello tra poco conoscerai il tuo.... Principe o principessa? Non ricordo 😜
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto l'ennesimo tracciato stamattina, contrazioni sempre presenti. Ce l'ho per tutto il giorno e la notte e il tracciato lo conferma. Ma tutto preparatorio, il meccanismo del travaglio non parte. Il bambino sta bene e questo è l'importante. Domani pomeriggio eco più visita. Sono molto curiosa!!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anch io ci sono quasi ho ilcesareo programmato x il 19 giugno ..venerdi a l ultima eco pesava 2500 quasi x 50 cm tt va benissimo aspetto cn ansia queste 2 settimane
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Parma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sentirti così felice❤❤
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai speriamo che sia buon segno!!!!
    😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Soniaaaaa.. Ho visto velocemente che mi avevi risposto anche nell'altro topic, ma poi ero presa con la piccola e non ho più replicato...
    Me' la cosa più bella che mi potesse capitare nella vita .. Sono così felice :-)
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi 40 tonde tonde e siamo ancora quaaaaaaa. Sono già sveglia, mi sono alzata con una dissenteria pazzesca, spero sia la natura che mi sta facendo ripulire per il parto!!! Stamattina ennesimo monitoraggio e domani pomeriggio eco + visita interna privata allo studio del mio gine. Attendiamo....
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Parma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri! Benvenuta piccola vampira😍😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il colostro usciva ma non riuscivo proprio ad accarla ... Anche le ostetriche e al nido ci hanno provato tante volte ma nulla ... Ora penso sia arrivato il latte perché mi fa male il seno e lo vedo gonfio ma non riesco ad attaccarla .. Provo e riprovo ma non è facile.. Alla fine era 3.270 kg perfetti ma è nata il 31.05.. Se si fosse andati davvero al 7 giugno sarebbe stata più grande e invece era corretta la prima data che mi avevano dato (1 giugno!!)
    Tu come stai?? 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bioschi è buono credo nn faccia male in gravidanza? Si infatti sto pensando ad una soluzione ! Il condizionatore é in cucina e prima arriva in camere ce ne vuole! Vedró di accedere un ventilatore!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michela anch'io la notte soffro di più il caldo e l'acidità che ormai non mi lascia da ben 3 mesi! Infatti la maggior parte delle notti mi alzo per bere acqua limone e bicarbonato, faccio dei bei ruttini e poi torno a letto. Cmq da quando dormiamo con il ventilatore acceso (il condizionatore delle camere è rotto) nonostante mi alzo 4-5 volte per la pipì poi ritrovo sonno subitissimo
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello siete già uscite 😍 ma nemmeno il colostro ti esce? Perché per la montata ci vogliono dai 3 ai 5 giorni e nel frattempo il colostro è più che sufficiente.calcola che appena nati lo stomaco è grande quanto una nocciolina e gli basta un cucchiaio di latte al giorno. Cmq poi è nata grossa come ti dicevano?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come gestite questo caldo ...qualcuna soffre di vampate? Questa notte nn sn stata bene mi é venuta una forte acidità accompagnata a vampate sudorazione e vomito credevo era il momento invece non ho nessun dolore anzi lei poi si è mossa molta tutta la notte!!! Insomma non sopporto questo caldo e la notte sembra a letto lo sento di più! Voi come state?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 14 ci dimettono e finalmente andiamo a casa 💕
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze si chiama Alice 💕
    Vi scrivo mentre sto attaccata al tiralatte .... Ancora non esce nulla e lei ha fame.. Tra 3 ore compie due giorni e non ha ancora mangiato.... 😥
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri cara 🎉🎊🎉🎊🎉🎊 L importante che state bene tt il resto passa 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguriiii io ho una paura x ora di queste contrazioni...non so che fare se riesco a sopportare!!! Cmq cosa conta poi va tutto bene!!! Come si chiama la tua bimba ? Quanto pesa?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni di vero cuore Emy e benvenuta piccola 😍😍😍 ma poi come si chiama questa vampira?😄 Mi dispiace per la "brutta esperienza" spero che dimenticherai presto tutto, visto che tutte dicono così! Qui tutto tace, 39+4 si continua con i monitoraggi e stamane qualche doloretto da ciclo ma proprio leggero. Adesso mi metto a fare qualche mestiere a casa sperando di smuovere qualcosa 😘😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze il mio piccolo vampiro e' qui con me.. Dopo 13 ore di travaglio in cui credevo di morire.. L'epidurale che mi hanno fatto tardissimo perché prima le contrazioni non erano regolari ... E quando me l'hanno fatta mi sono dilatata all'improvviso a 10 ed era già ora di spingere quindi non ho tirato un sospiro di sollievo... I dolori sono stati forti e ho preso tanti punti di sutura per cui ora mi fa male tutto.. Ma la piccola sta bene, e' bellissima ed è un vampiro.... Stanotte ha pianto e stamane ha chiuso gli occhi.. Sono distrutta ma feliccissima... E' 1 esserino straordinario!! Ragazze fatemi sapere come va a voi... E poi ci saremo presto consigli sul post!!! Io ancora non riesco ad attaccarla al seno! Un bacione
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emy è nata?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io c soffro anche ora ho momenti mi salgono vampate calore!!! Questo caldo nn ci voleva !!! Su facci sapere
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela facci sapere cm va. Qui tutto tace.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prostaglandine ... Ora ho tipo dolori mestruali ... Sopportabili per ora anche se con sto caldo sto già sudando ora... Ogni volta che mi vengono sti crampi ho vampate e rivoli di sudore .. Non oso immaginare quando diventeranno più forti ...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono flebo di ossitocina? Caspita non vuole uscire ...dai tieni forte!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Terza induzione ma ancora contrazioni zero e collo utero chiuso. Tra 3 ore mi raddoppiano la dose del famaco .. 😨
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emy novità?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa scrivo .. Intendevo 26 ore -,-
    ormai la paura mi offusca la tastiera 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze ma che fate già sveglie :-) riposatevi voi che potete 😘
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza tesoro ce la farai!! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela, dai forza tieni duro. In bocca al lupo, fra poco abbraccerai il tuo piccolo/a.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * nessuna (non Messina) .. Correttore automatico nel precedente post 🙃
    Stanotte mi hanno fatto antibiotico perché ormai sono a 26943 dalla rottura acque .. Tra poco inizio induzione! Ho una paura..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero dipende da ogni ospedale .. Qui non hanno seguito in questa maniera i monitoraggi.. Ne ho fatti solo due dalla rottura delle acque e poi nel pomeriggio mi hanno controllato il battito per un paio di minuti.. Però sul fatto che il papà può stare durante il travaglio non ci sono problemi e anche oggi mio marito e' rimasto buona parte della giornata.. Non è necessario che siano donne che in effetti non è il massimo perché è giusto che rimanga il papà 😆 Nel frattempo Messina contrazione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione