Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

Future mamme maggio-giugno/2018

Vittoria, il 11 Ottobre 2017 alle 16:58

Pubblicato in Future mamme 792

Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊

792 Risposte

  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi il papà se parto naturale partecipa al travaglio. Per l’orario visite dei papà dalle 15 alle 21. Giovedì e festivi un oretta anche la mattina. Pazzesco di una donna, dovrebbe essere il papà che fa assistenza.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è l'altra cosa... Dipende lo stesso dal punto nascita. Da me il papà non può stare in travaglio, può assistere solo al parto se naturale. E anche dopo la nascita può entrare solo in orario visite insieme agli altri parenti dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 20. Si ha diritto all'assistenza h24 di una donna (chiunque ella sia) perché le ostetriche dopo la nascita ti lasciano in balìa delle onde
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah porta pazienza. Tanto per il travaglio da quanto ne so dobbiamo pensarci noi assieme al marito, per la fase espulsiva (durata inferiore) speriamo bene 😊
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben organizzati un corno 😂 se ti racconto i dettagli del ricovero e del tracciato di stamattina ti faccio venire la nausea. Spero che per il travaglio/parto mi dia una mano il Signore, perché non sto avendo belle esperienze. Per un secondo figlio penso valuterò un altro punto nascita
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto e ogni ospedale ha il suo protocollo. In bocca al lupo comunque 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow sono ben organizzati. Io devo solo attendere e vivere nel dubbio 😊
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vedrai che ne farai un altro nel pomeriggio e un altro stasera! Quando sono stata ricoverata me ne facevano 3 al giorno!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuly da me si iniziano a 38 settimane. Ne fai richiedere 5 dal medico curante e poi te li scaglionano nel corso di 2-3 settimane. Giovedì ho già il terzo, due ne farò la settimana prossima. Spero di non arrivare a richiederne altri, che palline!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla non è detto che facciano tracciato se non hai mai avuto nulla.. A me il primo lo hanno fatto stanotte dopo rottura delle acque e il secondo stamattina ..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita!! Fammi sapere.. Comunque le cose cambiano da un minuto all'altro per cui potrebbe muoversi qualcosa in qualsiasi momento..!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vittoria, ma sei già stata presa in carico dall’ospedale? Noi il primo tracciato con ospedale l’abbiamo a 40+1 sett.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì per fare l'induzione devono passare 24h. C'è ancora tempo dai! Io ho appena fatto il tracciato, contrazioni al 60% che nemmeno ho avvertito 😅 ma cmq irregolari che non portano a nulla. Giovedì lo devo rifare e settimana prossima ho l'ecografia (a tempo scaduto praticamente) , sempre se ci arriviamo, in cui in base al peso stimato e alla situazione del collo vedremo... Fin dove mi farà arrivare!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà stata la luna piena 🌝...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ancora il collo dell'utero chiuso!!! Adesso mi hanno fatto monitoraggio e non ho contrazioni.. Aspettiamo la giornata e se non succede nulla stasera induzione 😱😫😖😨
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nooooo..
    io avevo tt chiuso nessuna contrazione (che invece avevo avuto a 32 sett) e il mio gine mi disse che secondo lui avrei superato il termine... anche se concluse dicendo che l'ostetricia non è ,in qst senso , una scienza esatta e infatti il giorno dopo ho rotto le membrane ed è arrivato il mio amore. cammina... cammina tanto tanto cn me ha funzionato
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Proprio ieri diceva che la vedeva lunga poiché non aveva mai avuto contrazioni ed eccola qui 😁 io che ho contrazioni dal settimo mese ho ancora il collo sigillato e lungo 32mm (almeno questo lunedì scorso) e secondo me arriverò oltre termine di parecchio! Me lo sento, è una sensazione che ho sempre avuto e sarà anche grosso 😓
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va bè a distanza d 12 ore...sempre così...qnd meno credi...tac! aggiornaci e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Collo dell'utero chiuso... Sarà lunga 😅
    Diciamo che comunque mi è andata bene perché essendo notte non ho trovato traffico e non ho sofferto in macchina dato che il viaggio per venire in questo ospedale e' lunghetto!!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiama "rottura prematura delle acque" e capita a molte soprattutto quando non si è raggiunto il termine. Tranquilla, al massimo te lo indurranno (di solito entro 24h dalla rottura del sacco) a dilatazione come stai messa? 😘😘😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se sarà così veloce perché ancora non mi sono partite le contrazioni e se non partono da sole me le indurranno... Comunque a breve mi 'raggiungerai' in ospedale :-) ci aggiorniamo.. un bacione
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Emy! Tra un po' conoscerai la tua principessa 😍.facci sapere!!! Non sai quanto ti invidio 😁
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rottura acque stanotte... Ora sono ricoverata 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io credo andrò oltre.. Per ora nessuna contrazione ne ho visto tappo mucoso!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me una settimana ma secondo me andremo oltre! Ogni tanto mi prendono ondate di contrazioni dolorose anche se molto sopportabili, ma poi si ferma tutto non portano a nulla
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -5 gg alla dpp!! Aiutoooo 😵😵
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io ho fatto tracciato. Le mie contrazioni irregolari arrivavano Max a 59%, ma dolore zero. Boh 😊
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stamattina ho fatto il tracciato, piatto che più piatto non si può. La sera e la notte sono un po' dolorose ma parecchio distanziate ogni 20-30minuti. Speriamo che si muove a nascere non ne posso più rivoglio il mio corpo 😳
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri ho fatto la visita al gat.. E' stata molto veloce contrariamente a quanto pensavo.. Niente tracciato 😳 Mi hanno riconfermato la dpp originaria cioè 1 giugno.. Manca davvero poco e l'ansia sale!!!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non esiste una regola... Ognuno ha una propria soglia del dolore. L'importante è che siano parecchio dolorose e molto frequenti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltre al fatto che le misure sono una stima, secondo me nn sono così precisi, tirano il mouse e prendono un valore più o meno, nn sono così scropulosi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh interessante, nn sapevo funzionasse così, ovvero schiacciare un bottone al movimento del bimbo e nemmeno che avessero una percentuale. Per presentarti nuovamente in ospedale dovresti avere 100%?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il tracciato non l'ho mai fatto.. Spero me lo faranno al gat!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione