Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Visualizza messaggio citato
Oh caspita non sapevo della placenta bassa! Stai a riposo mi raccomando... Tu sei una settimana avanti a me e io farò la visita tra una settimana, sono curiosa di sapere quanto è cresciuto? Quanto pesa?
Ciaoo! eccoci qui, dopo la visita di martedì, a riposo precauzionale per qualche giorno.
ho avuto piccole perditine (innocue) lunedì sera e siccome martedì durante la visita il dottore ha riscontrato la placenta ancora un po' bassa (2,5 cm) mi ha prescritto 7 giorni di riposo, in modo da evitare per un po' le vibrazioni dell'automobile (per andare al lavoro faccio 60 km al giorno, guidando io).
stiamo benone comunque, il bimbo cresce ed è tutto a posto. è bellissimo e somiglia al suo papino
Ti faccio compagnia io 😂 sono a 23 settimane e piu 8 kg! Però sto facendo una cura per la renella alla colecisti e mi ha gonfiato molto...diciamo che un chiletto è aria e acqua 😛 non mangio mai schifezze ma il mio punto debole è la pasta e la pizza! 0 dolci ma mi affogherei nel pane
Io mi sono pesata ieri e ho messo 7.5 Kg... per essere alla ventisettesima direi non malissimo ma anche io come te ho paura di prendere millanta kg negli ultimi 2 mesi!
Beh sì... A gennaio ero a +8 e si è arrabbiato tantissimo. Giovedì ho analisi generali più curva glicemica e settimana prossima visita di controllo
Un po' di tutto, qualcosina da 50 cm ma veramente poco. prevalentemente 1-3 mesi e 3-6
Sposa Saggia
Settembre 2017
Ferrara
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah a chi lo dici 😆 io stavo aspettando solo di scoprire il sesso del bimbo e adesso che lo so mi do il via libera anche io 🎉 ma tu che taglie stai prendendo? Solo 50 cm o anche più grandi?
Io ho trovato buone occasioni durante i saldi di gennaio, quindi adesso che siamo a fine febbraio sicuramente cose nuove ce ne sono. è che io devo trattenermi altrimenti comprerei tutto
Sposa Saggia
Settembre 2017
Ferrara
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok allora provo a dare un'occhiata anche lì 😉