Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela! Io ho dato anche spinaci , zucca, bietole , lenticchie e proverò tra qualche giorno gli asparagi ☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri Cecilia ha mangiato: patata dolce, avocado e hummus (perchΓ© ha il sesamo dentro che Γ¨ un allergene). Ha anche dipinto un po’ le pareti, che gentile. πŸ˜‚
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme!!
    Potreste elencarmi quali verdure avete giΓ  introdotto? Io inizio ad essere a corto di idee...
    Fino ad ora ho dato: patate, carote, zucchine e finocchio. Domani provo con gli spinaci.Altre idee? Io purtroppo non ho ricevuto uno schema dal pediatraπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia figlia ha avuto febbre solo la sera, ma con la tachipirina in gocce è scesa subito. Il giorno dopo niente febbre ma ha dormito tantissimo. Poi basta, è tornato tutto come prima☺️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ☘️☘️
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ ☺️☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia! Noi fatta la scorsa settimana, nulla di che... si Γ¨ alzata un pochino la temperatura ma con poche gocce di tachi nessun problema. Lei Γ¨ sempre stata normale e pimpante!

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il Pfizer in allattamento senza remore. Tutti i vaccini Covid sono consigliati durante l’allattamento!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... La prima dose non ha avuto febbre ma ha gridato per tutto il pome 😭
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia 😊 anche noi domani abbiamo la seconda dose del meningococco... Speriamo vada tutto bene senza effetti collaterali 🀞🀞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non lo sapevo! Grazie Mary 😊 no non abbiamo nessun tipo di allergie in famiglia quindi dovremmo essere tranquilli 🀞
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passo per un saluto a voi tutte e ai vostri piccoli che crescono 😊il mio tempo con due piccole in casa è poco però ogni tanto vi leggo.... Noi domani abbiamo 2dose meningocco... Per chi lo ha già fatto.... Hanno avuto febbre alta?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piumia mi spiace un sacco per la nottataccia! Noi per fortuna abbiamo molto raramente risvegli così lunghi... impazzirei😳 Oltre a tutto quello che ti hanno già detto sul tenere voci basse e luci spente io evito anche di lasciare il letto e di fare manovre non necessarie (pannolini, marsupio, cambio stanza ecc).
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la possibilitΓ  di farlo a marzo ma ho rinunciato per via dell'allattamento. Non c'erano ancora abbastanza studi e non mi sentivo sicura nel farlo, per di piΓΉ ero sempre a casa quindi il rischio di esporsi era minimo. Ora perΓ² sto pensando di riprenotarmi per farlo... stanno uscendo studi sia sulle gravidanza sia sull'allattamento e patΓ© ci siano solo benefici nel farlo.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io gliele ho date giΓ  diverse volte... ovviamente a stento ne mangia/ciuccia una intera, quindi parliamo sempre di quantitΓ  minime. Le reazioni allergiche si manifestano entro poche ore e io so che bisogna stare attenti piΓΉ che alla prima volta che la assaggiano alla seconda volta. Comunque se non avete casi di allergia in famiglia Γ¨ molto difficile che ne risenta.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dato frittatina con asparagi, sembra aver gradito e nessun problema!😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a giorni prenoto. In teoria perΓ² credo di fare moderna o Pfizer e allatto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pediatra mi ha detto così di poter usare tutte le verdure di stagione, ne ho messo solo 1 punta di asparago perché avevo altre verdure (zucchina, patata)
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Li hai accompagnati con altre verdure o li hai dati assoluti con la pastina o la crema?
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, buono a sapersi! Io avrei intenzione di inserire 4/5 punte di asparagi insieme alle patate, ma poi leggendo su internet che era preferibile darli dagli 8 mesi ho preferito chiedere anche a voi
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, io li ho provati e non abbiamo avuto nessun problema.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa. Io li ho inserito nel brodo vegetale, la mia pediatra mi ha detto che posso inserire tutte le verdure di stagione. Era giusto un pezzetto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale..eh si bisogna andare a tentativi πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi meglio, le ho dato 3 cucchiaini di mela subito dopo pranzo e quindi a pancia piena e non ha avuto diarreaπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Domani riprovo sempre a stomaco pieno, forse le fibre della frutta risultano irritanti a stomaco vuoto...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi le ho dato 3 cucchiaini di omogeneizzato di mela subito dopo il pranzo e non le Γ¨ venuta la diarrea.
    Mi viene il dubbio che forse le fibre della frutta sono troppo irritanti a β€œstomaco vuoto” e che invece le tollera di piΓΉ a pancia pienaπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, mi dispiace x Martina! Ora come sta? Noi stamattina abbiamo fatto il richiamo del meningococco x ora tutto ok, speriamo bene πŸ€žπŸ™
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma..cavoli 2 ore πŸ˜±πŸ€¦β€β™€οΈ mi dispiace!! Cmq anche Giorgia aveva fatto qualche giorno a svegliarsi e parlare e giocare con le lenzuola..io la ignoravo, non le parlavo, la prendevo in braccio e l'attaccavo al seno o la cullavo, dopo 30 minuti si riaddormentava..cmq prova ad aiutarti con rumori bianchi e rimani nell'ambiente nanna..come ti ha detto Simona non accendere luci ecc.. πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, hai riprovato con la mela? Com'Γ¨ andata?
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, qualcuna di voi ha dato giΓ  gli asparagi nella pappa ai bimbi? Si possono aggiungere o Γ¨ preferibile aspettare qualche mese ?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Sofia oggi ha mangiato una fragola πŸ“ inutile dirvi che l'ha divorata come tutto il resto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma in caso di una possibile allergia, i sintomi si manifestano subito? L'ha mangiata stamattina alle 10 e non ha avuto nessun effetto strano, quindi posso dedurre che non sia allergica o no? (chiedo soprattutto alle mamme che lavorano nel campo medico) πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, come state? Avrei una domanda: per via del lavoro che svolgo La mia azienda ci ha prospetto la possibilitΓ  di fare il vaccino johnson & johnson.. c’è qualcuna di voi che nonostante allatti abbia fatto il vaccino anti covid? O avete info in merito a questo tipo di vaccino in allattamento? Grazie😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, innanzitutto mi dispiace molto x questa situazione xk ci sono passata i primi 2 mesi e mezzo di vita di Sofia ed Γ¨ stato molto pesante non riposare mai ogni notte πŸ˜… noi non abbiamo questo problema xk Sofia oltre a dormire 13 ore circa a notte, se si sveglia un attimo, tempo 20 minuti al massimo (quando va "male" - cioΓ¨ raramente) e crolla di nuovo. Ti posso dire quello che ho capito io e che ha funzionato con noi se vuoi provare a fare la stessa cosa (o magari la fai giΓ ) e sono semplici regole : NO cambio pannolino (tranne in caso di Cacca che succedeva solo x i primi 3 mesi circa), NON prenderlo in braccio quando si sveglia, NON parlare troppo (o non parlare proprio meglio), NON accendere luci forti.
    Io faccio cosΓ¬ : quando si sveglia provo all'inizio a darle il ciuccio.... Se non lo vuole, provo a girarla sull'altro fianco (Sofia dorme sempre sul fianco e di solito si gira da sola, ma a volte Γ¨ talmente addormentata che si gira a pancia in su e aspetta che la giri io dall'altro lato) πŸ˜†.... Se continua a dormire Ok, altrimenti riprovo con il ciuccio..... Se inizia a parlare o a giocare con le lenzuola la lascio fare x circa 5/10 minuti.... Poi riprovo da capo il metodo sopra descritto.... Se proprio non riesce a rilassarsi le accarezzo la fronte e il nasino e le tengo la mano... In questo modo crolla sicuro e ci metto al massimo mezz'ora se proprio dovesse andare malissimo πŸ˜‰ ovviamente tutto senza luce (al massimo una lucetta soffusa) e nel silenzio assoluto 😊 spero che possa servire anche a te.
    Ultima cosa non modifico MAI la sua routine serale, anche ora che mangia la pappa anche a cena. Rispetto rigorosamente i suoi orari 🀞 Spero che tu sia riuscita a riposare un po' 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione