Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa. Io li ho inserito nel brodo vegetale, la mia pediatra mi ha detto che posso inserire tutte le verdure di stagione. Era giusto un pezzetto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale..eh si bisogna andare a tentativi πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi meglio, le ho dato 3 cucchiaini di mela subito dopo pranzo e quindi a pancia piena e non ha avuto diarreaπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Domani riprovo sempre a stomaco pieno, forse le fibre della frutta risultano irritanti a stomaco vuoto...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi le ho dato 3 cucchiaini di omogeneizzato di mela subito dopo il pranzo e non le Γ¨ venuta la diarrea.
    Mi viene il dubbio che forse le fibre della frutta sono troppo irritanti a β€œstomaco vuoto” e che invece le tollera di piΓΉ a pancia pienaπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, mi dispiace x Martina! Ora come sta? Noi stamattina abbiamo fatto il richiamo del meningococco x ora tutto ok, speriamo bene πŸ€žπŸ™
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma..cavoli 2 ore πŸ˜±πŸ€¦β€β™€οΈ mi dispiace!! Cmq anche Giorgia aveva fatto qualche giorno a svegliarsi e parlare e giocare con le lenzuola..io la ignoravo, non le parlavo, la prendevo in braccio e l'attaccavo al seno o la cullavo, dopo 30 minuti si riaddormentava..cmq prova ad aiutarti con rumori bianchi e rimani nell'ambiente nanna..come ti ha detto Simona non accendere luci ecc.. πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, hai riprovato con la mela? Com'Γ¨ andata?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, qualcuna di voi ha dato giΓ  gli asparagi nella pappa ai bimbi? Si possono aggiungere o Γ¨ preferibile aspettare qualche mese ?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Sofia oggi ha mangiato una fragola πŸ“ inutile dirvi che l'ha divorata come tutto il resto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma in caso di una possibile allergia, i sintomi si manifestano subito? L'ha mangiata stamattina alle 10 e non ha avuto nessun effetto strano, quindi posso dedurre che non sia allergica o no? (chiedo soprattutto alle mamme che lavorano nel campo medico) πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, come state? Avrei una domanda: per via del lavoro che svolgo La mia azienda ci ha prospetto la possibilitΓ  di fare il vaccino johnson & johnson.. c’è qualcuna di voi che nonostante allatti abbia fatto il vaccino anti covid? O avete info in merito a questo tipo di vaccino in allattamento? Grazie😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, innanzitutto mi dispiace molto x questa situazione xk ci sono passata i primi 2 mesi e mezzo di vita di Sofia ed Γ¨ stato molto pesante non riposare mai ogni notte πŸ˜… noi non abbiamo questo problema xk Sofia oltre a dormire 13 ore circa a notte, se si sveglia un attimo, tempo 20 minuti al massimo (quando va "male" - cioΓ¨ raramente) e crolla di nuovo. Ti posso dire quello che ho capito io e che ha funzionato con noi se vuoi provare a fare la stessa cosa (o magari la fai giΓ ) e sono semplici regole : NO cambio pannolino (tranne in caso di Cacca che succedeva solo x i primi 3 mesi circa), NON prenderlo in braccio quando si sveglia, NON parlare troppo (o non parlare proprio meglio), NON accendere luci forti.
    Io faccio cosΓ¬ : quando si sveglia provo all'inizio a darle il ciuccio.... Se non lo vuole, provo a girarla sull'altro fianco (Sofia dorme sempre sul fianco e di solito si gira da sola, ma a volte Γ¨ talmente addormentata che si gira a pancia in su e aspetta che la giri io dall'altro lato) πŸ˜†.... Se continua a dormire Ok, altrimenti riprovo con il ciuccio..... Se inizia a parlare o a giocare con le lenzuola la lascio fare x circa 5/10 minuti.... Poi riprovo da capo il metodo sopra descritto.... Se proprio non riesce a rilassarsi le accarezzo la fronte e il nasino e le tengo la mano... In questo modo crolla sicuro e ci metto al massimo mezz'ora se proprio dovesse andare malissimo πŸ˜‰ ovviamente tutto senza luce (al massimo una lucetta soffusa) e nel silenzio assoluto 😊 spero che possa servire anche a te.
    Ultima cosa non modifico MAI la sua routine serale, anche ora che mangia la pappa anche a cena. Rispetto rigorosamente i suoi orari 🀞 Spero che tu sia riuscita a riposare un po' 😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera cucciola!! Come sta adesso? Pensavo anch'io come Eva che potrebbero essere i dentini forse... Hai provato a controllare se ce n'è uno che sta x spuntare? Speriamo le passi presto.... Hai ragione Beatrice, vederli stare male è bruttissimo ❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si x fortuna continua a dormire tranquillaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverina.....bisogna darle tempo! Forse non riesce a digerirla bene o le irrita l'intestino. Si continua con i fermenti lattici. Se le dà ancora fastidio magari sospendila x un po' e dalle il latte come merenda. Poi magari tra un mesetto ci riprovi 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sembra che stia attraversando qualche "milestone"? Tipo mettersi seduto, rotolare o lallare? Perché se è così un altro trucco è fargli fare tanta pratica di giorno così acquisisce la nuova abilità, le sinapsi si consolidano e non ha bisogno di attivarle la notte!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma! Anch'io ho passato una settimana con Amelia che stava sveglia come un grillo dalle 4 alle 6! Ora per fortuna Γ¨ passata... io mi sono rifiutata di spostarla dalla culla e farla giocare, anzi, abbassavo ancora di piΓΉ le luci... se piangeva le davo il seno e appena si calmava la mettevo in culla con rumori bianchi, carezze e un po' di ciuccio finchΓ© non si addormentava. Ovviamente non dormivo lo stesso ma con tutta la fatica che ho fatto a farla dormire in culla non volevo fare passi indietro!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo Bea mi spiace povera Martina! Se non sbaglio la sesta malattia da qualche giorno di febbre e poi le macchie giusto? Quindi potrebbe essere quella e a quello che so passa in fretta senza grossi problemi! Cerca di stare tranquilla così anche lei si rilassa, vedrai che passerà presto! Facci sapere!!
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 4 giorni.....e sempre meno tragedia...πŸ˜… Pio essere normale...tranquilla..☺️
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dentini?? Io da piccola ho avuto 3 giorni 40 di febbre e poi erano i dentini......
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Noi siamo alle prese con la prima febbre scollegata ai vaccini, Γ¨ da ieri pomeriggio che Martina ha 38 e mezzo ed io non me lo spiego. Ha solo febbre, non ha altro e scende dopo pochi minuti dalla somministrazione di Tachipirina. Ho fatto pure un test rapido che Γ¨ venuto per fortuna negativo. Adesso sto raccogliendo la pipΓ¬ perchΓ© sembra che l’opzione piΓΉ quotata sia una cistite e come seconda, avendo 2 fratelli, cosa la sesta malattia. Mamma mia che ansia che viene a vederli stare male.... stamani che h piangeva senza riuscire a consolarla Γ¨ stato uno strazio, meno male Γ¨ durato poco.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno lei continua a dormire, Tommaso urla da svegliare tutta la via πŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Γ¨ capitato circa un mesetto fa quando abbiamo iniziato con la frutta (ma roba di un paio di cucchiaini per volta). Poi il pediatra me l’ha fatta sospendere e mi ha detto di darle i fermenti lattici per un lungo periodo che comunque le fanno solo bene (le sto dando 5 gocce al mattino). Ieri ho riprovato (ovviamente me lo ha detto
    Il pediatra) e di nuovo diarrea. Forse un filo meno liquida delle altre volte e magari facendoci sopra la pipΓ¬ Γ¨ risultata ancora piΓΉ liquida...πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Mi spiace perchΓ© ieri, che ha mangiato a malapena mezza pappa, poi ha voluto l’omogeneizzato di melaπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Boh, oggi riprovo e vediamo se ieri Γ¨ stato solo un caso.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si si infatti 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciola ❀️ c'è sicuramente qualcosa che le irrita l'intestino a questo punto... Succede con tutti i frutti? Forse xk la frutta è dolce, oltre ad avere le fibre? Magari con la verdura non capita xk non contiene zuccheri... Boh! Ne hai riparlato con il pediatra?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica 😊 ne ho uno simile, ma non avendo ancora introdotto pesce, uova e Legumi mi tocca alternare carne e formaggio sempre x ora
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Roberta tranquilla.. Deve abituarsi alle nuove consistenze e ai nuovi sapori πŸ˜†
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱 Volevo fare la stessa domanda proprio oggiπŸ˜… stanotte Sofia x la prima volta ha voluto dormire a pancia in giΓΉ... X 3 volte lei si Γ¨ girata e io l'ho rigirata πŸ˜…πŸ˜… che ansia! Alla fine alle 5.30 l'ho lasciata dormire cosΓ¬ ma io non ho piΓΉ dormito x tenerla d'occhio πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si gira da solo ed Γ¨ in grado di girarsi di nuovo, non dovrebbero esserci problemi. Anche Cecilia ora dorme spesso a pancia in giΓΉ. Noi la mettiamo a pancia in su e lei si gira.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi oggi abbiamo provato per la
    Prima volta la pappa... non vi dico!! Una tragedia 🀣 come ha ingoiato il primo cucchiaino non ne ha voluto sapere! AndrΓ  meglio domani? πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao! Come state?? Domandina: qualche vostro bimbo dorme a pancia in giΓΉ?
    Tommaso non ne vuole sapere di dormire a pancia in su, io ho l’ansia ma se lo giro rischio che si mette a urlare e finisce nel lettone.
    Consigli?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gattonare no ma si sposta tantissimo ! E poi adesso ha imparato ad alzarsi così
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    Ecco scusa non aveva caricato la foto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione