Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo ancora valutando 😊
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille πŸ˜€ si la prossima prova sarΓ  con quella 😁😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siπŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ» Io uso questa e anche quella di mais e tapioca (che Γ¨ anche piΓΉ buonaπŸ˜‹)
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    Ragazze va bene per iniziare??
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai prenotato di bello? Hotel o appartamento? Pensione completa in caso di hotel?
    Noi stiamo ragionando su quale sia la soluzione migliore, soprattutto per i pasti di Alice...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto anche a noi va in base ai giorni, io ho imparato a seguire i suoi segnali..
    Dal tronde sono piccoli e dobbiamo adattarci ai loro bisogni..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Corrado,massimo alle 21,ma tipo ora Γ¨ dalle 19:30 che Γ¨ a nanna...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco Piuma, hai ragione!! Potrebbero venire loro caspita, io domenica avrΓ² qui i miei genitori e i miei suoceri x pranzoπŸ€¦β€β™€οΈ xk appunto non mi va di sballottare troppo Giorgia..giΓ  la tireranno scema con le loro moine πŸ˜…πŸ™ˆ ma x lo meno Γ¨ nel suo ambiente e anche x dormire si trova meglio..alla sera x il momento non andremo da nessuno xk lei se non va a letto entro le 21 Γ¨ super nervosa!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Madòòòò,no allora a te va peggio perchè cmq io in 6/8 ore me li levo,e poi lo vedranno al battesimo ma non facendo feste me la caverò facile anche li...pensa che mia cognata abita in Toscana e io ho prenotato le ferie sull'Adriatico per non trovarmela...sarà la nostra prima vacanza,figurati se voglio rotture.

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a fine maggio mi becco metΓ  dei suoceri in vacanza con noi 3 giorni... volevamo andare via noi 3, ci becchiamo anche loro. Sto giΓ  facendo yoga. πŸ˜†
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai...think positive!a me tocca domenica...respiro giΓ  prondo...ooooommmmmmmmm....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piuma e ciao a tutte! È parecchio che non scrivo ma vi leggo sempre! ☺ Nora faceva uguale in macchina...urlava come una pazza scatenata. Nonostante cambi e pancia piena non appena la mettevamo un macchina apriti cielo🀯🀯🀯poi un pomeriggio tornando a casa non ne potevo più stavo impazzendo. Qualsiasi cosa facessi non si calmava...così per dare un po di tregua alle mie orecchie e alla mia sanità mentale ho acceso la radio a manetta e messo su Virgini radio....bo ti giuro che lei si è spenta!!! Stavano passando i Nirvana e lei si è zittita....non ha più fiatato e anzi si è pure appisolata. Credevo fosse un episodio isolato e invece non appena sale in macchina e da di matto alzo la radio è lei si calma...c'è qualcosa nella musica rock che la rilassa e per me è fantastico essendo io una patita di rock🀟🀟🀟sono piena di orgoglio!!! 😁😁😁
    Non so se per te può funzionare ma un tentativo non fa male no? Fammi sapere ☺
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi, il vantaggio di avere i suoceri (nel mio caso divorziati e risposati) a 18 ore di auto... πŸ˜†

Per l’auto non so darti consigli specifici: quando Cecilia piange di solito ha fame o Γ¨ da cambiare. È possibile che abbia caldo nell’ovetto? Ho notato che rispetto al passeggino l’ovetto Γ¨ molto piΓΉ caldo (qua ci sono giΓ  28C).
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corrado mangia la pappa al nido e poi gli do il seno quando è ora di fare il pisolo...tipo oggi subito alla una appena arrivati a casa perchè era dalle 9:30 che non dormiva😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco,non perchè Corrado faccia il matto in auto ma perchè Sabato pronti via chiamata dei suoceri per andar giù(noi siamo in Lombardia e lpro in Piemonte)e per di più litigate su dove andare prima(i suoceri sono divorziati)...si stava così bene con le regioni bloccate...

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no... Su questo hai perfettamente ragione! Anche i miei suoceri non si spostano MAI x venirci a trovare, ma dobbiamo andare sempre noi. Infatti ho giΓ  detto a mio marito che quest'estate quando scenderemo dalle famiglie (covid permettendo) non andrΓ² di certo ogni giorno a casa loro xk dobbiamo rispettare le abitudini della piccola! Possono benissimamente venire loro ogni tanto πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... È pesante cosΓ¬, soprattutto x chi guida sentire sempre il pianto! Noi abbiamo avuto questo problema i primi 2/3 mesi,poi Sofia ha preso finalmente il ciuccio ed Γ¨ sempre stata tranquilla poi. Purtroppo non c'Γ¨ molto da fare in questi casi πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io a volte faccio la spesa online, ma altre volte sono costretta ad andare al negozio e quindi vado con Sofia visto che non posso lasciarla a nessuno. Le prime volte avevo paura anch'io, ma alla fine lei sta tranquilla nel passeggino (di solito dorme) e io igienizzo le mani almeno 20 volte prima di toccarla o toccare il ciuccio o la copertina πŸ˜…πŸ˜… infatti a causa di tutti questi gel igienizzanti ho sempre le mani rovinate 😩 a questo proposito: avete una crema mani super nutriente da consigliarmi?? Ne ho giΓ  provate diverse ma ancora non ho trovato quella giusta πŸ˜…
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche i miei genitori abitano a circa un’ora da noi. Alice generalmente dorme in macchina, ma cerchiamo di partire subito dopo mangiato, giusto il tempo di fare il ruttino, cosΓ¬ al 99% dorme per tutto il tempo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai strilla? Ha il pannolino pulito? Ha fame? Sofia se sta a posto dorme tranquillamente in macchina o al massimo gioca con la catenella del ciuccio ☺️ però ultimamente sta iniziando a darle fastidio l'ovetto (penso che lo trovi scomodo), quindi in questi giorni monteremo il seggiolino auto in macchina così sarà più comoda 😁 magari anche a Francesco dà fastidio l'ovetto?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono inibita anche dal covid, ma non vedo l’ora di iniziare a fare tutte queste cose insieme ad Alice☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜† Ti capisco! PerΓ² il bello di fare la spesa con loro Γ¨ che puoi mettere tutto sotto il passeggino e non hai nessuna busta in mano πŸ˜‰πŸ˜
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna avere il mercato a portata di mano☺️
    Io faccio la spesa online all’esselunga perchΓ© ancora non oso andare al supermercato con la bimbaπŸ˜…πŸ˜… giΓ  Γ¨ un trasloco uscire per una passeggiata, figuriamoci fare la spesaπŸ™ˆ

Comunque ho già messo nel carrello virtuale la zucca, finocchi e spinaci con il simbolo del biologico..inizio con questi😊 oltre ai soliti patate carote e zucchine
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco sempre di prendere le verdure fresche al mercato dai contadini, però quando non faccio in tempo le prendo al supermercato, possibilmente Bio e con provenienza ITALIANA! Xk spesso ci sono sempre frutta e verdura della Spagna 🀨
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora continuo coi freschi!
    Per questi ultimi vai di biologici?? PerchΓ© al supermercato, sul bio c’è poca sceltaπŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...mai date verdure surgelate e sinceramente non le acquisto neanche x noi ☺️ solo i piselli verdi prendo surgelati a volte (ma xk mi piacciono troppo) πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia ha imparato a berla da quando abbiamo aggiunto il pranzo, ma ogni tanto anche lei fa la faccia schifata πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Γ¨ l'unica cosa che non le va a genio al 100% ancora πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora continua cosΓ¬ πŸ’ͺ quando finirΓ  tutto e ne chiederΓ  ancora allora aumenteraiπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altra domanda, comprate solo verdure biologiche e fresche oppure anche qualche verdura surgelata? Il pediatra in questo caso non mi ha dato molte dritte, mi ha detto che i surgelati non sono il demonio..perΓ² boh, non so che fareπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie simona.. la pappa la mangia quasi tutta, ne lascia qualche cucchiaio..e la preferisce abbastanza densa e devo dire che con queste dosi va bene la consistenza..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Alice con l’acqua fa la faccia schifata🀣🀣🀣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione