Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ

๐ŸŒธWew๐ŸŒธ, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA โฃ 16/10 Daniela e ALICE โฃ 22/10 Annalisa e NICOLร’ โฃ 23/10 Wewola e CORRADO โฃ26/10 Sele e FILIPPO MARIA โฃ๏ธ30/10 Mary e SAMUELE โฃ๏ธ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA โฃ 30/10 Valeria e RICCARDO โฃ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA โฃ 16/10

Daniela e ALICE โฃ 22/10

Annalisa e NICOLร’ โฃ 23/10

Wewola e CORRADO โฃ26/10

Sele e FILIPPO MARIA โฃ๏ธ30/10

Mary e SAMUELE โฃ๏ธ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA โฃ 30/10

Valeria e RICCARDO โฃ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM โฃ๏ธ 01/11

Valentina e LEONARDO โฃ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO โฃ 4/11

Wifey e IRIS โฃ๏ธ 4/11

Katia e DIEGO MARIA โฃ5/11

Caterina e EMANUELE โฃ 5/11

Martina e LEONARDO โฃ๏ธ 6/11

Jessica e GIORGIA โฃ๏ธ6/11

Giada e MATTIA โฃ๏ธ7/11

Valentina e EMMA โฃ 7/11

Luna e LEONARDO โฃ๏ธ 8/11

Margherita e EDOARDO โฃ 9/11

Belle e LUCE MARIA โฃ๏ธ 10/11

Valeria e EMANUELE โฃ 11/10

Olly e INES โฃ๏ธ 12/11

Alexis e CHRISTIAN โฃ 12/11

Wonder e MATTIAโฃ 13/11

Roberta e NICOLE โฃ 16/11

Chiara e GINEVRAโฃ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT โฃ 18/11

Marika e NICOLE โฃ 18/11

Chiara e GINEVRA โฃ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA โฃ 18/11

Simona e SOFIA โฃ 19/11

Sonia e ELEONORA โฃ 19/11

Evaa e AURORA โฃ 19/11

Carmen e LEONARDO โฃ 19/11

Matilde e MARTINA โฃ 20/11

Lalla e EDOARDO โฃ 20/11

Piuma e FRANCESCO โฃ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI โฃ 20/11

Alessandra e ALBERTO โฃ 20/11

.Federica e DAMIANO โฃ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN โฃ 24/11

Lu e CLARISSA โฃ 24/11

Sara e NORA โฃ 27/11

Elisa e ANDREA โฃ 27/11

Cristina e AMELIA โฃ 29/11

Federica e BEATRICE โฃ 30/11

Ka88 e MILO โฃ 1/12

Beatrice e MARTINA โฃ 3/12

39.407 Risposte

• Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2019 Parma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wewola mi rincuori...io non sono tornata ancora al lavoro, ma ero davvero sfinita soprattutto perchรฉ da un mese a questa parte non ho piรน aiuto da nessuno e sono tutto il giorno da sola con la bimba..per cui per sopravvivere l'ho messa nel lettone..almeno un po' dormo!! Ma sapere che non sono l'unica (come sembra quando i parenti ti criticano......) Mi fa sentire meno in colpa e meno sbagliata..grazie โค๏ธ
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandra,secondo me non รจ confusione,รจ che puoi metterci tutta la teoria che vuoi,ma ogni bimbo รจ un piccolo mondo.
    Passerร ,sono fasi e non c'รจ giusto o sbagliato,segui il tuo istinto.Anche lui da quando ha 5 mesi dorme con me nel lettone e ho sfrattato mio marito in cameretta,d'altronde non c'era verso di metterlo nel lettino e comunque cosรฌ mi faceva lo stesso due risvegli...Preciso poi che io sono tornaya al lavoro e se non dormo almeno un minimo non ce la posso fare.Stasera ho avito una piccola conquista,sicuro si sveglierร ,ma giร  che si sia addormentato nel suo letto per me รจ tanto...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fa 5 mesi martedรฌ, i primi 3 mesi dormiva come un sasso tutta la notte nella culla...dai 4 mesi un disastro.. l'addormentamento รจ molto veloce e per le prime 3 ore massimo sta in culla..poi si sveglia e se non la metto con me nel lettone faccio su e giรน 10000 volte!!! Dorme tutta notte, perรฒ svegliandosi ogni tanto e attaccandosi al seno giusto per riaddormentarsi!!! Io...ho paura di aver sbagliato qualcosa...certo che mi sono messa appunto a fare ricerche su internet, c'รจ chi sostiene il bed sharing, chi dice che devono dormire da soli in culla...chi dice di assecondare il bambino e chi no.. c'รจ una confusione incredibile su questo argomento..fatto sta che la sleep regression a casa mia sembra non finire mai!
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra!io Corrado da quando ha due mesi lo metto a letto maaassimo alle 21...poi fino ai 5 mesi mi faceva 21-7 di filata,poi non so cosa sia successo ma stiamo cercando il giusto equilibrio di nuovo๐Ÿ˜…perรฒ sempre massimo 21 a letto...dicono 19:30 perchรจ c'รจ il picco dell'ormone del sonno e per loro รจ piรน facile addormentarsi...Tipo stasera dorme dalle 19:30 e nel suo lettino,dopo quasi un mese e io sono commossa๐Ÿ˜ญ๐Ÿ’ช๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Ma voi a che ora mettete a letto i cuccioli? Io fino adesso la mettevo a letto tra le 21 e le 22, ma ho seguito una consulente del sonno su Instagram che dice che bisogna metterli a letto alle 19.30... mi sembra troppo presto..non so..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che sei Edo ๐Ÿ’™sono contenta che stanno meglio.. dai ne uscirete presto ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non riuscirei ancora..sono troppo gelosa ๐Ÿ˜…๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita รจ praticamente gia svezzata!! Ma lei sta seduta o le dai da mangiare dalla sdraietta?
    Bravissime!!
    Ma quindi tu in una pappa fai il brodo piu la farina(riso, o mais, ecc) piu le verdure del brodo frullate piu la proteina?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma hai fatto bene! Io ora come ora non ci riuscirei ๐Ÿ™ˆ sento di essere diventata come mamma gatta che protegge i suoi cuccioli ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… sicuramente lo stare sempre h24 con lei fin dalla nascita (e spesso sola, visto che mio marito lavora) ha contribuito ad aumentare la mia gelosia nei suoi confronti ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ cercherรฒ quei libri allora ๐Ÿ˜
    X il marsupio ho il dubbio che il problema sia mio, nel senso che sono molto contratta sulle spalle e cervicale ๐Ÿ˜… xk non ha mai dato questa problema a nessuno ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brodo (non troppo liquido) con zucchine e carote x ora. Ieri abbiamo assaggiato anche la patata ๐Ÿ˜ e oggi al posto della carne Sofia ha mangiato lo stracchino... Ovviamente ha fatto fuori tutta la pappa ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… ho capito che qualsiasi cosa le metto dentro lei mangia sempre. E non ha mai fatto neanche faccine strane ogni volta che ha assaggiato nuovi sapori ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ cmq in teoria si dovrebbe eliminare un biberon x sostituirlo con il pranzo (se mangia abbastanza), ma lei me lo chiede lo stesso anche xk ormai prendeva solo 3 biberon al giorno! Quindi abbiamo impostato un primo biberon x colazione, frutta a metร  mattina, pranzo, frutta a metร  pomeriggio + secondo biberon (che prima prendeva a pranzo) e ultimo biberon prima di andare a dormire
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ๐Ÿคฉ grazie.. Prenderรฒ spunto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che stiate bene โ˜บ๏ธ ciao cucciolo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ che bel sorrisone ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Edo! Quanto sei bello!! ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io perdo tantissimi capelli.. Durante i 9 mesi di gravidanza non ho perso nemmeno un capello!! Invece adesso mamma mia ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… non ho forfora perรฒ!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla forza che passerร  questo periodo! Edo sei un bellissimo ometto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son gelosa anche di mio marito perchรฉ i sorrisoni piรน belli li fa a lui!!๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!diciamo che anchio sono gelosa,perรฒ l'ho lasciato con mia sorella un paio di volte per necessitร (che lo vede tutte le settimane cmq)...e poi beh va al nido...con mia cognata non lo lascerei,non mi fido e l'ha visto solo quando aveva 10 giorni...con mia suocera vedremo,perchรจ pure su di lei ho delle perplessitร  e cmq non lo vede da quando aveva 3 mesi...sono tutti estranei per ora...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo!๐Ÿ˜… li trovo sul divano, a terra, nel letto, in mano a Nicolรฒ.. ne perdo davvero tantissimi! ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma.. anche io ne ho sofferto tantissimo e ancora non รจ passato purtroppo, avendo spesso Nicolรฒ in braccio.. va a giorni alterni il dolore, faccio qualche esercizio con la mano ma purtroppo non รจ passato del tutto dopo un mese circa..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah vero!! Allora io devo prendere Garfield a Amelia๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, la Pimpa รจ un mito!! ๐Ÿ˜… A Cecilia sembra piacere molto, penso per i colori molto accesi. Poi con i cani ha feeling. ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella libreria๐Ÿ˜ io adoro la pimpa!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Da leggere ti consiglio i libri illustrati da Tony Wolf, sono bellissimi!
    Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 1
    Per il marsupio se ti fanno male le spalle il problema รจ di solito lo scarico del peso che dovrebbe andare sul tuo bacino e tra gli incavi delle ginocchia del bimbo quindi forse va solo regolato bene. Io ti consiglierei di fare una consulenza per provare vari modelli, anche di fascia perchรฉ puoi passare a una rigida e lo porti fino anche a 12 kg. Se vuoi un marsupio, i migliori sono quelli che hanno la seduta regolabile con i bottoni in modo da adattarla alle loro gambe e mantenerle sempre a M. Io ho un neko switch baby-size che รจ ergonomico:
    Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 2ma sono ottimi anche quelli della little-frog o isara. Se cerchi qualche gruppo di babywearing su Facebook c'รจ tanta vendita di usato buono!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere se apprezza ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia รจ veramente avanti anni luce! Bravissime! Si vede proprio che siete in sintonia e vi capite bene!! ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    Io avevo iniziato con i fruttini per gioco, pensando fosse una scoperta lenta, invece edo si รจ dimostrato un mangione e nel giro di un paio di giorni ha iniziato a mangairne uno al giorno. Pero secondo me gli facevano un po' di mal di pancia (gia lui รจ stitico, e contro le mie aspettative, hanno peggiorato la situazione), quindi da quando รจ risultato positivo al covid ho interrotto, per non volerlo affaticare troppo. Da domani vorrei perรณ ricominciare.
    Ai 6 mesi partirรณ con le pappette. Tu Simona facevi ilBrodo con? E hai sostituito un pasto di bibe con la pappa?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, questi sono i libri che leggiamo a Cecilia in italiano. Ne ha altrettanti in inglese.
    Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 3

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ghiaccio fa allโ€™inizio, ma dopo un tot non fa piรน molto credo. Se vuoi ti riporto cosa mi dirร  lโ€™ortopedica.
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara!! รˆ veramente bellissima!!
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non siamo ancora passati al passeggino, pero appena le giornate si faranno piu calde (e noi usciremo dalla quarantena) farรณ il cambio....
    i vostri cuccioli iniziano a voler stare seduti?
    Edo apprezza molto se lo metto seduto, perรณ ovviamente pende ovunque. Ho un po' le pare perche l'osteopata dice di non metterlo in una posizione che non sa reggere da solo, per non sforzarlo, ma รจ lui che va di addominali poverino per cercare di tirarsi su

• Rispondi
  • Lalla
    Lalla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe!!! Due spettacoli!!!! ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi comunque stiamo meglio.
    Mio marito non ha piu la febbre, รจ solo un po' stanco, con fiato corto e senza gusto/olfatto. Edo ha un po' di raffreddore, ma sembra gia meno.
    Io per ora tengo duro ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ E non sto mostrando sintomi (io sono l'unica negativa, ma vi lascio inmaginare le con contaminazioni di edo che ha sempre le mani in bocca). se non un po' di mal di testa, ma perche siamo sempre in casa. Abbiamo il giardino ma usciamo poco perche c'รจ aria e non vorrei peggiorare i sintomi degli ometti.Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 4
    Edo vi saluta!! Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 5
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione