Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2019 Parma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti Evaa sembra tutto un vizio, ma questi poveri bimbi, anche se sembrano grandi perchΓ© fanno cose strepitose, in realtΓ  pochissimi mesi fa erano nella pancia, Γ¨ normale che abbiano bisogno della mamma! La culla non Γ¨ il posto "naturale" in cui dormire, Γ¨ sicuramente una gran comoditΓ ..
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giustamente sempre tutti bravi a sparare sugli altri.....che poi se prende il vizio del lettone..il lettone e il mio non il loro...saranno poi fatti miei....no?? Sempre stanca di sentire..piange Γ¨ viziata, mette il dito in bocca e viziata, la metto nel lettone Γ¨ viziata..ma una scodella la mattina di fatti vostri??? Scusate lo sfogo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™ˆπŸ™ˆnoi facciamo quello che fa stare bene noi e i nostri figli .tanto nel lettone non staranno in eterno....πŸ˜‰πŸ˜‰non sentirti sbagliata sentiti tranquilla 😊

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è 7-****. Mangia più frequentemente di cosa forse dovrebbe a 5 mesi, ma visto che di notte dorme tanto lascio che faccia così.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente non la svegliamo! I pannolini che usiamo tengono bene, da quando dorme cosΓ¬ tanto (da gennaio) l’abbiamo trovata bagnata sui vestiti una sola volta. Zero irritazioni. Poi se dorme guai svegliarla!! πŸ˜†
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma quanto mangiano e ogni quanto i vostri bimbi? PerchΓ© leggo che la maggior parte va a letto presto..noi facciamo 5 poppate da 180ml, all'incirca gli orari sono 4/5.00- 8/9.00-13.00/14.00 - 17.00/18.00- 21.00/22.00 quindi per noi il letto alle 19 sarebbe impossibile...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uaoooo! Cecilia fa le super nanne!! Bravissima!!🀩 ma col pannolino come fate? La svegliate per cambiarlo? O tira con lo stesso?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra! Senti, fino a ieri Amelia dormiva tra le 22:30 e le 23:30... ma ieri era così stanca che non riusciva a prendere sonno quindi da oggi anticipiamo alle 21! La tua pediatra ha detto così perché il picco di melatonina è tra le 19 e le 20 quindi ha ragione... io però vorrei fare autosvezzamento e per abituarla "cenare" con noi vorrei evitare di metterla a letto prima delle 21! Vediamo come va!! Comunque ogni bimbo è ogni famiglis è a se!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia com'Γ¨ brava la tua bimba!! Si sta svezzando benissimo! Brave!! Per noi Γ¨ ancora un traguardo lontano anche se io segretamente ne sono feliceπŸ₯°

Per il marsupio prova a fare qualche prova con le regolazioni! Vedrai che ti aggiusterai e ti aiuterΓ  tanto! πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia va a dormire tra le 19.30 e le 20, ma devo dire che non abbiamo fatto nulla di particolare per fare sΓ¬ che dormisse. Da quando va al nido Γ¨ piΓΉ stanca e quindi a quell’ora si addormenta, e dorme fino al mattino alle 6.30 nel suo lettino. Ma Γ¨ questione di fortuna. Poi chissΓ  quanto dura!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora rimpiangeremo questi tempi 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no.Non esiste.Tutti bravi col c..o degli altri!D'altronde non dormire Γ¨ una delle piΓΉ grandi torture per l'uomo,ci sarΓ  un motivo!sopravviviamo,stringiamo le chiappe e i dentiπŸ’ͺpoi questi bimbi cresceranno e alla sera andranno a dormire dalla fidanzata!altro che nel lettone con mamma🀣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wewola mi rincuori...io non sono tornata ancora al lavoro, ma ero davvero sfinita soprattutto perché da un mese a questa parte non ho più aiuto da nessuno e sono tutto il giorno da sola con la bimba..per cui per sopravvivere l'ho messa nel lettone..almeno un po' dormo!! Ma sapere che non sono l'unica (come sembra quando i parenti ti criticano......) Mi fa sentire meno in colpa e meno sbagliata..grazie ❀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandra,secondo me non Γ¨ confusione,Γ¨ che puoi metterci tutta la teoria che vuoi,ma ogni bimbo Γ¨ un piccolo mondo.
    Passerà,sono fasi e non c'è giusto o sbagliato,segui il tuo istinto.Anche lui da quando ha 5 mesi dorme con me nel lettone e ho sfrattato mio marito in cameretta,d'altronde non c'era verso di metterlo nel lettino e comunque così mi faceva lo stesso due risvegli...Preciso poi che io sono tornaya al lavoro e se non dormo almeno un minimo non ce la posso fare.Stasera ho avito una piccola conquista,sicuro si sveglierà,ma già che si sia addormentato nel suo letto per me è tanto...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fa 5 mesi martedì, i primi 3 mesi dormiva come un sasso tutta la notte nella culla...dai 4 mesi un disastro.. l'addormentamento è molto veloce e per le prime 3 ore massimo sta in culla..poi si sveglia e se non la metto con me nel lettone faccio su e giù 10000 volte!!! Dorme tutta notte, però svegliandosi ogni tanto e attaccandosi al seno giusto per riaddormentarsi!!! Io...ho paura di aver sbagliato qualcosa...certo che mi sono messa appunto a fare ricerche su internet, c'è chi sostiene il bed sharing, chi dice che devono dormire da soli in culla...chi dice di assecondare il bambino e chi no.. c'è una confusione incredibile su questo argomento..fatto sta che la sleep regression a casa mia sembra non finire mai!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra!io Corrado da quando ha due mesi lo metto a letto maaassimo alle 21...poi fino ai 5 mesi mi faceva 21-7 di filata,poi non so cosa sia successo ma stiamo cercando il giusto equilibrio di nuovoπŸ˜…perΓ² sempre massimo 21 a letto...dicono 19:30 perchΓ¨ c'Γ¨ il picco dell'ormone del sonno e per loro Γ¨ piΓΉ facile addormentarsi...Tipo stasera dorme dalle 19:30 e nel suo lettino,dopo quasi un mese e io sono commossa😭πŸ’ͺ🀞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Ma voi a che ora mettete a letto i cuccioli? Io fino adesso la mettevo a letto tra le 21 e le 22, ma ho seguito una consulente del sonno su Instagram che dice che bisogna metterli a letto alle 19.30... mi sembra troppo presto..non so..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che sei Edo πŸ’™sono contenta che stanno meglio.. dai ne uscirete presto πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non riuscirei ancora..sono troppo gelosa πŸ˜…πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Γ¨ praticamente gia svezzata!! Ma lei sta seduta o le dai da mangiare dalla sdraietta?
    Bravissime!!
    Ma quindi tu in una pappa fai il brodo piu la farina(riso, o mais, ecc) piu le verdure del brodo frullate piu la proteina?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma hai fatto bene! Io ora come ora non ci riuscirei πŸ™ˆ sento di essere diventata come mamma gatta che protegge i suoi cuccioli πŸ˜…πŸ˜… sicuramente lo stare sempre h24 con lei fin dalla nascita (e spesso sola, visto che mio marito lavora) ha contribuito ad aumentare la mia gelosia nei suoi confronti πŸ˜¬πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🀩🀩 cercherò quei libri allora 😁
    X il marsupio ho il dubbio che il problema sia mio, nel senso che sono molto contratta sulle spalle e cervicale πŸ˜… xk non ha mai dato questa problema a nessuno πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brodo (non troppo liquido) con zucchine e carote x ora. Ieri abbiamo assaggiato anche la patata 😁 e oggi al posto della carne Sofia ha mangiato lo stracchino... Ovviamente ha fatto fuori tutta la pappa πŸ˜…πŸ˜… ho capito che qualsiasi cosa le metto dentro lei mangia sempre. E non ha mai fatto neanche faccine strane ogni volta che ha assaggiato nuovi sapori πŸ˜‚πŸ˜‚ cmq in teoria si dovrebbe eliminare un biberon x sostituirlo con il pranzo (se mangia abbastanza), ma lei me lo chiede lo stesso anche xk ormai prendeva solo 3 biberon al giorno! Quindi abbiamo impostato un primo biberon x colazione, frutta a metΓ  mattina, pranzo, frutta a metΓ  pomeriggio + secondo biberon (che prima prendeva a pranzo) e ultimo biberon prima di andare a dormire
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 🀩 grazie.. PrenderΓ² spunto πŸ˜πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che stiate bene ☺️ ciao cucciolo 😘😘 che bel sorrisone πŸ€—
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Edo! Quanto sei bello!! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io perdo tantissimi capelli.. Durante i 9 mesi di gravidanza non ho perso nemmeno un capello!! Invece adesso mamma mia πŸ˜…πŸ˜… non ho forfora perΓ²!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla forza che passerà questo periodo! Edo sei un bellissimo ometto 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son gelosa anche di mio marito perchΓ© i sorrisoni piΓΉ belli li fa a lui!!πŸ˜‚
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!diciamo che anchio sono gelosa,però l'ho lasciato con mia sorella un paio di volte per necessità(che lo vede tutte le settimane cmq)...e poi beh va al nido...con mia cognata non lo lascerei,non mi fido e l'ha visto solo quando aveva 10 giorni...con mia suocera vedremo,perchè pure su di lei ho delle perplessità e cmq non lo vede da quando aveva 3 mesi...sono tutti estranei per ora...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo!πŸ˜… li trovo sul divano, a terra, nel letto, in mano a NicolΓ².. ne perdo davvero tantissimi! πŸ˜₯
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma.. anche io ne ho sofferto tantissimo e ancora non Γ¨ passato purtroppo, avendo spesso NicolΓ² in braccio.. va a giorni alterni il dolore, faccio qualche esercizio con la mano ma purtroppo non Γ¨ passato del tutto dopo un mese circa..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah vero!! Allora io devo prendere Garfield a AmeliaπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione