Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto..fai bene!!
    πŸ€£πŸ€£πŸ™ˆDai che piano piano apprezzeranno anche le nostre bimbe πŸ’ͺ😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, io ormai dico si si ai consigli che arrivano, ma poi faccio di testa miaπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Brava Giorgia!! Alice oggi si Γ¨ spinta sui 3 cucchiaini🀣🀣 tutto il resto era in giroπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 come state? Noi bene..oggi ho provato a riproporre la pappa a Giorgia ed è andata molto meglio..ha mangiato con gusto più o meno 15 cucchiaini..poi non ne ha voluta più, e non ho insistito..la sto assecondando, lei x fortuna si fa capire..
    cmq mamme sappiamo noi cosa Γ¨ meglio x i nostri bimbi, solo osservandoli dai loro segnali possiamo capire cosa Γ¨ meglio x loro..lasciamo perdere i consigli non richiesti dalle persone che ci circondando!!non sanno realmente cosa sono i vizi!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi Γ¨ andata un pochino meglio. Alle 11.15 ho preparato mezza dose di pappa (10gr di crema di riso, 90gr brodo e mezzo cucchiaino d’olio) e sembra che Alice ha mangiucchiato un pochino di piΓΉ.
    Poi alle 12.30 le ho preparato 200ml di latte che ha divorato.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Daniela non demordere ☺️ vedrai che troverete presto la nuova routine! Sofia dopo pranzo ora richiede un bel pisolino di almeno 1 oretta che fa nel lettino nella sua cameretta ☺️ presto anche Alice si convincerΓ  ai nuovi sapori πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si☺️ Poi c’è da dire che ho sempre temuto cambiare marca per paura che si irritasse la pelle (stessa cosa per le salviettine e la pasta per il cambio, mai cambiate).
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x la notte uso rigorosamente pampers progressi 😁 adesso siamo alla taglia 3 e la useremo ancora x un po' visto che Sofia Γ¨ solo di 6kg e mezzo. Fai conto che io le metto l'ultimo pannolino pulito alle 18/18.15 insieme al pigiamino, poi beve l'ultimo biberon alle 18.30, alle 19 Γ¨ giΓ  a letto e il pannolino lo cambio quando si sveglia alle 7/8 di mattina. Non l'ho mai e ripeto MAI trovata bagnata, anche se il pannolino pesa 1 kg x quanta pipΓ¬ ha fatto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ santi pannolini πŸ€— infatti appena li troverΓ² in offerta prenderΓ² la taglia 4 sempre e solo x la notte. Io di giorno uso pampers baby dry o huggies che mi hanno regalato (quest'ultimi sono poco assorbenti)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse o forse no... Xk Sofia Γ¨ da 2 mesi/2 mesi e mezzo che dorme 12/13 ore la notte. E all'inizio lei prendeva solo seno
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi ottimo!!!
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Simona!!!! Gentilissima!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna della 3 ho giusto un pacchetto iniziato...finito questo passiamo tutto alla 4!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino alla taglia 2 c’è la striscia per la pipΓ¬, dalla 3 no.
    Noi ci troviamo bene perchΓ© in piΓΉ di un’occasione ci hanno fatto il cambio taglia (abbiamo riportato indietro pacchi interi taglia 2 e cambiati con la 3 perchΓ© avevamo comprato troppe taglie piccole).
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La taglia 4 dei progressi cmq non ce l'ha...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2019 Parma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! E anche mia mamma dice così, spero che abbiano ragione!!!
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ Daniela anche io ho abbandonato la taglia 3 perchΓ© iniziava a starle stretta e sporcare i vestitiπŸ‘πŸ‘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma...identica situazione..!!!!! Tu allatti al seno?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo i Pillo da quando Alice ha 1 mese e li prendiamo allo spaccio ad arese. Personalmente trovo che la qualitΓ  sia identica ai pampers progressi ma costano davvero molto meno (circa 4,50 a pacco da 30 se non ricordo male).
    Stasera proviamo la taglia 4 e vediamo se sono ottimi come le taglie precedenti.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, il tuo messaggio mi da un po’ di rassicurazione.... Mi sono alzata stamani molto scoraggiata! Fino a 3 mesi ha dormito discretamente nel suo letto ora Γ¨ da 1 mese e mezzo che fa esattamente come a te, ed io sono distrutta! Primo risveglio intorno alle 2 e mezzo e poi se non la metto nel letto inizia a urlare.... poi altri 2/3 risvegli, la mia schiena Γ¨ distrutta, sono stanca morta perchΓ© dormo malissimo.... e ancora non sono a lavoro

• Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela che pannolini usi tu? Anche NicolΓ² pesa 7.5 kg e giΓ  da settimana scorsa stiamo usando i Pampers progressi 4 misura e gli stanno benissimo e non fuoriesce nulla!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto stamattina ho trovato la tutina e il sacco nanna un po’ bagnati (Alice dorme dalle 21/21.30 fino alle 7.30/8)..dato che pesa 7chili e mezzo ed indossa la taglia 3 (che se non sbaglio arriva fino a 9kg), stavo pensando, per la notte di iniziare ad usare la taglia 4 che va da 7 a 18kg. Sperando di evitare ulteriori stravasiπŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarΓ  che NicolΓ² fa l’ultima poppata piΓΉ tardi dei vostri figli perchΓ© prende ancora 150ml di latte, mentre voi giΓ  siete a 210/250 ml.. sicuramente credo che incida anche questo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi prima facevamo 5 pasti da 180ml alle 8/8.30, 12,30, 15.30/16.00, 19.30 e 23.00.
    PerΓ² capitava molto spesso che si addormentasse bene dopo il pasto delle 19.30. Abbiamo provato a lasciarla dormire ma poi si svegliava per mangiare dopo mezzanotte o l’una. Allora abbiamo iniziato a svegliarla intorno alle 22.30 per mangiare e poi tirava tutta la notte.
    Poi perΓ² parlandone col pediatra, ci ha consigliato di fare 4 pasti al giorno da 200ml, eliminare l’ultimo pasto e posticipare di un’oretta quello delle 19.30. Ora sembrerebbe aver risoltoπŸ€·πŸ»β€β™€οΈAdesso stiamo iniziando lo svezzamento e le do un paio di cucchiaini di frutta (grattuggiata/cotta/oppure omogeneizzata) o a metΓ  mattina o pomeriggio.Ora che Alice ha iniziato con la pappa (che ancora schifa alla grande), gliela do intorno alle 11.30 (senza frutta al mattino), poi latte intorno alle 12.30/13, frutta al pomeriggio e latte alle 16.30 e alle 20.00. Vediamo se cosΓ¬ riusciamo a trovare una nuova routine...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, Alice mangia alle 8/8.30, 12.30, 16.30 e 20/20.30 e alla fine va a dormire alle 21/21.30.
    Sinceramente ho provato ad anticipare la messa a letto con relativo ultimo biberon ma poi non mi dorme tutta la notte come fa ora.
    Secondo me ok la regola generale della messa a letto alle 19.30 ma i bimbi sono cosΓ¬ tanto diversi che non Γ¨ detto che questa regola va bene per tutti πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede. Sofia va a letto presto...ti dico la sua routine.Se si sveglia alle 7:
    Biberon alle 7.30 (240/260ml)
    Frutta alle 10Pranzo alle 12Frutta + secondo biberon alle 15/15.30 (210ml)Ultimo biberon alle 18.30 (240/260ml)Se si sveglia alle 8, prende il primo biberon alle 8.30 e saltiamo la frutta la mattina ☺️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Sofia mangia l'ultima volta alle 18.30 e va a letto alle 19. Dorme ininterrottamente fino alle 7/8 del mattino... Cerca di seguire i ritmi di tua figlia... Se vuoi provare provaci pure a metterla prima a letto. Ma ogni bimbo ha i propri ritmi, quindi secondo me Γ¨ una forzatura dire che l'orario giusto x la messa a letto Γ¨ alle 19.30,xk ogni bimbo Γ¨ a sΓ©
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non ci possiamo lamentare, anzi.... Ringraziamo sempre Dio x il dono ricevuto e poi lei è bravissima ❀️ mangia, dorme, ci riempie di gioia in ogni momento ❀️

X il marsupio... Sono andata a spulciare qualche recensione su internet.... Praticamente dovrebbe arrivare fino ai 9 kg, perΓ² quasi tutti dicono che superati i 6 kg fa venire mal di schiena ai genitori 😑 quindi non lo userΓ² piΓΉ πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la metto seduta sul seggiolone quando mangia. Lei si regge bene, perΓ² ovviamente se la metto seduta a terra da sola ogni tanto crolla a dx o sx xk ancora non sa bilanciarsi al 100 % x tanto tempo senza sostegno πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ cmq a me la pediatra ha detto di fare sempre piatto unico (verdure + carboidrato + proteine + olio), quindi metto le verdure frullate, aggiungo un po' di acqua x renderla della consistenza giusta + crema ai cereali o pastina + carne o formaggio + olio πŸ˜‰
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui intorno alle 21.00/21.30 fa un pisolino MASSIMO di un’ora(ma quasi sempre meno), ma poi si sveglia per mangiare .. quindi non riuscirebbe mai a dormire per le 19.30/20.00 a me...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio così! Anche se alle 21 la metto in culla, verso l'1 si sveglia, la metto nel letto con me, si attacca al seno e ricrolla
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio che anche io continuerΓ² a metterla a letto alle 21, prima di tutto perchΓ© non ha problemi di addormentamento e poi perchΓ© anche io vorrei abituarla a cenare con noi!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma solo a me NicolΓ² va a dormire sempre intorno alle 23.00/23.30? L’ultima poppata la fa intorno alle 22.45 e poi deve prendere il latte artificiale. Poi si mangia direttamente intorno alle 7.30/8.00, ma durante la notte si sveglia solo una volta, comincia a lamentarsi e me lo metto nel letto e si riaddormenta in niente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione