Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino alla taglia 2 c’è la striscia per la pipì, dalla 3 no.
    Noi ci troviamo bene perché in più di un’occasione ci hanno fatto il cambio taglia (abbiamo riportato indietro pacchi interi taglia 2 e cambiati con la 3 perché avevamo comprato troppe taglie piccole).
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La taglia 4 dei progressi cmq non ce l'ha...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2019 Parma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! E anche mia mamma dice così, spero che abbiano ragione!!!
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Daniela anche io ho abbandonato la taglia 3 perché iniziava a starle stretta e sporcare i vestiti👍👍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma...identica situazione..!!!!! Tu allatti al seno?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo i Pillo da quando Alice ha 1 mese e li prendiamo allo spaccio ad arese. Personalmente trovo che la qualità sia identica ai pampers progressi ma costano davvero molto meno (circa 4,50 a pacco da 30 se non ricordo male).
    Stasera proviamo la taglia 4 e vediamo se sono ottimi come le taglie precedenti.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, il tuo messaggio mi da un po’ di rassicurazione.... Mi sono alzata stamani molto scoraggiata! Fino a 3 mesi ha dormito discretamente nel suo letto ora è da 1 mese e mezzo che fa esattamente come a te, ed io sono distrutta! Primo risveglio intorno alle 2 e mezzo e poi se non la metto nel letto inizia a urlare.... poi altri 2/3 risvegli, la mia schiena è distrutta, sono stanca morta perché dormo malissimo.... e ancora non sono a lavoro

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela che pannolini usi tu? Anche Nicolò pesa 7.5 kg e già da settimana scorsa stiamo usando i Pampers progressi 4 misura e gli stanno benissimo e non fuoriesce nulla!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto stamattina ho trovato la tutina e il sacco nanna un po’ bagnati (Alice dorme dalle 21/21.30 fino alle 7.30/8)..dato che pesa 7chili e mezzo ed indossa la taglia 3 (che se non sbaglio arriva fino a 9kg), stavo pensando, per la notte di iniziare ad usare la taglia 4 che va da 7 a 18kg. Sperando di evitare ulteriori stravasi🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che Nicolò fa l’ultima poppata più tardi dei vostri figli perché prende ancora 150ml di latte, mentre voi già siete a 210/250 ml.. sicuramente credo che incida anche questo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi prima facevamo 5 pasti da 180ml alle 8/8.30, 12,30, 15.30/16.00, 19.30 e 23.00.
    Però capitava molto spesso che si addormentasse bene dopo il pasto delle 19.30. Abbiamo provato a lasciarla dormire ma poi si svegliava per mangiare dopo mezzanotte o l’una. Allora abbiamo iniziato a svegliarla intorno alle 22.30 per mangiare e poi tirava tutta la notte.
    Poi però parlandone col pediatra, ci ha consigliato di fare 4 pasti al giorno da 200ml, eliminare l’ultimo pasto e posticipare di un’oretta quello delle 19.30. Ora sembrerebbe aver risolto🤷🏻‍♀️Adesso stiamo iniziando lo svezzamento e le do un paio di cucchiaini di frutta (grattuggiata/cotta/oppure omogeneizzata) o a metà mattina o pomeriggio.Ora che Alice ha iniziato con la pappa (che ancora schifa alla grande), gliela do intorno alle 11.30 (senza frutta al mattino), poi latte intorno alle 12.30/13, frutta al pomeriggio e latte alle 16.30 e alle 20.00. Vediamo se così riusciamo a trovare una nuova routine...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, Alice mangia alle 8/8.30, 12.30, 16.30 e 20/20.30 e alla fine va a dormire alle 21/21.30.
    Sinceramente ho provato ad anticipare la messa a letto con relativo ultimo biberon ma poi non mi dorme tutta la notte come fa ora.
    Secondo me ok la regola generale della messa a letto alle 19.30 ma i bimbi sono così tanto diversi che non è detto che questa regola va bene per tutti 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede. Sofia va a letto presto...ti dico la sua routine.Se si sveglia alle 7:
    Biberon alle 7.30 (240/260ml)
    Frutta alle 10Pranzo alle 12Frutta + secondo biberon alle 15/15.30 (210ml)Ultimo biberon alle 18.30 (240/260ml)Se si sveglia alle 8, prende il primo biberon alle 8.30 e saltiamo la frutta la mattina ☺️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Sofia mangia l'ultima volta alle 18.30 e va a letto alle 19. Dorme ininterrottamente fino alle 7/8 del mattino... Cerca di seguire i ritmi di tua figlia... Se vuoi provare provaci pure a metterla prima a letto. Ma ogni bimbo ha i propri ritmi, quindi secondo me è una forzatura dire che l'orario giusto x la messa a letto è alle 19.30,xk ogni bimbo è a sé
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non ci possiamo lamentare, anzi.... Ringraziamo sempre Dio x il dono ricevuto e poi lei è bravissima ❤️ mangia, dorme, ci riempie di gioia in ogni momento ❤️

X il marsupio... Sono andata a spulciare qualche recensione su internet.... Praticamente dovrebbe arrivare fino ai 9 kg, però quasi tutti dicono che superati i 6 kg fa venire mal di schiena ai genitori 😡 quindi non lo userò più 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la metto seduta sul seggiolone quando mangia. Lei si regge bene, però ovviamente se la metto seduta a terra da sola ogni tanto crolla a dx o sx xk ancora non sa bilanciarsi al 100 % x tanto tempo senza sostegno 😂😂😂 cmq a me la pediatra ha detto di fare sempre piatto unico (verdure + carboidrato + proteine + olio), quindi metto le verdure frullate, aggiungo un po' di acqua x renderla della consistenza giusta + crema ai cereali o pastina + carne o formaggio + olio 😉
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui intorno alle 21.00/21.30 fa un pisolino MASSIMO di un’ora(ma quasi sempre meno), ma poi si sveglia per mangiare .. quindi non riuscirebbe mai a dormire per le 19.30/20.00 a me...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio così! Anche se alle 21 la metto in culla, verso l'1 si sveglia, la metto nel letto con me, si attacca al seno e ricrolla
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio che anche io continuerò a metterla a letto alle 21, prima di tutto perché non ha problemi di addormentamento e poi perché anche io vorrei abituarla a cenare con noi!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma solo a me Nicolò va a dormire sempre intorno alle 23.00/23.30? L’ultima poppata la fa intorno alle 22.45 e poi deve prendere il latte artificiale. Poi si mangia direttamente intorno alle 7.30/8.00, ma durante la notte si sveglia solo una volta, comincia a lamentarsi e me lo metto nel letto e si riaddormenta in niente!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Evaa sembra tutto un vizio, ma questi poveri bimbi, anche se sembrano grandi perché fanno cose strepitose, in realtà pochissimi mesi fa erano nella pancia, è normale che abbiano bisogno della mamma! La culla non è il posto "naturale" in cui dormire, è sicuramente una gran comodità..
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giustamente sempre tutti bravi a sparare sugli altri.....che poi se prende il vizio del lettone..il lettone e il mio non il loro...saranno poi fatti miei....no?? Sempre stanca di sentire..piange è viziata, mette il dito in bocca e viziata, la metto nel lettone è viziata..ma una scodella la mattina di fatti vostri??? Scusate lo sfogo 😂😂🙈🙈noi facciamo quello che fa stare bene noi e i nostri figli .tanto nel lettone non staranno in eterno....😉😉non sentirti sbagliata sentiti tranquilla 😊

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è 7-****. Mangia più frequentemente di cosa forse dovrebbe a 5 mesi, ma visto che di notte dorme tanto lascio che faccia così.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente non la svegliamo! I pannolini che usiamo tengono bene, da quando dorme così tanto (da gennaio) l’abbiamo trovata bagnata sui vestiti una sola volta. Zero irritazioni. Poi se dorme guai svegliarla!! 😆
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma quanto mangiano e ogni quanto i vostri bimbi? Perché leggo che la maggior parte va a letto presto..noi facciamo 5 poppate da 180ml, all'incirca gli orari sono 4/5.00- 8/9.00-13.00/14.00 - 17.00/18.00- 21.00/22.00 quindi per noi il letto alle 19 sarebbe impossibile...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uaoooo! Cecilia fa le super nanne!! Bravissima!!🤩 ma col pannolino come fate? La svegliate per cambiarlo? O tira con lo stesso?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra! Senti, fino a ieri Amelia dormiva tra le 22:30 e le 23:30... ma ieri era così stanca che non riusciva a prendere sonno quindi da oggi anticipiamo alle 21! La tua pediatra ha detto così perché il picco di melatonina è tra le 19 e le 20 quindi ha ragione... io però vorrei fare autosvezzamento e per abituarla "cenare" con noi vorrei evitare di metterla a letto prima delle 21! Vediamo come va!! Comunque ogni bimbo è ogni famiglis è a se!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia com'è brava la tua bimba!! Si sta svezzando benissimo! Brave!! Per noi è ancora un traguardo lontano anche se io segretamente ne sono felice🥰

Per il marsupio prova a fare qualche prova con le regolazioni! Vedrai che ti aggiusterai e ti aiuterà tanto! 💪
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia va a dormire tra le 19.30 e le 20, ma devo dire che non abbiamo fatto nulla di particolare per fare sì che dormisse. Da quando va al nido è più stanca e quindi a quell’ora si addormenta, e dorme fino al mattino alle 6.30 nel suo lettino. Ma è questione di fortuna. Poi chissà quanto dura!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora rimpiangeremo questi tempi 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no.Non esiste.Tutti bravi col c..o degli altri!D'altronde non dormire è una delle più grandi torture per l'uomo,ci sarà un motivo!sopravviviamo,stringiamo le chiappe e i denti💪poi questi bimbi cresceranno e alla sera andranno a dormire dalla fidanzata!altro che nel lettone con mamma🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione