Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Alexis
    Sposa Precisa Agosto 2019 Crotone
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine 💙 lo so sono sparita dopo la nascita del piccolo Christian. Adesso ha 5 mesi e cresce in fretta. È un bambino fantastico... volevo chiedervi una cosa posso usare le creme hellobody per il viso mentre allatto? O portano chimici al latte?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi chiede il seno ogni 2ore circa. Voglio intendere che non apre gli occhi piange, bocca aperta e si gira a dx e sx in cerca del seno e non è bisogno del ciuccio perché lo usa ma sento ogni volta la calata.. Non so se sono stata chiara 😊
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bea mi dispiace sentirti così... non ho consigli da darti ma ti mando un abbraccio e tanta pazienza. 💕
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La California ha leggi diverse sugli avvertimenti da dare ai consumatori.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Damiano è da un paio di giorni che ha il nasino un po' chiuso nonostante i lavaggi...inoltre gli sento muco in gola..domani pome abbiamo controllo dal pediatra privato, che dite cerco di anticipare a oggi?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco..allora non sono l'unica 😅🙈
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Teramo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, ho acquistato una scheda sd per il cellulare su Amazon, quando l'ho aperta ho notato sulla confezione questa scritta:
    California residents
    WARNING: Cancer and Reproductive harm.
    Voi sapete di cosa si tratta? Posso stare tranquilla? Chiedo a voi anche se non c'entra con il mondo dei bimbi, perché ho visto che siete molto informate su tante cose 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a seguirla.... vediamo! Stasera proverò a fare come fate in molte a metterla a dormire presto. Comunque anche lei addormentandosi alle 23 e svegliandosi spesso poi la giornata la passa a fare numerose penichelle rigorosamente in braccio a me con la tetta in bocca ( altra novità che non mi ci voleva) magari dormendo presto almeno il giorno non pretenderà di inchiodarmi sul divano. Ragazze scusate i miei messaggi pesanti ma in questi giorni sono parecchio scoraggiata
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni quanto si sveglia per mangiare? Cosa significa che mangia dormendo? Io comunque devo cambiare lato ogni volta, poi lei odia le coperte quindi mi fa morire di freddo pure me che tra l’altro sto scomodissima su un fianco e col braccio dietro la testa. La mattina sono a pezzi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice prova a metterla a letto. Ieri anche Emma si è addormentata alle 19.30 (mai successo prima) l ho messa a letto e ha dormito 11 ore 😆 ovviamente ha mangiato tantissimo come sempre ma lo fa dormendo quindi per me è perfetto 🤣
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto stasera quando si addormenta alle 19 e 30 provo a metterla in camera e sfruttare il famoso picco di melatonina.... vediamo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì a tutte! Anche stanotte è stata dura... mi rendo conto che Martina sta imparando ogni giorno cose nuove quindi forse sarà per quello che la notte si sveglia in continuazione.Ho risposto alla mail del team di The nanny ( inutilmente lo so ma sono stanca e avevo voglia di fare polemica sterile) che non è etico il prezzo richiesto per un problema che ho ora, a luglio chissà ! Avrei voluto aggiungere anche che è solo una tata di 25 anni, ma li errore mio ad aver scritto per una avere una sua consulenza . Proverò l’altra che mi suggerite e speriamo passi a tutte presto questo problema del sonno.
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sto cercando di acquistare un cuscino per il lettino di mia figlia, avete consigli? Ho già acquistato quello di baby koala piccolo, ma Aurora dorme molto di lato e quindi quello mi risulta scomodo per lei...... Vorrei comprarne uno semplice e sicuro...consigli?? Grazie 😊😊
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳😳non ho parole....però certa gente si affida a lei perché esausta e disperata...ma davvero penso che non faccia miracoli per una cifra di questo tipo...😒.....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Ma soprattutto se le chiedi un consiglio rapido, non ti manda il suo tariffario come fanno alcune sue colleghe 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà tommi nn ha mai avuto le gengive bianche! Settimana scorsa abbiamo visto che ha tagliato entrambe le gengive, lunedì mentre beveva sentivamo tic tic!
    In realtà non riesco a capire se siamo due o uno xk lui non si fa vedere
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia fa così infatti.... Sbava tanto e porta tutto alla bocca molto nervosamente. Ho notato che ha le gengive bianche in corrispondenza degli incisivi inferiori... Attendiamo che spuntino 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono trovata bene semplicemente seguendo le sue storie o i suoi video. È molto “pratica”
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!!!
    Niente scariche, ma è stato irrequieto, 2 notti prima continuava a muoversi.
    Tanto sbavare e metteva tutto in bocca in maniera ossessiva
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato la masterclass base ma non è servito a nulla 😅 è tutta una ripetizione “suzione/contatto/movimento”
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, ma è una cifra esagerata!!!!🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Con poco più di 380 euro + iva ci pago un mese di nido 😱😱
    Segui Sweetdreamsmum, ti risponde tranquillamente anche per messaggio privato e comunque le sue consulenze costano decisamente meno☺️
    Io non ho avuto bisogno delle sue consulenze, ma già mettendo in pratica i suoi consigli (più che fondati) ho risolto diversi problemi.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2019 Parma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ho provato a contattare una consulente del sonno e anche lei mi ha proposto un prezzo esagerato... Per me vogliono guadagnare su una cosa che loro stessi non sanno risolvere..ti riempiono solo di "consigli", per quanto mi riguarda mi sono accorta che a furia di leggere i suoi post e guardare le sue dirette mi sono creata solo una enorme confusione in testa che mi fa stare solo male! Quindi ho deciso di prenderla come viene e basta
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!!😨😨 mi spiace!! Riguardati!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non dormire la notte rende tutto più difficile, 😩e vedo che in tante avete questo problema... Noi x fortuna continuiamo bene su questo, anzi ieri sera ho tardato 10 minuti sulla solita routine serale di Sofia xk stavo finendo di cucinare....non vi dico che tragedia 😅😅 15 minuti di pianto ininterrotto e non voleva né biberon né ciuccio🤦‍♀️ alla fine l'ho calmata cantandole una canzone e dandole il latte in piedi (xk se mi sedevo erano altri pianti) 😅😅 alla fine ha bevuto tutto ed è crollata come al solito fino a stamattina ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi che l'allattamento meglio di così non poteva andare 🤗 bravissime tutte e due 🤩🤩
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciolooooo🤩 il primo dentino 😁 ha avuto fastidi i giorni prima?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, dunque ho vinto un’infiltrazione e un tutore al polso. Mi ha detto che ho il polso molto gonfio (io ormai non ci facevo neanche più caso). Se tengo il tutore tanto, ho chance di guarigione completa in 3 settimane del 90%. Speriamo!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando la stessa cosa. 😶
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai Jessica, che bello per la pappa!!!

Considera che noi dormivamo da natale quindi non avev manco due mesi!! speriamo di tornare cosi il prima possibile

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... se tutti i suoi slot di 20 min a 380€ da qui a luglio sono pieni... abbiamo davvero sbagliato lavoro!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela 😊 wow il primo dentino 🥺😍
    Noi benone dai..da ieri abbiamo iniziato con la pappa e sembra che va meglio rispetto al primo tentativo, speriamo di continuare così 🤞💪 x il sonno anche noi stessa cosa..alla notte si sveglia 3/4 volte..non faceva così nemmeno quando aveva 2 mesi 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze deve essere dura non dormire la notte mi dispiace!! Noi oggi abbiamo avuto la visita dalla pediatra, Nicole il 16 ha compiuto 5 mesi e pesa 7,500kg per 67,5cm 😅 continueremo solo con latte materno fino quasi ai 6 mesi.. (diciamo che mi ha dato libera scelta ma consigliato di continuare solo con la tetta visto che l’allattamento continua ad andare benissimo.. nel frattempo però mi ha già dato un piccolo schema da seguire per le pappine 😍 la settimana prossima proverò a proporgli un po’ di frutta e vediamo come va 🤣 un saluto ai vostri cuccioli 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione