Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah puΓ² essere una soluzione!! Purtroppo Amelia ha ancora 3 peli in testa!! Mi sto preoccupandoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano ottimi consigli!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia pure la nostra monellaccia ci tocca in continuo la faccia... a volte ho paura che mi stacchi il naso (per non parlaredei capelli)! E i piedini... sempre ad afferrarli giorno e notte!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a voi non sembra che certi giorni si sveglino ed abbiano fatto un mega cambiamento? Tipo Cecilia ieri mattina si Γ¨ svegliata e aveva un sacco di capelli (biondi) in piΓΉ del giorno prima. Come se avesse concimato. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, anche Giorgia si tira e si stropiccia le orecchie quando Γ¨ stanca o quando beve il biberon, penso lo faccia x rilassarsi.. io ho l'ansia che le vengano le orecchie a sventola πŸ˜…πŸ™ˆ allora le ho comprato le fascette x i capelli almeno magari cosΓ¬ evitaπŸ˜…πŸ˜…

Comunque penso che lo facciano xk hanno scoperto di avere orecchie e capelli, anche quelli ogni tanto li tocca.. adesso è un continuo con i piedini, si toglie le calze e li mette in bocca🀣🀣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie☺️☺️☺️❀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,Corrado ora quando ha sono si tira i capelli si🀣va con la manina dietro la testa e tac🀣
    Noi abbiamo iniziato con la frutta a metà marzo,quindi lui aveva 4 mesi e mezzo,il pranzo l'ho introdotto a 5 mesi e mezzo circa...ora aspetto lunedì che fa i sei mesi e forse inizio pure con la cena...comunque continua a prendere la tetta al mattino,nel primo pomeriggio e nel tardo pomeriggio e alla sera...purtroppo capita pure di notte ma appunto soero che con la cena inizi a non volerla...
    Ora lui dorme sul fianco e a pancia in giù,ci si mette da solo e non c'è verso di girarlo,diventa un gremlins...Io la carne la compro dal macellaio ma per lui uso gli omogenizzati...Però frutta, formaggi,verdure ecc ecc tutte cose fresche😊
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi lascio qualche spunto di lettura. PerchΓ© sΓ¬, certo, noi mamme β€œsappiamo sempre cosa Γ¨ meglio”, tranne quando non lo sappiamo e facciamo pasticci.
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem con Cecilia, come si fa a non mordicchiarle tutte... πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo i 6 mesi tranquillamente, anzi anche qualcosa in piΓΉ se Cecilia non starΓ  seduta ancora bene. Lei Γ¨ nata a 36 settimane e la pediatra mi dice sempre di considerare anche quello, Γ¨ piΓΉ β€œgiovane” dei suoi mesi.
    Lo svezzamento tradizionale non voglio assolutamente farlo, Γ¨ una cosa datata e secondo me non corretta. SeguirΓ² le indicazioni di Verdy75 e di un altro sito che si chiama Solidstarts. Spero di riuscire a fare in casa perchΓ© gli omogeneizzati alterano i gusti. Mio nipote Γ¨ andato avanti una vita a vasetti e ci ha messo anni ad accettare sapori che non fossero industriali. Questo il mio punto di vista! Zero pressione su Cecilia. Quando vuole, noi siamo qua.
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! Stavolta sono prontissima ad affrontare la febbre.. πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si🀣🀣🀣
    All’ultima visita che ha fatto l’8 aprile pesava 7,300 per 68cm...i cosciotti sembrano due prosciuttini 🀣🀣🀣 me li mangio i baci ogni volta🀣🀣
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri patatone!!! Sei bellissimo!! E che occhioni😍
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto pesa ora? Si vede che Γ¨ bella tonda. πŸ˜„
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2
    ragazze ciao! Oggi il mio amore compie sei mesi! Sono volati e vederlo crescere mi fa un certo effetto!!❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrò trovarne una anche io😱😱
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieπŸ’•πŸ’•
    Mamma mia, è tremendo vedere i nostri cuccioli con la febbre😭
    Anche noi ad ottobre😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cucciola sei bellissima 😍😍😍
    Anche noi ieri seconda dose e mia figlia per la prima volta ha avuto la febbre 38,5 πŸ˜”πŸ˜” fortunatamente stamattina niente e sembra giΓ  stare meglio. Noi abbiamo nuovo appuntamento per ottobre 😩
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si x Sofia la prendo da una macelleria di fiducia.... X noi anche dal supermercato
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x ora solo pranzo, ma inizieremo con la cena a maggio (a distanza di 2/3 settimane dall'inizio del pranzo) e quindi prima dei suoi 6 nesi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica... Noi solo carne fresca ☺️ la cucino e poi la metto già porzionata nei contenitori e quella che non uso subito la congelo così me la ritrovo pronta x le prossime volte
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma. Noi abbiamo iniziato con la frutta a 4 mesi e mezzo e Sofia l'ha gradita subito. Poi 3/4 giorni prima dei suoi 5 mesi abbiamo iniziato con il pranzo (quasi 10 giorni fa) xk l'abbiamo vista pronta ed infatti lei adora la pappa e mangia sempre tutto quello che le preparo ☺️ a maggio (dopo 2/3 settimane dall'inizio del pranzo) aggiungeremo la cena e capiterà prima dei suoi 6 mesi. Ma solo xk lei ha iniziato presto a manifestare questa sua volontà ad assaggiare nuovi sapori, altrimenti avremmo continuato tranquillamente solo con il latte se non fosse stata pronta. Quindi lei a 6 mesi farà già pranzo, cena e 2 merende al giorno
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina πŸ€— stai tranquilla xk lo fa anche Sofia. Ha iniziato a scoprire i tratti del viso sia suoi che i nostri... Infatti ora lei si tocca le orecchie (e anche fissata con i piedini quando si mette seduta) πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e le piace toccarci il viso a me e al papΓ  adesso... Ci fa tante carezze e a volte ci prende il naso o l'occhio o la bocca πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Mi fate stare piΓΉ tranquilla!! Quando l'ho detto a mia madre Γ¨ sbiancata perchΓ© io ho sofferto tanto di otiti ero un demonioπŸ˜‚ ma Amelia mi sembra tranquilla!
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, Filippo quando Γ¨ stanco e ha sonno si tocca in continuazione L orecchio sinistro, se lo accartoccia proprioπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto piΓΉ tosta perchΓ© con la seconda dose l’organismo ora riconosce il virus e lo β€œcombatte”...perΓ² non Γ¨ detto che a Edo vada peggio, dipende un po’ come reagisce l’organismo, non volevo allarmarti😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo ben lontani dall’assaggiare la carne, ma comunque anche il nostro pediatra privato Γ¨ per il vasetto...almeno per il primo mese giusto per abituare la bimba a questo nuovo cibo che dovrebbe essere piΓΉ controllato.

Ma chi compra la carne fresca, avete un macellaio di fiducia?? PerchΓ© io l’ho sempre presa al supermercato e non so se un domani va bene per lo svezzamento πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con la frutta (non piΓΉ di 2 cucchiaini sbrodolati ovunque) a 5 mesi e mezzo e ad Alice provocava la diarrea quindi dopo una settimana in accordo col pediatra abbiamo smesso e ora prende i fermenti lattici. A 5 mesi e 3 settimane, ovvero settimana scorsa, ho iniziato con la pappa, ma anche in questo caso andare oltre i due cucchiaini non riesco.
    Secondo me Alice non Γ¨ pronta, ha ancora il riflesso di estrusione pur stando seduta abbastanza bene.
    L’ho fatto presente ma mi dicono tutti di insistere. Allora faccio di testa mia...le propongo giusto 1-2 cucchiaini di pappa abbastanza liquida al giorno (almeno il marito Γ¨ contento) ma di certo non la forzo a mangiare qualcosa se ancora non riesce a deglutire come dovrebbeπŸ€·πŸ»β€β™€οΈD’altronde mia figlia ha iniziato a rotolare ora che 6 mesi (e alcuni bimbi ho visto che lo facevano a 3 mesiπŸ™ˆ), probabilmente ci vuole qualche giorno in piΓΉ che sia pronta a mangiare.
    Piuma, tu prova a proporgli la frutta però se vedi che non è interessato non insistere più di tanto...prima o poi arriverà anche a loro la voglia di assaggiare cibi nuovi☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie mille πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pediatra dice che fa parte di quei piccoli vizi dei bimbiπŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ tosta?? Cacchiarola alla prima a Edo Γ¨ venuto 39 di febbre!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, ogni tanto torno qui nel forum...a chi sta svezzando il bimbo chiedo una cosa: io ho iniziato da 15 gg con la pappa a pranzo, a Edo piace tantissimo e volevo iniziare a proporgliela anche alla sera.. non ha ancora 6 mesi ma ne ha 5 e mezzo, dovrei chiedere alla pediatra lo so ma c’è qualcuna che dΓ  la pappa sia a pranzo che a cena?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione