Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela stai tranquilla che è normale 😉 se vedi che grattugiata proprio non la mangia, basta cuocerla x 5 minuti circa con un po' di acqua (x ammorbidirla) e poi tritare tutto x renderla a cremina e vedrai che la mangerà più volentieri... A volte grattugiata a loro non piace xk è più "granulosa" 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dany!guarda anche Corrado così non la mangia,la devo cuocere un pochino e frullarla(diventa come l'omo)e la scofana🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo scrivono perché "fino a 10 kg non si sfonda"😆 fanno così con tutte! Ma le elastiche durano poco! Amelia già a 4 mesi con l'elastico mi arrivava alle ginocchia! 😆Vedrai se aumenti di grammatura sarà tutta un'altra cosa! Ci sono delle ring sling molto comode (anche misto cotone/canapa) perfette per l'estate!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! Stamattina primo tentativo con la mela grattugiata, che non è andato affatto bene🤦🏻‍♀️
    Due cucchiaini ed entrambi sputacchiati, dalla faccia schifata sembrava che Alice stesse mangiando limone🤣🤣
    Spero domani vada meglio!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Che tessuto è? Se è elastica o semi-elastica già sopra i 5 Kg cederà, meglio sostituirla con una a grammatura più alta, soprattutto per la tua schiena!😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è uno dei motivi per cui sono contenta di avere nonni e parenti a 600 km di distanza🤣😉😉🤪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la koala è una fascia elastica pre annodata? Se sì temo non vada più bene a 6 mesi di età, le elastiche non sostengono più quel peso e non sono più confortevoli
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉💪 Concordo. A me dà fastidio xk invece di consigliare, lei vuole imporre le sue idee 😅
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa barca .. zucchero nella pappa o la frutta fresca che preparo anche io ... ha cresciuto altre 2 nipotine ...ok.. brava. Mio figlio me lo gestisco io..se dico che non deve assumere zuccheri prima dell'anno non deve assumere zuccheri !!! Io sono pure precisa a volte troppo... va bene... mando giù quello che mi si dice..(ben venga...) non mi va di storpiare le cose . Non me lo dice mia mamma perché lei?! .. non si fa così . 😐 che se lo mangiasse lei lo zucchero nella pappa 🤨
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando è nata che mi sento dire che dovevo darle da subito l'artificiale così dorme tutta la notte 😑 xk lei non ha mai allattato e quando Sofia ha avuto un arresto di crescita e abbiamo iniziato con le aggiunte, lei subito a dirci che stavamo facendo morire di fame la piccola! Ma si può?? Dire certe cose a dei neogenitori?!
    Poi a 2 mesi ha iniziato a ripetere in continuazione di darle un biberon di latte artificiale + biscottini la sera x stanarla tutta la notte 🤦‍♀️
    Ora dà indicazioni di aggiungere zucchero alla frutta che le preparo, anche se ha visto tramite videochiamata come Sofia la mangia super volentieri così al naturale 🤷‍♀️Poi di iniziare con il pranzo già a 4 mesi.... È una storia infinita purtroppo! Infatti abbiamo scoperto che a mio marito lo riempiva di zuccheri (biscottini, miele a go go sul ciuccio e zucchero nella frutta) x farlo stare buono buono🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con te Simona.
    Già si parla di cioccolato dolcetti.. ma assolutamente NO!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱 no è assolutamente inaffidabile!! A me ste cose terrorizzano! Assolutamente non è una persona a cui lasciarla... se questo è l'atteggiamento capirà sicuramente anche il tuo compagno! La salute della bimba viene prima di tutto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti, siccome io adoro le vellutate e le verdure/pesce a vapore.... lo sto già usando per me e mi sa che lo userò pure dopo perché in 15 min sono pronte! Però se hai già una vaporiera alla fine con quella e mixer fai tutto ovviamente! Qui il vantaggio è che poi lavi una cosa sola!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evaa.. Se la mia farà così ci litigheró sicuramente xk devono rispettare il fatto che i genitori siamo noi e decidiamo noi come crescere i nostri figli. Già da prima che nascesse la piccola ha iniziato a dare varie direttive (e continua tutt'ora con il tema svezzamento) ma io la ignoro, essendo lontane e faccio di testa mia. A volte alcuni pensano che il modo in cui hanno cresciuto loro i loro figli sia l'unico modo "giusto", solo xk non è mai capitato niente di brutto (grazie a dio). Se si fosse affogata con la caramella??? Che mentalità guarda.... Scusa lo sfogo ma proprio non sopporto certi atteggiamenti
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì che ne ha avuti 3 di figli.......ma poi ti dico di no neanche x il miele.....cioè non te lo dico perché mi diverto...tu hai cresciuto i tuoi, okay ma come le ha detto anche mia cognata, lei ha la sua mamma e il suo papà e fai quello che ti dicono..... punto...ognuno cresce i suoi, i nonni sono i nonni ma se ti dicono NO ci sarà un motivo...metti che la bimba un giorno mi sta male o ha una reazione allergica e io non capisco il perché e magari lei le ha dato qualcosa di nascosto......cioè NO!! Se farà così...poi mio marito sicuramente andrà giù pesante e litigheremo....
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una caramella?!?!? Ma ci fa?? Scusa la franchezza... ma togliendo l’aspetto zuccheri (già importante), non considera il rischio soffocamento? Hai super ragione ad essere arrabbiata, io le toglierei il diritto di vederla!! Robe da pazzi!!

• Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze.....Sono ai ferri corti con mia suocera...ho iniziato da 3 giorni con la mela...e ieri lei le ha cacciato in bocca da ciucciare una caramella....e mio marito l ha cazziata...stasera voleva che le facessi succhiare l arancia....e io le ho detto che adesso non va bene...più avanti si integrerà piano..che a tutto c'è un tempo....e lei si è offesa e che lei sa quello che dice che ai suoi dava tutto...( Non è vero a 5 mesi assolutamente no).....e io dovrò lasciarla a lei quando tornerò al lavoro.......mi sa che mi cercherò un nido dove lasciarla....ma si potrà?? Adesso ho il terrore di lasciargliela anche solo x un ora.....ma mica è un bambolotto.....🤬🤬🤬🤬
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio compagnia io!!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti Dani, ho una cucina grande e ci starebbe ma non voglio prendere una roba che dopo 3 mesi non mi serve più.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 eh beh se vai in ferie DUE MESI allora capisco... peraltro che fortuna!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per concludere: L’açaí pare sia sicuro in gravidanza. Le bacche di goji e la centella asiatica sono sconsigliate. In più quel “bioslimer” chissà con cosa è fatto. Io lascerei passare almeno almeno 72 ore dall’ultima assunzione.
    (PS in quanto medico ti sconsiglio caldamente questi intrugli in cui non si sa bene cosa ci sia...)
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te...ho la cucina fin troppo piena per mettere un altro elettrodomestico!!! Al massimo prenderò dei vasetti in vetro per congelare le monoporzioni😊
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho studiati parecchio e ho deciso che non serviranno: se devo fare qualcosa di morbido, basta la pentola a pressione e il frullatore ad immersione. Una cosa in meno in cucina.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😘 domani facciamo il primo tentativo😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio un tentativo con la golden che ho già, prossima volta provo anche la renetta☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma dipende dal tipo di svezzamento che farai. Se poi vuoi passare all'autosvezzamento (come la maggior parte di noi), allora servirà x poco. A meno che lo utilizzi anche x voi come fa Cristina 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente Wewola! Xk cambiano in continuazione le cose 🤦‍♀️ ovviamente quando devono dare loro i soldi è sempre un ritardo continuo. Ma vabbe.... Io ho qualche dubbio su questo assegno unico 😅 non credo aiutino più di tanto sinceramente come importi che hanno stabilito
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che va benissimo Daniela☺️ tranquilla
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, a me hanno consigliato le mele renetta( quelle brutte per intenderci)..fanno molto bene a livello intestinale, unica cosa è che sono un pochino aspre...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze, domanda sciocca, lo so ma sono bravissima a creare problemi dal nulla!
    Se devo grattugiare mezza mela al mattino, l’altra metà si può conservare coperta di pellicola in frigo per il pomeriggio oppure perde le sue proprietà? Ovviamente toglierei comunque la fetta che è stata a contatto con la pellicola...
    Chiedo questo perché mi scoccerebbe buttarla via (la mela è l’unico frutto che proprio non amo, altrimenti la mangerei io 🤣🤣)
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ho capito di non essere l'unica🤣ho pure il bonus nido da prendere,bah...secondo me sono in tilt pure loro con la storia dell'assegno unico...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh,io l'isee l'ho caricato ma da gennaio nada...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione