Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.406

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star


Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.406 Risposte

  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Jessica! Ormai ci sei quasi 😍❤️ facci avere tue notizie 🍀🤞 noi stiamo bene.... venerdì festeggeremo il 1* compleanno di Emma 🥰❤️ non mi sembra vero che sia già passato il suo primo anno di vita 🥲 crescono veramente alla velocità della luce
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, ogni tanto passo di qui! Come state? Noi abbastanza bene..oggi sono di 36 settimane 💙manca poco e saremo in 4 🥰 tanti auguri alle ragazze in attesa ❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Marika 🥰 sono contenta x te... mi ricordo come sei stata male dopo l'aborto la volta scorsa! In bocca al lupo ☺️🍀
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che ce la farete!
    Anzi forse dalla vostra avete anche il fatto che i primi sono sempre piú autonomi!
    Comunque sono difficili i primi mesi poi la routine si trova💪
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Augurissimi 🥰anche io è tanto che non scrivo e anche io sono incinta del 2º baby 🩷🩵 super voluto è cercato dopo l’aborto di 2 anni fa. Ce la faremo anche questa volta tranquilla 💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary 😊 innanzitutto tanti auguri e in bocca al lupo x questa nuova gravidanza 🥰❤️ noi siamo quasi arrivati al 1*compleanno della nostra seconda bimba (mancano pochi giorni)😍 ti dirò che le tue paure sono le stesse che abbiamo tutte, ma poi le cose si affrontano mano mano e si trova un nuovo equilibrio 😄 Sofia è diventata sorella maggiore subito dopo aver compiuto 2 anni e non abbiamo avuto grossi problemi di gelosia, anzi ... è super innamorata della sorellina e la coccola in continuazione! Ovviamente i primi 2 mesi abbiamo dovuto trovare un nuovo equilibrio in 4, ma, superati quelli, è stato tutto più semplice 😊👍 tutto si fa', tranquilla 😉 se può consolarti io ho già il pensiero del terzo, se ce ne sarà l'occasione più in là 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! È tanto che non scrivo! Torno con una novità, ho appena scoperto di essere sono incinta! E sono un mix di emozioni 🥲🫠 Lo abbiamo cercato e questa volta è arrivato subito, sono contenta ma ho anche paura della fatica, di non farcela, di perdere l'equilibrio e la "tranquillità" che ovviamente si ha ora con un 3enne. Qui tante di voi sono già diventate mamme bis... vi va di raccontarmi com'è stato per voi? Se tutto andrà bene, avranno 4 di differenza. Ovviamente a tutto questo si aggiungono le paure che le cose vadano male e che ci siano problemi gravi in gravidanza o alla nascita come era stato per Samu (che per fortuna ora sta benissimo💙). Ho molta paura di togliere a lui tempo ed energie e in un certo senso mi sembra di fargli un torto portandogli questo cosino urlante e piangente nella sua vita 😅
    Grazie, un abbraccio a tutte!
    Mary
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il Faba (tipo Lunii) da un anno e a Cecilia piace molto. Si mette tranquilla e ascolta storie, oppure balla con la musica.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo! Auguri Sofia😍😍 noi per il compleanno faremo un memory perché ci abbiamo giocato da un'amica e le era piaciuto! Per natale non lo soooo🙈 perché ogni giorno cambia idea su cosa chiedere a babbo natale ma pensavo a qualche gioco che introduce al coding (credo ci sia un topolino basic che va bene per circa 4 anni)
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Sofia!
    Noi per Cecilia abbiamo preso: un kit con la scopa/paletta ecc piccoli di Melissa&Doug, un kit da dottore (muahuahua) e una tela per dipingere visto che a lei piace tanto. Poi certo libri, puzzle ecc. da nonni e zii.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? ☺️ Noi oggi abbiamo festeggiato i 3 anni di Sofia 😍❤️
    Domanda: sto cercando di portarmi avanti con i regali di natale, ma sono indecisa su cosa prendere a Sofia. Mi date qualche idea? Voi cosa avete regalato o regalerete ai vostri? Qualche libro sicuro, e poi?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! Auguri a Corrado e Cecilia e a tutti i piccoli treenni! Che emozione ragazze sembra incredibile! Noi ancora abbiamo qualche settimana ma io ho già iniziato a rivedere foto ahahah Comunque finiscono i terribili due e iniziano i temibili tre, me lo sento nelle ossa😆
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo festeggiato i 3 anni! La festicciola sarà tra 2 settimane perché io sto facendo orari tremendi, ma intanto abbiamo festeggiato noi con palloncini, cupcakes, regalini… io un po’ emozionata a vederla crescere. 🥹
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo li ha fatti giovedí scorso🥰
    Doppia festa per lui!🤩
    É stato bellissimo,era troppo gasato!😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ai primi bimbi del gruppo x i loro 3 anni 🥳🥳🥳🥳🥰❤️😍
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia racconta avventure fantastiche della settimana in Italia, ma cose proprio tipo che siamo andati volando su un drago e simili. 🤣 viva la fantasia!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco Sofia è il contrario di Amelia allora 😆 lei a scuola non dice una parola ,ma appena la vado a prendere ed esce dalla classe inizia la maratona di racconti/canzoni/frasi e chi più ne ha più ne metta finché non dorme 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già avuto dei compleanni in classe. Qualcuno ha festeggiato solo a scuola e ha fatto dei pensierini x i compagni , mentre x il momento solo un bimbo ha festeggiato al di fuori della scuola. Devo dire che sono andati quasi tutti, ne mancavano pochissimi (tra cui noi, che saremmo dovuti andare ma Sofia non stava molto bene quel giorno). Quindi so che se organizzeremo in ludoteca verranno un po' di bimbi 😊 solo che vorrei anche rispettare la volontà di Sofia essendo lei molto timida e riservata, anche xk lei al momento mi dice che vuole festeggiare a casa con noi e giusto 2/3 bimbi. Proverò a chiederglielo di nuovo tra una settimana e se mi dirà di nuovo così faremo solo la festa a casa e a scuola porteremo la torta ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze che bello sentirvi e leggere i progressi dei vostri bimbi!
    Noi dopo un po' di alti e bassi dovuti all'arrivo di Enea ci siamo abbastanza stabilizzati. Amelia a volte ha qualche piccola regressione ma ha fatto anche tanti progressi... dorme da sola in camera sua (anche se spesso mi chiama durante la notte... di solito puntualmente quando mi sono appena riaddormentata dalla poppata di Enea OVVIAMENTE) e anche lei va molto volentieri a scuola. Ha legato molto con la maestra e alcuni compagni... purtroppo faccio una gran fatica a farmi raccontare cosa fa perché le piace un sacco raccontare storie, da quando torna a casa dice in media una parola al minuto ma faccio fatica a distinguere le cose vere da quelle della sua fantasia (e ne ha di fantasia!!). Vabbè... la maestra comunque mi dice che è brava anche se non ama i lavoretti in cui deve stare seduta e ferma per un po'.
    Per il compleanno alla sua scuola fanno portare una focaccia fatta a forma di numero da una panetteria convenzionata e festeggiano lì. Io quest anno eviterò la festa con tanti bimbi perché con Enea piccolo voglio evitare il più possibile che becchi qualcosa (purtroppo salteremo anche gli altri compleanni). Tanto per socializzare ha tutto il tempo all'asilo e i compleanni non mancheranno per i prossimi 16 anni😅 lo so sono una mdm ma per ora punto a sopravvivere!
    Vale mi spiace molto, il lavoro da turnista dev'essere un incubo😖
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si, ormai va tranquilla a scuola e le piace tanto. Addirittura capita a volte che mi chieda di andare anche di domenica 😆 ogni giorno prepara dei disegni da portare a casa ,oltre ai lavoretti che fa insieme alla classe ☺️ è tranquilla e mi racconta sempre tutto quello che fa pure. Anche la maestra mi ha detto che sicuramente con il tempo si sbloccherà ed inizierà a parlare anche lì 🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia festeggerà sicuro a scuola con la classe. Porteremo torta e candelina e faranno foto ☺️ poi ovviamente faremo una piccola festa a casa. Quest'anno io avrei voluto organizzarle la festa in una ludoteca che abbiamo trovato qui vicino, dove ci sono anche tanti giochi che possono fare tutti insieme e inviterei tutta la sua classe + qualche amico al di fuori, ma ho chiesto a lei se le andava bene e mi ha detto che preferisce fare la festa a casa tranquilla 😅 quindi x il momento siamo ancora in bilico....vedremo!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, non è una cosa che è stata sollevata su Cecilia, però io fossi in te la lascerei fare come si sente. Non è mai stata in un contesto di comunità, sembra che la stia prendendo bene e sicuramente si scioglierà quando è pronta lei!


    Io sono alla quarta notte di 5… sono 4 giorni che non vedo Cecilia se non per circa mezz’ora al giorno. Super tristezza. 😭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, noi tutto bene!! Devo dire che anche se presto fin ora non si è ancora ammalato mezza volta mentre i suo compagnetti a turno sono spesso ammalati, spero continui così! Nella classe di Leonardo ci sono molti bimbi a cui la maestra ha consigliato di fare logopedia su di lui non mi ha detto niente ma per fortuna lui parla abbastanza bene. È anche lui un chiaccherone.
    A scuola sinceramente non so ma quando andiamo al parco vedo che è molto socievole e prende iniziativa di gioco, più che altro con il monopattino o la bici, forse sono ancora piccoli per chiaccherare tra di loro vedo che sono molto fisici. Ad ogni modo proprio ieri la maestra mi ha detto che è molto soddisfatta perché è un bimbo bravo ed è obbediente solo che si fa spesso condizionare dagli altri, infatti stiamo cercando di lavorare su questa cosa, per fargli capire che non deve fare le cose sbagliate che fanno gli altri. Quante cose sta imparando sia a livello comportamentale; con la sorellina ad es. ha imparato a chiedere scusa, mentre prima non ne voleva sapere, oppure non vede l ora di mettere i giochi a posto quando ha finito di giocare mentre prima mai fatto, canticchia ogni giorni canzoni e poesie nuove... Adesso va molto bene, si è ormai abituato va volentieri la mattina lo accompagna mio marito e tutte le volte mi riferisce che entra lì molto contento e si approccia agli altri come se fosse a casa. Anche all uscita, uscendo alle 13.30 all inizio era un incubo perché tornava a casa troppo stanco e piangeva per ore ora invece sembra che si sia abituato anche all orario, e poi torna sempre affamato, pur facendo merendine abbondanti, tra l altro la maestra ci ha fatto avere una lista con le merende stabilite in base alle giornate, formate solo da frutta, verdura, torte fatte in case e cose esclusivamente sane e siamo soddisfatti perché sta assaggiando cose che prima non voleva assaggiare e adesso me le chiede spesso lui stesso..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? ☺️ Come stanno i vostri bimbi? Come procede la scuola? 🥰 Noi tutto bene! Ieri abbiamo fatto il primo colloquio con la maestra e ci ha detto che Sofia è molto brava, adora ascoltare le storie, fare i lavoretti e giocare con i suoi compagni (ma non avevo dubbi) 😆 giovedì faranno la prima gita ed è molto felice x questo 😁 l'unica cosa è che lei è molto timida e non parla tanto quando è a scuola ( con noi invece parla in continuazione x tutto il giorno e ci racconta sempre tutto quello che fa) 😅 so già che le serve tempo, xk lei è sempre stata così, deve prima prendere un bel po' di confidenza con le altre persone o altri bimbi prima di essere a suo agio al 100%, ma questa cosa mi dà un po' di pensiero xk vorrei che si sbloccasse e parlasse anche con gli altri compagni di scuola....in questo mese e mezzo di scuola è migliorata tantissimo con il linguaggio,anche se ancora capita che qualche parola non la dice perfettamente. I vostri come si comportano? Sono dei chiacchieroni anche con gli altri? Avete consigli da darmi? Io sto cercando di farla familiarizzare quanto più possibile 🤞
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi riceviamo foto durante la giornata. Hanno un programma abbastanza fisso, con periodi di gioco libero a scelta e altri in cui fanno attività organizzate. Due volte a settimana un genitore va a leggere in classe, io sono andata la settimana scorsa e mi sono divertita un sacco.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora siamo molto contenti... hanno un programma molto definito! Ogni mattina 1h di inglese e il venerdì fanno ginnastica. Per il resto ci mandano foto delle attività ogni giorno... hanno già fatto il lavoretto per l'autunno e per la festa dei nonni. Inoltre curano l'orto. Diciamo che anche se Amelia non dice nulla siamo molto informati 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah noi giovedì prossimo abbiamo la prima riunione di classe x parlare di come stanno andando gli inserimenti e altro... A noi avevano già spiegato come strutturano la giornata già alla riunione che abbiamo fatto a giugno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leonardo sta fino alle 13:30 e da noi identica situazione.. la maestra all uscita non dice niente di che a meno che le si chieda com e andata oppure se c è stato un bambino particolarmente monello lo riferisce al genitore. Lui racconta a spezzoni qualcosa ma in generale mi dice anche lui "ho giocato" 🤷‍♀️ solo una volta e tornato sporco di colori per il resto a volte ha canticchiato qualche canzoncina ma se faccio domande alla maestra vedo che un po si irrigidisce... onestamente anch'io vorrei che ci fosse piu comunicazione; bene o male ho intuito com è strutturata la giornata ma nello specifico non so effettivamente nulla.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sta piacendo molto e l'abbiamo scelta sia x l'ambiente sereno che c'è e sia x le maestre che sono brave e dolci con i bambini. Sofia solitamente mi racconta la sua giornata, quello che ha fatto, cosa hanno mangiato, ecc... Altre volte invece mi dice solo che è andato tutto bene 😆 la maestra ogni giorno ci dice se è tutto ok. Solo una volta ci ha detto che un bimbo l'aveva morsa alla mano e lei aveva pianto un po' (ed infatti aveva il segno del morso). Però loro ogni volta che fanno un lavoretto lo appendono nel corridoio dove ci sono gli armadietti così noi genitori vediamo ciò che fanno 🥰😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ti allego la foto! Non ti preoccupare, ha solo bisogno di tempo! 💜Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi usano il bavaglino! Ogni bimbo lo prende dal suo porta bavaglino e se lo mette da solo (vogliono quello con l'elastico) e poi quando finiscono di mangiare lo ripongono di nuovo nel porta bavaglino. Poi ogni venerdì ce li danno indietro x lavarli ma devo dire che non è così tanto sporco ☺️ le magliette non le ho mai trovate macchiate di cibo ma solo di colori quando fanno i lavoretti 😆 Sofia si è ambientata bene da subito ☺️ ha pianto un pochino solo 2 giorni quando dovevamo andare via ma poi è sempre stata tranquilla e gioca con tutti 😊 cmq in questo mese di scuola è cambiata tanto, oltre a parlare in continuazione finché non dorme 🤣🤣🤣🤣🤣👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con Amelia non abbiamo avuto grossi problemi con l'inserimento alla materna (qualche pipì addosso e piantini all'ingresso i primi giorni) ma lei aveva già fatto il nido, si è ambientata in fretta! Mi ha aiutato molto un librino dedicato alle maestre... ho trasformato la maestra in una specie di idolo😆 comunque va volentieri e così la mattina la dedico a Enea (e da questa settimana alla revisione dell'articolo💀)! Da noi al nido i bavaglini li usavano... alla materna non ce li hanno chiesti effettivamente ma per ora non è tornata con grossissime macchie🤔 magari chiedo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione