Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.394

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star


Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.394 Risposte

  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli hai chiesto di star li e lui ti ha preso in parola😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io oggi sono a 41 settimane, ho fatto tracciato e scollamento ma il signorino non si decide. Mi hanno programmato l'induzione per domenica😱😭 Esperienze?? Non mi hanno dato nessuna raccomandazione per i giorni prima o su cosa portare in più nella borsa. Hanno detto che provano prima col palloncino. Uffaaaaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina! Noi tutto bene a scuola 😊 anche Sofia inizialmente aveva qualche dubbio sul distacco ma poi ha capito che stare a scuola è divertente e che noi torniamo sempre a prenderla e ha ingranato 😆 da oggi ha iniziato a fare tempo pieno fino alle 16 e ha pure dormito!!!!!! (A casa non dorme mai il pomeriggio) 🤣🤣🤣 in più ogni cosa che mangia lì è sempre più buona di quella che preparo io 😆😆😂😂😂 quindi non ci possiamo lamentare e speriamo che continui così 😊 l'unica pecca è che si è già beccata il raffreddore 🤪 ha il nasino chiuso da ieri 😅


    Spero x te che si decida a nascere presto 🤞🤞🤞🤞 da un momento all'altro può sempre cambiare tutto 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze come vanno i bimbi a scuola? Amelia a parte il primo distacco più problematico sta andando volentieri! Ha avuto un solo incidente con la pipì ma ora sembra si sia stabilizzata speriamo bene!

    Io ieri sono arrivata a 40 settimane... sto morendo di dolori al bacino e all'inguine ma per ora solo false contrazioni... non ne posso più, ho ripreso a correre per la disperazione di farlo uscire ahahah

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da noi funziona così ma alla fine Sofia ha fatto solo 3 giorni dalle 9 alle 11 e da ieri ha già iniziato a fermarsi x pranzo e andiamo a prenderla alle 13.15 ☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da Corrado funziona cosí😄
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille!
    In bocca al lupo per il nuovo lavoro 💪😊
    Noi siamo al quarto giorno di inserimento, fa 2 ore dalle 9 alle 11..in teoria da giovedì si ferma a pranzo fino alle 13 e poi lo step successivo è fino alle 16 🤞
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anche Corrado lo trovo sempre asciutto e si alza e va a fare pipí,ma io non l'ho comunque ancora tolto😅
    Aspetto periodi piú tranquilli per tutti...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli Elena,ti capisco.
    Guarda per la sera io boh,in qualche modo faccio.Tranquilla che ce la puoi fare💪
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai bene,ha detto alla maestra che a lui questa scuola non piace peró poi ha giocato con tutto😂





    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona! Anche noi oggi primo giorno ed è andata molto bene! In questa scuola sono pochi e ricevono molte attenzioni, Amelia si è scatenata alla grande! Domani starò solo mezz'ora mentre lei rimarrà 2h, speriamo bene! Le maestre hanno detto che vista la fase delicata dell'arrivo del fratellino la tratteranno con un occhio di riguardo! Sono molto gentili! Io sono cotta e stracotta e anche solo portarla è un'impresa ma si resiste!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze come è andato l'inserimento a voi oggi? 😊 A noi x il momento tutto ok...Sofia dice che le piace andare a scuola e che le maestre sono brave. Solo quando l'abbiamo salutata si è un po' rattristata ma non ha pianto. Confido che continueremo così 😆🤞
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme!ben ritrovata Jessica e congratulazioni!il mio secondo prezioso é nato il 2 febbraio di quest'anno.

    Lunedí ha iniziato il nido ma solo un'oretta,mi hanno giá detto che sará un inserimento soft che durerá tutto il mese💪

    Invece Corrado inizia domani e per una settimana fará 9-11:30...poi fará 8:20-13 per un'altra settimana e infine fará il tempo pieno fino alle 16:20😄
    Io da lunedí inizieró il mio nuovo lavoro e non vedo l'ora,spero solo che questo cambiamento non influisca troppo sul percorso scolastico dei miei bimbi,ecco🤞



    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, grazie mille 😊 eh si ho letto che a te manca davvero poco🤩🥰 in bocca al lupo 💪
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Jessica! Che bella notizia!! Tanti auguri!! Anche Amelia inizia domani... che ansia!! E anche lei aspetta il fratellino a giorni ormai... spero che mi lasci fare l'inserimento per bene prima! Sarà un anno bello tosto!! Coraggio a tutte!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Simona!❤️ eh si ho visto che siamo in tante🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica! Tantissimi auguri per la gravidanza 🥰 siamo in tante ormai ad essere mamme bis...vedrai come sarà bello ☺️❤️ anche Sofia giovedì inizierà la materna 😊 ormai apriamo questo nuovo capitolo 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ☺️ come state? Da quanto tempo!!! Passo per un saluto al volo! Noi tutto bene, Giorgia a gennaio diventerà sorella maggiore🥰 sono a 22 settimane e arriverà Gabriele!💙
    Giovedì Giorgia inizierà la materna, in bocca al lupo a tutti x questa nuova avventura..un abbraccio a voi e ai vostri bimbi 🥰❤️


    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, fatto l’anno scorso a 2 anni, e meno male che poi ce lo siamo presi noi e lei no.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo l'antinfluenzale almeno ad Amelia (spero tocchi anche a me da neomamma)... con Alien2 non so se sia compatibile con l'età, sarà molto piccolo, ci affideremo al pediatra!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo l’antinfluenzale, quest’anno è consigliato ad ottobre e cade giusto bene perché Cecilia compie gli anni il 30 ottobre quindi ci sarà la visita dalla pediatra. Non penso che faremo il covid booster perché ci sono troppe varianti e non so se il booster sia adeguato.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non è andata al nido lei ma ogni giorno o al massimo un giorno si ed uno no è sempre stata con un gruppetto di amici che abbiamo formato al parchetto di tutti i bimbi che non andavano al nido 😆 una piccola banda insomma 🤣🤣🤣 poi con qualcuno ci vediamo anche a casa e organizziamo merende e giochi. Ora con qualcuna di quelle bimbe si troveranno a scuola insieme 🥰😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di non farlo sinceramente.... abbiamo parlato con amici che già mandano i bimbi a scuola e ne abbiamo tratte le conclusioni. Chi l'ha fatto si è cmq beccato tutto, anche se a volte senza febbre (ma quello è il male minore x me), ma la situazione non era tanto diversa da chi non l'aveva fatto. Sofia in questi anni non si è ammalata x niente, tranne 1 raffreddore in tutto l'inverno e 2 raffreddori ora in estate 😅😅 Emma al momento se l'è scampata sempre e confido negli anticorpi che riceve con l'allattamento al seno 🤞🍀 vedremo quando inizierà la scuola Sofia 😄
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti....ci facciamo tutti gli anticorpi 🤣🤣🤣 Cristina ci sei quasiiiiii ❤️😍 ragazze lo so che sono pazza ma io ho già iniziato a fantasticare sul terzo 😆🤪🤪🤪 più guardo Sofia ed Emma insieme e più mi sale il desiderio 😅 ma cmq se sarà possibile se ne parlerà tra un paio di anni...però è più forte di me 😅🫣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh queste sono grandissime incognite!! Vabbè, giorno dopo giorno si supererà tutto!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il 14! Vediamo quanto è puntuale!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca poco e sono emozionata forse più io di Sofia 🤣🤣🤣😆😆 anche noi come Cristina abbiamo l'inserimento il 7 ❤️ sono fiduciosa che andrà bene e spero che non porterà a casa tutte le malattie possibili ed immaginabili 😅😅 più x lei e la sorellina che x noi 🤞🍀
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anch'io ho un bel pensiero... noi iniziamo l'inserimento il 7 e sto qui a dire al bimbo "ti prego, aspetta che Amelia faccia almeno una settimana di inserimento prima di nascere"!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole santissime!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qua Cecilia da un po’ non usa più il pannolino nella nanna pomeridiana. Io ero un po’ restia perché non ho voglia di cambiare lenzuola cento volte. Poi al nido hanno provato e in effetti è sempre asciutta, e via. Di notte non mi ci sono ancora messa. Al college con il pannolino non andrà. 😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Qui ci stiamo letteralmente sciogliendo! Domani andiamo per 3 giorni dai miei genitori per darmi un po' di respiro perché tra panza, lavoro e Amelia che forzata in casa è un vulcano sono assolutamente distrutta! Alien2 poi mi sta tirando testate micidiali sui nervi inguinali e vedo i mostri!
    Anche Amelia è spannolinata da un paio di mesi... lei ha praticamente iniziato subito con riduttore e sgabello (sempre ikea) e quando siamo in giro ho preso un riduttore pieghevole molto comodo. Ho notato che ha diminuito tantissimo la frequenza delle pipì e soprattutto della cacca (la fa una volta ogni 2 giorni) quindi non abbiamo mai avuto "emergenze" finora. Purtroppo con la cacca ci sono stati un paio di "incidenti" in cui me l'ha detto tardi e l'ha fatta nelle mutandine ma sempre in casa per fortuna. Durante il pisolino non le metto il pannolino... la notte sì ma soprattutto perché io sono troppo stanca per mettermi a cambiare lenzuola alle 3 di notte. Per ora la trovo sempre asciutta, speriamo bene!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho tolto quando ho visto il pannolino asciutto un pó di volte e poi quando si svegliava mi chiedeva d'andar a fare pipì appunto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione