Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!
    Una cucciola misto golden! Sembra un golden marrone. Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi abbiamo iniziato con il pranzo, sotto consiglio della pediatra dato che Giorgia rifiuta il biberon..oggi fa 5 mesi! E come inizio non Γ¨ andato benissimo , speriamo che man mano apprezzi di piΓΉ.. la frutta la mangia volentieri a metΓ  mattina e a metΓ  pomeriggio..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, che belli che siete ❀ wow un altro golden?😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Matilde..ti abbraccio forte ❀
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se lo fa neanche avvicinare alla bocca che piange quindi non penso sia il flusso della tettarella πŸ™ˆ purtroppo ultimamente non riesco a capirla e spesso mi sento una cattiva mamma πŸ₯ΊπŸ˜­ spero passi questo periodo..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde mi dispiace molto!!
    Ti abbraccio forte❀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, per noi oggi check up del quarto mese e rotavirus+meningococco! Amelia ha fatto un balzo in altezza, misura 63.5 per 6.6 kg! Essendo io e mio marito due tappetti il pediatra la guarda sempre esterrefatto πŸ˜† comunque l'ha trovata benissimo! Ha detto che cominceremo con la frutta poco prima dei 6 mesi perchΓ© sta giΓ  seduta bella dritta! I vostri come hanno preso il meningococco? Hanno avuto febbre?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok πŸ˜‰ volevo infatti avere un quadro generale x capire come impostare le poppate. La mia pediatra mi ha detto di eliminare la poppata delle 12/12.30 ora che inizierΓ² a darle il pranzo (ovviamente se lo mangerΓ  tutto o quasi, ma non credo farΓ  difficoltΓ  a mangiare) πŸ˜† Lei sta mangiando molto volentieri la frutta sia mattina che pomeriggio e a volte me ne chiede ancora quando finisce πŸ˜…πŸ˜…
    Ma tu non fai un piatto unico? A me la pediatra ha detto di darle sempre un pasto completo (carboidrati, verdure e proteine insieme) ogni volta che mangia☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze che bello leggere dei progressi che ogni bimbo del gruppo sta facendo ❀️ Sofia come vi dicevo prima di pasqua ha imparato a rotolare e ora lo fa in continuazione x tutto il giorno πŸ˜… in piΓΉ ha iniziato a strisciare un pochino ogni tanto (non vi dico che fatica che fa, perΓ² non molla) πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜†πŸ˜† e a volte prova a mettersi sulle ginocchia a carponi x qualche secondo! Credo stia facendo le prove tecniche x imparare a gattonare πŸ˜‚πŸ˜‚ la pediatra all'ultima visita mi aveva detto che secondo lei avrebbe imparato presto a gattonare e ora guardandola lo penso anche io πŸ₯° lei riesce a stare seduta abbastanza bene ma ancora non riesce a sedersi da sola. E non vedo l'ora di sentirla lallare😍😍😍 ora arrivano i mesi in cui impareranno tantissime cose e ogni giorno sarΓ  una nuova scoperta x loro e una gioia x noi ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho dimenticato l’altra metΓ  di frutta a metΓ  pomeriggio☺️
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho cominciato a 5 mesi a dargli la prima pappa!☺️ Lui non rotola ancora, se lo lascio steso sul divano dopo poco si gira in orizzontale, tante smorfie , sorrisi e parlantina a gogo!πŸ˜‚ questa notte si Γ¨ svegliato alle 2.30 e l’ho messo affianco a me, si Γ¨ lamentato un po’ meno ma cmq non ha dormito granchΓ© Γ¨ appena mi allontano da lui Γ¨ la fine πŸ˜“ Cmq io la mattina gli do il seno intorno alle 7.30/8.00, verso le 9.15/9.30 prende 150 ml di latte, dopo un’ora e mezza circa metΓ  omogeneizzato alla frutta poi verso le 12.30 seno , dopo un’oretta gli do 200ml di brodo con 4 cucchiai di crema di riso (che gli piace tanto) o mais e tapioca (che la preferisce meno) e due cucchiaini di parmigiano.Eiprende il seno verso le 19.00/19.30 e poi la bottiglia (sempre 150) e l’ultima poppata intorno alle 23. Questa Γ¨ la nostra routine ! Ma come ti ho giΓ  detto per settimana prossima comincio a togliere una poppata al seno, credo di cominciare con quella di mezzogiorno e gli do direttamente la pappa visto che il pediatra mi ha consigliato di inserire la pappa anche a cena.
    I primi giorni faceva un po’ di facce strane, infatti avevo intenzione di smettere e di riprovare dopo qualche giorno, invece ora la mangia abbastanza volentieri. Qualche volta la mangia tutta e altre ne lascia, ma non insisto ☺️
    Scusami per questo monologo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo Matilde mi dispiace tantissimo 😒 so cosa si prova purtroppo.... Anche se inaspettata, una gravidanza Γ¨ sempre una bellissima notizia e noi mamme ci affezioniamo subito a quei fagiolini che abbiamo dentro di noi ❀️ spero tu ti riprenda presto e che il tuo sogno di avere 3 figli si avveri in futuro β€οΈπŸ€

Non ti nascondo che, avendo giΓ  avuto un aborto spontaneo prima di Sofia, ho paurissima di riaverlo un'altra volta anch'io πŸ˜” a me ha lasciato un vuoto dentro che purtroppo non sono riuscita a dimenticare, ma spero che x te sia diverso e che le tue 2 bimbe meravigliose ti diano la carica x andare avanti ❀️πŸ’ͺ quando hai bisogno noi siamo qui
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️ mi dispiace tanto...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 Cucciolo stai crescendo benissimo πŸ₯°noi ai 5 mesi inizieremo con il pranzo πŸ˜‰ Sofia ha avuto 2 giorni moooolto irrequieti in cui voleva stare sempre attaccata a me e subito dopo ha imparato a rotolare πŸ˜… io l'ho associato ad uno scatto di crescita. A NicolΓ² credo siano i dentini molto probabilmente 😘😘 come sta andando lo svezzamento? Quante poppate al giorno fate?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo tommee tippee simile alla tetta ☺️ cmq potrebbe essere che si comporta così xk la tettarella non è giusta x lei. Che misura stai usando ora? Magari si innervosisce che il latte esce troppo lentamente o velocemente! Noi stiamo usando la 2 sempre di tommee tippee che va dai 3mesi+ e Sofia si trova bene con questa
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 ChissΓ  che emozione ❀️πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde, un grande abbraccio. Mi dispiace molto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde... non ho parole ma il mio cuore Γ¨ con te!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze purtroppo non sono piΓΉ incinta πŸ’” nonostante l’inaspettata gravidanza ci avesse colto di sorpresa, io ero felice ma purtroppo non Γ¨ andata bene. Da una parte sono quasi sollevata perchΓ© Martina Γ¨ davvero piccola e si merita tutte le mie attenzioni, cosΓ¬ come la grande che giΓ  comunque deve ritagliarsi i suoi spazi.. dall’altro mi piange il cuore. Il terzo Γ¨ sempre stato un mio desiderio, purtroppo non condiviso dal mio compagno... diamo tempo al tempo..
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanti bei bimbi! Aurora che tende le braccia, Tommaso con le Adidas... che meraviglia 😍😍
    Cecilia ha passato un paio di giorni un po’ nervosi, sopratutto sabato, ma penso che abbia un po’ di fastidio alle gengive. Non sentiamo ancora nulla spuntare per ora. Sta anche preferendo il marsupio al passeggino in questi giorni, e la sera si addormenta nel lettino tenendo la mia mano sulla sua guancia. πŸ₯°
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2
    Eccoci qua, a Pasqua al mare! E, novitΓ ... tra due settimane arriva un cucciolo (canino) in piΓΉ!

• Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e per non farmi mancare nulla sto soffrendo di nuovo con l’ingorgo al seno sinistroπŸ˜₯, ho intenzione infatti tra qualche giorno di provare a ridurre le poppate al seno e di darglielo solo mattina e sera prima della bottiglia visto che ho cominciato anche lo svezzamento..
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Noi abbiamo trascorso una festa dai suoceri e una dai miei.. ma è da sabato notte che Nicolò è molto irrequieto, si sveglia durante la notte e piange, lo metto nel letto affianco a me e continua a lamentarsi e a piangere anche attaccato a me! Insomma stiamo dormendo davvero poco.. sarà che sta preparando le gengive ai dentini e forse anche la regressione che non aveva avuto a 4 mesi 😫
    Ieri intanto siamo stati dal pediatra e pesa 7.300kg ed è lungo 67 cm, entrambe le misure tra il 50e il 75 percentile ☺️❀️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biricchina 😫
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚...lui se ne stava uscendo x un giretto...πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina..proverΓ²..x ora lei prendeva mam e avent..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..i mam li usa da quando Γ¨ nata, ma ora li rifiuta
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a tommi! Ieri l’ho lasciato in Palestrina e sono andata a bere. L’ho trovato in terra πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ ma giuro...una forza incredibile perΓ² lei da pancia in su a pancia in giΓΉ e viceversa nulla...cioΓ¨ io glielo faccio fare ma e svogliata...πŸ˜…πŸ˜… Mi guarda come per dire..va bhe se vuoi lo faccio ma io ci sto bene anche a pancia in su...cioΓ¨ mi giro tutta la palestrina a pancia in su si spinge con i piedini....ma di girarsi nulla πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… solo accompagnata da me...πŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'adoro!!!❀❀❀❀ bellissima
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·