Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi dite come fate a far dormire i cuccioli da soli nelle culle?😭 Io sono demoralizzata, non posso allontanarmi mai... passo le giornate a letto con lui o ad allattare😭 Prima almeno la prima parte della notte la passava tranquillamente in culla, ora non c'è verso. Si sveglia appena lo poggio. Non voglio farlo piangere, capisco che abbia bisogno di contatto... poi in questi giorni ha questa diarrea inspiegabile povero piccino. Come devo fare?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    Un anno fa la prima eco,il primo incontro ❀
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho detto solo la verità 😊😘 comunque grazie!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Ho recuperato un po' di messaggi... Vedo che si parla di routine, pannolini e versetti. 😁 Noi su questo siamo molto brave 😊 Sofia si sveglia alle 5 x bere il primo biberon della giornata (rigorosamente con gli occhi chiusi 🀣🀣), poi ruttino (sempre con gli occhi chiusi) e continua a dormire nella next to me fino alle 8.30. Poi ci alziamo, la lavo e la cambio e beve il secondo biberon alle 9. Poi gioca nella Palestrina. Tra le 10 e le 10.30 va a nanna nel lettino nella sua cameretta e dorme (da mezz'ora a 2 ore, dipende dalle giornate), poi di nuovo gioca nella Palestrina fino alle 12/12.30 che beve il terzo biberon. Tra le 13.30/14 dorme di nuovo (da mezz'ora a un'ora/ora e mezza). Alle 16 di nuovo biberon e poi facciamo esercizi insieme,giochiamo, cantiamo e impariamo a parlare 🀣🀣🀣 verso le 17/17.30un altro riposino ed intorno alle 18/18.30 bagnetto, pigiamino e alle 19 ultimo biberon. Tra le 19.30 e le 20 va a nanna e dorme fino alle 5 del giorno dopo πŸ₯°β€οΈ nel mezzo ci sono i cambi pannolino ogni 2 ore (o prima se fa la cacca) 😊 quindi in totale ne cambiamo sempre tra 6 e 9 (Sofia Γ¨ super regolare e ogni giorno fa la Cacca da 1 a 3 volte πŸ˜†πŸ˜†) passeggiata dopo pranzo o a volte al mattino, tummy time e taaaaaaaanto parlare insieme πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜πŸ˜πŸ˜ da qualche settimana ride di gusto x ogni cosa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ È davvero bello sentire le loro risate... Anche solo a dirle buongiorno la mattina o ciao amore lei ride 😍❀️ Γ¨ una bimba molto tranquilla e solare. Da un po' anche lei grida di felicitΓ  🀣🀣🀣 Infatti ormai la sentono sempre in tutto il condominio.
    Lei domani fa 4 mesi e stanotte ha voluto farci il suo regalo : ha dormito dalle 20 alle 7 senza mai svegliarsi 🀩🀩🀩🀩 stanno diventando grandi questi nostri amori ❀️ x noi nessuna regressione del sonno x fortuna x ora πŸ₯°
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah la mia sembra i gatti in calore che sentiamo la notte fuori casa!! Giuro πŸ±πŸ±πŸ±πŸ˜‚πŸ˜‚ penseranno che abbiamo un gatto i vicini...πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So xavveroun dolore fastidioso..poi averli in braccio..che ti schiacciano lo sento ancora di piΓΉ..a me mi butta a terra questo dolore ..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto mamma mia... stamattina sembra andare meglio 🀞🏼 ma anche oggi alternerΓ² il caldo col freddo per evitare che si ricrei πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, tranquilla: intorno ai 4/5 mesi iniziano a fare le β€œprove” con la voce, quindi gli urlerei sono piΓΉ che normali. Io la mia l’ho soprannominata scimmia urlatrice, fai tu
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica, sei sempre carinissima! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e due giorni che ho dolore al seno destro...ho tenuto piΓΉ volte la boule dell' acqua calda....adesso sembra andare meglio.....in piΓΉ ho fatto attaccare Aurora piΓΉ volte...avevo paura fosse un ingorgo..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo perso la domanda.... il 6 aprile!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimo Corrado πŸ’™ sarebbe un sognoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Cecilia ❀❀ comunque si, sentirli ridere Γ¨ una gioia immensa πŸ₯°πŸ₯° anche Giorgia si diverte un sacco se le faccio le pernacchie sulla pancia o le mangio i piedini!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La routine di Corrado è sveglia 6:30/7,poi andava al nido ma i ritmi più o meno sono simili,ora a casa si riaddormenta fino alle 8 nel lettone,poi giochiamo o usciamo,verso le 9:30/10 frutta e poi pisola da mezz'ora a un'ora dipende...11:30/12 poppata...poi dalle 13/14 riposino lungo fino alle 15/16...poppata e se vuole frutta...poi giochiamo,verso le 18 pisolino di mezz'oretta,poi poppata delle 19:30/20 e a letto per le 21 massimo fino al mattino!😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia.... c’è solo una cosa che la intrattiene completamente per un bel pΓ² ahimΓ¨.... la tv! Basta accenderla, si accontenta pure del tg... se le metti i cartoni perΓ² la vedi impazzire! Lo faccio il meno possibile chiaramente ma ogni tanto Γ¨ necessario
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellaaaa!!! Anche Amelia si sbellica dalle risate quando le faccio le pernacchie sulla pancia!! E quando il papà le fa cucù mentre lei è in fascia 🀣 sentirli ridere così di gusto è la gioia più grande che si possa immaginare!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valentina 😊
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, anche voi state notando che sono sempre piΓΉ interattivi? Cecilia ora ride e si arriccia tutta quando le dΓ² i bacini, ieri sera dopo il bagnetto le β€œmangiavo” i piedini e rideva come una matta... da morire di gioia a guardarla! E poi la sera vuole che legga un libro! FinchΓ© non lo prendo in mano non Γ¨ contenta. πŸ’œπŸ’œπŸ’œ
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti tiene impegnata, la signorina! πŸ˜… quando torni al lavoro?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le creme per neonati sono fatte apposta per non essere tossiche se ingerite, Γ¨ il motivo per cui si devono usare quelle apposta e non quelle da adulti.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la routine non siamo ancora riuscite ad impostarla....... la sera Γ¨ l’unica costante, ultima poppata alle 22 e 30/ 23, si cambia il pannolino, si mette il pigiamino e poi si addormenta tranquilla . In questo periodo siamo in piena regressione del sonno e si sveglia ogni 2 ore scarse e la
    Mattina alle 7 è già un prillo, altrimenti prima dormiva fino alle 11 con al massimo 2 risvegli.... bei tempi 😭!!! Puppa ogni 2 ore e mezza, fa un paio di micro sonnellini al massimo 20 di minuti e 7/8 cambio di pannolini di cui almeno 3/4 di cacca.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che mknelline queste bimbe πŸ€¦β€β™€οΈπŸ˜…
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla, Alice si ciuccia sempre le mani dopo averle messo la cremaπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2011 Napoli
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo sono stata costretta a toglierlo perchΓ© siamo stati ricoverati per qualche giorno e subito lo ha lasciato e ci ho messo per abituato al biberon..... Che qualche volta ancora rifiuta
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..domanda, poco fa ho fatto il bagnetto a Giorgia e mentre le mettevo al crema sul corpo mi sono accorta che si stava ckucciando le dite e c'era un po di crema..mi devo preoccupare?? Aiuto!! Che ansiaaa😭😭
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita ragazze! siete tutte bravissime, avete giΓ  impostato una sorta di routine... io con Damiano ancora nulla, o meglio, gli orari sono sempre su per giΓΉ gli stessi ma non abbiamo una vera e propria routine... per il cambio pannolini anche io lo cambio prima di ogni poppata e siamo a circa 5/6 al giorno e ogni volta metto cremaXD a proposito la Bephantenol Γ¨ meravigliosa (ma la metto solo prima della nanna, un tubetto costa 10 euroXD , durante il giorno Mustela).Ragazze ma i vostri bimbi urlano? non intendo urla di pianto ma per giocare... Damiano Γ¨ qualche giorno che urla come un pazzerello..altro regalo dell'ipereccitabilitΓ ?

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela.

5 pannolini sicuro durante tutto il giorno ma capita la pupΓΉ nel pomeriggio e diventano 6.

solitamente o mi scarica o la mattina non appena si sveglia o la sera prima di andare a nanna.

comunque dipende anche da che pannolino si usa. Io durante il giorno uso sole e luna (che non appena finiscono non prendo piΓΉ) e la notte baby dry . per me sono i migliori !!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊 😊
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, ti faccio sapere! Grazie per il pensiero ☺️
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho attaccato per la prima volta e continuerΓ² a farlo fino a che non risolvo.. i massaggi non riesco a farli granchΓ© per il dolore, proverΓ² a farli piano piano ma ora metterΓ² il ghiaccio visto che ho appena finito di allattare...
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ok.. al seno sinistro ho sempre avuto più fastidio e dolore quando si attacca, metto spesso la crema sui capezzoli e stamattina è capitato questo 😒 alternerò il caldo e il freddo sperando passi in fretta! Grazie!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione