Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, a me sono arrivati il 17 marzo..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me sono arrivati, in pratica gennaio mi Γ¨ stato accreditato il 5 marzo e febbraio il 17 marzo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, non mi Γ¨ arrivato nessun pagamento e dal fascicolo previdenziale non c’è nemmeno una dataπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ma notizie bonus bebΓ¨? Io non ho ancora visto 1€ boh πŸ€¦β€β™€οΈ L’Italia Γ¨ lenta in tutto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo usavo all’inizio ma le creava reflusso.. siamo passati quindi ad ar.. ora che Γ¨ cresciuta un po’ tornati a neolatte 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera! Oggi Γ¨ stata oltre la prima festa del papΓ  per mio marito, anche il mio compleanno! Nonostante la zona rossa avere il dono piΓΉ bello accanto a me Γ¨ stato bellissimo!Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🧸πŸ₯°πŸ₯° dolcezza!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 3

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 4
    Auguri a tutti i papΓ  del gruppo da parte mia e di un'Apollonia sorridente.
    Qui in Ucraina non Γ¨ la festa del papΓ , ma noi l'abbiamo celebrata lo stesso anche perchΓ© oggi, esattamente un anno fa, scoprivamo che 8 mesi dopo sarebbe arrivata la nostra bimba!
    Un tiramisΓΉ al volo Γ¨ stata l'unica cosa che questa streghetta mi ha permesso di fare stamattina, tra urla disperate e il papΓ  che la veniva a coccolare tra un meeting in smart working e l'altro mentre io assemblavo il dolce. Siamo esausti (anche se molto felici)!
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla nascita con parto d urgenza..lei e stata attaccata alla ossigeno e le hanno fatto l encefalo per escludere danni neurologici..e da lì diciamo che sul quel piano mi è rimasta la paura...❀️quindi mi sono rimaste in testa le parole del pediatra....e x ogni cosa vedo un problema quando poi invece non è nulla ..
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...si lo so...e ieri sera mi sono fatta prendere dal panico..martedΓ¬ gliene parlerΓ²..perΓ² giΓ  oggi non l ha fatto...ieri e l altro ieri di giorno non ha mai dormito e penso sia collegato alla stanchezza...❀️❀️ MartedΓ¬ mi confronterΓ² πŸ™‚
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱speriamo passi in fretta!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia si sveglia puntualmente alle 3, a volte riesce a prendere sonno in un'ora altre volte per le 5 per poi svegliarsi verso le 6 30 per la poppata ed ha un sonno molto disturbato: perde il ciuccio e si dispera fino a che non glielo rimetto... Ovviamente si riaddormenta beata fino alle 9 ma io e il papà no 🀣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uguale!! E ho notato che Γ¨ in perfetta corrispondenza col fatto che ha imparato perfettamente a rotolare da prona a supina! Pare infatti che i periodi di regressione del sonno coincidano con le milestones dello sviluppo psicomotorio perchΓ© durante il sonno consolidano i circuiti sinaptici. In piΓΉ in quella dei 4 mesi devono settare le connessioni necessarie a instaurare i normali ritmi circadiani sonno-veglia quindi Γ¨ la piΓΉ lunga e fastidiosa, per loro e per noi! Hang on!!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva, ti rispondo da mamma di un bimbo che ha avuto le convulsioni alla nascita ed è tuttora sotto controllo neurologico e chissà quando ne usciremo. Come puoi immaginare, io sto sempre lì ad osservarlo e ad ogni micro movimento "strano" parte la ricerca online. I risultati ovviamente il pou delle volte gettano nel panico. Quando ne parlo con il medico però, tutte le cose "strane" che io ho notato non vogliono dire niente e infatti al momento Samuele sta benone. Cosa voglio dirti? Che siamo mamme siamo in ansia e ci preoccupiamo e quindi ci sta che andiamo a cercare su google. Però poi ci dobbiamo anche fermare e non farci prendere dal panico. Per esperienza ti dico che segnali tipo questi degli occhi che vibrano nella maggior parte dei casi non vogliono dire nulla. Ogni caso è diverso dall'altro e un sintomo o segno non ha alcun valore se non inserito in una cornice piu ampia. Goditi la tua piccola e settimana prossima ti confronti con il pediatra. 🀍
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so molto sui latti AR se non che essendo le proteine del latte piΓΉ β€œdisfatte”, puΓ² lasciare meno sazi.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che in molte combattete con la regressione del sonno πŸ˜… noi x fortuna no, perΓ² da qualche giorno Sofia vuole tanto contatto soprattutto nel pomeriggio ❀️ mi sembra di essere tornata ai primi mesi 😁 perΓ² va bene cosΓ¬... La assecondo e mi piace coccolarci 😍πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi usiamo sempre il Neolatte e ci troviamo benissimo 😊 nessun reflusso, coliche o stitichezza πŸ˜‰
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono una mamma di dicembre ma a volte passo di qui per trovare spunti utili! Io ho usato oer un mese mellin ar e sono arrivata alla conclusione che la mia bimba non era sazia nonostante le dessi + 30 ml rispetto alla quantitΓ  consigliata per la sua etΓ .. infatti ha rallentato anche la crescita! Ora siamo passati al neolatte perchΓ© sembra che il reflusso sia leggermente migliorato.. vedo come va ma la sazia molto di piu!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stamattina stessa cosa πŸ€¦β€β™€οΈ sveglia dalle 5 alle 6.20..poi si Γ¨ addormentata fino alle 8.30!!😱
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio cucciolo si chiama Leonardo. le do il mellin a.r. perchΓ© il primo mese prendeva quello normale ma non lo digeriva e dopo 10 minuti aveva la ricotta in bocca. Non lo cambio perchΓ© le piace e lo mangia volentieri ma a volte penso che non lo sazia
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evaa, non leggere in rete perché così è garantito il suicidio! Appena puoi raccontalo al tuo pediatra..... lui proverà a ricrearglielo e capirà il da farsi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Auguri a tutti i papΓ  del gruppo 😊 noi aspettiamo che torni il nostro papino dal lavoro x poter festeggiare lui e i 4 mesi di Sofia 😍❀️ sta volando il tempo πŸ™ˆ noi lunedΓ¬ abbiamo i richiami dei vaccini esavalente, pneumococco e rotavirus e finalmente giovedΓ¬ la visita dalla pediatra e scopriremo quanto Γ¨ cresciuta Sofia con esattezza. Oggi l'ho pesata e siamo arrivati finalmente ai 6 kg πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜† (6,020 kg x la precisione) 😁 in questo ultimo mese ha preso 1kg la ragazza ❀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika!! Come ti capisco!! Anche qui Γ¨ iniziata da qualche giorno! Ieri aveva fatto una pausa svegliandosi una volta sola ma stanotte ce l'ha fatta pagare! Ci aveva fatto sperare troppo bene ieri!! prima sveglia alle 2 poi definitiva alle 5 con gorgheggi, gridolini e risatine a me e all'orsetto del carillon fino alle 6:00! E io non riuscivo a smettere di ridere perchΓ© mi guardava faceva i sorrisoni e gridolini! Ora dorme ma noi siamo belli alzati!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Non posso aiutarti sul latte artificiale (anche se su qualche libro ho letto che andrebbe dato comunque a richiesta come il seno ma tu segui ovviamente il pediatra), sui libri io vario molto anche in base alle mie esigenze... nel senso che leggo ad alta voce libri per bambini con le figure colorate per farla anche "giocare", libri miei perchΓ© ho voglia di leggere (a me piace il fantasy quindi lo leggo con voce avventurosa e a lei piace un sacco... potresti provare "lo hobbit" o "harry potter") e articoli scientifici perchΓ© magari mi serve per lavoroπŸ˜…
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    Ieri anche Nicole ha fatto 4 mesi ❀️
    ... e puntuale come non mai, da due giorni, è arrivata anche per noi la regressione del sonno 😱
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentirti in colpa, figurati! Siamo tutte qua che cerchiamo di fare il meglio possibile per i nostri cuccioli. Io, come te, ho seguito la pediatra. I latti artificiali attuali sono molto piΓΉ digeribili e simili al latte materno rispetto a quelli di un po’ di anni fa. Noi usiamo HiPP Combiotik e ci troviamo benissimo, figurati che lo faccio arrivare dall’Olanda perchΓ© negli USA non Γ¨ venduto! Anche l’Holle Γ¨ una marca ottima. Un bacino al tuo piccolo! Come si chiama?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara per la tempestiva risposta!! Qui i pediatri purtroppo fanno terrorismo asserendo che non si debba dare prima delle 3 ore perchΓ© non si digerisce prima, anzi addirittura dovrebbe giΓ  mangiare ogni 3 ore e mezza e non mangiare la notte. Leggendo quello che scrivi mi sento in colpa perchΓ© io temporeggio sempre in modo da farlo mangiare un po dopo ma solo per paura di creare danni allo stomaco.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo a tutte e due:
    - la nostra pediatra ci aveva detto di usare l’artificio le come la tetta, quindi a richiesta. Che un bimbo di 2 mesi rispetti esattamente le 3 ore Γ¨ per lo meno utopistico. Noi ancora adesso diamo da mangiare a Cecilia ogni 2 ore e mezza-3, e ha 4 mesi (ma di notte non si sveglia).
    - io amo leggere, e da subito ho letto tanto a Cecilia. All’inizio leggevo ad alta voce libri miei, ora piΓΉ spesso i suoi, sia quelli di stoffa che i classici cartonati. Su quello ti puoi sbizzarrire, io cerco di leggere tutto in italiano perchΓ© viviamo in America e voglio che lei sappia bene l’Italiano. A 2 mesi sicuramente reagirΓ  bene ai libri ad alto contrasto (bianchi e neri). Leggi con voce dolce, fagli notare i dettagli (hai visto che naso lungo ha l'elefante?) e vedrai che ti seguirΓ . Altra cosa da ricordare, i bimbi amano che si rilegga la stessa cosa cento volte. Io l’altro giorno le ho letto un libretto di peppa pig tipo 8 volte e lei era ipnotizzata.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo chiedervi un altro consiglio; a me piace leggere ma, non ne ho l abitudine, vorrei leggere qualcosa a mio figlio, quali libri mi consigliate?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, volevo chiedere a voi che siete sicuramente piΓΉ esperte di me... mio figlio ha appena 2 mesi e prende esclusivamente latte artificiale ma ho notato che non arriva mai alle 3 ore ed ha sempre fame. A volte dopo 2 ore piange giΓ  si dispera, io temporeggio sempre e glielo do circa 20 minuti prima delle 3 ore ma mi chiedo si puΓ² allattare a richiesta con latte artificiale?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva, purtroppo non so aiutarti..anche io spesso vado a leggere in internet, ma il più delle volte mi fa morire d'ansia..magari è un po di stanchezza dovuta al fatto che ha dormito poco, tienila controllata, se resisti aspetta il controllo che hai martedì con il pediatra..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione