Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Corrado liquida!ma cosa che devo aspettare 5 minuti che il pannolino l'assorba prima di cambiarlo,se no va ovunque!allatto...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il chiarimento! Non lo sapevo !
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Do’ il seno di giorno e la sera e notte artificiale.
    Inizio sempre con il seno, se vedo che non si sazia do’ l’aggiunta di artificiale
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara!a me l'esperienza di Cecilia mi ha dato una carica positiva per iscriverlo infattiπŸ₯°
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, a proposito di πŸ’©πŸ’©πŸ’©. Che consistenza ha la πŸ’© dei vostri piccoli?? Alice ha passato un periodo di forte stitichezza quando prendeva humana 1 liquido (faceva pupu ogni 3 giorni e molto dura e compatta). Ora siamo passati ad aptamil 1 liquido e dopo un periodo iniziale di lieve stitichezza ora fa la pupu molto liquida..non saprei dire se Γ¨ proprio diarrea oppure se Γ¨ normale che sia cosΓ¬, la fa una volta al giorno...Γ¨ sempre color senape
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì state tranquille sulla cacca verde! Se non sbaglio dipende anche dalla permanenza delle feci nel colon... se stanno un po' di più si ossidano! Se non sbaglio con la formula hanno meno scariche quindi ci sta! Basta che crescano!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cacca dei neonati (ottimo argomento πŸ˜‚) puΓ² variare di colore da giallo senape, a verde, a marrone chiaro. Non c’è un colore β€œgiusto”.
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice!! Che bambolina che hai!! 😍
    Comunque noi ormai siamo abbonati alla cacca verde!! 🀒
    Edoardo prende il latte artificiale anticolica, quando abbiamo iniziato questo latte pian piano abbiamo risolto il problema coliche ma la cacca prima a volte e ora fissa, Γ¨ diventata verde. Un pediatra mi ha detto di prendere i fermenti ma che finchΓ© la cacca Γ¨ colorata va bene. L altro pediatra mi ha detto che la cacca Γ¨ verde quando c Γ¨ troppa aria in pancia e che non va bene. Sinceramente io non so piΓΉ cosa fare. Edoardo cresce e sta bene. Questo latte lo prendo ancora per questa settimana e poi finalmente posso tornare al latte normale non anticolica. Io spero che cambiando latte le cacche tornino gialle (e che non tornino le coliche). Ho avuto momenti in cui pensavo potesse essere L acqua usata per il bibe, ma poi provandone diverse la situazione non cambiava. Ho provato diversi fermenti, ma nessun cambiamento. Io pulisco bene ogni volta i bibe con detersivo e sterilizzatore, mi lavo bene le mani... non so cosa altro cambiare se non il latte.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non Γ¨ successo, perΓ² se sei in pensiero consulta il pediatra πŸ˜‰ di solito con i fermenti lattici passa tutto entro una settimana circa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde, come ti dicevo giΓ  tempo fa, anche Sofia Γ¨ magra πŸ˜† lei cresce lunga e snella. Ora con l'allattamento misto siamo arrivate finalmente alla soglia dei 5 kg (ha recuperato quasi mezzo chilo in questa settimana), ma a vederla Γ¨ sempre la stessa πŸ˜„. Diciamo che molto probabilmente ha preso il mio fisico πŸ€·β€β™€οΈ io sono 1.80 e sono sempre stata magra! Infatti fino al giorno prima di partorire la gente credeva fossi al 5 o 6 mese πŸ˜…
    Se Martina è sempre stata piccola va bene così xk è proprio la sua costituzione 😊 senti il pediatra se proprio sei in pensiero
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi abbiamo lo stesso problema e portiamo Filippo da un osteopata pediatrico
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ragazze! Ieri Γ¨ stato il primo onomastico di Apollonia, e abbiamo fatto un impressionante trail nella neve alta con la carrozzina per raggiungere la clinica vicino casa per l'eco alle anche e per il controllo del Mantoux (qui in Ucraina c'Γ¨ la tubercolosi endemica, quindi i bambini vengono vaccinati). Meno male che mio marito ha a suo tempo insistito per prendere un trio con le ruote grandi! πŸ˜€πŸ˜€
    Volevo farvi una domanda: anche Apollonia da qualche settimana ha iniziato a scoprire e a ciucciarsi le manine, e da qualche giorno ha non dico proprio diarrea, ma peristalsi intestinale aumentata e feci verdognole, immagino per il rapido transito nell'intestino. Io sospetto si sia presa qualcosa nello studio della pediatra, dove siamo andati due giorni prima. A parte questo, lei sta benissimo: ride, gioca ed Γ¨ energica come sempre, beve volentieri il latte, ha la pelle ben idratata, un buon tono muscolare, fa tanta pipΓ¬ e non vomita nΓ© ha febbre. PerΓ² io sono in pensiero lo stesso. Da 3 giorni sta prendendo i fermenti lattici prescritti dalla pediatra in caso di disturbi intestinali. A chi di voi Γ¨ successo? Quanto Γ¨ Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

durato?
    Eccola nel suo outfit dell'onomastico.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, hai ragione, in effetti anche nella pancia era piccola tanto che piΓΉ volte abbiamo preso un colpo perchΓ© sembrava avesse dei ritardi di crescita e invece Γ¨ solo piccola di costituzione. Anch’io sono piccolina comunque, e lei non Γ¨ proprio una mangiona...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi una settimana o due abbiamo messo su poco ma vedendo i percentili con la pediatra abbiamo riscontrato che Comunque la crescita va bene..stai tranquilla,eventualmente se ti dirΓ  di iniziare un aggiunta non Γ¨ male.πŸ€—πŸ€— Mattia come ti dicevo prende solo 40 dei 90 che mi aveva detto,l'ho riferito e mi ha risposto che vuol dire che gli basta quello che prende anche perchΓ© il seno lo prende ogni volta che vuole. sanno regolarsi da se poi se dalla visita riscontra che non va bene c'Γ¨ sempre il rimedio 😍πŸ₯°
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Beatrice 😊
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito, quello che i pediatri guardano Γ¨ che la crescita sia armonica: cioΓ¨, se la bambina Γ¨ al (ad esempio) 10imo percentile, che cresca seguendo quella curva e non che vada dal 90imo al 10imo in due mesi. Non so se mi sono spiegata bene. Cecilia ad esempio Γ¨ al 97imo percentile di lunghezza (ma siamo entrambi alti 1,80m) e 75imo di peso, piΓΉ o meno, Γ¨ sempre stata tra il 65 e 75: va bene cosΓ¬. Se passasse da una crescita al 75imo ad una al 20, allora c’è qualcosa da controllare. Probabilmente Martina Γ¨ solo piΓΉ minuta. Almeno ti durano di piΓΉ le tutine! πŸ˜†
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, per la pediatra è cresciuta bene.. il primo mese ha preso 700 gr e il secondo anche.. poi ha avuto una settimana in cui non ha preso un grammo è così ho cominciato a tirarmi il latte per capire se ne avevo abbastanza e quanto ne prendeva.. ho la prossima visita filtro venerdì e sicuramente lo farò presente anche a lei!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde. Il pediatra che dice ? Io non mi sento di fare dei paragoni ..ogni bimbo Γ¨ a se..
    Allatto al seno,ogni tanto il pomeriggio e la sera la pediatra mi ha concesso di dare 90 di artificiale per rilassarmi io piΓΉ che altro ma lui quando lo prende ne prende 40ml e la pediatra mi ha detto di non insistere se non vuole di piΓΉ..
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri bimbi sono tutti giganti? La mia Martina nata di 2,8 kg ad oggi pesa 4,6 e ha due mesi e mezzo.. quindi non ha preso chissΓ  quanto! Ma farla mangiare Γ¨ un’impresa sia alla tetta che al biberon! La tetta la prende solo la notte e di giorno quando le gira, ma anche d biberon che sia latte mio o artificiale mangia solo 60/90 ml per volta, il resto lo avanza e non c’è proprio verso di dargliene di piΓΉ!!
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ diciamo pure che Γ¨ bello abituarsi a non averlo! Ieri quando ho visto ho avuto qualche momento di confusione perchΓ© non ci pensavo neanche piΓΉ se devo essere sincera!
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, mi dispiace... non deve essere stato facile prendersi incinta così.
    Ma Γ© per il peso? Comunque se allatti Γ¨ piΓΉ probabile che ti ritorni dopo.... (sottolineo probabile perchΓ© una mia amica all'attento esclusivemtne l'ha avuto al terzo mese della bimba, siamo tutte diverse)....

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono giΓ  stata ben 2 volte dal dentista per una carie e la pulizia! In Toscana c’è un servizio molto bello e comodo, si chiama centro antiveleni sezione gravidanza e allattamento. Si puΓ² telefonare e loro ti dicono cosa puoi o non puoi prendere. Li ho chiamati prima di andarci e mi hanno confermato che potevo fare sia l’anestesia sia prendere l’amoxicillina come antibiotico
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Laura, sei stata molto gentile 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, sono una mamma di marzo. Anche io allatto al seno ed ho dovuto fare dei lavori ai denti in questo periodo. Nel mio caso l'antibiotico non Γ¨ stato necessario, ma ad esempio l'amoxicillina Γ¨ compatibile (a me ha prescritto quello in passato quando ho tolto i denti del giudizio). Devi chiedere un antibiotico compatibile, ci sono sempre delle alternative. Anche l'anestesia Γ¨ compatibile, si puΓ² allattare subito
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri Cecilia al nido ha fatto due nanne di 2 ore l’una... a casa me le sogno. πŸ˜† vedrai che Corrado starΓ  benissimo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la cerazzette😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina sono andata a vedere il nido di CorradoπŸ₯°
    Che emozione!vedere poi tutti i bimbi sereni e felici non ha avuto prezzoπŸ₯°
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Nicole lo tocca (se ne beve un po’ e poi lo lascia lΓ¬) va buttato entro un’ora per rischio di crescita batterica. Se Γ¨ ancora intonso, allora dura 2 ore fuori frigo o 24h in frigo.
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si sì non preoccuparti, finché allatti è normalissimo essere in amenorrea!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Caspita! Allora aspetto a buttarmi giΓΉ di morale, grazie!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene menomale..infatti stavo guardando su internet!! Grazie Cristina 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione