Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao kelly! Io sinceramente non mi fido a darle a bimbi cosΓ¬ piccoli... E poi come dicono le altre alla fine servono solo x addormentarsi piΓΉ rapidamente ma non x risolvere i risvegli notturni. Noi finalmente stiamo uscendo dalla fase di regressione del sonno che Γ¨ durata un mese πŸ˜… ma Paolo quando si sveglia non riesce piΓΉ ad addormentarsi da solo? Hai provato a dare un po' di acqua? Oppure allatti ancora e cerca la tetta?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, purtroppo no, al massimo il vaccino da brividi con 2 linee di febbre ma la tosse non Γ¨ mai causata dal vaccino
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Amelia!!!!
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho e le sto provando.....realmente non riducono i risvegli ma velocizzano l addormentamento......infatti visto che non ho risolto quello, io gliele do saltuariamente solo quando vedo che la sera alle 23 Γ¨ ancora in giro super attiva e non ha intenzione di dormire..........πŸ˜…πŸ˜… I risvegli notturni sono all ordine della notte..aspetto solo con ansia che questi spariscano da soli......πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto ragazze....io sinceramente sono un po' scettica e ho paura che crei dipendenza.
    Anche il nostro problema sono i risvegli notturni perciΓ² credo che non funzionerebbe piΓΉ di tanto
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, me ne sono accorta ora. Lascio gli screen.
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 3

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 4

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 5
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 6

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da cosa so io, non fa male ma non tutte le formulazioni sono uguali non essendo regolamentato dall’EMA. Ti lascio il link di una pediatra che io adoro al riguardo.
    https://www.instagram.com/p/cmudbljhrru/?utm_medium=copy_link

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, vorrei chiedervi un parere... siccome Paolo fa ancora tantissimi risvegli la notte ed io sono molto stanca..ne ho parlato anche con la pediatra e lei mi ha consigliato di dargli le goccine di melatonina...
    Voi che ne pensate??sono davvero così innocue?
    Qualcuna di voi le ha mai usate? Davvero non so che fare! vorrei fare qualcosa per aiutare il mio piccolo a riposare bene...ma ho paura di sbagliare.Cerco di seguire sempre la stessa routine ma non funziona affatto 😩😞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i consigli ragazze, speriamo bene 🀞🀞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che anch'io una volta ho fatto un muro con le casse d'acqua in cucina?! πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Cmq io ormai chiudo tutte le porte appena ci alziamo la mattina e lascio aperta solo quella in cui ci siamo io e Sofia πŸ€·β€β™€οΈ poi quando la sera la metto a letto riapro tutto πŸ˜… appena arriverΓ  alle maniglie e riuscirΓ  ad aprirle da sola sarΓ  la fine anche x noi! L'unica stanza piΓΉ sicura al momento Γ¨ il salotto (dove passiamo la maggior parte del tempo e dove c'Γ¨ il suo angolo giochi), anche se lei ogni tanto si diverte a salire sul mobile della TV e a camminarci sopra 😫😫 o a salire sui divani πŸ€¦β€β™€οΈ come soluzioni, oltre ad un cancelletto non saprei... Se non chiudere la porta A CHIAVE πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faglielo ora, meglio non attendere troppo. Cecilia ha avuto febbre e un rash cutaneo una sera 10 giorni dopo il vaccino, ma la mattina dopo stava giΓ  bene.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti vedere se riesci con piΓΉ ganci,tipo quelli che si usano per gli armadi...o magari metti un chiavistello...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magariiiiii!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Martina lunedΓ¬ rientra dopo 2 settimane … si Γ¨ fatta virus gastrointestinale e otite una dietro l’altraπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ! Ti consiglio anch’io di fare il quadrivalente ora, aspettati una puntata di febbre dopo 7/10 giorni
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina sono contenta x te πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ€ž speriamo di ritrovarci in qualche altro gruppo di future mamme allora πŸ˜†πŸ˜‰ tra poco riapriremo la caccia anche noi 😜πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te! La nostra vita Γ¨ migliorata da quando Martina sta al nido fino alle 16/ 16 e 30. I vantaggi sono tantissimi! Lo Consiglio a tutte
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica 😊 sono contenta che Giorgia si sia ripresaπŸ˜‰ noi abbiamo fatto i vaccini lunedΓ¬ ed Γ¨ andato tutto bene 😁 certo... Siamo ancora a "rischio" xk l'effetto dura x circa 15 giorni!
    PerΓ² io chiederei direttamente al centro vaccinale, xk a me hanno chiesto se Sofia aveva avuto febbre o qualche raffreddore o malanno piΓΉ tosto nell'ultimo periodo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..ho letto I vostri messaggi, Piuma sono contenta che finalmente avete trovato il nido adatto a voi 😊, Cristina wow che bello che pensi giΓ  a un fratellino o una sorellina per AmeliaπŸ₯°πŸ₯°

Comunque ragazze Giorgia finalmente lunedΓ¬ rientra al nido dopo ben 3 settimane di assenza, speriamo bene 🀞🀞 MercoledΓ¬ abbiamo il vaccino della varicella/morbillo ecc..la pediatra inizialmente mi aveva detto di volerlo rimandare visto che era stata male nelle ultime settimane, ma giovedΓ¬ alla visita ha detto di faglielo fare xk se non lo fa ora che si Γ¨ ripresa e sta bene rischiamo di non farlo piΓΉ.. voi cosa ne pensate? Chiedo soprattutto a Valentina e Beatrice, grazie mille πŸ™πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza che bestiaccia!
    Noi verosimilmente la prossima primavera ci sposteremo, non sappiamo ancora se New York (giΓ  dato, con due cani e una figlia non so πŸ˜†), Providence o Philadelphia. Tanto i traslochi con bimbi di 18 mesi sono rilassanti mi sembra… 🀣πŸ₯²
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora speriamo proceda tutto liscio anche stavolta come sicuramente sarΓ ! Comunque sΓ¬...ci si scorda tutto πŸ˜†πŸ€© so che sotto alcuni aspetti sarΓ  piΓΉ difficile rifare tutto con una bimba piccola ma immaginarli crescere assieme mi mette felicitΓ .
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ora che Γ¨ un attimo piΓΉ indipendente vorrei proprio degli spazietti miei...
    Io non so piΓΉ cosa sia una cena con le amiche da due anni quasi,tra pandemia e Corrado attaccato al seno...
    Ora invece non prende più il seno,dorme nel suo lettino e si addormenta semplicemente con le coccole,mangia di tutto tranquillo...dovrebbe solo saperci fare di più mio marito,ma sono certa che lui si adagia perchè ci sono io,se no se la caverebbe...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh Corrado entra alle 7:30πŸ˜… lo porta mio marito,io inizio alle 6 al lavoro,cosΓ¬ termino alle 13 e scappo a prenderlo...no io Γ¨ solo una questione egoistica,lo ammetto, ma cavoli...lavoro tutta mattina poi arriviamo a casa,mangio di corsa mentre lui stuzzica il pane,lo faccio dormire,mentre dorme sistemo la casa,si sveglia e basta mi dedico a lui...
    Invece se stesse a scuola fino alle 16,concluderei prima qui a casa e avrei tempo per me...
    Non è una questione di costi perchè Corrado frequenta il nido comunale e la nostra retta è di 180 euro al mese ora,orario intero sarebbe sui 300 e figurati,non è alta...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero felice per voi!! Anche Amelia non ha avuto nessun problema, si Γ¨ ambientata benissimo... fa il pisolino la mattina e ci mangia! Dalla prossima settimana allunghiamo, arriveremo pian piano fino alle 16 anche se alla fine 2 giorni a settimana andrΓ  a prenderla il papΓ  dopo pranzo e un altro giorno andranno i nonni quindi rimarrΓ  a tempo pieno solo un giorno a settimana! Io ricomincio l'orario pieno a lavoro dalla prossima settimana!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! SΓ¬, siamo entrambi dell'idea di tentare a stretto giro! Io ho 34 anni e comunque (a parte i problemi di ovulazione per i quali ho dovuto prendere ormoni) ho avuto una gravidanza e un parto da manuale quindi mi sento fisicamente pronta! Certo se mi focalizzo sulle poche ore di sonno, sui casini a lavoro, sulla pandemia ecc mi scoraggio ma poi guardo le sue foto appena nata e mi dico "ne voglio un altro, ora subito!".πŸ€£πŸ’•
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sei stata, Elena? Sì, il Thanksgiving è una bella festa. Smiley smile questa è stata la nostra cena.
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 7

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,anche il mio bimbo fa fino alle 13 ma io l'avrei lasciato fino alle 16 tranquillamente,invece mio marito non ha voluto,ma spero anchio poi di allungare l'orario,credo che così avrei tempo per me che ora proprio non riesco a ritagliarmi...
    • Rispondi
  • I
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio comunque volevo dire...buona futura ricerca.....chissà, un giorno non troppo lontano magari le nostre piccole avranno un/una compagno/a di vita❀️
    • Rispondi
  • I
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Che bello anche voi volete ampliare subito la family? Anche noi! Mi Γ¨ tornato il capoparto a inizio novembre e ora dal prossimo iniziamo a provarci sul serio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi mi è successa una cosa bellissima!! Da ieri sentivo dolore all'inguine e sul momento ho pensato di essermi fatta uno strappo correndo... poi mi sono ricordata che avevo sentito un dolore simile con il gonasi e ho fatto un test LH che si è positivizzato!!!😍😍 che gioia!! Funziono ancora e senza bisogno di farmaci!!! Forse il/la fratellino/sorellina di Amelia potrà arrivare in modo più spontaneo!! Se tutto va bene tra 15 giorni avrò il capoparto (ho preso la pillola fino a un paio di mesi fa)!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Piuma! Sono molto felice per voi!!☺☺☺
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! Saperli in buone mani Γ¨ fondamentale per riuscire a fare le nostre attivitΓ  in serenitΓ ! Il nido per me Γ¨ una salvezza….!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto tutta la tua odissea..... Sono tanto contenta per voi... soprattutto per il piccolo che finalmente vivrΓ  un'esperienza unica e speciale......sono un'educatrice lavoro nei servizi Asl per minori con spettro autistico ma so quanto sia importante il nido.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione