Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti vedere se riesci con più ganci,tipo quelli che si usano per gli armadi...o magari metti un chiavistello...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magariiiiii!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Martina lunedì rientra dopo 2 settimane … si è fatta virus gastrointestinale e otite una dietro l’altra🙈🙈🙈! Ti consiglio anch’io di fare il quadrivalente ora, aspettati una puntata di febbre dopo 7/10 giorni
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina sono contenta x te 🥳🥳🥳🤞 speriamo di ritrovarci in qualche altro gruppo di future mamme allora 😆😉 tra poco riapriremo la caccia anche noi 😜🥰❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te! La nostra vita è migliorata da quando Martina sta al nido fino alle 16/ 16 e 30. I vantaggi sono tantissimi! Lo Consiglio a tutte
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica 😊 sono contenta che Giorgia si sia ripresa😉 noi abbiamo fatto i vaccini lunedì ed è andato tutto bene 😁 certo... Siamo ancora a "rischio" xk l'effetto dura x circa 15 giorni!
    Però io chiederei direttamente al centro vaccinale, xk a me hanno chiesto se Sofia aveva avuto febbre o qualche raffreddore o malanno più tosto nell'ultimo periodo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..ho letto I vostri messaggi, Piuma sono contenta che finalmente avete trovato il nido adatto a voi 😊, Cristina wow che bello che pensi già a un fratellino o una sorellina per Amelia🥰🥰

Comunque ragazze Giorgia finalmente lunedì rientra al nido dopo ben 3 settimane di assenza, speriamo bene 🤞🤞 Mercoledì abbiamo il vaccino della varicella/morbillo ecc..la pediatra inizialmente mi aveva detto di volerlo rimandare visto che era stata male nelle ultime settimane, ma giovedì alla visita ha detto di faglielo fare xk se non lo fa ora che si è ripresa e sta bene rischiamo di non farlo più.. voi cosa ne pensate? Chiedo soprattutto a Valentina e Beatrice, grazie mille 🙏😘
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza che bestiaccia!
    Noi verosimilmente la prossima primavera ci sposteremo, non sappiamo ancora se New York (già dato, con due cani e una figlia non so 😆), Providence o Philadelphia. Tanto i traslochi con bimbi di 18 mesi sono rilassanti mi sembra… 🤣🥲
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora speriamo proceda tutto liscio anche stavolta come sicuramente sarà! Comunque sì...ci si scorda tutto 😆🤩 so che sotto alcuni aspetti sarà più difficile rifare tutto con una bimba piccola ma immaginarli crescere assieme mi mette felicità.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ora che è un attimo più indipendente vorrei proprio degli spazietti miei...
    Io non so più cosa sia una cena con le amiche da due anni quasi,tra pandemia e Corrado attaccato al seno...
    Ora invece non prende più il seno,dorme nel suo lettino e si addormenta semplicemente con le coccole,mangia di tutto tranquillo...dovrebbe solo saperci fare di più mio marito,ma sono certa che lui si adagia perchè ci sono io,se no se la caverebbe...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh Corrado entra alle 7:30😅 lo porta mio marito,io inizio alle 6 al lavoro,così termino alle 13 e scappo a prenderlo...no io è solo una questione egoistica,lo ammetto, ma cavoli...lavoro tutta mattina poi arriviamo a casa,mangio di corsa mentre lui stuzzica il pane,lo faccio dormire,mentre dorme sistemo la casa,si sveglia e basta mi dedico a lui...
    Invece se stesse a scuola fino alle 16,concluderei prima qui a casa e avrei tempo per me...
    Non è una questione di costi perchè Corrado frequenta il nido comunale e la nostra retta è di 180 euro al mese ora,orario intero sarebbe sui 300 e figurati,non è alta...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero felice per voi!! Anche Amelia non ha avuto nessun problema, si è ambientata benissimo... fa il pisolino la mattina e ci mangia! Dalla prossima settimana allunghiamo, arriveremo pian piano fino alle 16 anche se alla fine 2 giorni a settimana andrà a prenderla il papà dopo pranzo e un altro giorno andranno i nonni quindi rimarrà a tempo pieno solo un giorno a settimana! Io ricomincio l'orario pieno a lavoro dalla prossima settimana!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Sì, siamo entrambi dell'idea di tentare a stretto giro! Io ho 34 anni e comunque (a parte i problemi di ovulazione per i quali ho dovuto prendere ormoni) ho avuto una gravidanza e un parto da manuale quindi mi sento fisicamente pronta! Certo se mi focalizzo sulle poche ore di sonno, sui casini a lavoro, sulla pandemia ecc mi scoraggio ma poi guardo le sue foto appena nata e mi dico "ne voglio un altro, ora subito!".🤣💕
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sei stata, Elena? Sì, il Thanksgiving è una bella festa. Smiley smile questa è stata la nostra cena.
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,anche il mio bimbo fa fino alle 13 ma io l'avrei lasciato fino alle 16 tranquillamente,invece mio marito non ha voluto,ma spero anchio poi di allungare l'orario,credo che così avrei tempo per me che ora proprio non riesco a ritagliarmi...
    • Rispondi
  • I
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio comunque volevo dire...buona futura ricerca.....chissà, un giorno non troppo lontano magari le nostre piccole avranno un/una compagno/a di vita❤️
    • Rispondi
  • I
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Che bello anche voi volete ampliare subito la family? Anche noi! Mi è tornato il capoparto a inizio novembre e ora dal prossimo iniziamo a provarci sul serio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi mi è successa una cosa bellissima!! Da ieri sentivo dolore all'inguine e sul momento ho pensato di essermi fatta uno strappo correndo... poi mi sono ricordata che avevo sentito un dolore simile con il gonasi e ho fatto un test LH che si è positivizzato!!!😍😍 che gioia!! Funziono ancora e senza bisogno di farmaci!!! Forse il/la fratellino/sorellina di Amelia potrà arrivare in modo più spontaneo!! Se tutto va bene tra 15 giorni avrò il capoparto (ho preso la pillola fino a un paio di mesi fa)!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Piuma! Sono molto felice per voi!!☺☺☺
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! Saperli in buone mani è fondamentale per riuscire a fare le nostre attività in serenità! Il nido per me è una salvezza….!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto tutta la tua odissea..... Sono tanto contenta per voi... soprattutto per il piccolo che finalmente vivrà un'esperienza unica e speciale......sono un'educatrice lavoro nei servizi Asl per minori con spettro autistico ma so quanto sia importante il nido.....
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia, meno male che avete trovato un posto adatto a voi!

Noi qua oggi festeggiamo il Ringraziamento, ho un tacchino da 8kg in forno 😆, nel pomeriggio arrivano gli ospiti… sono già stanca 😅😅😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥳🥳🥳 Sono contentissima x voi!! Finalmente avete trovato un nido come si deve 🤩❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle foto!! Tanti auguri 💕💗
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, bene grazie voi? Giorgia nelle ultime settimane non è stata bene xk ha avuto la bronchite ma x fortuna sembra si sia ripresa 🤞🙏 lunedì torna al nido e preghiamo che stia bene 🙏🙏
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Jessica, quanto tempo! Come stai?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Apollonia sta mettendo l'ultimo quarto proprio adesso, e finora è quello per cui sta soffrendo di più. Nell'ultimo mese li ha messi uno dopo l'altro, siamo stremati.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, mi sa proprio di sì. Tu ci scherzi, ma i giorni scorsi sono stata combattuta sul rispondere ad un annuncio di lavoro proprio a Pisa. Alla fine non l'ho fatto, perché per mio marito, in Italia, ci sono poche possibilità di lavoro in città diverse da Roma. Peccato.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Chissà se continuerà così, mio marito è sempre stato molto alto, ma una delle sorelle ha sovrastato tutti fino ai 6 anni, e poi è rimasta 1,60 scarsi.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Anche mio marito, che lavora per una compagnia americana, domani ha il break per il Ringraziamento. Ci dedicheremo a ripulire casa e, nel weekend, a mettere su qualche decorazione natalizia, se riusciamo.
    Caspita, siete entrambi altissimi! Tra noi lo spilungone è mio marito, 1,90, io sono a malapena 1,62.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi, Francesco! 🐻🍰
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora auguri, bella torta e bella bimba!! Anche Cecilia è 81,2 cm, lunghissima… d’altronde noi siamo entrambi 180cm.
    Noi siamo a casa qualche giorno, domani è il Ringraziamento e facciamo ponte. Meno male perché sono stanca morta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione