Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, ormai quasi tutti i bimbi hanno compiuto l'anno! anche Martina ha iniziato a camminare una settimana prima del suo compleanno, Γ¨ sempre piΓΉ spericolata e devo avere mille occhi! meno male che la grande Γ¨ una signorina ormai! volevo chiedervi un parere.. con il mio compagno abbiamo deciso di prendere una babysitter un'oretta 2 volte a settimana nel tardo pomeriggio in modo da poterci dedicare entrambi in quell'ora alle nostre attivitΓ  sportive e riuscire a vederci negli altri giorni (prima ci alternavamo, quindi praticamente non cenavamo mai insieme). Io vorrei riprendere yoga, non vedo l'ora, ormai sono quasi 4 anni che non lo pratico piΓΉ e mi manca moltissimo. Incredibilmente ho trovato subito una ragazza, sorella di una mia cara amica quindi direi super affidabile. Ha avuto esperienza come babysitter ma con bambini piΓΉ grandi, quindi tipo i pannolini non li sa cambiare.. ma essendo solo per un'oretta e mezzo massimo due ho pensato che non fosse molto importante. Ha 19 anni e fa scienze dell'educazione. Ora perΓ² mi chiedo, riuscirΓ  a gestirle entrambe? Con la grande Γ¨ bravissima, Γ¨ venuta mezz'oretta da noi per fare conoscenza con le bimbe e la mia primogenita le si Γ¨ subito appiccicata come una cozza, mentre con la piccola non ha avuto molto a che fare. DovrΓ  darle anche la cena.. che dite, voi stareste tranquille?

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Andrea!!! Che bella festa!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente continuo a chiedermi perchΓ© i pediatri suggeriscano ancora questa soluzione, la melatonina sintetica azzera il nostro ritmo sonno veglia in quanto sopprime la produzione fisiologica per indurre un addormentamento e non ha nessun tipo di azione sulla continuitΓ  del sonno! Inoltre, nell’utilizzo prolungato, sembra avere effetti collaterali a livello cardio vascolare. Io non lo darΓ² a Martina!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia beve solo piΓΉ 150 ml la sera e qualcosina al mattino a colazione ma molto poco, noi siamo passati al vaccino. Bellissimo non spendere 200$ al mese di formula!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Andrea, che meraviglia!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito il 30% del messaggio. Cos’è che le piace?? 🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Amelia e Andrea πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne prende in poca quantitΓ  ti direi vaccino... Noi ora usiamo il plasmon nutrimmune 3 liquido e ci troviamo benissimo. Sofia lo prende a colazione e dopo cena (stiamo sui 500ml al giorno)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Amelia!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belliiii! Guarda com'è felice🀩🀩 auguri!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kelly anche Amelia non è una che tira tutta la notte e vuole ancora la tetta la notte! Lavorando sugli orari e le finestre di veglia la situazione è migliorata... a volte si riaddormenta da sola, altre riesce mio marito ma comunque cerchiamo di rimetterla sempre nel lettino. Ci sono poi notti no in cui anche lei è sveglissima per 2 ore (gli ultimi 2 giorni lo ha fatto... puntualmente quando ha iniziato a camminare da sola)! Ci diciamo che passerà e resistiamo. Ma secondo me l'indole del bimbo è quella... si può migliorare ma non fare miracoli a mio avviso! E non ci sono goccine che tengono ahimè!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    Ciao ragazze... anche Andrea ha compiuto il suo primo anno!!!! Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 3
    Grazie a tutteee😍😍 purtroppo oggi ho lavorato fino a tardo pomeriggio e ci siamo concessi solo dolcetto e foto! Festeggeremo degnamente sabato! Oggi festeggiamo il complemese e sabato il compleannoπŸ˜†
    Come intuite Amelia adora card captor sakura quindi le ho dedicato una torta "pull me up"🀩

• Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo esattamente sulla stessa barca....con i nervi alle stelle.
    E tu Beatrice(se posso permettermi di chiedere) che consiglio mi daresti sulla melatonina?
    La daresti a Martina?o pensi che sia meglio evitare.Io mi sono sempre fidata della mia pediatra perchΓ© Γ¨ molto preparata,ma su questa cosa ho un po' di dubbi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono messa esattamente come te! Soltanto che purtroppo ormai da un paio di settimane non riesco neanche 1 secondo a tenerla nel suo letto!!! Diventa una biscia con conseguente aumento di nervosismo che porta lei e quindi me a dormire ancora meno. Si sveglia circa 4 volte a notte per puppare
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi Γ¨ il compleanno di Amelia!
    Tantissimi auguri piccolaπŸŽ‚πŸŽ‚
    Auguri anche a te Cristina 😘Del resto anche noi mamme dobbiamo essere festeggiate
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava SofiaπŸ₯°
    Anch'io ho provato diverse volte a non prenderlo in braccio,a fargli i massaggini,a dargli l'acqua,a cantargli la ninna nanna...ma purtroppo se non lo prendo in braccio continua ad urlare ed alla fine ho sempre ceduto.... speriamo che crescendo passi tutto ed inizi a dormire e ad addormentarsi da solo,ma per il momento vedo solo peggioramenti.. l'unica prova che posso fare e di farlo dormire con me nel lettone e fargli scordare il suo lettino per un po' di tempo,ma ho paura che cosΓ¬ si confonda ancora di piΓΉ ......non lo sooooo...aiutooooπŸ™†πŸ™†πŸ€¦πŸ€¦πŸ€¦
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa... Il mio unico "trucco" Γ¨ stato di NON prenderla MAI in braccio durante i risvegli, ma darle qualche bacino e rimetterla a letto (eventualmente dopo aver bevuto un po'). NON accendere luci e non parlare πŸ˜† con noi ha funzionato, ma da quando Γ¨ nata ho sempre fatto cosΓ¬ e, dopo le colichette, a 2 mesi ha iniziato a dormire (x fortuna!!!!) tutta la notte πŸ˜„ direi che alla fine Γ¨ solo fortuna eh πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia dorme tutta la notte, perΓ² in questo mese di regressione si svegliava e non si riaddormentava piΓΉ πŸ™ˆ l'unica soluzione era metterla nel letto con noi (lei dorme nella sua cameretta da quando ha 7 mesi) e solo cosΓ¬ riuscivamo a dormire tutti πŸ€·β€β™€οΈ ora x fortuna Γ¨ tornato tutta alla normalitΓ  🀞 lei dorme tranquilla nel suo letto e se si sveglia solo 1 volta poi beve un po' di acqua e si riaddormenta
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato di tutto ma non riesce ad addormentarsi da solo...lo allatto ancora ma nonostante tutto non sempre riesce a riaddormentarsi subito, neanche con la tetta...a volte ci sto anche un ora e mezza...poi si riaddormenta e dopo poco Γ¨ di nuovo sveglio....sono veramente sfinita.
    La pediatra dice che ha bisogno del mio contatto ed effettivamente stanotte ho ceduto a metterlo nel lettone con me e la situazione Γ¨ un po' migliorata.
    Adesso non so che fare,se la melatonina non risolve i risvegli, allora non me ne faccio nulla.Ma allora i vostri bimbi hanno pure diversi risvegli notturni?e come avete fatto per farli abituare a riaddormentarsi da soli?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Amelia 🎁
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao kelly! Io sinceramente non mi fido a darle a bimbi cosΓ¬ piccoli... E poi come dicono le altre alla fine servono solo x addormentarsi piΓΉ rapidamente ma non x risolvere i risvegli notturni. Noi finalmente stiamo uscendo dalla fase di regressione del sonno che Γ¨ durata un mese πŸ˜… ma Paolo quando si sveglia non riesce piΓΉ ad addormentarsi da solo? Hai provato a dare un po' di acqua? Oppure allatti ancora e cerca la tetta?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, purtroppo no, al massimo il vaccino da brividi con 2 linee di febbre ma la tosse non Γ¨ mai causata dal vaccino
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Amelia!!!!
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho e le sto provando.....realmente non riducono i risvegli ma velocizzano l addormentamento......infatti visto che non ho risolto quello, io gliele do saltuariamente solo quando vedo che la sera alle 23 Γ¨ ancora in giro super attiva e non ha intenzione di dormire..........πŸ˜…πŸ˜… I risvegli notturni sono all ordine della notte..aspetto solo con ansia che questi spariscano da soli......πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto ragazze....io sinceramente sono un po' scettica e ho paura che crei dipendenza.
    Anche il nostro problema sono i risvegli notturni perciΓ² credo che non funzionerebbe piΓΉ di tanto
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, me ne sono accorta ora. Lascio gli screen.
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 4
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 5

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 6

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 7

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 8
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 9

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da cosa so io, non fa male ma non tutte le formulazioni sono uguali non essendo regolamentato dall’EMA. Ti lascio il link di una pediatra che io adoro al riguardo.
    https://www.instagram.com/p/cmudbljhrru/?utm_medium=copy_link

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, vorrei chiedervi un parere... siccome Paolo fa ancora tantissimi risvegli la notte ed io sono molto stanca..ne ho parlato anche con la pediatra e lei mi ha consigliato di dargli le goccine di melatonina...
    Voi che ne pensate??sono davvero così innocue?
    Qualcuna di voi le ha mai usate? Davvero non so che fare! vorrei fare qualcosa per aiutare il mio piccolo a riposare bene...ma ho paura di sbagliare.Cerco di seguire sempre la stessa routine ma non funziona affatto 😩😞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i consigli ragazze, speriamo bene 🀞🀞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che anch'io una volta ho fatto un muro con le casse d'acqua in cucina?! πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Cmq io ormai chiudo tutte le porte appena ci alziamo la mattina e lascio aperta solo quella in cui ci siamo io e Sofia πŸ€·β€β™€οΈ poi quando la sera la metto a letto riapro tutto πŸ˜… appena arriverΓ  alle maniglie e riuscirΓ  ad aprirle da sola sarΓ  la fine anche x noi! L'unica stanza piΓΉ sicura al momento Γ¨ il salotto (dove passiamo la maggior parte del tempo e dove c'Γ¨ il suo angolo giochi), anche se lei ogni tanto si diverte a salire sul mobile della TV e a camminarci sopra 😫😫 o a salire sui divani πŸ€¦β€β™€οΈ come soluzioni, oltre ad un cancelletto non saprei... Se non chiudere la porta A CHIAVE πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faglielo ora, meglio non attendere troppo. Cecilia ha avuto febbre e un rash cutaneo una sera 10 giorni dopo il vaccino, ma la mattina dopo stava giΓ  bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione