Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia non ci posso pensare, per fortuna va mio maritoπŸ˜… me la vedrΓ² arrivare cianotica dal pianto!! Poveri cuccioli!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti questo mi fa imbestialire perché è a causa di questo comportamento che mi sono ammalata! Che nervi, così non se ne esce più!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sono preoccupata soprattutto per Amelia perchΓ© gli effetti a lungo termine del orus non si conoscono... spero di averle passato abbastanza anticorpi col latte!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va ragazze? Qua siamo sempre piΓΉ agili e birbanti πŸ˜…
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che stress… mi spiace, spero che il vaccino ti protegga da sintomi pesanti!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei motivi per cui non se ne viene fuori Γ¨ quello che racconti! La gente mente pur di evitare quarantene e tamponi. Speriamo che questa Omicron ci salvi tutti
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina mi dispiace tanto, sono contenta che tu e la piccola stiate abbastanza bene, quello Γ¨ l'importante!!..lascia stare i menefreghisti, hai fatto benissimo, meglio eccesso di zelo che noncuranza... Buona guarigione!! πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mamme, cerco conforto! Giovedì corso ho iniziato ad avere mal di gola e mi son subito messa in malattia prenotando il tampone che con mia enorme sorpresa è risultato positivo ToT. Quindi ovviamente quarantena sia io che Amelia... io prossimo tampone il 21, lei dovrà farne uno domani per il tracciamento e poi 10 giorni dopo la mia negatività per rientrare all'asilo. Quindi ciao, se ne riparla a gennaio... sono davvero giù. Oltretutto mi da molto fastidio l'atteggiamento ricevuto al lavoro e al nido dove parevano tutti scocciati per il mio "eccesso di zelo" nel farmi il tampone! Come se fosse una scocciatura! Tutto ciò che interessa è non rientrare nel contatto delle 48h prima, poi se anche c'è in giro chissene! Tra l'altro posso averlo preso solo al lavoro o al nido tramite Amelia perché non vado da nessuna parte! Secondo me la gente sta sottovalutando molto la cosa e intanto il virus circola mettendo in pericolo i più fragili. Anche il pediatra se n'è un po' lavato le mani (vabbè ora siete a carico della ASL, ci rivediamo quando vi liberano!) e oggi Amelia aveva il richiamo dei vaccini. Insomma sono molto arrabbiata 😑 Noi stiamo bene almeno (io peggio... tosse, mal di gola ma soprattutto mal di testa, Amelia solo un po' di tossetta)! Uff..........

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito... a volte anche Amelia la fa due volte a distanza di un'oretta (di solito porzione principale e rimasuglio 🀣🀒) ma 3-4 mi sembrano tante... fai bene a chiedere! Anche se a quello che ho capito il mondo della cacca dei bambini è un dedalo di varianti e quelle che preoccupano sono molto poche! Tranquilla! ^^

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina, Leonardo fa cacca tutti i giorni il punto Γ¨ che la fa a "rate" ne fa poca circa 3/4 volte al giorno, e poi ho notato che ha poco appetito forse non si libera bene nΓ© devo parlare al pediatra!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! πŸ’•
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, che belli! Mi piace tantissimo il tuo look da sposa invernale, sei incantevole. E quel bouquet... 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Con Amelia se vedo che non fa la cacca le do un kiwi e metto un po' piΓΉ di olio d'oliva nel pasto e funziina sempre!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice è una cosa bellissima!! Certamente spargerò la voce!!😊😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera mamme quali alimenti e verdure consigliate in caso di stipsi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, sei sei ore carinissima😊
    Un bacione a GiorgiaπŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda Alice πŸ˜πŸ’—πŸ’•
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Noi tutto bene ☺️ mi dispiace x Giorgia.. Speriamo si riprenda presto ❀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!! Tantissimi auguri πŸ₯°
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?
    Non scrivo da un po! Auguri in ritardo a tutti i bimbi e bimbe che hanno compiuto un anno πŸŽ‚πŸ’™πŸ’—
    Noi cosΓ¬ e cosi, abbiamo preso anche noi il virus intestinale πŸ˜”πŸ˜” poi Giorgia il 1 dicembre ha fatto il vaccino della varicella e ha un po di febbre da un paio di giorni..speriamo passi presto 🀞 un abbraccio a tutte voi e ai vostri bimbi ❀
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi ragazze! Amelia col raffreddore ha passato un periodo in cui mangiava meno, preferiva tetta e latte. Ora ha ripreso a mangiare come prima ma Γ¨ in sciopero della frutta... mangiucchia solo i mandariniπŸ˜” spero sia una fase!!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, ragazze, leggo che anche i vostri bimbi stanno avendo uno sprint dell'appetito. Lo stesso sta capitando ad Apollonia, i cui gusti, tra l'altro, si stanno modificando, tipo adesso ama yogurt e olive nere, che prima non le piacevano. Inoltre prende ancora il mio latte circa 8 volte nelle 24 h, tra giorno e notte. Siccome ha iniziato a camminare, oggi sono arrivate le sue prime scarpine. Se le Γ¨ fatte mettere ai piedi e le rimirava incantata, e poi non voleva farsele togliere! πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma mio figlio Γ¨ piΓΉ piccolino dei vostri deve fare 11 mesi tra circa 10 giorni; io l ho sempre assecondato anche perchΓ© sono delle fasi a volte e piΓΉ mangione ma tendenzialmente si regola e mangia il giusto, il mese scorso per esempio ha fatto sciopero per quasi 10 giorni in cui rifiutava tutto anche il latte e ti assicuro che la cosa peggiore Γ¨ vederli inappetenti, in fondo devono crescere e bruciano tante energie ci sta che mangino tanto, io spero che Leonardo prenda da me che sono sempre stata un pozzo e ciΓ² nonostante sono magra ed in salute.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco 🀣🀣🀣 Sofia Γ¨ arrivata a mangiare anche 80 grammi di pasta πŸ™ˆ praticamente la nostra porzione abituale πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia ieri ha mangiato: pasta al sugo (non peso, un piattino), due porzioni di purea di patate, cavolfiore al vapore, un filetto di merluzzo al forno e 5-6 fragole, e un’ora dopo 160ml di latte vaccino. Che ci posso fare, ha tipo un buco nero nello stomaco! πŸ˜… probabilmente il fatto di essere piΓΉ attivi ultimamente li rende piΓΉ affamati!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Ci pensavo giusto un paio di giorni fa 😱😱 Da un paio di giorni a fine pasto Alice scoppiava in lacrime, ma proprio coi lacrimoni perchΓ© aveva ancora fameπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Ovviamente poi le do pane o frutta! PerΓ² lei Γ¨ appena uscita dalla gastroenterite dove non mangiava tantissimo e credevo fosse β€œfame arretrataβ€πŸ€£πŸ€£ perΓ² a quanto pare non Γ¨ l’unica bimba affamataπŸ™ˆπŸ™ˆ
    Adesso le ho aumentato la pasta da 30 a 35/40gr e sembra saziarsi (mangia anche proteine e verdure).
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa... X rispondere alla tua domanda, io la assecondo Sofia! È anche vero che lei, anche se mangia tanto, Γ¨ sempre snella πŸ˜† xk cresce di piΓΉ in altezza e, non stando mai ferma (sta imparando a correre x casa πŸ₯΄), brucia tutto quello che mangia sempre! Cmq quando mangia primo, secondo ed eventualmente un po' di pane e ancora ha fame io vado di frutta πŸ€·β€β™€οΈ fai conto che ora abbiamo anche superato i 500 ml di latte al giorno tra colazione e sera dopo cena 😳
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma... Io ho lo stesso tuo pensiero! Anche Sofia mangia tanto ma ultimamente davvero sembra non saziarsi mai a volte e a ripreso anche a dormire un po' di piΓΉ durante il giorno! Secondo me Γ¨ uno scatto di crescita! E noto proprio che sta crescendo xk i vestiti iniziano ad andare giusti giusti di nuovo e lei ormai arriva da tutte le parti πŸ™ˆπŸ˜…
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutteπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯³
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala