Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli spinaci lo rendono stiticoπŸ˜’ peccato perchΓ© le piacciono
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    β€œSe il bambino non ha fame mangiΓ³ o mangerà”… questa la frase di una pediatra con cui avevo fatto rotazione da specializzanda. Valuta che non stia bevendo troppo latte o che gli orari non siano sballati, soprattutto se pesa giΓ  11kg a 11 mesi, quindi non ha carenze di calorie.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui prende 240 di latte a colazione e 240 a merenda ma da ieri non lo vuole, non so cosa le prende assaggia e subito allontana il biberon, volevo andare avanti così fino all'anno compiuto e dopo inserire altro. Oggi a colazione ha mangiato uno yogurt e mezzo biscotto non fa spuntino perché poi a pranzo non ha tanta fame a merenda solo mezzo biscotto. Durante i pasti principali ha mangiato di più.

Lo yogurt quante volte a settimana lo date?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, la mia migliore amica l’ha fatta insieme alla figlia.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenera 😍Bisogna puntare sui cavalli di battagliaπŸ˜‚πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mangia poco ma cmq prende un bel po' di latte?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Brava la cucciola! Sofia adora gli spinaci πŸ˜† io a volte le faccio una torta salata con ricotta e spinaci e la divora 😝
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui piΓΉ che altro Γ¨ un giocherellone e gioca anche a tavola non sta dritto nel seggiolone non mostra interesse al cibo, i pezzi li butta a terra e per imboccarlo mi vedo persa perchΓ© si muove e gira e rigira continuamente la testa, ultimamente non mangia frutta fa la faccia schifata quando l assaggia o la tocca, in compenso Γ¨ 11kg e mezzo e per questo il pediatra non mi crede quando gli racconto come si comporta a tavola.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha fatto 11 mesi ieri e ancora non ha nessun dente non so se sia questa la causa ma lo vedo molto tranquillo e sereno non accenna fastidi
    • Rispondi
  • I
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a farlo apposta stasera ha divorato il piatto 😍 Pesciolino e spinaci tutti i giorni d'ora in poi πŸ˜‚
    • Rispondi
  • I
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia ti sono vicina ...mia figlia non Γ¨ mai stata mangiona..anzi mi spiego meglio..fa snack e spizzica ma i pasti veri e propri non le fanno gola, e se sΓ¬ per poco... adora i dolci che ovviamente cerco di fare fatti in casa con poco zucchero, mangerebbe solo quelli πŸ˜… fortuna che almeno frutta e yogurt le piacciono ...il latte di mucca non le piace e prende la sisa mattina e sera e a volte nel pom. Insomma....ci puΓ² stare. Io non mi preoccupo perchΓ© comunque cresce bene ed ha le energie per spostare una montagna, perΓ² certo ,non Γ¨ facile vorrei solo finisse un piatto di gusto πŸ˜…....nel mio caso devo solo aspettare che passi la fase no-pappa crescendo.....intanto la assecondo e ogni volta la faccio spizzicare
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia ☺️ a noi gli unici giorni di inappetenza sono stati quando ha avuto il raffreddore con naso moooooolto tappato! In quei 3/4 giorni ha mangiato poco, poi abbiamo recuperato alla grande πŸ˜† puΓ² essere che sia un dente a dar fastidio... Ho notato a Sofia che si stanno preparando i canini superiori 😲😲 e quelli so che sono fastidiosi πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, noi ci siamo dentro ed io sono esasperata, faccio finta di niente e lo asseconda ma lunedì abbiamo visita dal pediatra privato e spero in bene. Mio figlio rifiuta anche il latte e sino ad ora lha sempre preso a colazione e merenda senza problemi, oggi a merenda gli ho proposto latte e non lha voluto, porridge non lha voluto frutta e non l ha voluta, ha mangiato mezzo biscotto al farro il resto lha buttato dal seggiolone. Vedremo la cena
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mamme....ma i vostri bimbi hanno passato momenti di inappetenza....? O meglio inappetenza per pranzo e cena.. PerchΓ© la mia il latte lo beve tranquillamente ma quando vede il suo piatto comincia subito ad urlare e non capisco il motivo.... Non so se ci sia qualche dente in arrivo.... PerΓ² la cosa succede da quando ha iniziato a gattonare... Boh ci puΓ² essere un collegamento?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo bene! Entrambe tossetta sporadica e raffreddore ma lei è negativa e anche mio marito quindi ora stiamo su piani separati, una tortura😭 oggi ho fatto un rapido ed è negativo quindi devo avere carica virale bassa! Spero di negativizzarmi il 21! Non ho idea di dove posso averlo preso... tutti i miei parenti/conoscenti son negativi... a lavoro siamo molto attenti... forse gli oculari dei microscopi boh è proprio un mistero!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece siamo alle prese con la bocca mani piediπŸ˜³πŸ™„πŸ˜± aiutoooo
    I vostri l'hanno giΓ  avuta? Ma c'Γ¨ il rischio che la prendiamo anche noi adulti?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Emma ha problemi di pelle secca e la dermatologa mi ha dato sapone oleato e crema specifica. Nel nostro caso ci ha sconsigliato le creme commerciali 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, i problemi della pelle vengono spesso sottovalutati e il fai da te puΓ² portare a peggiorare le cose! Ti consiglio una visita dal dermatologo, saprΓ  identificare il problema e darti qualcosa di specifico!! Noi abbiamo la fortuna di avere un amico dermatologo ma ogni volta che gli chiedo qualcosa mi dice "la devo vedere dal vivo, le foto non bastano" quindi figurati!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    È questa la crema che uso io...mi trovo bene.
    Anch'io usavo mustela ma per mio figlio era acqua
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche mio figlio ha avuto gli stessi problemi alla pelle e la mia pediatra mi ha consigliato una crema della roche posay, si chiama lipikar baume..ha funzionato sin da subito.
    Lui aveva chiazze ruvide su guance e braccia
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende che cosa ha. Noi l’abbiamo fatta vedere ad un dermatologo per uno sfogo che ha da qualche mese su guance e cosce e ci ha dato una crema all’urea specifica, a volte le generiche cremine non bastano.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma! Io uso l'olio della Mustela subito dopo il bagnetto e Sofia ha sempre la pelle morbida πŸ₯° anche noi perΓ² abbiamo un po' di pelle secca alle guanciotte e sto alternando diverse volte al giorno l'olio e la crema viso sempre Mustela e sembra andare meglio. Altrimenti un olio di mandorle dolci puro al 100% va bene (messo in poche quantitΓ  ovviamente) πŸ€—
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice è 10chili e 200gr e la taglia 5 va benissimo. Anche io credevo fosse grande ma in realtà mi sembra che anche lei se la sente molto più comoda. La 4 iniziava a starle stretta sulle cosce (che sono due prosciuttini nonostante sia lunga🀣🀣🀣)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dubbio Γ¨ che la taglia 5 va dagli 11 kg in poi... Mentre Sofia ora ne pesa 10. Saranno enormi x lei? πŸ˜†πŸ˜† Cmq oggi pomeriggio sono andata al negozio vicino casa x comprarne 1 pacco ma era l'unica taglia mancante πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amoreee😍😍😍
    Bimbi e animali, la coppia perfetta πŸ’•
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da quando siamo passati alla taglia5 non abbiamo piΓΉ problemi!!! Prima bagnava il body, pigiama e sacco nanna!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, Cecilia adora Waffle e la cerca costantemente… povera Waffle. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso proprio i baby dry πŸ˜† sia normali che mutandina... Ma sia l'uno che l'altro non tengono sempre fino al mattino πŸ˜…πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • I
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che con il vaccino le hai passato bei anticorpi stai tranquilla x il lungo termine❀️ spero stiate giΓ  meglio oggiπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze abbiamo un problema! Ultimamente capita spesso che durante la notte Sofia si bagni tutta (e bagna anche il letto) con la pipì! Le metto l'ultimo pannolino intorno alle 19, subito dopo cena, poi lei beve il latte e va a letto e dorme fino alle 7.30/8. Ovviamente quando la cambio la mattina il pannolino sta x scoppiare....Noi usiamo la taglia 4! Dite che usando la taglia 5 di notte potrei risolvere?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina come state tu e Amelia? Ho letto solo ora... Mi dispiace ma la gente Γ¨ particolare! Lascia perdere tutti e hai fatto benissimo a fare il tampone πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ogni tanto la facciamo "a rate" 🀣🀣🀣 l'altro giorno siamo arrivati a cambiare 5 pannolini nel giro di sole 2 ore scarseπŸ™ˆ sembrava di essere tornati indietro ai primi mesi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione