Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi...anzi mi hanno già detto che non è possibile perchè quando inizierà la materna a settembre 2023 lui non avrà i 3 anni compiuti.Potranno anticipare l'ingresso a bimbi nati tra gennaio/agosto 2020🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì me la prendono...ma sei sicura? Ciòe alla fine avrà 22 mesi....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. ne terrò conto 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che si sia trovata bene sin da subito! Buon inizio alla piccolina ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Fate benissimo!! Se siete a casa e potete dedicare loro tutte queste attenzioni ci credo che a loro non manchi nulla!! Noi purtroppo lavoriamo entrambi fino a tardi e sarebbe impossibile 😓 Abbiamo anche una sola coppia di amici con una bimba della sua età quindi anche per la parte "sociale" dobbiamo contare sulla scuola! Sigh... oggi primo giorno, pare sia andata bene, mi hanno scritto che sta benissimo! Speriamo!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellissima idea!! Auguri!! Se ti serve qualcuno per illustrarlo mi offro volontaria! Smiley xd

• Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di lasciare mia figlia a casa con mia suocera.....ma in questi mesi ho visto mia figlia fare passi da gigante è iper attiva e super sveglia...gli dici le cose da fare e se le vuole fare le capisce se non le vuole fare fa finta di niente e non ascolta..fa un sacco di cose sempre in movimento conosce tutti gli oggetti in casa e le persone e ora mia suocera ha iniziato a parlarle in Ceco....visto il successo e apprendimento l ho iscritta per settembre alla sezione primavera della scuola materna vicina al lavoro...perché hanno anche una sezione 3/6 anni in inglese e successivamente alla primavera vorrei farle seguire quella....
    Non ho dubbi che mia suocera le dia cure amorevoli ma vorrei che si relazionasse con i bimbi della sua età ( che a lei piacciono tantissimo) e non voglio farle perdere questa voglia di imparare e confrontarsi.....
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, domanda che non c’entra con i bimbi.. posso chiederti che in che ambito lavoravi? il mio sogno è sempre stato quello di lavorare nell’editoria per ragazzi, ho pubblicato anche un paio di libri per bambini ma poi sono finita a fare altro (lavoro come copywriter in una agenzia di comunicazione), ma un domani non mi dispiacerebbe lavorare come freelance come editor ( durante l’università l’ho fatto per diversi anni ma non mi sarei potuta mantenere).. magari se ti va ne parliamo in privato!
    • Rispondi
  • I
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrettanto a voi 🥰
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ciascuno il suo. Auguri per Iris. Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Anche a noi piace dipingere insieme e andare al parco! Si tanta pazienza e dedizione 🥰
    • Rispondi
  • I
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be.. posso di sicuro parlare x mia figlia e la mia esperienza, che ti assicuro anche se non pensi essere quella che dicevo prima (parlicchia, beve dal bicchiere, interagisce coi bimbi, balla, corre e via discorrendo) Tutto ciò nulla togliendo a chi prende scelte differenti, senza sminuire l'apporto stimoli/apprendimento che hanno i bambini al nido, neanche però sminuendo quello che possono avere con un buon seguito in casa e fuori.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno fa cosa ritiene meglio per la propria famiglia e il proprio figlio. Personalmente, non penso che, con tutta la tua pazienza e dedizione, tu riesca a dare ad Iris gli stessi stimoli, le stesse interazioni con coetanei che può dare un nido. Detto ciò, se la cosa funziona per voi, ci mancherebbe!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te 🤗 io ogni pomeriggio mi dedico solo ed esclusivamente a Sofia... Cantiamo, balliamo, leggiamo libri (che lei adora), abbiamo iniziato a disegnare/dipingere, la portò al parco x farla divertire ai giochini e tanto altro. Certo ci vuole pazienza e bisogna dedicare quelle ore solo x loro ☺️❤️
    • Rispondi
  • I
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono pienamente d'accordo....ci vuole pazienza e dedizione ma se si ha modo anche da casa è possibile ...e poi si può sempre uscire tanto e giocare, interagire
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia non è “tremenda”, ma è sempre interessata a tutto ed indaffarata. Ieri ha portato a casa dei dipinti fatti al nido… si diverte un sacco. Non penso che un bimbo che sta a casa con la mamma o con una tata abbia lo stesso livello di stimoli né di sviluppo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, impensabile... i nonni (a parte che possono venire solo per emergenza perché mia mamma lavora e stanno a 1h di macchina) più di qualche ora non la reggono! Anche per noi l'asilo è prezioso... la vedo la differenza quando va e quando sta solo con noi! Speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie, che gentile!! Detto da una professionista, poi… devo dire che lei lo adora!! Ci ha reso molto felici vederla così impegnata.
    • Rispondi
  • I
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che bello leggere che i vostri cuccioli mangiano tanto ,noi ancora un po' si fa fatica fortuna che adora la frutta e le minestrone (abbastanza) 😂 però le energie sono tante! Eccome se sono tabte perché corre a dx e sx e non si ferma tutto il giorno, balla e gioca ....sta solo a dieta 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Che belli i vostri bimbi... e son tutti bravissimi!!🙈🙈 Amelia è una monellaccia... anche lei ormai corre e non farebbe altro, prende in mano un giocattolo e via, gira tutta la casa... se siamo fuori devo correrle dietro! Se lo fa a 13 mesi, tra un anno cosa farà??😭 Anche lei beve tutto come una spugna... soprattutto costruzioni e cose da imbucare/impilare ci si impunta finché non riesce... è bella tosta! Fuori 100% papà e dentro 100% mamma🙈 mia madre dice che sta rivivendo l'incubo di me piccola (invece mia suocera è scioccata perché il papà era calmissimo). Ma la cosa che più la contraddistingue è il ballo... ragazze, fa morire 🤣🤣 Mangia (e puppa) sempre tanto e dorme sempre poco😅 ma ormai ci sono abituata!
    Purtroppo per ora di parole di senso compiuto dive solo mamma... il resto è tutto ta-ta e da-da! Vabbè, si sbloccherà!! Lunedì ricomincia l'asilo... sono preoccupata per il covid ma non possiamo fare altrimenti... siamo soli e la babysitter costa tanto (in più ha figli quindi più o meno il rischio è lo stesso) ma soprattutto voglio che faccia esperienze! Speriamo che l'inverno passi presto e la gente abbia criterio!!
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 2

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 🤗 che bello vedere tutti i progressi che giorno x giorno fanno i nostri piccoli 🥰 anche noi tutto bene! Sofia continua ad essere una bimba molto buona ma super attiva 😆 lei ormai ha imparato a correre (ha iniziato presto a camminare), ripete anche lei ogni gesto/parola (o ci prova almeno) 😜 la notte dorme sempre e di giorno mangia veramente tanto 🤣🤣🤣 ma è normale! Con tutte le calorie che brucia non stando mai ferma!! Ormai sale e scende da sola da qualsiasi mobile/letto/divano 🙈 e adora l'altalena e lo scivolo 😆😆 infatti quasi ogni pomeriggio la porto al parco x farla divertire 🥰❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti al marito questo pannello e davvero stupendo😍😍😍😍 nella vita sono educatrice di nido e quando l'ho visto tra le foto sono entrata subito a commentare! Cecilia e una bambina davvero fortunata bravi!😊😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Cecilia è cresciutissima💕💕💕

Per i vestitini “scenici” (natale, halloween, o comunque particolari) ormai vado sul sicuro con patpat🙈🙈🙈
    Bella idea quel tabellone di attività, può essere un’idea!!! Noi ieri le abbiamo finalmente montato la cucinina che le avevamo preso per natale. Avevamo aspettato a montarla dopo aver tolto almeno l’albero di natale altrimenti non ci stavamo più in sala tra le decorazioni di natale e i suoi giochi! Comunque sembra le sia piaciuta!!! Spero serva per intrattenerla almeno un po’ 🤣🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh meno male che dormite!! Poveretto, chissà che fastidio alla gengiva…
    Noi siamo molto attenti in questo periodo. Io faccio un tampone ogni 2 settimane in ospedale, abbiamo anche i kit casalinghi che usiamo se vediamo amici. Questa variante sembra una cosa abbastanza lieve, ma si sa mai. Qua peraltro se sei positivo ed asintomatico, devo solo isolarti 5 giorni senza ripetere test (anche se io lo ripeterei, se fosse).
    La cosa che mi spaventa è il nido, perché se chiudono la sua classe sono 10 giorni a casa e noi siamo totalmente soli. Che stress…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh com’è cresciuta! Anche Cecilia ha un vestitino simile natalizio. 🥰
    Ceci cammina, si arrampica sulla torre montessoriana, insomma non siamo tranquilli un secondo! E ripete tutto. In questi giorni io starnutisco per un po’ di allergia, e lei starnutisce dopo di me. 😅 Per fortuna mio marito ha avuto la brillante idea di costruire una busy board per Natale, che la tiene impegnata abbastanza!

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 3

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella giacca di topolino! Anche Cecilia ormai cammina super spedita, e ripete a pappagallo. 🤣
    A me il booster ha abbastanza steso, spero sia meglio per te. Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ce la sentiamo di vedere amici praticamente quasi mai ...ma i parenti stretti si, con accortezze e per ora va bene così . Se ci vediamo con amici solo all'aperto e con mascherina ma succede veramente di rado e ultimamente col boom di contagi abbiamo smesso. Comunque hai ragione sulla salute mentale che ne potrebbe risentire infatti ci piace portare Iris fuori sempre, con tutte le temperature, se possibile ovvio, così sta all'aria aperta, gioca e scopre...anche in famiglia comunque interagisce tantissimo. Comunque per ora gli amichetti della sua età figli di mie amiche anche fanno lo stesso stile di vita nostro , x cui aspettiamo con ansia la bella stagione x vederli interagire meglio e più serenamente come amichetti
    • Rispondi
  • I
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi tutto bene anche io terza dose fatta da poco e Iris cresce è super attiva, allegra, balla e chiacchiera a non finire e ripete anche le paroline che diciamo 😆..gioca più con le cose nostre che con i giocattoli (ovvio 😂) e ne sa una più del diavolo, ogni giorno se ne esce cn una novità ..😆😍.insomma non ci si annoia mai! le pappe ancora non sono le nostre migliori amiche ma apparte quello non ci lamentiamo xche si dorme anche abbastanza bene. Non va all'asilo, sta a casa con me e x questo sto anche più tranquilla con i contagi,noi siamo super attenti e non vediamo amici. E niente...ogni giorno un'avventura e ci piace tantissimo..... Un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Noi tutto bene grazie! Alice con calma sta iniziando a tentare qualche passetto ma mi sa che è una pigrona (questo lo ha preso da me)!🙈🙈🙈
    Io sono un po’ ko per la terza dose (pfizer)…stavolta è stata tosta🤦🏻‍♀️
    Ecco la furbetta! Voi come state??Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 4
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina😊
    Noi stiamo bene,Corrado ha ripreso il nido,cammina come un matto🤣sillaba a non finire ma sono iniziati i capricci purtroppo...
    Stasera per me dose booster con moderna😊
    Lascio una pick di stamattina al parco😊
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 5

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state?
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di giorno si, è abbastanza tranquilla anche se lei ha un carattere diciamo vivace 🙈 però la notte dorme tranquilla fino alle 4/5 e poi cominciano i risvegli anche ogni 10/20 minuti. Cioè non si sveglia, ma urla nel sonno.. le rimetto il ciuccio e si quieta ma dopo 20 minuti si ricomincia…. Ti capisco!!!!! Secondo me lo “sballottamento” c’entra poco.. fino a 3 anni il sonno dei bambini non è molto regolare.. ti dico che la mia prima ha iniziato ora a tirare tutta notte e fa i 4 anni a marzo…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione