Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Cecilia Γ¨ un angioletto!! Mica una strega come Amelia!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia dorme con 4 peluche πŸ˜… 3 conigli e una bambolina, marca Kaloo, sono fantastici, molto morbidi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah spettacolo!! Comunque stanotte ho provato a metterla nel lettino con lei per vedere se l'aiutava a riaddormentarsi da sola ma Γ¨ stata lanciata fuori senza problemi πŸ™„
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow anche la rampa e proprio bella e completa. πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,ma in cameretta sua vorrei mettere il montessoriano appunto...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perchΓ© l’hai giΓ  cambiato a lettino senza sbarre? Cecilia starΓ  ancora con le sbarre un bel po’ penso…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina ti dico solo che Andrea ha un attaccamento particolare con uno spray nasale che abbiamo utilizzato quando era raffreddato (argototone)... insomma lui lo vuole tenere in mano quando si sveglia,lo cambio e quando va a dormire perché si addormenta in braccio....senza piange! Ovviamente fa ridere... cioè ha vari pupazzetti con cui prova a giocare...ma senza lo spray e solo quello non si dorme e non ci si cambia!!! Lui si addormenta con quello in mano poi lo togliamo..... credo che cmq abbiano bisogno di qualcosa che li faccia stare tranquilli....
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo con le altre,cambierei.Anche Corrado ha fatto prima unnido e poi un altro,è vero che era più piccolo però non ha avito problemi😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece noi stiamo passando delle notti molto belle ma sto maturando l'idea lo stesso...a me frena solo che lui utilizza il sacco nanna,le coperte sono improponibili e se si sveglia non puΓ² venire in cameraπŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se secondo voi il nido per cui siete in lista Γ¨ valido, io lo sposterei! I bimbi sono super flessibili, noi stessi stiamo valutando un trasferimento fuori dal Texas (sapremo se succederΓ  a marzo), e non penso che Cecilia avrΓ  molti problemi dovessimo cambiare nido. Magari qualche notte insonne ma nulla di drammatico. Stare fuori secondo me Γ¨ molto importante, anche d’inverno se non si congela.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei… Γ¨ ancora piccolo, ha davanti ancora due annetti di nido… farΓ  presto ad ambientarsi e a quest’etΓ  non Γ¨ che si affezionano agli amichetti.. mia figlia di quasi 4 anni si Γ¨ giΓ  dimenticata tutti gli amichetti del nido da quando ha iniziato la materna!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da qualche giorno Amelia ha sviluppato attaccamento per una bambolina... non la vorrebbe mai mollare! Ovviamente al nido non me la fanno portare quindi sono pianti ogni mattina. La sera se non la nascondo ci vuole pure mangiare insieme ma non ho mai provato a metterla nel lettino. I vostri bimbi hanno un giocattolo così? Come vi comportate?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera Martina... anch'io notai una regressione con Amelia quando abbiamo fatto la quarantena (aggravata poi dal fatto che stavamo separate)! Anche secondo me una volta che sono abituati al nido ne sentono la mancanza!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde sei in buona compagnia!! Anche Amelia sta mettendo denti su denti... sono usciti 2 incisivi laterali superiori e gli inferiori sono gonfi... in piΓΉ vedo che con le mani va a toccarsi in fondo alla bocca quindi temo anche una mossa di molariπŸ˜– risultato: negli ultimi 3 giorni veglia totale dalle 2 alle 4😫 anch'io sono stata tentata di spostarla perchΓ© di solito si svegliava la prima volta verso mezzanotte, poco dopo che eravamo entrati noi ma in questi giorni si Γ¨ svegliata prima quindi non siamo stati noi a disturbare. Per di piΓΉ ciuccia di nuovo tantissimo e i miei capezzoli gridano pietΓ !!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, grazie, hai descritto mio figlio in tutto e penso anch'io che lui sia annoiato. πŸ˜” PerΓ² povera piccola certo che essendo abituata ad andare al nido se rimane a casa e proprio una sofferenza.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la mia dorme intorno alle 19.30/20.00 e da quando abbiamo terminato l'allattamento 16 giorni fa, Emma ha solo un microrisveglio... Ciuccio, coccole e dorme fino alle 6.30/7.00. Sono rinata.. Prima era un risveglio ogni 2 ore quindi ti capisco πŸ₯΄πŸ₯΄
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, ti dico la mia esperienza. In questi giorni Martina Γ¨ a casa dal nido in quanto non Γ¨ stata bene. È diventata insopportabile! Urla se non seguiamo il suo dito puntato, capricciosa, incontentabile, mangiucchia a fatica. Credo di aver interpretato la causa. Si annoia. Quando va al nido Γ¨ una bimba meravigliosa, solare, per niente bizzosa. Le tate mi dicono sempre grandi cose di lei, dorme regolare, mangia con gusto tutto, gioca attivamente ed Γ¨ adorata dagli altri bimbi che l’hanno individuata come punto di riferimento. Forse da domani il nido chiuderΓ  per quarantena e noi siamo disperati.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Eh giΓ ! Almeno quando mio marito non lavora abbiamo la serata tutta x noi πŸ₯° altrimenti se sono sola ne approfitto x rilassarmi πŸ™ˆπŸ™‰πŸ™Š
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sogno!! Io non mi faccio una notte intera da… ehm….. 4 anni?!? πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜©
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti prego non dirmi queste cose.. πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜©πŸ˜©πŸ˜© bambini che dormono dalle 19.30??? Ma esistono davvero?? 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria... A noi l'ospedale forniva giΓ  le lenzuola. Io portai una copertina calda che mi serviva anche x l'uscita dall'ospedale ☺️ poi a casa abbiamo sempre usato le lenzuola e Sofia Γ¨ abituata a dormire cosΓ¬ πŸ˜„
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato Sofia nella sua cameretta poco prima dei 7 mesi e dorme tranquilla x tutta la notte. Quando stava con noi invece a volte si sveglia xk sentiva i leggeri rumori che facevamo con le coperte πŸ˜… cmq ultimamente Γ¨ capitato che si svegliasse intorno alle 2 (come ti avevo giΓ  scritto l'altra volta... Sicuramente a causa dei dentini). Poi magicamente appena Γ¨ spuntato l'altro dente ha ripreso a dormire tutta la notte, dalle 19.30 alle 7.30/8.30....
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte mi dΓ  l’idea che siamo noi a disturbarla, per quanto cerchiamo di essere silenziosi come ninja quando andiamo a dormire. Questa notte ha dormito tutta la notte!! Dalle 20.30 alle 6.30!! 🀩
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che spostarla potrebbe aiutare? Io avevo provato ma giΓ  l’addormentamento non era andato bene.. poi ho paura che cosΓ¬ svegli la sorella visto che si mette a urlare ogni ora πŸ˜΅β€πŸ’«
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se rispetti le dosi, non ci sono limiti di giorni esatti… poi io non esagererei, ecco, perΓ² di per sΓ© se la dai ogni 8 ore non ha effetti indesiderati. Per le cose naturali non so dirti. Anche noi stiamo passando delle nottate intense… sto maturando il fatto che dobbiamo spostarla in cameretta, ma non mi sento ancora tanto pronta. 😒
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao ragazze! Martina ormai sono settimane (per non dire mesi....) che non ci fa dormire la notte, ma ultimamente Γ¨ veramente un disastro... l'altra notte si Γ¨ lamentata fino alle 4, poi ha dormito due ore e alle 6 era di nuovo sveglia. Ieri mi sono accorta che la gengiva in corrispondenza dei molari Γ¨ tagliata, quindi immagino sia il dolore che non la fa dormire (anche perchΓ© anche i laterali sopra e sotto stanno per spuntare). D'altronde per ora ha solo 4 denti, prima o poi devono venire fuori anche gli altri! Ieri sera le ho dato il Nurofen visto che la tachipirina non le fa effetto e in effetti ha dormito bene dalle 19,30 alle 3. In attesa della risposta della piedatra, voi sapete per quanti giorni continuativi si puΓ² dare? a questo associo anche arnica e pulsatilla ma gli effetti non sono molto forti..

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l’ospedale stesso ha fornito un sacco nanna della Halo, che poi abbiamo portato a casa.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta costruirla, per chi Γ¨ capace. Ce ne sono un infinita su amazon ma non so se sia meglio una di quelle trasformabili a tavolino o no.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, si ho seguito tutta la vicenda, non dovrebbero esistere asilo come quello!!! Anche a me ultimamente sembra un animale in gabbia, mi sento una mamma indegnaπŸ˜”. Io in prima persona non sono fatta per stare a casa, non l ho scelto ma Γ¨ la conseguenza di una serie di eventi. Poi c Γ¨ la gravidanza e la mia bimba che nasce a marzo. Non faccio altro che dire a mio marito che voglio tornare a lavorare ho bisogno di vivere anche per me e deciderci per il nido, lui dice non Γ¨ momento a causa del covid. Quando sento covid faccio 10 passi indietro, se si ammalasse mi sentirei colpevole e sarebbe ancora peggio. Insomma vedremo e che il ciel ce la mandi buona. πŸ˜‡
    Mi consiglieresti il link della torre che avete ordinato? Voglio fare un regalino al mio patatino così lo tengo impegnato con qualche attività nuova.

Ragazze volevo farvi un altra domanda, per chi usa sacco nanna l avete usato anche in ospedale o solo una volta tornati a casa e per l ospedale avete acquistato coperte e trapuntina?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ovviamente devi trovare il posto che ti ispiri fiducia!
    Per la torre, a noi l’ha fatta un nonno, ma una mia amica l’ha presa su Amazon.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato che la cosa giusta fosse che iniziassero l asilo a 3 anni e che prima non era necessario perchΓ© sono cuccioli e hanno bisogno della mamma e del papΓ  🀣 probabilmente i primi mesi Γ¨ cosΓ¬, adesso Leonardo ha 1 anno e lo vedo pronto e mi sembra giusto che si integri nel mondo sociale.πŸ˜‚πŸ˜…

• Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina, sono d accordo con te. Ma ne sto prendendo consapevolezza solo adesso che sono mamma. Forse per questo non sono pronta al punto da lasciarmi andare. La mia paura piΓΉ grande Γ¨ affidarlo a degli estranei. Ma ripeto voglio che sia felice, ho paura si senta frustrato a casa e non voglio che soffra, devo lottare questa paura soggettiva.

Cambiando discorso, mi consigliate il link per acquistare una torre montessoriana? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione