Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, in realtà pensa ad una infezione delle vie urinarie. Abbiamo fatto esame urine (un trauma farla cateterizzare 😰), ora attendiamo i risultati.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti... cosa ti ha detto la pediatra? Potrebbe essere sesta malattia?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ancora bene. Sono le 3 di notte dove vivo io, alle 2 aveva 40C… stamattina chiamiamo la pediatra. Mio marito sembra stare meglio per fortuna, almeno lui.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio lo fa nei luoghi che non conosce. lho notato l'altra volta che eravamo al centro commerciale, non appena mio marito si Γ¨ allontanato per andare in bagno ha iniziato a piangere come spaventato.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera piccola, come sta oggi? E tuo marito?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, Amelia fa solo un po' di storie quando la lascio alla tata del nido ma sento che si calma subito quando vede i bimbi. Altrove non ho notato grosse scenate! Comunque quando Γ¨ in un posto nuovo credo sia normale che prima si debba ambientare! Fagli esplorare bene l'ambiente, vedrai che appena acquista sicurezza poi non nota esageratamente la tua assenza! Quando andiamo da zii o nonni le faccio fare il giro dei confini come coi caniπŸ˜„ poi la lascio gironzolare e dopo pochi minuti Γ¨ come a casa sua!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male, almeno appena guariti siete liberi! Qui il tampone rapido vale solo se positivoπŸ™„ infatti Γ¨ tutto in tilt! È proprio terribile vederli star male😣 Tanta idratazione e coccole extra e passerΓ !
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto un articolo di Erik Erikson riguardo allo sviluppo psicosociale secondo cui da 0 a 18 mesi il bambino deve riuscire ad instaurare un rapporto di fiducia con la mamma per cui la mamma deve essere in grado di trasmettergli fiducia che lei ci sia sempre e gli infonda sicurezza in modo che lui si possa fidare e cresca tranquillo. È importante che lui raggiunga questa sicurezza entro i 18 mesi.
    Prendi con le pinze perchΓ© potrei avere capito male questa teoria.
    Detto ciΓ², applicando questa teoria, alla mia bimba spiego sempre cosa devo fare prima di allontanarmi, cercando di farle capire che puΓ² fidarsi che io torno sempre. Quando era piΓΉ piccola (intorno agli 8 mesi) piangeva appena mi allontanavo, adesso capisce che devo fare qualcosa e che torno sempre poco dopo quindi lei resta tranquilla e gioca o si distrae finchΓ© non torno.

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna quarantena, tampone negativo, sembra solo un virus intestinale. Cecilia non è stata allattata molto, perdeva peso, ma per ora è la prima volta in 15 mesi che sta male così. Speriamo non sia la prima di tante.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    Oggi mamma ha deciso di attenersi alle tradizioni domenicali italiane e ha fatto il ragΓΉ per la felicitΓ  di papΓ  e monellina (mia no perchΓ© sono pescetarianaπŸ˜…)!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera Cecilia!!πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” e poveri voi... speriamo almeno tu riesca a scamparla!! ma siete in quarantena? Come funziona lΓ¬? Qui ora hanno allentato un po!

Anche qui sta girando virus gastrointestinale 😱 me lo aspetto ogni giorno dietro l'angolo!! Punto tutto sugli anticorpi di tutto il latte che si puppa ancora sta sanguisuga!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, che weekend di πŸ’©β€¦ venerdΓ¬ sera Cecilia ha avuto febbre e ha vomitato 2 volte. Ieri tanta febbre finito a 39.2. Tampone rapido negativo. Oggi lei sta meglio ma se l’è preso mio marito… non ne usciamo. ☠️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo un po’ e un po’… Martina beve latte vaccino la mattina e la sera circa 150 ml a biberon ma la notte le dΓ² l’artificiale (ne beve 210ml). Ancora si sveglia per il latte e un po’ per comoditΓ  un po’ per non sforare nelle quantitΓ  la notte preferisco darle l’artificiale. Spero di mollare la poppata notturna anche perchΓ© di giorno mangia piΓΉ della sorella….
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua bimba la conosci tu! Prova una volta con te di fianco e vedi. Io li lascerei solo ammollare un po’, personalmente.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia un β€œmeglio”, se Francesco mangia bene io darei latte vaccino e stop. Tutti i nutrienti ci sono nel cibo.
    • Rispondi
  • Leia
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è nata a fine Novembre 2020. Sin da quando aveva 6 mesi l'ho abituata a mangiare cibi solidi di diverse consistenze per allenarla a masticare quindi adesso che ne ha 14 gestisce abbastanza bene la masticazione. Però ovviamente evito di darle i cornflakes col cucchiaio di latte se effettivamente è pericoloso.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io ho usato il vaccino intero fresco,ma prima allattavo e non ho mai dato l'artificiale😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme.. Ma voi che latte avete introdotto dopo l anno?io ho iniziato su consiglio della pediatra il formulato 3 ma ho notato che dall introduzione di questo sono iniziati i problemi di stitichezza
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia un rischio di soffocamento ma personalmente non lo farei. Non mi ricordo piΓΉ, la tua bimba ha l’etΓ  dei nostri?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io do il latte con biscotti o pane tostato (bruschetta fatta la sera) spezzetta nel latte? Se Γ¨ pane Γ¨ una fetta grande e poi pure fette biscottate mie perchΓ© facciamo colazione insieme fortunatamente....i biscotti minimo 5 (tipo tavolette oro saliva)......e piΓΉ di metΓ  tazza di latte....
    • Rispondi
  • Leia
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  lei li mangia anche senza il latte come se fossero patatine. SarΓ  rischioso? Quando ci aggiungo il latte glielo do col cucchiaino. C'Γ¨ il rischio che soffochi?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, falli solo ammollare un po’ in modo che siano soffici, e metti non troppo latte, cosΓ¬ diventa un po’ un pastone, piΓΉ facile da mangiare per loro.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo latte vaccino le piace davvero tanto la mattina quando lo vede impazzisce al contrario quello artificiale non lo prendeva piΓΉ da 1 mese infatti abbiamo aspettato l'anno per introdurre il vaccino e devo dire che abbiamo risolto parecchio perchΓ© la mattina non voleva niente a parte lo yogurt
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui lo beve eccome, solo che vuole solo quello non vuole niente di solido e mi chiedo se vada bene, perchΓ© dopo un ora circa mangia la frutta ma non sempre la vuole
    • Rispondi
  • Leia
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    A proposito di colazione, secondo voi si possono dare i fiocchi di mais? Se sì quanti gr? Sarebbe l'unico modo per riuscire a farle bere il latte perché non vuole il latte se non è il mio.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!e la mia ped ha detto che se per caso non lo beve non Γ¨ un problema se mangia yogurt e formaggiπŸ™‚
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma solo latte vaccino a colazione Γ¨ sufficiente?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pozzo senza fondo πŸ˜… se vuoi, potresti provare a cambiare la colazione con qualcosa di solido (porridge, pancake, yogurt e frutta), cosΓ¬ magari riduci un po’ il latte e puoi passare al vaccino. CosΓ¬, un’idea. Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mangia piΓΉ di noi! Lei prende 250 a colazione + 1 biscottino a volte. Poi merenda a metΓ  mattina, pranzo, merenda del pomeriggio, cena e altri 210 di latte prima di dormire πŸ˜… mangia di tutto e di piΓΉ ma ancora siamo cmq ancora a 10 kg e qualcosa di peso (x dirti che non sta mai ferma e brucia tutte le calorie che mangia ogni giorno) 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tantissimo, ma mangia abbastanza? Fa spuntini? Cecilia beve i 150 di sera e basta. Il resto del giorno beve acqua.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda so che non Γ¨ un grande esempio ma io ho usato il biberon saltuariamente fino a 7 anni (7 anni!!!!!) e ho i denti perfetti, mai usato apparecchio. Ovviamente sarebbe meglio toglierlo direi ben prima πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Alla mia prima sono riuscita a togliere il ciuccio a 3 anni e il biberon la sera lo prende ancora come coccola.. sinceramente io voglio lasciarglielo, lo usa solo per bere i suoi 150ml di latte (come Martina) e non ci vedo un gran pericolo… presto sono sicura che lo lascerΓ  lei da sola e senza traumi!! Col ciuccio ho dovuto insistere e quello non ho voluto mollare anche se Γ¨ stata dura, perchΓ© lo usava veramente tanto.. bisogna un po’ cercare di venirsi incontro secondo me πŸ™ˆ so che suona strano detto verso dei bambini piccoli ma il mio approccio Γ¨ sempre il compromesso
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche a noi... Sofia si rilassa troppo e la sera non vuole nient'altro.. Allora non mi resta che aspettare ancora un po' e poi riprovarci πŸ€·β€β™€οΈ lei prende ancora 500ml di latte al giorno oltre a pranzo, merende e cena πŸ™ˆ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione