Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, che weekend di 💩… venerdì sera Cecilia ha avuto febbre e ha vomitato 2 volte. Ieri tanta febbre finito a 39.2. Tampone rapido negativo. Oggi lei sta meglio ma se l’è preso mio marito… non ne usciamo. ☠️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo un po’ e un po’… Martina beve latte vaccino la mattina e la sera circa 150 ml a biberon ma la notte le dò l’artificiale (ne beve 210ml). Ancora si sveglia per il latte e un po’ per comodità un po’ per non sforare nelle quantità la notte preferisco darle l’artificiale. Spero di mollare la poppata notturna anche perché di giorno mangia più della sorella….
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua bimba la conosci tu! Prova una volta con te di fianco e vedi. Io li lascerei solo ammollare un po’, personalmente.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia un “meglio”, se Francesco mangia bene io darei latte vaccino e stop. Tutti i nutrienti ci sono nel cibo.
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è nata a fine Novembre 2020. Sin da quando aveva 6 mesi l'ho abituata a mangiare cibi solidi di diverse consistenze per allenarla a masticare quindi adesso che ne ha 14 gestisce abbastanza bene la masticazione. Però ovviamente evito di darle i cornflakes col cucchiaio di latte se effettivamente è pericoloso.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io ho usato il vaccino intero fresco,ma prima allattavo e non ho mai dato l'artificiale😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme.. Ma voi che latte avete introdotto dopo l anno?io ho iniziato su consiglio della pediatra il formulato 3 ma ho notato che dall introduzione di questo sono iniziati i problemi di stitichezza
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia un rischio di soffocamento ma personalmente non lo farei. Non mi ricordo più, la tua bimba ha l’età dei nostri?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io do il latte con biscotti o pane tostato (bruschetta fatta la sera) spezzetta nel latte? Se è pane è una fetta grande e poi pure fette biscottate mie perché facciamo colazione insieme fortunatamente....i biscotti minimo 5 (tipo tavolette oro saliva)......e più di metà tazza di latte....
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà lei li mangia anche senza il latte come se fossero patatine. Sarà rischioso? Quando ci aggiungo il latte glielo do col cucchiaino. C'è il rischio che soffochi?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, falli solo ammollare un po’ in modo che siano soffici, e metti non troppo latte, così diventa un po’ un pastone, più facile da mangiare per loro.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo latte vaccino le piace davvero tanto la mattina quando lo vede impazzisce al contrario quello artificiale non lo prendeva più da 1 mese infatti abbiamo aspettato l'anno per introdurre il vaccino e devo dire che abbiamo risolto parecchio perché la mattina non voleva niente a parte lo yogurt
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui lo beve eccome, solo che vuole solo quello non vuole niente di solido e mi chiedo se vada bene, perché dopo un ora circa mangia la frutta ma non sempre la vuole
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    A proposito di colazione, secondo voi si possono dare i fiocchi di mais? Se sì quanti gr? Sarebbe l'unico modo per riuscire a farle bere il latte perché non vuole il latte se non è il mio.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!e la mia ped ha detto che se per caso non lo beve non è un problema se mangia yogurt e formaggi🙂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma solo latte vaccino a colazione è sufficiente?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pozzo senza fondo 😅 se vuoi, potresti provare a cambiare la colazione con qualcosa di solido (porridge, pancake, yogurt e frutta), così magari riduci un po’ il latte e puoi passare al vaccino. Così, un’idea. Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mangia più di noi! Lei prende 250 a colazione + 1 biscottino a volte. Poi merenda a metà mattina, pranzo, merenda del pomeriggio, cena e altri 210 di latte prima di dormire 😅 mangia di tutto e di più ma ancora siamo cmq ancora a 10 kg e qualcosa di peso (x dirti che non sta mai ferma e brucia tutte le calorie che mangia ogni giorno) 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tantissimo, ma mangia abbastanza? Fa spuntini? Cecilia beve i 150 di sera e basta. Il resto del giorno beve acqua.
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda so che non è un grande esempio ma io ho usato il biberon saltuariamente fino a 7 anni (7 anni!!!!!) e ho i denti perfetti, mai usato apparecchio. Ovviamente sarebbe meglio toglierlo direi ben prima 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Alla mia prima sono riuscita a togliere il ciuccio a 3 anni e il biberon la sera lo prende ancora come coccola.. sinceramente io voglio lasciarglielo, lo usa solo per bere i suoi 150ml di latte (come Martina) e non ci vedo un gran pericolo… presto sono sicura che lo lascerà lei da sola e senza traumi!! Col ciuccio ho dovuto insistere e quello non ho voluto mollare anche se è stata dura, perché lo usava veramente tanto.. bisogna un po’ cercare di venirsi incontro secondo me 🙈 so che suona strano detto verso dei bambini piccoli ma il mio approccio è sempre il compromesso
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche a noi... Sofia si rilassa troppo e la sera non vuole nient'altro.. Allora non mi resta che aspettare ancora un po' e poi riprovarci 🤷‍♀️ lei prende ancora 500ml di latte al giorno oltre a pranzo, merende e cena 🙈
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi alla sera prima di dormire usiamo ancora il biberon, Cecilia beve circa 150ml di latte. Ho provato ad usare la cannuccia o il bicchiere, che di giorno usa senza problemi, ma vedo che con il biberon si rilassa proprio e si prepara alla nanna. Per ora ho deciso di scegliere altre battaglie e lasciare questa per un secondo momento. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei eliminare ciuccio e biberon entro i 2 anni proprio xk leggo che possono dare problemi dopo 🤷‍♀️😅
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo darei ancora… mia figlia di 4 anni ancora lo beve a volte la sera! 🙈
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi usiamo sempre bicchiere e tazza ai pasti ma Amelia la sera prende ancora tetta quindi non facciamo molto testo! Però se tipo siamo in giro e non voglio farla sbrodolare troppo uso il bicchiere col tappo antigoccia!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela!! Come sta Tommy?? Sì, anch'io sto provando a spiegarle la cosa ma ho visto che è meglio se gliela faccio lasciare o a casa o in macchina perché altrimenti quando la lascio al nido è doppia tragedia (lasciare la bambola + lasciare me) quindi meglio dilazionare i "traumi" 🙄

Comunque ovviamente la notte questa fissazione per la bambola non mi è di nessuna utilità ma almeno un pochino ha aiutato dal pediatra 😅!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *scusate... Aggiungo che non voglio smetterle di darle il latte la sera, ma solo trovare una valida alternativa al darglielo con il biberon 😄
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domanda : avete eliminato i biberon? Con cosa li avete sostituiti? Noi stiamo provando ad eliminarli! Sofia beve dal bicchiere e dalla borraccia con la cannuccia, ma il biberon di latte della sera è difficile da eliminare xk lei si rilassa ciucciando 🙈 se metto il latte nella borraccia con la cannuccia non ne beve molto 🤷‍♀️ x la colazione in un modo o nell'altro ce la facciamo 😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii... Questa non la sapevo 😅 sarà così allora visto che lei è sempre stata avanti sul piano motorio 🤷‍♀️ ma spero che si sbloccherà presto xk sono impaziente di sentirla parlare 🥰❤️😆
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, che piacere sentirti! Come sta il nostro capellone preferito? 😁
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tommi è due giorni che non molla un Doudou, ma stamattina al nido l'ha lasciato tranquillamente! ti consiglio di farle vedere che lo metti nell'armadietto e di dirle che appena uscirà potrà riprenderlo!

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! come state?

Ho visto un po di foto dei vostri bimbi, quanto sono cresciuti *_*

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione