Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh😅
    Però è inutile,se devi andar via con il pensiero di Francesco a mio avviso,non lo fare.
    Se è una scusa perchè non hai voglia,digli a tuo marito la verità😉
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se non ci sostengono le donne o le mamme che ci sono passato chi può farlo?? Sempre a giudicare.........è davvero faticoso lottare tutti giorni contro queste persone.......io in famiglia o con le amiche mamme sono felice perché non si è mai permessa nessuna di giudicarmi...nonostante mia mamma e mia suocera non abbiano allattato al seno.....mio marito non si pone il problema e mi dice di farlo fino a quando mia figlia ne sentirà l esigenza ed io vorrò...ma io proprio fisicamente ora faccio proprio fatica.....
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,di chiaramente che tu non puoi andare.Non vuoi partire per tanti motivi(avevo letto anche l'altro topic),quindi sono certa che passeresti 2 giorni non piacevoli😉

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corrado non mi ha più chiesto la tetta dall'anno e io l'ho assecondato.Delle volte infila le mani e ci gioca ma ecco,nulla più.Da quando abbiamo terminato definitivamente l'allattamento qui si dorme🤞
    Sarebbe ora di spostarlo in cameretta ma ho paura🙄
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massima stima per le mamme che allattano ad oltranza.
    Io ho allattato fino ai suoi 14 mesi ma ho dovuto sospendere pur avendo ancora latte materno dovendo assumere cortisone per problemi dermatologici.
    Ad ogni modo penso che non siamo sostenute abbastanza. Il mio stesso medico di base, quando le chiesi se mi poteva prescrivere qualche medicinale compatibile con l'allattamento, mi rispose testuali parole : "Ma stai ancora allattando? Tra un po' si sposa."Sono convinta che la Dottoressa non abbia mai allattato o abbia allattato per talmente pochissimo tempo da non comprendere il sacrificio e la dedizione che c'è dietro l'allattamento.
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mamme diamo sempre il massimo...ma lavoro casa e bimba diciamo che il nostro fisico ne risente..😅 facciamo sempre il masso non dobbiamo sentirci in difetto...essere stanche a volte è umano 😁😁....
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo esperienze del tipo che una volta tolta la tetta i bimbi mangiano di più durante i pasti e dormono tutta la notte....e mi viene voglia di provare, più che altro per la notte perché vorrei davvero provare a dormire 8 ore filate e dopo 1 anno e mezzo😅😅 me lo merito 😂😂....con il cibo devo dire che nelle ultime settimane è diventata un pozzo senza fondo 😳........anche noi ultimamente abbiamo febbre alta ( penso premolari e mal di gola) ogni 2/3 settimane....e io lavoro 9/10 ore al giorno quindi la sera sono stanca nervosa e vorrei riposare e il metodo più veloce e la tetta....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, non è certo una panacea!! Magari! Era per dire che comunque visto che ci siamo tanto vale sfruttarne le proprietà nel periodo più critico e aspettare la bella stagione visto che ormai ci siamo!!
    Sì io più che altro non mi fido della misura della bilancia perché questa serpentella non sta ferma un secondo e non voglio farmi complessi sul nulla!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evaa capisco perfettamente ciò che provi…. Dico spesso a tutti che Martina mi vede solo come una tetta enorme, con gli altri gioca, si bacia e abbraccia, da me richiede solo la tetta ogni qualvolta la vuole (quasi sempre quando ci sono) e non ti dico le volte che ci sono rimasta male. Riflettendoci ho capito che lei pensa ancora di essere un tutt’uno con me mentre ha ben chiaro che gli altri sono persone diverse. Ne ho parlato col pediatra e mi ha vivamente consigliato di aspettare l’estate a toglierla in quando adesso non sarei in grado di farcela ( fra malanni e lavoro stressante)
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia, allattata brevemente, è stata malata 4 giorni in 15 mesi. 😅
    Neanche io la peso più, me l’ha pesata la pediatra al controllo dei 15 mesi! Ormai se vediamo che stanno bene, non è così importante… è più utile sapere la lunghezza per i vestiti secondo me!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio mamme ancora tette all'aria!!! Non siamo sole tranquille!!🤣🤣

Amelia il giorno non me la chiede mai e per fortuna non ravana sotto la maglietta ma la sera e la notte è come un gremlin! Qui il ciuccio avrebbe davvero aiutato secondo me ma pazienza! Finché dura la stagione dei malanni non mi opporrò perché passiamo loro tanti anticorpi e il nostro latte si aggiusta in base alle loro esigenze nutrizionali e immunitarie e in questo momento storico/stagionale credo che sia tutto oro che cola. Insomma pensiamo a questo e resistiamo insieme!!
    Ecco Amelia che sente già la primavera 🤣Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 2
    Io non l'ho più pesata vi dico la verità! Ha le sue ciccette e porta la 18 mesi giusta quindi non mi preoccupo (spero di non essere una mamma di 💩🙈)
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a me fa morire dal ridere perché mi guarda si lecca i baffi e mi alza la maglia.....ma a me non mi pesa quel lato li...però so che ora è solo una coccola e non un pasto perché per quello anche a me indica il latte.....non è una bimba coccolona....ma la tetta la rilassa la calma e la rasserenza quando ha i suoi momenti no...ed è questa la mia paura nel togliergliela...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confessione…
    Sono una madre snaturata, ma quando vedo un bimbo alzare la maglia e chiedere la tetta mi fa un po’ impressione. 😆 sarà che Cecilia si è mangiata la pizza stasera a cena, e quando vuole il latte (vaccino) indica la maniglia del frigo… ma diciamo che sono “contenta” di non stare ancora allattando.
    Poi so benissimo che fino ai 2 anni è consigliato e tutto, ci mancherebbe! 😉 È più una cosa mia. Vedevo figli di amici letteralmente scofanarsi hamburger a 2 anni e mezzo e poi chiedere la tetta, tipo limoncello a fine pasto. 🤣
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice anche Aurora si comporta nello stesso identico modo.....e io ogni volta sono stanca..seppur bello che sia ma rogna rogna rogna e alza la maglia finché non ci si attacca...tetta e tira capelli....e sono stremata...il peso i movimenti il mal di schiena la stanchezza dopo il lavoro.....mi rilasserebbe una coccola abbracciate non un tetta.....ogni fine settimana mi dico di prendere la pillola per fare sparire il latte...ma la paura di rovinarmi i prossimi mesi ê dietro l angolo......non si fa mai coccolare da suo padre...perché vuole solo me per addormentarsi...e io ci soffro...perché quando non ci sono invece..si beve il latte si accuccia con il suo papà e si addormenta tranquillamente ..ma io non posso uscire tutte le sere!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono data quest’estate come termine ultimo per toglierle la tetta! Lei ancora puppa parecchio, non si addormenta senza e la notte si sveglia cercandola! Quando la vado a prendere all’asilo alle 16 e 30 è la prima cosa che vuole! Spero sarà indolore ma temo invece che sarà difficile
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh qua dove viviamo noi (per lo meno fino a giugno), l’estate è caldissima e si sta bene solo a casa o in piscina. I mesi perfetti sono marzo-aprile e novembre-dicembre. Oggi se riesco voglio andare alla Levi’s che ho visto i jeans taglia 2T e devo assolutamente prenderglieli 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Si è vero... Sono di nuovo nella fase koala 🤣🤣🤣 ma a noi genitori piace 😍❤️ Sofia ora è 10kg 800 e continua a prendere peso (dallo scorso mese ha messo su altri 300 gr). Come altezza dovrebbe stare sugli 82 cm lei ma saprò con più sicurezza quando andremo a fare il bilancio di salute dalla pediatra intorno ai 18 mesi 🤩
    Cmq bella l'idea dello zoo! Anche noi abbiamo deciso di portarla però in un periodo più caldo... Credo che andremo tra maggio e giugno ☺️ lei ora adora andare al parco a dare le noci agli scoiattolini 🤣🤣🤣 sono davvero curiose ormai... Delle piccole signorine 😍❤️🥰
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, anche qua grandi coccole sopratuttto per me… è nel periodo koala, in cui mi sta addosso o in braccio tutto il tempo. Ma non mi lamento. 😅
    Ieri abbiamo fatto la visita dei 15 mesi, è “ferma” a 12.5kg da 3 mesi ma va bene così perché siamo già al 98imo percentile, ed è 84cm… una gigante. 😅 vorremmo portarla allo zoo questo weekend che qua è molto bello, ma pare che farà freddo quindi non so se faremo qualcosa di specifico. Ultimamente ha iniziato a lanciare la pallina ai cani e fa morire dal ridere.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? ☺️ Noi domani compiamo 15 mesi ❤️🥰 Sofia è sempre brava, solare e molto coccolona sia con me che con il papà 🥰❤️😍 ci riempie le giornate d'amore sempre di più 🤗
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa!! Ci spero tanto!!💕🙏🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina la mia ginecologa mi ha detto che finché si allatta è normale non avere mestruazioni..... infatti io ho allattato Andrea fino agli undici mesi poi stop e tempo 1 mese e il ciclo mi è tornato. Calcola che avevo pure io problemi di regolarità e quindi avevo molta ansia che non mi tornasse più.....
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te!!! 🤣 vabbè quando sarà pronta mollerà anche Amelia (spero prima del liceo!)!
    Io pensavo di andare a fare una visita dalla ginecologa verso maggio per vedere come va la situazione poi ci penseremo! Non mi è ancora tornato il ciclo ma io avevo già problemi... per avere Amelia ho dovuto stimolare l'ovulazione purtroppo! Ora di peso sono giusta ma ancora niente ciclo quindi ci sta che anche per il secondo debba ricorrere in un aiutino! Vabbè... things we do for love (cit.)!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella idea!!🥰 auguri in ritardo!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso con l'anno ed è stato semplice e naturale per fortuna🥰
    Anche mio marito vorrebbe pensare a un 2.0 e io gli ho detto ne riparliamo st'estate ma sono già in ansia,non me la sento😅
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon San Valentino, ragazze! Oggi al nido di Cecilia fanno un piccolo servizio fotografico, sono tutti in rosa o rosso, super carini. 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì... ancora chiede il seno la sera prima della nanna e anche la notte! Sicuramente cercherò di resistere finché non sarà passato il periodo dei malanni così ho qualche speranza di rafforzarle il sistema immunitario! Poi con l'estate cercherò di smettere! Anche perché vorremmo pensare a un 2.0 😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Cristina..... La allatti ancora 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia! Amelia beve latte fieno a colazione! Costa un pochino di più ma il sapore è decisamente migliore (e anche i nutrienti!)! Lei lo prende solo a colazione perché la sera (e la notte) prende ancora il mio!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai magari aspetta di raggiungere gli stessi mesi della sorella😁😁
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari in poco tempo imparerà... Mai dire mai ☺️ sono così imprevedibili che cambiano da un giorno all'altro 🤩
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fino ai 18 mesi non mi preoccupo.... Mia mamma non si ricorda ma dice tardi... Mio marito a 2 anni 😱 e la mia grande 16 mesi....
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me dissero che è "ereditario". Io e mio marito abbiamo iniziato presto a camminare e così è stato anche x Sofia ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione