Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, la fattoria!! Noi speriamo di spostarci in una casetta in estate. Senza galline però. 😆
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche noi abbiamo Andrea che è diventato un caterpillar......poi snobba tutti i suoi giochi e passa il tempo a cercare di fare le cose ovviamente che vede da noi..... tipo pulire e caricare la stufa a pellet ( sua passione), pulire la cenere del camino, caricare e scaricare legna (che vede dal nonno 🤣🤣🤣)..... Lui passa molto tempo con i mie genitori perché viviamo al piano superiore e stiamo un aperta campagna con tanto di mega giardino, campi, pollaio.....ed è super viziato!!!! Dice un sacco di parole e fa un sacco di collegamenti (tipo mucca che fa il latte) ma è un vulcano..... ovviamente ogni bambino è a se perché mia mamma dice che sia io che mia sorella ai suoi mesi ancora sognavamo di provare a camminare o dire qualcosa!!!! È super innamorato di me e una volta tornata da lavoro non posso nemmeno guardare il cell......prima si addormentava la sera anche col papà ora no assolutamente sono solo pianti...... qualcuna come noi?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io ormai vivo secondo la citazione "life will find a way"!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo letto questa cosa! Posso solo dire che Amelia corre come un fulmine 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti sembra proprio così.. Ad esempio Emma non si è ancora lasciata ma sa dire già tante cose : mamma, papà, nonno, nonna, iaia (zia Alessia) bimbi, ma (sta per Emma) e bau quando vede un cagnolino😍
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che dice mia mamma. 🤣
    Io ogni tanto mi faccio dei problemi con la storia del bilinguismo, ma in realtà vedi che l’italiano lo capisce bene (come Amelia, se non sa dirlo, indica), speriamo non abbia problemi. Quante ansie! 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il pediatra aveva detto che quando sono più avanti a livello motorio può capitare che ritardino nel parlare, staremo a vedere. Lui di solito dice una parolina la ripete spesso ma poi capita che per certi periodi non la dice più.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Cecilia chiacchierona!!! Mia madre dice che Amelia parla poco perché si è abituata a indicare le cose e a farsi dire il nome! Infatti quando leggo con lei mi indica le figure e dico il nome. Poi le chiedo "dov'è il sole (per dire)?" e lo indica lei, le piace molto! Però mia mamma dice che così la rallento, boh! Il pediatra oggi mi ha riso in faccia (come con tutti i problemi che di solito mi faccio) e mi ha detto che tra un anno gli chiederò come si fa a farla stare zitta😑
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia dice hi e ciao in modo intercambiabile, fa molto ridere. 😅 in questi giorni sta iniziando a dire più parole, però papà lo dice poco o niente, solo mamma. 😇 e sta provando a chiamare la nostra cagnona Waffle.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia appena vede suo padre non mi calcola quasi più 🤣🤣🤣 tranne quando vuole mangiare (mamma=cibo) 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Amelia🤣🤣 ma cerca in tutti i modi di dire gatto e niente "gaaaa-tnn" la o non ci piace🤣🤣 e dire che come lallazione aveva iniziato con pa-pa-pa ma ora non lo dice più!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corrado solo mamma,ed è innamorato di me tzè❤🥰😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia invece ancora non si sblocca nel parlare! Siamo rimasti fermi a papà da ormai più di 2 mesi 🤷‍♀️ è l'unica parola che dice 😅 (ed è super innamorata di suo padre infatti) 😆😆🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facciamo sempre slalom dentro casa xk ci sono tutti i suoi giochi sparsi x terra 😂😂😂😂 poi Sofia è fissata nel rubarmi i strofinacci dalla cucina x portarsi in giro e pulire dove le pare 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Cecilia ha i suoi momenti di ordinaria follia 😆. Devo dire che tante volte se le spiego le cose o le chiedo di aiutarmi si reindirizza su qualcosa di più accettabile, ad esempio stasera le ho dato le cose non fragili e le ha messe sul tavolo della cena mentre noi finivamo di cucinare. Però ovviamente va a momenti. Stiamo riuscendo solo a fare ricette super veloci, massimo 30-40 minuti di preparazione, perché quando arriviamo a casa lei giustamente vuole tutta l’attenzione su di lei e cucinare è molto difficile. In questi giorni ha immagazzinato qualche parola nuova, ora dice anche basta, latte e giallo. Che ridere. 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei xk lo spazio esterno è molto importante x i bimbi ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche Sofia adora 3 peluche (una minnie grande quanto lei, un cagnolino e una renna) 🤣🤣 se li porta sempre appresso, ma quando arriva il momento di mangiare o di andare a dormire li lascia tranquillamente. Anzi io ho provato un paio di volte a mettere un peluche con lei nel letto quando si svegliava durante la notte, ma lei lo lancia via xk vuole lo spazio tutto x lei visto che si muove in continuazione quando dorme 😂😂😂😂 cmq è normale che sviluppino questi "legami" 🤗
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah guarda, se mi dormisse la notte le farei mettere in lavastoviglie anche il televisore!!🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, non so perché non ci avevo mai pensato io!! 😆
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ti aiuta a tenere tutto pulito.... anche il cibo giustamente 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda qua l’angioletto… 😅
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Cecilia è un angioletto!! Mica una strega come Amelia!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia dorme con 4 peluche 😅 3 conigli e una bambolina, marca Kaloo, sono fantastici, molto morbidi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah spettacolo!! Comunque stanotte ho provato a metterla nel lettino con lei per vedere se l'aiutava a riaddormentarsi da sola ma è stata lanciata fuori senza problemi 🙄
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow anche la rampa e proprio bella e completa. 🙃
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,ma in cameretta sua vorrei mettere il montessoriano appunto...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché l’hai già cambiato a lettino senza sbarre? Cecilia starà ancora con le sbarre un bel po’ penso…
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina ti dico solo che Andrea ha un attaccamento particolare con uno spray nasale che abbiamo utilizzato quando era raffreddato (argototone)... insomma lui lo vuole tenere in mano quando si sveglia,lo cambio e quando va a dormire perché si addormenta in braccio....senza piange! Ovviamente fa ridere... cioè ha vari pupazzetti con cui prova a giocare...ma senza lo spray e solo quello non si dorme e non ci si cambia!!! Lui si addormenta con quello in mano poi lo togliamo..... credo che cmq abbiano bisogno di qualcosa che li faccia stare tranquilli....
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo con le altre,cambierei.Anche Corrado ha fatto prima unnido e poi un altro,è vero che era più piccolo però non ha avito problemi😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece noi stiamo passando delle notti molto belle ma sto maturando l'idea lo stesso...a me frena solo che lui utilizza il sacco nanna,le coperte sono improponibili e se si sveglia non può venire in camera😅
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se secondo voi il nido per cui siete in lista è valido, io lo sposterei! I bimbi sono super flessibili, noi stessi stiamo valutando un trasferimento fuori dal Texas (sapremo se succederà a marzo), e non penso che Cecilia avrà molti problemi dovessimo cambiare nido. Magari qualche notte insonne ma nulla di drammatico. Stare fuori secondo me è molto importante, anche d’inverno se non si congela.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei… è ancora piccolo, ha davanti ancora due annetti di nido… farà presto ad ambientarsi e a quest’età non è che si affezionano agli amichetti.. mia figlia di quasi 4 anni si è già dimenticata tutti gli amichetti del nido da quando ha iniziato la materna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione