Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi alla sera prima di dormire usiamo ancora il biberon, Cecilia beve circa 150ml di latte. Ho provato ad usare la cannuccia o il bicchiere, che di giorno usa senza problemi, ma vedo che con il biberon si rilassa proprio e si prepara alla nanna. Per ora ho deciso di scegliere altre battaglie e lasciare questa per un secondo momento. πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei eliminare ciuccio e biberon entro i 2 anni proprio xk leggo che possono dare problemi dopo πŸ€·β€β™€οΈπŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo darei ancora… mia figlia di 4 anni ancora lo beve a volte la sera! πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi usiamo sempre bicchiere e tazza ai pasti ma Amelia la sera prende ancora tetta quindi non facciamo molto testo! PerΓ² se tipo siamo in giro e non voglio farla sbrodolare troppo uso il bicchiere col tappo antigoccia!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela!! Come sta Tommy?? SΓ¬, anch'io sto provando a spiegarle la cosa ma ho visto che Γ¨ meglio se gliela faccio lasciare o a casa o in macchina perchΓ© altrimenti quando la lascio al nido Γ¨ doppia tragedia (lasciare la bambola + lasciare me) quindi meglio dilazionare i "traumi" πŸ™„

Comunque ovviamente la notte questa fissazione per la bambola non mi Γ¨ di nessuna utilitΓ  ma almeno un pochino ha aiutato dal pediatra πŸ˜…!

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *scusate... Aggiungo che non voglio smetterle di darle il latte la sera, ma solo trovare una valida alternativa al darglielo con il biberon πŸ˜„
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domanda : avete eliminato i biberon? Con cosa li avete sostituiti? Noi stiamo provando ad eliminarli! Sofia beve dal bicchiere e dalla borraccia con la cannuccia, ma il biberon di latte della sera Γ¨ difficile da eliminare xk lei si rilassa ciucciando πŸ™ˆ se metto il latte nella borraccia con la cannuccia non ne beve molto πŸ€·β€β™€οΈ x la colazione in un modo o nell'altro ce la facciamo πŸ˜†
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii... Questa non la sapevo πŸ˜… sarΓ  cosΓ¬ allora visto che lei Γ¨ sempre stata avanti sul piano motorio πŸ€·β€β™€οΈ ma spero che si sbloccherΓ  presto xk sono impaziente di sentirla parlare πŸ₯°β€οΈπŸ˜†
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, che piacere sentirti! Come sta il nostro capellone preferito? 😁
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tommi Γ¨ due giorni che non molla un Doudou, ma stamattina al nido l'ha lasciato tranquillamente! ti consiglio di farle vedere che lo metti nell'armadietto e di dirle che appena uscirΓ  potrΓ  riprenderlo!

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! come state?

Ho visto un po di foto dei vostri bimbi, quanto sono cresciuti *_*

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, la fattoria!! Noi speriamo di spostarci in una casetta in estate. Senza galline perΓ². πŸ˜†
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche noi abbiamo Andrea che è diventato un caterpillar......poi snobba tutti i suoi giochi e passa il tempo a cercare di fare le cose ovviamente che vede da noi..... tipo pulire e caricare la stufa a pellet ( sua passione), pulire la cenere del camino, caricare e scaricare legna (che vede dal nonno 🀣🀣🀣)..... Lui passa molto tempo con i mie genitori perché viviamo al piano superiore e stiamo un aperta campagna con tanto di mega giardino, campi, pollaio.....ed è super viziato!!!! Dice un sacco di parole e fa un sacco di collegamenti (tipo mucca che fa il latte) ma è un vulcano..... ovviamente ogni bambino è a se perché mia mamma dice che sia io che mia sorella ai suoi mesi ancora sognavamo di provare a camminare o dire qualcosa!!!! È super innamorato di me e una volta tornata da lavoro non posso nemmeno guardare il cell......prima si addormentava la sera anche col papà ora no assolutamente sono solo pianti...... qualcuna come noi?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io ormai vivo secondo la citazione "life will find a way"!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo letto questa cosa! Posso solo dire che Amelia corre come un fulmine 🀣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti sembra proprio così.. Ad esempio Emma non si è ancora lasciata ma sa dire già tante cose : mamma, papà, nonno, nonna, iaia (zia Alessia) bimbi, ma (sta per Emma) e bau quando vede un cagnolino😍
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che dice mia mamma. 🀣
    Io ogni tanto mi faccio dei problemi con la storia del bilinguismo, ma in realtΓ  vedi che l’italiano lo capisce bene (come Amelia, se non sa dirlo, indica), speriamo non abbia problemi. Quante ansie! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il pediatra aveva detto che quando sono piΓΉ avanti a livello motorio puΓ² capitare che ritardino nel parlare, staremo a vedere. Lui di solito dice una parolina la ripete spesso ma poi capita che per certi periodi non la dice piΓΉ.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Cecilia chiacchierona!!! Mia madre dice che Amelia parla poco perchΓ© si Γ¨ abituata a indicare le cose e a farsi dire il nome! Infatti quando leggo con lei mi indica le figure e dico il nome. Poi le chiedo "dov'Γ¨ il sole (per dire)?" e lo indica lei, le piace molto! PerΓ² mia mamma dice che cosΓ¬ la rallento, boh! Il pediatra oggi mi ha riso in faccia (come con tutti i problemi che di solito mi faccio) e mi ha detto che tra un anno gli chiederΓ² come si fa a farla stare zittaπŸ˜‘
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia dice hi e ciao in modo intercambiabile, fa molto ridere. πŸ˜… in questi giorni sta iniziando a dire piΓΉ parole, perΓ² papΓ  lo dice poco o niente, solo mamma. πŸ˜‡ e sta provando a chiamare la nostra cagnona Waffle.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia appena vede suo padre non mi calcola quasi piΓΉ 🀣🀣🀣 tranne quando vuole mangiare (mamma=cibo) πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Amelia🀣🀣 ma cerca in tutti i modi di dire gatto e niente "gaaaa-tnn" la o non ci piace🀣🀣 e dire che come lallazione aveva iniziato con pa-pa-pa ma ora non lo dice più!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corrado solo mamma,ed Γ¨ innamorato di me tzè❀πŸ₯°πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia invece ancora non si sblocca nel parlare! Siamo rimasti fermi a papΓ  da ormai piΓΉ di 2 mesi πŸ€·β€β™€οΈ Γ¨ l'unica parola che dice πŸ˜… (ed Γ¨ super innamorata di suo padre infatti) πŸ˜†πŸ˜†πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facciamo sempre slalom dentro casa xk ci sono tutti i suoi giochi sparsi x terra πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ poi Sofia Γ¨ fissata nel rubarmi i strofinacci dalla cucina x portarsi in giro e pulire dove le pare 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Cecilia ha i suoi momenti di ordinaria follia πŸ˜†. Devo dire che tante volte se le spiego le cose o le chiedo di aiutarmi si reindirizza su qualcosa di piΓΉ accettabile, ad esempio stasera le ho dato le cose non fragili e le ha messe sul tavolo della cena mentre noi finivamo di cucinare. PerΓ² ovviamente va a momenti. Stiamo riuscendo solo a fare ricette super veloci, massimo 30-40 minuti di preparazione, perchΓ© quando arriviamo a casa lei giustamente vuole tutta l’attenzione su di lei e cucinare Γ¨ molto difficile. In questi giorni ha immagazzinato qualche parola nuova, ora dice anche basta, latte e giallo. Che ridere. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei xk lo spazio esterno è molto importante x i bimbi ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche Sofia adora 3 peluche (una minnie grande quanto lei, un cagnolino e una renna) 🀣🀣 se li porta sempre appresso, ma quando arriva il momento di mangiare o di andare a dormire li lascia tranquillamente. Anzi io ho provato un paio di volte a mettere un peluche con lei nel letto quando si svegliava durante la notte, ma lei lo lancia via xk vuole lo spazio tutto x lei visto che si muove in continuazione quando dorme πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ cmq Γ¨ normale che sviluppino questi "legami" πŸ€—
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah guarda, se mi dormisse la notte le farei mettere in lavastoviglie anche il televisore!!🀣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, non so perchΓ© non ci avevo mai pensato io!! πŸ˜†
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ti aiuta a tenere tutto pulito.... anche il cibo giustamente 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda qua l’angioletto… πŸ˜…
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali