Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilizzo il "problema" di Mary per dire a tutte:
    ❗❗❗ATTENZIONE❗❗❗
    Se per caso non trovate piΓΉ questo topic,vi basta cercare i topic in future mamme in base al numero di messaggi e il primo che vi comparirΓ  sarΓ  questo😊Si ragazze avete capito bene,siamo le piΓΉ attive della community mamme🀭β™₯οΈπŸ˜‚

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!
    È da un po' che manco... ma non trovavo piΓΉ il nostro gruppo!πŸ€”πŸ€”πŸ€” Era sparito! Infatti solo ora sto leggendo i messaggi arretrati!
    Un grande abbraccio soprattutto ad Alice, che esperienze orribili state vivendo non solo voi ma tutto il vostro popolo! πŸ˜”πŸ€Speriamo che tutto finisca presto.
    Qui siamo ufficialmente entrati nella crisi dei 18 mesi! Samu me ne sta facendo passare di ogni... diciamo che ogni giorno spunta un cambiamento e di conseguenza un qualcosa che non gli va piΓΉ bene πŸ˜…πŸ€£ In piΓΉ ci siamo fatti anche la sesta malattia e una quarantena preventiva... siamo provati πŸ˜…Volevo chiedervi, c'Γ¨ qualcuna di voi che ancora allatta? Come sta andando? Ultimamente sembra che il seno purtroppo non riesca piΓΉ a calmarlo, e ho molta difficoltΓ  nel fargli prendere sonno... ma ovviamente se provo ad addormentarlo senza seno piange disperato! Help!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alice che dire.....non posso nemmeno immaginare quello che provate e state passando...per voi e le vostre famiglie e la piccola Apollonia! Noi vi siamo vicini con il cuore.....e con la speranza che questi maledetti vengano fatti fuori prima possibile!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per averci aggiornate, sono contenta che tuo marito sia con voi!! Speriamo che questo incubo finisca presto. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di sapervi al sicuro e tutti insieme,per il resto continuo a sperare che qualcuno si immoli per tutto il mondo✌
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, ragazze. Mi dispiace non aver dato mie notizie, Beatrice mi ha scritto che eravate preoccupate e poi ho visto che c'era un messaggio di Wewola. So che Beatrice vi aveva poi aggiornate, io non me sentivo di parlare fino all'ultimo perchΓ© non sapevo se e quando ce l'avremmo fatta. Poi purtroppo, mio marito Γ¨ stato bloccato alla frontiera a causa della legge marziale, nonostante avesse un'esenzione alla leva per motivi sanitari da quando aveva 18 anni. Ci Γ¨ caduto il mondo addosso e abbiamo vissuto giorni di angoscia. Poi, inaspettatamente, ieri ha suonato al citofono: Γ¨ riuscito a lasciare il Paese grazie ad un cavillo legale, ma era molto provato, perchΓ© ha fatto tante ore di fila a piedi sotto la neve, e poi il volontario in Romania in un alloggio per rifugiati. Non ha voluto dirci niente fino alla fine perchΓ© neanche lui ci credeva. Siamo ancora increduli ma pieni di gioia. Purtroppo resta la preoccupazione per la famiglia di mio marito, che non ha voluto spostarsi e che comunque ora Γ¨ isolata nel loro villaggio, intatto ma con tutte le strade inagibili. Anche il nostro gattino Γ¨ con loro, perchΓ© siamo partiti prima che dessero il lasciapassare per tutti gli animali domestici, anche senza i documenti, alle frontiere e, temendo che ce lo sequestrassero alla dogana, abbiamo preferito non fargli affrontare il viaggio. Grazie per aver pensato a noi. πŸ’•
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia!!! Puoi passare una vita a studiare biologia ma resterΓ  sempre il mistero piΓΉ grande! E noi donne abbiamo la fortuna di viverlo sulla nostra pelle al 100%!

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono appena resa conto che hai chiesto il giorno di ciclo. Non so, perchΓ© con tutti i farmaci perdi un po’ il conto del tuo ciclo…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito al 5 giorno di sviluppo, che Γ¨ quando vengono congelati. So che in alcuni casi fanno transfer β€œa fresco” credo al 3 giorno ma non era il mio caso. Cecilia Γ¨ stata β€œcreata” a fine aprile 2019.

Conosco le ludoteche perchΓ© mio nipotino era andato a qualche festa da piΓΉ piccolo e concordo con te, era epoca pre covid ma cmq un incubo. πŸ˜†
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    β™₯️β™₯️β™₯️
    Pazzesco.
    Io avevo appena smesso di fumare invece e stavo sclerando al lavoro🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 anni fa oggi un embrione di 5 giorni veniva trasferito al calduccio… incredibile pensare che quella foto di poche cellule sia diventato la mia Cecilia. πŸ’–
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    per farle il bidet uso il bidet già prima che avesse un anno perché è più comodo ed igienico. La pongo fronte bidet, metto il suo braccio destro intorno al mio collo, afferro con la mano sinistra la sua coscia sinistra e il gioco è fatto. Le do in mano qualche gioco così nel frattempo si distrae mentre la pulisco.
    Per quanto riguarda il cambio vestito io le parlo molto facendole capire che quando ci si veste si collabora alzando le braccia, le gambe ecc. la coinvolgo in quello che faccio descrivendo e raccontando cosa faremo. Altrimenti la distraggo dandole la roba del suo beauty case per esempio la spazzola spiegandole a cosa serve ed invitandola a spazzolarsi i capelli. In extremis la sgrido quando Γ¨ iperattiva e lei capisce benissimo quando viene sgridata e si ferma appena dico il suo nome per intero seguito da "Uno!" πŸ˜†
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa beeellliiiisssiiimaaaaaaaaaπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corrado va in piscina da settembre e gli piace un sacco!io lo asciugo bene sui fasciatoi a disposizione a bordo vasca,lo rivesto e poi lo lavo bene qui a casa,anche perchè le docce sono inagibili per covid.
    Ti lascio una pickπŸ™‚
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello l’acquario!! Qua ce n’è uno ma non ci siamo ancora stati. PerΓ² la settimana prossima vogliamo andare al Rodeo (giΓ  che siamo in Texas 🀣), cosΓ¬ vede un po’ di mucche e cavalli. 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naaaaa che bellooooooo!!!non vedo l'ora che sia bel tempo per ripotarlo agli zoo ioπŸ₯°rispetto all'anno scorso sarΓ  bellissimo,giΓ  soπŸ₯°
    Per ora attendiamo il 24/4 che andremo all'acquario di GenovaπŸ₯°
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io lo riesco ancora a lavare tranquillamente nel lavandinoπŸ˜…lo metto seduto sul bordo e lo lavo...per cambiarsi anche qui non va meglio ma in qualche modo riesco,per un pochino comunque gli do sempre qialcosa in mano in modo da distrarlo...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, gestirli da sole diventa sempre piΓΉ impegnativo. Cecilia si lascia vestire abbastanza bene perchΓ© le chiedo di β€œaiutarmi”, e con quello fa le cose un po’ piΓΉ volentieri. Cambiare il pannolino spesso richiede due persone, specie dopo la cacca. Per pulirla la lavo bene nel bagnetto e uso delle salviette a base di acqua quanto non posso usare il rubinetto. Sicuramente sono impegnativi in questa fase.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, se ti puΓ² consolare, io ho sempre bisogno di qualcuno per lavarlo e vestirlo. Per il bidet noi ancora lo facciamo nel lavandino, inginocchio con il sederino rivolto al rubinetto ma Γ¨ una lotta perchΓ© vuole alzarsi. Per vestirlo ormai Γ¨ da mesi che lo vestiamo tenendolo in braccio perchΓ© anche lui scappa. Ultimamente fa cacca 1 volta al giorno a volte non la fa per un giorno, ma prima d ora lha sempre fatta almeno 3/4 volte al giorno, e mi sembrava di trascorrere le giornate in bagno.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Com’è andato il weekend? Noi ieri siamo andati allo zoo di Houston, io sono eticamente contro agli zoo ma va detto che questo collabora con diversi fondi in Africa ed Asia per proteggere specie a rischio, insomma un pochino meglio di come erano una volta. Abbiamo dato da mangiare alle giraffe e Cecilia si Γ¨ innamorata, mandava bacini alle giraffe e da ieri non molla un peluche giraffa che le abbiamo preso. πŸ₯°

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare delle polpette di pane o patata😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate se vi assillo sempre con la questione cibo. Siamo sempre lì non mangia più pasta o carboidrati in se. A messo che siano i denti, voi come avete proposto i carboidrati nel periodo dell eruzione dei primi dentini? Tenendo conto che non si lascia più imboccare.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Piuma sono d accordo con te. Ci sono tante cose che si possono fare con i bimbi a quest etΓ . Io per esempio lo coinvolgo in tutto quello che faccio e lui Γ¨ felice e soddisfatto. In questi giorni ci Γ¨ arrivata la torre, e considerando che Γ¨ diffidente con la frutta e fin ora non sono riuscita nemmeno a farle assaggiare le arancie, ieri mi ha aiutato a fare una bella spremuta, ho tagliato le arance in due e lui tra una spremuta e l altra ha finalmente assaggiato le arance, non ha fatto altro che mordicchiarle e le sono piaciute πŸ˜‚

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita terribileπŸ˜–πŸ˜–! Capisco che sentendo queste esperienze uno si scoraggia e che sicuramente il valore del tempo passato con voi non Γ¨ paragonabile a nessun nido ma mi raccomando pensa anche a te... devi stare in forze e accumulare energie per la tua seconda grande avventura!! Vedrai che quando sarΓ  fratello maggiore diventerΓ  subito un piccolo ometto e ti aiuterΓ  tanto!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altra amica mi ha detto che prima di trovare il nido giusto ha dovuto penare e addirittura in un nido ha assistito alla punizione di una bimba perchΓ© dava i morsi, proprio a limite della denuncia. Io a volte mi sento in colpa e penso che a casa non ha stimoli abbastanza, invece ho visto come Γ¨ fortunato perchΓ© a casa Γ¨ libero di fare ciΓ² che vuole Γ¨ felice, ultimamente lho visto piuttosto nervoso ma sicuro erano i dentini ed io invece pensavo che non stesse bene a casa, che poi o la mattina o il pomeriggio usciamo, tutta la mia giornata gira intorno a lui.

A chi lo dici io non vedo l ora di conoscerlaπŸ˜ƒπŸ˜ questi mesi sono volati e pensare che manca poco ed io ancora devo metabolizzare, ho paura per i primi tempi, conto nella esperienza che ho essendo la seconda, e poi non vedo l ora di vederli insieme.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ma che schifo!! Non ti arrendere perchΓ© questa non Γ¨ certo la normalitΓ ! Da noi hanno 3 saloni interni, uno per i bimbi piΓΉ grandicelli con tutti giochi in legno per il gioco figurativo (cucina, bambole, lettini, strumenti musicali ecc...) e tavolini per i lavoretti, uno di lettura e uno di psicomotricitΓ ! Sono divisi in due gruppi per fare attivitΓ  consone alla loro etΓ . Ad Amelia hanno fatto tra le cose che ricordo massaggio, musica, psicomotricitΓ , travaso di farina e cacao, pittura con le mani! Ci sono tantissime attivitΓ  da poter fare con loro! Certo non lasciarli in giro a piangere in una stanza vuota! Veramente assurdo! Cerca ancora, non ti arrendere!
    Comunque finalmente hai una dataπŸ’•πŸ’•πŸ₯°πŸ₯° non vediamo l'ora di conoscerla!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ci ha ricevuto la direttrice con un atteggiamento apatico, freddo, senza nessun entusiasmo. Ci ha fatto vedere l asilo in 5 minuti precisi uno alla volta il tutto in maniera frettolosa facendo trapelare che giΓ  5 minuti erano anche troppi. Purtroppo a causa del covid ci ha detto, ma mi pare che ormai la situazione covid stia diventando una scusante che fa comodo ad alcuni.
    C era una sala con dei giochi belli tipo parcogiochi molto invitante, vuota!!! Un altra sala con dei tavolini con i bimbi dai 3 ai 5 anni, e uno STANZINO in cui c'erano 19 bambini piccoli più o meno tutti dell età di Leonardo, tutti camminavano e solo una bimba nell ovetto. Piangevano come disperati, con loro c erano solo due educatrici, secondo me troppo pochi. Musica a palla, insomma c era solo caos. Ora io dico se piange un bimbo è soggettivo, se piangono tutti vuol dire che c è qualcosa che non va, cambiate gioco, potevano andare nella sala parcogiochi che si sarebbero divertiti di sicuro è invece no erano lì come in gabbia. Quando ho chiesto se avessero uno spazio esterno, mi ha detto che hanno una terrazza, che non ci ha mostrato perché sicuramente non usano mai. Mi ha detto che a quest età sono piccoli non c è granché da fare. Per non parlare dei pasti della mensa. Sinceramente a queste condizioni lo tengo a casa perché facendo due calcoli e molto meglio. A me l aveva consigliato un amica dicendo che suo figlio è felice di andare e non ha mai pianto; tutto l opposto. Ho telefonato altri nido, e non li prendono prima dei due anni oppure non hanno posto. Mercoledì ne dobbiamo vedere un altro ma non mi aspetto niente di che.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina Γ¨ un piacere anche x meπŸ₯° purtroppo non riesco piΓΉ a entrare nel forum come prima πŸ˜… ma vi penso spesso ❀
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, che piacere sentirti! Un abbraccio a Giorgia!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mi spiace, che peccato. Nel nido di Cecilia fanno tante cose: leggono libri tutti insieme e poi individualmente, dipingono con le dita, giocano con l’acqua e con i sacchetti sensoriali, ultimamente gli appiccicano dei giochi con lo scotch di carta al muro e loro devono staccarli, oppure ad un pannello di feltro, cantano e ballano (purtroppo per me Baby Shark πŸ˜†), insomma, tantissime attivitΓ .
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la visita al nido non Γ¨ andata bene, perchΓ© non mi Γ¨ piaciuto per niente dopo vi racconto ma, nel frattempo posso sapere cosa fanno di solito i vostri bimbi al nido? PerchΓ© qui ho visto solo bimbi che piangevano disperati altro che stimoli.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Γ¨ da un po che non scrivo..come state? Noi benone dai nonostante questa brutta situazione πŸ˜” Giorgia cresce ed Γ¨ sempre piΓΉ monella πŸ˜… un abbraccio a tutti voi ❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione