Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che ce la farai quando arriverà il fratellino/sorellina 😉 noi mamme abbiamo una forza incredibile 🥰❤️ stai passando bene la gravidanza? ☺️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie simo😘😘😘 sono contenta che state bene🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia ha tutti gli incisivi e tutti i primi 4 molari (quindi siamo a quota 12 denti ora). Ha i 2 canini superiori che sembrano prossimi a spuntare già da un po' ma x ora non hanno tagliato la gengiva e lei sta tranquilla ☺️ la tua pediatra mi sembra un po' esagerata però 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusate la mia assenza... Non mi collego da un po' di tempo 🙈 ho riletto tutti i messaggi arretrati! Che carine che mi avete pensata ❤️ grazie a tutte. Noi stiamo bene 😊 purtroppo ci sono state delle notizie spiacevoli in famiglia ma purtroppo è la vita e bisogna andare avanti 🙏💪 come state voi? Leggo di Kelly che è incinta 😍 tantissimi auguri!!!! 🥳🥳🥳 Anche noi siamo alla ricerca del secondo ❤️ abbiamo stoppato qualche mese ma ora abbiamo ricominciato 😆😁 Sofia cresce e ogni giorno ci stupisce con nuove scoperte 😊
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Martina..... tantissimi auguri per la guarigione 🎊🎉🎊🎉 finalmente
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahahah bellissimo! La scambieranno per una terrorista !
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no,purtroppo.
    Scriveva in non le aspetto per febbraio ma è poi sparita,spero non sia successo nulla di grave...
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 iniziamo bene, Martina! Contenta che sia guarita!

Invece noi, che ridere… Cecilia ha iniziato a dire “dai, dai”, perché io glielo dico spesso (per ora sembra prediligere l’italiano). Ho dovuto spiegare alla maestra del nido che non le augurava la morte (die!). 😆😆😆
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, Martina che ha lo stesso aspetto di Francesco ha solo gli 8 incisivi e oggi ho scoperto avere le gengive molto gonfie sui molari….
    Mi sembra che la tua pediatra sia sempre alla ricerca delle cose meno probabili! Ricordo che quando studiavo medicina il nostro detto per imparare a ragionare clinicamente e superare gli esami era:” se senti galoppare pensa sempre al cavallo, mai l’unicorno”
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo felici di comunicarvi che anche Martina è negativa!!!! Domani finalmente di torna al nido 🎉🎉🎉Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1
    Abbiamo festeggiato con la birra ( vuota )!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la vedi che capisce e segue, verosimilmente l’indicare arriverà Smiley smile e poi tra qualche anno dovremo dire che non sta bene indicare con il dito. 🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Io non ce la farei mai. 😆
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba capisce ed esegue anche semplici comandi. Per esempio butta il pannolino nel cestino della spazzatura, appoggia i calzini sul divano quando specifico sul divano, porta il libro sul comodino del papà quando glielo chiedo. Però la pediatra dice che è importante che indichi ma lei si limita a guardare gli oggetti che vuole e a fare versi per farsi capire. Non indica proprio.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa non la sapevo. Magari gli spunteranno! Piuttosto portalo da un dentista e ti togli il dubbio!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che voglia saperlo per vedere se ti capisce. Ad esempio Cecilia se vede un cane per strada lo indica e fa “baubau”, o cose simili. Ognuno ha i suoi tempi!
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,
    La mia bimba adesso ha 16 mesi e ha già tutti gli 8 incisivi e i 4 primi molari, le stanno spuntando i 4 canini contemporaneamente perciò mi morde come una vampira per il fastidio che le danno. Le mancano i 4 secondi molari che spunteranno intorno ai due anni mi hanno detto.
    All'ultima visita pediatrica la pediatra mi ha chiesto se la bimba indica già gli oggetti, io le ho detto di no. I vostri bimbi quando hanno iniziato ad indicare gli oggetti o le persone? È davvero importante che lo sappiano già fare?
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque è da tanto che non leggo di Simona e Sofia.... spero che vada tutto bene
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate dovevo scrivere monellino non modellino
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?non so se vi ricordate di me... è da tantissimo che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni.
    Il mio Paolo adesso a 16 mesi e diventa sempre più modellino..mangia tanto,ma dorme poco e mi sfinisce...Ha 10 dentini tra cui incisivi e i primi due molari...
    Adesso inoltre abbiamo una bella novità ovvero che io sono di nuovo in attesa alla settima settimana..siamo felicissimi ma non vi nego che ho tanta paura di non farcela con due bimbi piccoli.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Maria! Benvenuta Gloria. Immagino non sia facile…. Io non voglio altri figli, ma ogni tanto immagino di aspettarne un altro e capisco bene il senso di colpa ( sbagliatissimo) che puoi provare….
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ottimo consiglio, in effetti forse un antinfiammatorio è più efficace!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia🙈🙈 io sto dando la colpa ai molari perché in effetti stanno sbucando e vedo che la suzione le da fastidio e non trova pace... spero non diventi un'abitudine 😱😱
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non preoccuparti, e` tutto normale. Il primo figlio e` sempre geloso. Io da primogenita, e con mia sorella mi passo 4 anni, ricordo proprio che il sentimento mi ha accompagnato per molto. Dicevo sempre a mia mamma che a mia sorella dava baci con piu` amore ahahhaha Normale anche sentire che si sta dando poco tempo a tutti a due, e questo vale a qualsiasi eta`. Rilassati pensando che ovviamente il tuo tempo andra` diviso ma hai dato loro un grandissimo dono per tutta la vita. Io e mia sorella siamo inseparabili e, se devo descrivere la mia infanzia, per me e` "giocare con mia sorella" !!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, anche Martina ha fatto così per parecchi mesi, lei anzi si svegliava anche ogni 15 minuti... non c'era però verso di calmarla, se non a volte con un biberon di latte. Io lo attribuivo ai pavor notturni e non ai denti.. comunque poi è passato da solo.. anzi a dire la verità le notti sono migliorate da quando l'abbiamo messa in camera con la sorella. A volta capita ancora che si svegli 2/3 volte ma basta ridarle il ciuccio..

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella immagine!! Vorrei tanto anch'io fare un fratellino a Amelia ma i suoi problemi dicono mi stanno sgretolando😔 per ora non ne ho il coraggio
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è più che normale! Assecondalo... quando vai via anche per pochissimo digli "torno subito" presto capirà che torni davvero!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze disperazione molari... stando spuntando e siamo arrivati a un risveglio con pianto disperato all'ora... fa fatica anche ad attaccarsi e stanotte le avevo anche dato la tachi... possibile sia solo quello? Di giorno è normalissima... qualcuna ci è passata? Si sveglia urlando, si inarca, si rigira, non trova pace finché non crolla alla tetta e un'ora dopo si riparte. Sto impazzendo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Le mie devo dire di no, o meglio quando vado via hanno un momento di "panico" ma poi passa e il resto del tempo lo trascorrono tranquille. Sono andate entrambe al nido dai loro 7 mesi. Sicuramente Martina è meno indipendente di quanto lo era la mia prima alla sua età, mi cerca molto di più di quanto non faceva la sorella soprattutto se io sono presente. La prima da piccola aveva un attaccamento fortissimo alla nonna paterna, paradossalmente mi cerca molto di più ora che ha 4 anni. Non ho grandi consigli, se non quello di pazientare: io credo sia una fase e passerà. Assecondatelo e garantitegli la vostra presenza. Non ricordo più se va al nido?

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa lho fatta ieri sera il tempo di sistemare il letto e le coperte😅 se Leonardo era sveglio chissà che fine le avrebbe fatto fare😂 ha l'istinto di farle male come se volesse mostrare che lui è più forte. E cmq anche se si sta abituando è geloso ma lo mostra con molta diffidenza. Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 2

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma invece tema cacca:
    Con Leonardo mai avuto problemi lha sempre fatta più volte al giorno sin dalla nascita. La bimba con oggi sono 4 giorni che non la fa. È tranquilla e non mostra fastidi ma penso che più non la faccia e peggio è le si induriscono troppo le feci e sarà sempre più difficile farla. Sapete come posso rimediare? E quanti giorni può stare senza farla?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente una guerra. Poi per come piange ed urla fa venire il dubbio che si faccia male. Diciamo che gli sto lavando la faccia spesso e nel lavandino con l'acqua calda glielo soffio nel frattempo lui si distrae e sta funzionando
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, sono molto felice! È una bimba dolcissima. Vorrei fermare il tempo perché lo vedo correre. Gli ripeto ogni giorno non crescere in fretta. Questa è l'età più bella perché piu grandi scappano e non si fanno coccolare.😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione