Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con Corrado ho sempre fatto la messa a letto tra le 20:30/21:30 massimo massimo...al mattino si sveglia alle 7 per andare al nido,ma se nei weekend vuole dormire di più lo lasciamo fare🀣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata del parere che la routine Γ¨ importante, ma Γ¨ anche importante che i bambini provino e si β€œadattino” ai cambiamenti. Secondo me il weekend o durante le vacanze ci puΓ² stare un cambio di orari e in quel caso anche l’orario della sveglia si adegua.. anche noi adulti d’altra parte quando possiamo dormiamo un po’ di piΓΉ no?
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo tante alternative perchΓ© iniziamo entrambi a lavorare presto, ma secondo me dargli una routine Γ¨ meglio, anche da un punto di vista di sviluppo. Le routine aiutano i bimbi a sentirsi radicati e sicuri.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora parlane con la pediatra.
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo un po' di ricerche ho letto che se il bambino non indica con il dito (che dovrebbe essere in grado di fare tra gli 8 e 16 mesi), ciΓ² viene interpretato dai neuropsichiatri infantili come segno precocissimo di un futuro disturbo dello spettro autistico. Dunque non da sottovalutare.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, ragazze, come state voi e i vostri bimbi? Mamma mia, quanti messaggi arretrati! Leggo che una di voi Γ¨ in attesa del secondo, ma mi sono persa chi, con i nickname che cambiano! Apollonia Γ¨ sempre alta e magra come il papΓ  ma mangiona, ama rotolarsi tra l'erba e i fiori ed Γ¨ una chiacchierona, parla prevalentemente in italiano ma qualche parola anche in ucraino. L'inglese lo capisce, ma lo usa come lingua passiva, visto che lo sente solo quando io e mio marito parliamo tra di noi, e al momento siamo dai miei.

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 3

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti πŸ₯°β€οΈ e poi sarΓ  bellissimo vederli crescere insieme 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vale πŸ’ͺ☺️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per il momento tutto ok...solo qualche nausea e un po' di stanchezza,ma per il resto diciamo che va tutto bene...come dici tu noi mamme non ci possiamo fermare e dobbiamo spuntarcela sempre e comunque πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, contenta di sentirti nuovamente! Mi spiace per i problemi in famiglia, purtroppo i periodi difficili sono sempre in agguato. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla..la mia ha messo i 4 incisivi sopra, quelli centrali sotto poi e passata a tutti e 4 i molari e adesso stanno spuntando gli incisivi laterali inferiori...πŸ‘ Ognuno ha tempi diversiπŸ‘πŸ‘ un po' pericolosa la tua pediatra 🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la farai quando arriverΓ  il fratellino/sorellina πŸ˜‰ noi mamme abbiamo una forza incredibile πŸ₯°β€οΈ stai passando bene la gravidanza? ☺️
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie simo😘😘😘 sono contenta che state beneπŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia ha tutti gli incisivi e tutti i primi 4 molari (quindi siamo a quota 12 denti ora). Ha i 2 canini superiori che sembrano prossimi a spuntare giΓ  da un po' ma x ora non hanno tagliato la gengiva e lei sta tranquilla ☺️ la tua pediatra mi sembra un po' esagerata perΓ² πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusate la mia assenza... Non mi collego da un po' di tempo πŸ™ˆ ho riletto tutti i messaggi arretrati! Che carine che mi avete pensata ❀️ grazie a tutte. Noi stiamo bene 😊 purtroppo ci sono state delle notizie spiacevoli in famiglia ma purtroppo Γ¨ la vita e bisogna andare avanti πŸ™πŸ’ͺ come state voi? Leggo di Kelly che Γ¨ incinta 😍 tantissimi auguri!!!! πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ Anche noi siamo alla ricerca del secondo ❀️ abbiamo stoppato qualche mese ma ora abbiamo ricominciato πŸ˜†πŸ˜ Sofia cresce e ogni giorno ci stupisce con nuove scoperte 😊
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Martina..... tantissimi auguri per la guarigione πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰ finalmente
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahahah bellissimo! La scambieranno per una terrorista !
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no,purtroppo.
    Scriveva in non le aspetto per febbraio ma Γ¨ poi sparita,spero non sia successo nulla di grave...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣 iniziamo bene, Martina! Contenta che sia guarita!

Invece noi, che ridere… Cecilia ha iniziato a dire β€œdai, dai”, perchΓ© io glielo dico spesso (per ora sembra prediligere l’italiano). Ho dovuto spiegare alla maestra del nido che non le augurava la morte (die!). πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, Martina che ha lo stesso aspetto di Francesco ha solo gli 8 incisivi e oggi ho scoperto avere le gengive molto gonfie sui molari….
    Mi sembra che la tua pediatra sia sempre alla ricerca delle cose meno probabili! Ricordo che quando studiavo medicina il nostro detto per imparare a ragionare clinicamente e superare gli esami era:” se senti galoppare pensa sempre al cavallo, mai l’unicorno”
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo felici di comunicarvi che anche Martina Γ¨ negativa!!!! Domani finalmente di torna al nido πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 4
    Abbiamo festeggiato con la birra ( vuota )!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la vedi che capisce e segue, verosimilmente l’indicare arriverΓ  Smiley smile e poi tra qualche anno dovremo dire che non sta bene indicare con il dito. 🀣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Io non ce la farei mai. πŸ˜†
    • Rispondi
  • Leia
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba capisce ed esegue anche semplici comandi. Per esempio butta il pannolino nel cestino della spazzatura, appoggia i calzini sul divano quando specifico sul divano, porta il libro sul comodino del papΓ  quando glielo chiedo. PerΓ² la pediatra dice che Γ¨ importante che indichi ma lei si limita a guardare gli oggetti che vuole e a fare versi per farsi capire. Non indica proprio.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa non la sapevo. Magari gli spunteranno! Piuttosto portalo da un dentista e ti togli il dubbio!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che voglia saperlo per vedere se ti capisce. Ad esempio Cecilia se vede un cane per strada lo indica e fa β€œbaubau”, o cose simili. Ognuno ha i suoi tempi!
    • Rispondi
  • Leia
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,
    La mia bimba adesso ha 16 mesi e ha giΓ  tutti gli 8 incisivi e i 4 primi molari, le stanno spuntando i 4 canini contemporaneamente perciΓ² mi morde come una vampira per il fastidio che le danno. Le mancano i 4 secondi molari che spunteranno intorno ai due anni mi hanno detto.
    All'ultima visita pediatrica la pediatra mi ha chiesto se la bimba indica già gli oggetti, io le ho detto di no. I vostri bimbi quando hanno iniziato ad indicare gli oggetti o le persone? È davvero importante che lo sappiano già fare?
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Γ¨ da tanto che non leggo di Simona e Sofia.... spero che vada tutto bene
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate dovevo scrivere monellino non modellino
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?non so se vi ricordate di me... Γ¨ da tantissimo che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni.
    Il mio Paolo adesso a 16 mesi e diventa sempre piΓΉ modellino..mangia tanto,ma dorme poco e mi sfinisce...Ha 10 dentini tra cui incisivi e i primi due molari...
    Adesso inoltre abbiamo una bella novitΓ  ovvero che io sono di nuovo in attesa alla settima settimana..siamo felicissimi ma non vi nego che ho tanta paura di non farcela con due bimbi piccoli.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Maria! Benvenuta Gloria. Immagino non sia facile…. Io non voglio altri figli, ma ogni tanto immagino di aspettarne un altro e capisco bene il senso di colpa ( sbagliatissimo) che puoi provare….
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ottimo consiglio, in effetti forse un antinfiammatorio Γ¨ piΓΉ efficace!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione