Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona tantissimi auguri…❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍 sono felicissima per voi!!! Noi da quando c è la sorellina siamo al settimo cielo. Credimi non tornerei indietro per niente al mondo. E Leonardo lha presa abbastanza bene ❣🙏
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del conforto ragazze💕💕💕
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona😍😍😍🤩🤩🤩 sono strafelice per te!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.... X me oggi è stato veramente un bel buongiorno ❤️ sono troppo contenta e non vedo l'ora di fare la sorpresa a mio marito stasera 😍 se andrà tutto bene Sofia diventerà sorella maggiore ❤️❤️❤️

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1

• Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina mi dispiace tantissimo per la perdita che hai avuto,ti sono vicina con tutto il💓
    Per quanto riguarda il discorso cacca e pipì io ho acquistato il classico riduttore per il wc ma non l'ho ancora usato(aspettiamo che faccia più caldo)... speriamo che vada bene, altrimenti proverò col vasino.
    Ovviamente non ho intenzione di insistere tanto,se lui si sente pronto bene, altrimenti si vedrà più in là
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo iniziato a familiarizzare con il vasino ☺️ x ora abbiamo fatto solo la cacca ogni tanto 😆😆 Sofia è super contenta di sedersi lì sopra 🤣🤣🤣 al momento non mi sto impegnando molto xk dobbiamo fare un viaggio a breve e quindi aspetterò il rientro a maggio x iniziare seriamente 🥰 lei è abbastanza interessata e x questo mi sono prefissata di toglierle il pannolino entro fine settembre (visto che durante l'estate è più semplice da cambiare x eventuali incidenti di percorso) 😁
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aw Cristina, mi dispiace molto… però pensa che fortuna hai avuto ad avere un mentore vero, una persona così nella tua vita!! Spero riuscirete ad onorare la sua eredità scientifica.
    Sono contenta che vi siate un po’ svagati in Francia! Ormai queste bimbe crescono come l’erba! 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Mi sono persa un po' di cose, vi faccio gli auguri in ritardo!

Per me è davvero un brutto momento... è venuto a mancare il mio ex capo, una persona straordinaria che è stato molto più di un mentore... quasi un papà per me. Era uno scienziato di un'intelligenza rarissima e una persona dalla sensibilità unica. La considero davvero una perdita per l'umanità intera per ciò che ha dato e avrebbe potuto ancora dare. Ora stiamo cercando di raccogliere i cocci per portare avanti il suo lavoro e prenderci carico di tutti i suoi progetti per non farli morire ma la burocrazia è devastante e impietosa. Pensate che aveva vinto un ennesimo finanziamento con AIRC (associazione con la quale collabora da una vita) e ci stanno minacciando di ritirarlo ora che lui non c'è più... ed è morto di tumore, capite la nostra rabbia??
    Insomma scusate lo sfogo ma sono davvero molto triste! Per fortuna ho Amelia che mi spazza via la tristezza💕 A pasqua abbiamo fatto un viaggetto a Nizza/Monaco per vedere il torneo di tennis ed è stata bravissima! Al nido l'hanno trovata molto maturata oltre che cresciuta tantissimo in pochi giorni (credo per uno scatto di crescita perché mangia come un bue in queste settimane!).
    Un abbraccio a voi e ai vostri bimbi!!
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 2

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda non è che stiamo iniziando proprio, però abbiamo visto che lei ci avvisa quando deve fare qualcosa, quindi abbiamo provato e in effetti sta andando bene. Detto ciò, neanche io ho intenzione di abbandonare i pannolini a breve. 😅 per ora solo pipì nel vasino, il resto si rifiuta.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I virus del nido sono tremendi, spero vi riprendiate presto entrambi!!
    Anche qua Cecilia ogni giorno dice una parola nuova (stamattina si esercitava a dire “su”, perché usa “giù” per entrambe le direzioni), e da qualche giorno ha iniziato a fare la pipì nel vasino!! Super soddisfatta! Mi dice “cacca” (parola d’ordine 😅), corre in bagno e si fa togliere i pantaloni e il pannolino. Tesoro! 🥹
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di buona Pasqua in ritardo 😅a tutte voi e ai vostri piccoli....😘
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua a tutte voi e ai vostri cuccioli! Come vorrei festeggiare Pasquetta. 🥲
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 3

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Elisa! 💕
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, Simona! Anche a voi! 🕊️💮
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 4
    Buona Pasqua da me e Apollonia! 🐣💕
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Regalo delle zie per il suo primo compleanno. Qui Potterheads sfegatate, tranne il papà, che è un babbano senza speranza. 😂😂
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! 😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua a tutte voi ragazze e alle vostre famiglie 🥰❤️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona guarigione Jessica, spero sarete liberi presto!

Anche Cecilia si arrampica ovunque, abbiamo anche dovuto toglierle un paio di volte la torre montessoriana perché la usa per andare in piedi sull’isola, non possiamo girarci mezzo secondo ultimamente.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica 😘😘 mi dispiace x voi che avete beccato il virus... È pesante stare chiusi in casa adesso che le piccole sono sempre in super movimento 😅 noi ormai siamo sempre fuori in giro x i parchetti. Sofia ha fatto amicizia con altre sue coetanee e si diverte tanto tra scivoli / altalene / dondoli e arrampicate varie (è una piccola scimmietta 😆😆 si arrampica dappertutto)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ❤ come state? È da un po che non scrivo..per noi periodo No! Siamo a casa con il covid da una settimana, speriamo di negativizzarci presto 🤞🙏 un abbraccio a tutte ❤😘

Auguri kelly x la bella notizia 🥰Simona è un piacere avere notizie tue e di Sofia❤
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ma è tanto alta così 😱😱😱 cmq ormai è passata e va bene così 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona devo dirti che anche Andrea da due giorni si svegliava improvvisamente di notte piangendo ma forte e era molto agitato (lui solitamente dorme beato si sveglia giusto per un sorso di acqua)... oggi febbre e un po' di naso che colava! Sicuramente avrà preso una freddata visto che qui in Umbria passiamo dal gelo la mattina al caldo durante il giorno ma sempre con venticello.....possibile che la piccola abbia preso un po' di freddo? Cmq abbiamo pensato anche ai canini perché i 4 premolari sono usciti (tranne uno che ancora non è uscito del tutto)....bo cmq anche lui stasera senza febbre....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kelly tantissimi auguri!!! È una bellissima notizia per il nostro gruppetto 🤩🤩🤩🤩 Apollonia sei bellissima.....😍

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 🤗 chiedo un parere a voi! L'altro giorno Sofia ha avuto improvvisamente la febbre alta (tra i 38 e mezzo e i 39). Anche dopo aver somministrato la tachipirina faceva fatica a scendere e, passato l'effetto, risaliva di botto di nuovo. Il tutto è durato x 1 giornata. Lei era sempre la stessa: giocava, mangiava, scherzava come al solito. Ieri l'abbiamo fatta visitare dalla pediatra ma x fortuna è tutto ok. Non ha niente che non vada.... Ci ha consigliato di fare un test covid tutti e tre x capire se potessimo essere asintomatici ma x fortuna siamo tutti negativi.
    Ora mi chiedo : queste febbre strana da cosa è stata provocata? Potrebbero essere i dentini? Xk ha i canini superiori che sembrano pronti ad uscire ma lei non si lamenta mai di niente 😅 boh.... Cmq l'importante è che sta bene e la febbre è ormai passata 🥰
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Apollonia! E bella la felpa di Harry Potter. 😅
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Apollonia è una gioia vederla😍💓
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai bene tu... se ha avuto una brutta notte o se è andato a dormire tardi deve poter recuperare. La routine in generale è importantissima, ma le eccezioni vanno contemplate.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non me la sento di dare consigli sul sonno a nessuno!! 🙈🙈🙈 Posso dirti che (nel delirio generale) quando altero la routin si passa di male in peggio... però è anche vero che se si tratta di pochi giorni di vacanza non credo sia nulla di grave!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima Apollonia!!! E' una gioia per gli occhi!!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che splendida notizia Kelly!! Auguri!!! Vedrai che sarà un'esperienza meravigliosa!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione