Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti va di spiegare meglio?
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, è un periodo lavorativamente per me un po’ difficile… e ogni giorno ringrazio il destino che mi ha mandato mio marito e Cecilia. Non so cosa farei senza. Che fatica la vita certi giorni…
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coraggio Bea!! Vedrai che passerà presto! Ti siamo vicine... ci siamo passate ed è veramente una palla immensa ma passa!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻 speriamo…. Ma soprattutto speriamo di non attaccarla a Martina. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh noooo… dai speriamo che con il vaccino ti negativizzi in fretta!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già gufata….. ho scoperto di essere positiva 😭 per ora Martina è negativa ma non siamo in grado di isolarci! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma, speravo però che durasse un po’ meno questo periodo lagna e disappetenza. Ammetto che io ancora non ho fatto L mprv, stavo temporeggiando in quanto potendolo effettuare io stessa volevo aspettare Pasqua per farla recuperare. Ma credo invece che la prossima settimana correrò ai ripari…. Pazienza per gli effetti collaterali, ogni singola malattia sarebbe moooolto peggio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima di leggere che anche tuo marito è riuscito ad uscire del paese…. Penso a quello che ha e hai vissuto e mi viene la pelle d’oca! Immagino poi la preoccupazione per i cari rimasti a casa 😢 Vi abbracciamo tutti virtualmente e spero che adesso la vita vi riservi solo cose belle!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte care amiche! I vostri bimbi sono tutti bellissimi e cresciuti moltissimo! anche se non entro spesso nel forum vi penso tanto!!! Martina al nido va molto volentieri e per ora le malattie ci hanno girando intorno ( sicuramente me la sto gufando) Ancora è una cliente affezionata alla tetta e ha parecchi risvegli notturni. Mangia tantissimo e non sta ferma e zitta un attimo! Ha portato una gioia immensa nella nostra famiglia! Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 2

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah ci pensavo pure io,sparita da un pò...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo messo al mondo dei capolavori vedo 🤩🤩🤩🤩🤩 oramai sono tutti piccoli tornado.....per fortuna mi dico sempre dato che nel mio lavoro vedo tanti bimbi con problemi!!!!! Andrea l'altro giorno,dopo avergli detto che non poteva fare una cosa, mi ha detto con voce bella prepotente " Mamma shhhhh" con il dito davanti alla bocca per dirmi di state zitta....non sapevo se ridere o metterlo in punizione fino ai 18 anni 🤣🤣🤣🤣..... allego foto del birbante 😜Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 3

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Come stanno i vostri bimbi? È una vita che non entro qui ma ogni tanto mi venite in mente💕
    Alice cresce, e ogni giorno afferma sempre di più il suo caratterino che ahimè temo abbia preso da me 🤦🏻‍♀️
    Continua a frequentare il nido, tra un malanno e l’altro, oggi è rientrata dopo una settimana di assenza per mani/bocca/piedi🤷🏻‍♀️È una mangiona, quando non è malata divora piatti di pasta da 60/65gr. Io la assecondo ma la pediatra dice che dovrei dargliene non più di 30gr, ma come si fa?? Comunque continua a crescere seguendo la sua curva, ovvero in altezza è al 90percentile, mentre in peso è al 50. Coi vostri bimbi riuscite a seguire le “grammature” medie di cibo? Comunque io ormai peso davvero poco perché mangia ciò che mangiamo noi. Sto solo attenta a non dare troppe proteine.Vi lascio una sua foto in costume di carnevale.Un bacioneFuture mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 4

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo Nicolò!! Ora chi lo ferma più!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona tutto bene? Non ti sentiamo da un po’. 💐
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scrivere qui ha portato fortuna , da ieri pomeriggio Nicolò ha cominciato a camminare da solo 😍🤣mi sono troppo emozionata! Non fa tantissimi passi, ma un bel tratto riesce senza cadere e quando non ce la fa più si butta con le ginocchia a terra 😂😂
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Anche noi qui viaggiamo alla grande e mangiamo un sacco ...dopo il vaccino che ha portato innappetenza febbre e malanni a gennaio e febbraio( dati anche dai denti ) ci stiamo riprendendo benissimo!! Aurora ha iniziato a camminare a 11 mesi e adesso per non rischiare di prenderle quando alzo la voce se la scappa nooolto velocemente come un razzo .........

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 5

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 6

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!! Come sempre siete di enorme conforto!

Ahahah Piuma inizia il periodo del "ca...volicchio" e del "ma vaff...anfiore"🤣 esercitatevi!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e ciao Cristina.. Se può esserti d aiuto anche alla mia quel vaccino l ha resa parecchio noiosetta.... Dal 12 giorno per circa una settimana era una lagna continua.... Gridava per tutto e anche lei non ha mangiato quasi nulla.... Poi come è arrivata questa fase così se n è andata.... Per fortuna.... ma che fatica!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ad Austin in questi giorni, città stupenda. Qua siamo davanti al Capitol Building. Smiley smile
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 7

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Come sono cresciuti i vostri bimbi, sono bellissimi!!😍😍 non vi preoccupate se non camminano... Amelia ha camminato a 11 mesi ma in compenso dice solo "mamma" e sporadicamente 🙄 hanno i loro tempi!

Anche noi stiamo passando giorni difficili! Dopo il vaccino mprv ha avuto febbretta dopo 9 giorni sembrava essersi ripresa invece è diventata progressivamente più lagnosa e inappetente... ieri ha preso solo latte e banana😱 oggi un po' meglio, ha preso un po' di pasta col formaggio ma sono molto preoccupata! Poi mi sta appiccicata come un francobollo ed è una lagna continua. Le ho pure fatto il tampone per paranoia ma è negativa! Anche a voi ha dato questi effetti? Beatrice mi aveva avvisata a dirla tutta eh!!😅💕
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicolò, anche tu bellissimo! Riprenditi presto!
    Qua da noi siamo già in piena primavera, di giorno arriviamo a 25C… ma poi d’estate moriremo di caldo. 🥵
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Damiano, sei bellissimo!! Cecilia cammina da sola dall’anno, ha iniziato bene intorno ai 13 mesi, ma ogni bimbo è a sé! La nostra è una delinquente, si arrampica ovunque e poi ti guarda e dice “giù”, perché sa che non dovrebbe. 🤣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondì! Anche io entro spesso a leggervi ma purtroppo il tempo è sempre troppo poco! Approfitto anche io per dire ad Alice di essere forte e sono felice che sia al sicuro❤️ Nicolò, come Damiano, ha quasi 17 mesi ma di camminare da solo nulla. Siamo stati anche a fare una visita ortopedica e mi hanno detto che è un cagasotto ed è una cosa psicologica 😅 se ha appoggi va tranquillo , ma appena finisce si butta a terra e gattona veloce 😂😂 riguardo i malanni non ne parliamo. Siamo stati con vomito e diarrea per due settimane, stasera finisce l’antibiotico, aerosol e cortisone perché settimana scorsa era rauco e aveva la gola in fiamme. Insomma tra asilo e sbalzi di temperatura è una festa! Speriamo arrivi presto la bella stagione ❤️ Eccolo qui ☺️☺️Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 8

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi lascio due fotine di Damiano❤Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 9

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 10

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mamme come state? è da tanto che non scrivo ma ogni tanto entro a leggervi! Sono contenta che Alice e famiglia siano rientrate e che stiano bene... speriamo che questa follia finisca il prima possibile, sembra tutto così surreale. Noi stiamo bene, Damiano cresce ed è un piccolo birbantello... purtroppo le presenze al nido sono state poche, tra malanni stagionali e varie quarantene praticamente ha frequentato pochissimo! Dice tante paroline ma ancora non se ne parla di camminare da solo... gattona come un fulmine e cammina attaccato a muri e mobili ma è molto fifone, non vuole staccarsi! Smiley ups ieri ha fatti i primi tre passi da solo ma come si è reso conto di non avere appoggi si è seduto..per il resto mi fa morire dal ridere, ne combina una dietro l'altra e tra lui, il lavoro e la casa sono distrutta! Smiley laugh vi abbraccio tutte!Smiley heart

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviviamo con ibernoccoli giornalieriiiii🤣🤣🤣ma a 100 metri ho un enorme parco dove scorazza anche con gli amichetti del nido😜
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche il mio Andrea è diventato un terremoto.....un pericolo ambulante!!! Per fortuna ho un gran giardino dove corre, cade e ne inventa di ogni....chi vive in appartamento come sopravvive??🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Anche qua Cecilia è un terremoto, non possiamo girarci un secondo che si è arrampicata su una sedia e si sta applaudendo in piedi, oppure cerca di salire sull’isola della cucina dalla torre montessoriana, o cerca di aprire a spallate una porta… insomma una fatica! 😅
    Un abbraccio e un bacino a Samu!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma TOP!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary!! È bello sentirti! Sono contenta di sapere che Samu è bello attivo!!🤣 mettila così, è segno che cresce bene ed è felice!!
    Io sto ancora allattando ma solo la notte perché ancora per addormentarsi (e riaddormentarsi)... io per ora la sto assecondando, vorrei far passare la stagione dei malanni poi magari tra un paio di mesi pian piano proverò a togliere anche le poppate notturne! Non nego che un po' mi mancherà🥲
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Che sollievo sapere che siete di nuovo tutti e tre insieme! Non posso nemmeno immaginare i giorni orribili che avete vissuto e mi piange il cuore per la famiglia di tuo marito... oltre che per tutte le altre ancora lì. Speriamo davvero che questa follia finisca... e finisca per il meglio per il popolo Ucraino! Se c'è qualcosa di concreto che possiamo fare facci sapere!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩adoro.🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione