Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella Amelia! Cecilia aveva incontrato carpette &co al rodeo, un paio di settimane fa, le salutava tutte con la manina prima di andare ad accarezzarle, fanno proprio ridere! Che bello vederle crescere. πŸ’œ
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io ho smesso la settimana prima dell'anno,io iniziavo ad essere stufa ed evidentemente pure il mio bimbo che si Γ¨ staccato cosΓ¬ da soloπŸ™‚
    Io ti consiglio di levargli il "vizio" se vedi che stai impazzendo,trovando un altro modo per lei rassicurante...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo esista giusto o sbagliato.
    Ognuno cresce i propri bimbi come meglio credeπŸ™‚
    Per come Γ¨ mio figlio sarebbe impossibile,lui per le 21 vuole essere a nanna,inizia ora ad accettare il pisolo pomeridiano fuori se proprio deveπŸ˜…
    Assolutamente anche Corrado sta iniziando a tirare fuori il carattere e io ho iniziato a sfoderare i NO senza se e maπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze!! Ho un grosso punto di domanda .....allatto ancora mia figlia...( Coccole serali e notturne) lei si attacca un po' poi si stacca riaddormentandosi...perΓ² in questi momenti vuole solo me...finchΓ© non le do il seno e nervosa e rognosa....io sono un po' stanca cioΓ¨ vorrei che creasse un contatto anche con il papΓ  perchΓ© comunque se io la sera la lascio e lui insieme si addormentano tranquillamente...poi io ho gli ormoni a palla sempre una fame assurda ma lei tetta poco quindi non riesco a smaltire.....insomma tutto questo incide psicologicamente.....perΓ² mi sento anche una cattiva madre ed egoista a smettere cosΓ¬ ......vorrei prendere la pastiglia x togliere il latte in modo che sea cerca la trova vuota e si stacca ....πŸ˜” Sono molto indecisa..pareri?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    Ciao ragazze come state? Noi oggi ci siamo distrutti a portare Amelia alla fattoria didattica! Non si teneva... correrle dietro Γ¨ un'impresa!! Tra caprette, pony e mucche le uscivano gli occhi dalle orbite!! È veramente una selvaggiaπŸ˜‘ ma ci ha fatto morire dal ridere!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Cristina, tu ci sei proprio dentro! Di ricerca di base sono abbastanza una scarpa, se no ti proporrei una collaborazione a distanza! 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale!! Mammamia quanto ti stramegacapisco😭😭 e ti sono vicina! È una vita durissima quella del ricercatore e mooooolto frustrante! Ma lì hai sicuramente tantissime opportunità... non ti arrendere, di bandi e call per fellowsheep ce ne sono tutto l'anno! Giusto ieri ho visto che ci sono tantissime call NIH! Non so in che settore lavori ma quelli sono progetti soprattutto americani! Se vuoi un partner europeo su ricerca di base applichiamo insieme🀣 comunque davvero, non ti arrendere! Poi se si tratta solo di un anno puoi anche prenderti un "anno accademico"... certo non starai a fare la casalinga! Puoi scrivere review e articoli! Insomma la tua frustrazione è sacrosanta ma sono sicura che si risolverà tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ per fortuna quello si! Anche se lo shock da rientro sarebbe molto severo. πŸ€ͺ vedremo!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la fiducia 😘 speriamo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh insomma il futuro lavorativo Γ¨ incerto per ora MA una cosa Γ¨ sicura,casalinga non ci diventerai!sono certa che troverai la strada per te!πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sto lavorando in ricerca al momento, i miei progetti stanno concludendosi e non so se avrΓ² fondi per proseguire, ma vogliamo rimanere negli Stati Uniti ancora almeno un anno, e non ho nessuna intenzione di fare la casalinga con una laurea in medicina e una specializzazione. Per avere la licenza medica qua devo rifare la specializzazione ed Γ¨ una strada lunga e complicata. Insomma diciamo che le cose facili non mi sono mai piaciute, ma ultimamente inizio ad essere stanca di correre sempre verso una meta.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti va di spiegare meglio?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Γ¨ un periodo lavorativamente per me un po’ difficile… e ogni giorno ringrazio il destino che mi ha mandato mio marito e Cecilia. Non so cosa farei senza. Che fatica la vita certi giorni…
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coraggio Bea!! Vedrai che passerΓ  presto! Ti siamo vicine... ci siamo passate ed Γ¨ veramente una palla immensa ma passa!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🏻 speriamo…. Ma soprattutto speriamo di non attaccarla a Martina. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh noooo… dai speriamo che con il vaccino ti negativizzi in fretta!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  gufata….. ho scoperto di essere positiva 😭 per ora Martina Γ¨ negativa ma non siamo in grado di isolarci! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma, speravo perΓ² che durasse un po’ meno questo periodo lagna e disappetenza. Ammetto che io ancora non ho fatto L mprv, stavo temporeggiando in quanto potendolo effettuare io stessa volevo aspettare Pasqua per farla recuperare. Ma credo invece che la prossima settimana correrΓ² ai ripari…. Pazienza per gli effetti collaterali, ogni singola malattia sarebbe moooolto peggio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima di leggere che anche tuo marito Γ¨ riuscito ad uscire del paese…. Penso a quello che ha e hai vissuto e mi viene la pelle d’oca! Immagino poi la preoccupazione per i cari rimasti a casa 😒 Vi abbracciamo tutti virtualmente e spero che adesso la vita vi riservi solo cose belle!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte care amiche! I vostri bimbi sono tutti bellissimi e cresciuti moltissimo! anche se non entro spesso nel forum vi penso tanto!!! Martina al nido va molto volentieri e per ora le malattie ci hanno girando intorno ( sicuramente me la sto gufando) Ancora Γ¨ una cliente affezionata alla tetta e ha parecchi risvegli notturni. Mangia tantissimo e non sta ferma e zitta un attimo! Ha portato una gioia immensa nella nostra famiglia! Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 3

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah ci pensavo pure io,sparita da un pΓ²...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo messo al mondo dei capolavori vedo 🀩🀩🀩🀩🀩 oramai sono tutti piccoli tornado.....per fortuna mi dico sempre dato che nel mio lavoro vedo tanti bimbi con problemi!!!!! Andrea l'altro giorno,dopo avergli detto che non poteva fare una cosa, mi ha detto con voce bella prepotente " Mamma shhhhh" con il dito davanti alla bocca per dirmi di state zitta....non sapevo se ridere o metterlo in punizione fino ai 18 anni 🀣🀣🀣🀣..... allego foto del birbante 😜Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 4

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Come stanno i vostri bimbi? È una vita che non entro qui ma ogni tanto mi venite in menteπŸ’•
    Alice cresce, e ogni giorno afferma sempre di piΓΉ il suo caratterino che ahimΓ¨ temo abbia preso da me πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Continua a frequentare il nido, tra un malanno e l’altro, oggi Γ¨ rientrata dopo una settimana di assenza per mani/bocca/piediπŸ€·πŸ»β€β™€οΈΓˆ una mangiona, quando non Γ¨ malata divora piatti di pasta da 60/65gr. Io la assecondo ma la pediatra dice che dovrei dargliene non piΓΉ di 30gr, ma come si fa?? Comunque continua a crescere seguendo la sua curva, ovvero in altezza Γ¨ al 90percentile, mentre in peso Γ¨ al 50. Coi vostri bimbi riuscite a seguire le β€œgrammature” medie di cibo? Comunque io ormai peso davvero poco perchΓ© mangia ciΓ² che mangiamo noi. Sto solo attenta a non dare troppe proteine.Vi lascio una sua foto in costume di carnevale.Un bacioneFuture mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 5

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo NicolΓ²!! Ora chi lo ferma piΓΉ!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona tutto bene? Non ti sentiamo da un po’. πŸ’
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scrivere qui ha portato fortuna , da ieri pomeriggio NicolΓ² ha cominciato a camminare da solo 😍🀣mi sono troppo emozionata! Non fa tantissimi passi, ma un bel tratto riesce senza cadere e quando non ce la fa piΓΉ si butta con le ginocchia a terra πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Anche noi qui viaggiamo alla grande e mangiamo un sacco ...dopo il vaccino che ha portato innappetenza febbre e malanni a gennaio e febbraio( dati anche dai denti ) ci stiamo riprendendo benissimo!! Aurora ha iniziato a camminare a 11 mesi e adesso per non rischiare di prenderle quando alzo la voce se la scappa nooolto velocemente come un razzo .........

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 6

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 7

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!! Come sempre siete di enorme conforto!

Ahahah Piuma inizia il periodo del "ca...volicchio" e del "ma vaff...anfiore"🀣 esercitatevi!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e ciao Cristina.. Se può esserti d aiuto anche alla mia quel vaccino l ha resa parecchio noiosetta.... Dal 12 giorno per circa una settimana era una lagna continua.... Gridava per tutto e anche lei non ha mangiato quasi nulla.... Poi come è arrivata questa fase così se n è andata.... Per fortuna.... ma che fatica!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ad Austin in questi giorni, cittΓ  stupenda. Qua siamo davanti al Capitol Building. Smiley smile
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 8

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Come sono cresciuti i vostri bimbi, sono bellissimi!!😍😍 non vi preoccupate se non camminano... Amelia ha camminato a 11 mesi ma in compenso dice solo "mamma" e sporadicamente πŸ™„ hanno i loro tempi!

Anche noi stiamo passando giorni difficili! Dopo il vaccino mprv ha avuto febbretta dopo 9 giorni sembrava essersi ripresa invece Γ¨ diventata progressivamente piΓΉ lagnosa e inappetente... ieri ha preso solo latte e banana😱 oggi un po' meglio, ha preso un po' di pasta col formaggio ma sono molto preoccupata! Poi mi sta appiccicata come un francobollo ed Γ¨ una lagna continua. Le ho pure fatto il tampone per paranoia ma Γ¨ negativa! Anche a voi ha dato questi effetti? Beatrice mi aveva avvisata a dirla tutta eh!!πŸ˜…πŸ’•
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao NicolΓ², anche tu bellissimo! Riprenditi presto!
    Qua da noi siamo giΓ  in piena primavera, di giorno arriviamo a 25C… ma poi d’estate moriremo di caldo. πŸ₯΅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione