Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.
    Io ho sempre utilizzato le fiale di fisiologica ed aspirato con la pompetta, ma ora non c è verso di fare così. Diciamo che ho risolto un po facendole soffiare il naso nel lavandino e gli esce parecchio muco.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, grazie. Paradossalmente ci si organizza meglio con due che con uno. Gloria è buonissima e dolcissima. Per ora è piu pesante a livello emotivo perché vuole sempre ciucciare e passo ore con lei in braccio, il che non mi dispiace però soffro per Leonardo che si mostra diffidente ma ne risente dell'arrivo della sorellina perché senza volere ha preso tanto tempo che prima era tutto per lui. Non mi sognerei mai di tornare indietro ma, con il senno di poi averne 2 molto ravvicinati non è la scelta migliore perché sento che non mi sto godendo a pieno ne l'uno ne l altra.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il muco concordo con Cristina..... lavaggi con isotonica ma credo che comunque sia lunga proprio perché non riescono ad espellere il muco......che poi per fare sti lavaggi è sempre una guerra!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Maria..... benvenuta piccola Gloria.. nome stupendo!!! Come va la vita con due bimbi così piccoli?
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Gloria! Come stai? Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 con i bimbi bilingue è così, ma il loro cervello si sta organizzando e vedrai che parlerà anche italiano 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Gloria!!! Congratulazioni!! Sono contentissima per voi!!

Per il muco purtroppo ci sono poche alternative... io vado di lavaggi con isotonica o ipertonica e Amelia li odia... uso la mussola per bloccarle le braccia, non so che altro fare! Avevo preso il rhinowash ma è peggio! Una cosa che trovo utile è la pompetta aspiratoria a bocca!

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni e benvenuta Gloria! Illuminaci man mano sul come e` averne due che a qualcuna prima o poi servira` =)

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si noi parliamo solo italiano (stiamo prendendo ora lezioni di olandese=)), proprio da qualche giorno dice una parola che non so cosa significhi quindi siamo gia` arrivati a google traslator e comunque non ho capito. Dicono sia meglio cosi`, se lei capisce che noi la capiamo comunque non si sforza piu` di parlare in italiano pero` a me fa proprio brutto non riuscire a capirla.

In piu` c'e` la confusione dell'inglese, nel senso che noi abbiamo amici di tante nazionalita` e quindi quando vengono si parla inglese tutto il tempo e lo stesso vale tra me e la tata olandese con cui parlo in inglese. Povera figlia non ci capisce niente!!!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un consiglio, Leonardo ha tanto muco che non si fa soffiare e con fatica si fa fare i lavaggi con la fisiologica, voi come fate per eliminare il muco?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie piuma😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amiche, scusate l assenza.. vi annuncio che giorno 18 è nata la mia bimba, Gloria. Siamo al settimo cielo. 🤩
    Come state voi e i vostri bimbi?
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti volevo fare a meno della pillola....ho provato 3 giorni..senza tetta le dicevo di no e le spiegavo il perché 🤦🏼‍♀️ e non la cercava...la terza sera..all una di notte dopo tre ore di lamenti.....ha vinto lei.....è stata una nottata terribile fatta di continui risvegli e lamenti.........il ciuccio mia figlia non lo ama e non l' ha mai amato lo usa molto poco.....dovrò aspettare che sia pronta lei....penso sia l unica soluzione....avrei solo voluto usare la pillola in modo che se lei si fosse attaccata si sarebbe convinta a staccarsi non vedendo più latte....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho smesso gradualmente.. ho eliminato le poppate diurne e dopo circa 10 giorni è stata lei a non volersi più attaccare. A me è dispiaciuto tanto smettere ma ero arrivata al limite. Ero sempre nervosa, stanca.. La notte dormivo poco e devo dire che sono rinata. Emma continua ad avere un risveglio a notte ma con ciuccio e qualche coccola si riaddormenta. Per la pastiglia la pediatra me l ha sconsigliata perché è utile al momento della montata ma non quando la produzione è ben avviata e come detto da Cristina regolata dalla suzione☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le parli italiano? Cecilia va al nido in cui ovviamente parlano inglese, ma a casa parla solo italiano di sua volontà perché io le parlo solo italiano.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io ho smesso di allattare gradualmente e mi sono trovata benissimo. Al sesto mese ho iniziato ad aggiungere cibo solido poco per volta e quando mangiava il solito non prendeva il latte. Finché intorno ai 7 1/2 prendeva il seno solo mattina e notte (ha sempre preso aggiunta di biberon prima della nanna). A 9 mesi sono rimaste sono le poppate notturne. Siamo stati 1 e 1/2 al mare e li ha smesso di svegliarsi la notte quasi subito e li ho smesso naturalmente di allattarla. Quindi dai 9 e 1/2 circa. Ti consiglio di lasciare solo le poppate notturne che finiranno da sole quando non si sveglia più. Il mare regolarizza il sonno e io lo sfrutterei. Per il resto secondo me siamo nella fase più bella di tutte 😍 si inizia a vedere la personalità e sono più interattivi ma ancora seguono abbastanza le regole 😂 Godiamocela!!! Per me da quando fa 1 solo pisolino è stata la svolta. Dorme 2 ore e io mi riposo veramente! Poi Alba ha cominciato a parlare (purtroppo solo olandese) e a camminare tutto insieme lo scorso mese ed erano 3 mesi che stavamo per mano quindi anche la mia schiena è in pace !!!! Un saluto a tutte
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Awwwww patatino. 💙💙💙
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!💕💕 il giorno dopo ero distrutta ma non vedo l'ora di rifarlo!! Poi vederla con i pony mi ha fatto emozionare... io amo tanto andare a cavallo, spero di trasmetterle questa passione (...e le altre 10k che ho!)!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io purtroppo non ti so aiutare perché sono nella tua stessa situazione 😅😅 pensavo di tirare avanti fino alla fine della "stagione dei malanni" e poi pensare di smettere. Però vorrei evitare di prendere medicine, dubito anche che servano perché la produzione del latte una volta avviata è regolata dalla suzione. Quindi credo che l'unica via sia diradare le poppate fino a toglierlo. Quando sarà il momento credo che chiederò consiglio al consultorio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì avete fatto benissimo!! Fare nuove esperienze per loro è un dono! L'importante è cercare di organizzare le giornate per consentire loro un po' di riposo dopo pranzo e assicurarsi di non farli stare troppo al caldo o al freddo! Ovviamente dobbiamo aspettarci momenti burrascosi giorno e notte ma secondo me alla fine il bilancio è positivo!!

Guarda, Amelia non fa tantissime "bizze" come le chiamiamo in Toscana ma di sicuro sta tirando fuori il carattere!! È inarrestabile, vuole andare da sola dove le pare, spesso si impunta sul riuscire a fare qualcosa... decide anche la musica! La vedo dura!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Noi la settimana scorsa siamo andati ad Austin, e sicuramente la routine è un po’ saltata. Per fortuna Cecilia dorme anche in passeggino, quindi si è fatta cmq un paio di ore di nanna in giro. Per noi la cosa peggiore è stata la notte, perché non voleva dormire da sola e abbiamo finito per metterla in mezzo a noi, quindi noi abbiamo dormito pochissimo… ma penso sia normale, nuovo ambiente, rumori diversi ecc.
    Secondo me queste esperienze fanno solo bene, li rendono adattabili a situazioni diverse! Divertitevi!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Amelia! Cecilia aveva incontrato carpette &co al rodeo, un paio di settimane fa, le salutava tutte con la manina prima di andare ad accarezzarle, fanno proprio ridere! Che bello vederle crescere. 💜
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io ho smesso la settimana prima dell'anno,io iniziavo ad essere stufa ed evidentemente pure il mio bimbo che si è staccato così da solo🙂
    Io ti consiglio di levargli il "vizio" se vedi che stai impazzendo,trovando un altro modo per lei rassicurante...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo esista giusto o sbagliato.
    Ognuno cresce i propri bimbi come meglio crede🙂
    Per come è mio figlio sarebbe impossibile,lui per le 21 vuole essere a nanna,inizia ora ad accettare il pisolo pomeridiano fuori se proprio deve😅
    Assolutamente anche Corrado sta iniziando a tirare fuori il carattere e io ho iniziato a sfoderare i NO senza se e ma💪
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze!! Ho un grosso punto di domanda .....allatto ancora mia figlia...( Coccole serali e notturne) lei si attacca un po' poi si stacca riaddormentandosi...però in questi momenti vuole solo me...finché non le do il seno e nervosa e rognosa....io sono un po' stanca cioè vorrei che creasse un contatto anche con il papà perché comunque se io la sera la lascio e lui insieme si addormentano tranquillamente...poi io ho gli ormoni a palla sempre una fame assurda ma lei tetta poco quindi non riesco a smaltire.....insomma tutto questo incide psicologicamente.....però mi sento anche una cattiva madre ed egoista a smettere così ......vorrei prendere la pastiglia x togliere il latte in modo che sea cerca la trova vuota e si stacca ....😔 Sono molto indecisa..pareri?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1
    Ciao ragazze come state? Noi oggi ci siamo distrutti a portare Amelia alla fattoria didattica! Non si teneva... correrle dietro è un'impresa!! Tra caprette, pony e mucche le uscivano gli occhi dalle orbite!! È veramente una selvaggia😑 ma ci ha fatto morire dal ridere!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Cristina, tu ci sei proprio dentro! Di ricerca di base sono abbastanza una scarpa, se no ti proporrei una collaborazione a distanza! 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale!! Mammamia quanto ti stramegacapisco😭😭 e ti sono vicina! È una vita durissima quella del ricercatore e mooooolto frustrante! Ma lì hai sicuramente tantissime opportunità... non ti arrendere, di bandi e call per fellowsheep ce ne sono tutto l'anno! Giusto ieri ho visto che ci sono tantissime call NIH! Non so in che settore lavori ma quelli sono progetti soprattutto americani! Se vuoi un partner europeo su ricerca di base applichiamo insieme🤣 comunque davvero, non ti arrendere! Poi se si tratta solo di un anno puoi anche prenderti un "anno accademico"... certo non starai a fare la casalinga! Puoi scrivere review e articoli! Insomma la tua frustrazione è sacrosanta ma sono sicura che si risolverà tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì per fortuna quello si! Anche se lo shock da rientro sarebbe molto severo. 🤪 vedremo!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la fiducia 😘 speriamo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh insomma il futuro lavorativo è incerto per ora MA una cosa è sicura,casalinga non ci diventerai!sono certa che troverai la strada per te!💪
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sto lavorando in ricerca al momento, i miei progetti stanno concludendosi e non so se avrò fondi per proseguire, ma vogliamo rimanere negli Stati Uniti ancora almeno un anno, e non ho nessuna intenzione di fare la casalinga con una laurea in medicina e una specializzazione. Per avere la licenza medica qua devo rifare la specializzazione ed è una strada lunga e complicata. Insomma diciamo che le cose facili non mi sono mai piaciute, ma ultimamente inizio ad essere stanca di correre sempre verso una meta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione