Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Bianca
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Matilde posso solo darti la mia esperienza. Lo scorso settembre una mia carissima amica si Γ¨ sposata nel mezzo delle Langhe. Con Alba di 10 mesi e venendo dall’Olanda non sapevo che fare. Non potevo mancare al matrimonio ma al contempo portarla con noi non avrebbe fatto godere il weekend a nessuno, lei in primis che odia la macchina. Alla fine, con tanti pensieri, ho fatto venire su mia madre ( a cui non Γ¨ molto abituata vista la lontananza) e mi sono detta vada come vada la sto lasciando con la nonna. Risultato UN SUCCESSO! A me e mio marito non Γ¨ sembrato vero. Un weekend bellissimo dopo l essere diventati genitori ci serviva come coppia e lei Γ¨ stata benissimo con mia mamma e mia mamma pure. Ti dico anche che i sensi di colpa sono scomparsi una volta preso l aereo. A giugno sarΓ² nella tua stessa situazione ( viaggio di lavoro in USA per una settimana), sono in ansia ma devo andare e Alba starΓ  con il papΓ  e sarΓ  un’ occasione per loro due di cavarsela senza mamma. Mio marito non vede letteralmente l’ ora di poter fare come gli pare ahahah quindi io ti direi che per qualche giorno non succede niente e ricordiamoci che stiamo crescendo delle donne di domani a cui farΓ  bene vedere che mamma ha impegni di lavoro e papΓ  sta a casa πŸ˜‰in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte le mamme πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona festa della mamma a tutte! 🌷
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde, io mi trovo bene a lavoro e ho alcuni colleghi veramente simpatici ma non ci andrei neanche mi pagassero un week end fuori con loro che vedo ogni santissimo giorno!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? πŸ€— Come stanno i vostri piccoli? Noi siamo stati in vacanza x 10 giorni e in quel periodo Sofia ha smesso completamente di bere il latte, cosΓ¬, da un giorno all'altro... Ora che siamo tornati a casa ha ripreso a berlo a colazione e a volte dopo cena. PerΓ² siamo alle prese con i canini in questi giorni πŸ™ˆ povera cucciola! Per il resto sta bene ed Γ¨ sempre brava πŸ₯°β€οΈ le piace tanto aiutarmi a fare le cose di casa πŸ˜† mettere e togliere i vestiti dalla lavatrice, asciugare i piatti, pulire con il panno i mobili, lavare e cucinare insieme πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ È davvero curiosa! Ora vorrei toglierle il ciuccio e spero di riuscirci senza passare notti in bianco πŸ˜… lei lo usa solo x dormire quindi spero sarΓ  semplice πŸ€žπŸ€ voi cosa mi raccontate? Cosa combinano i vostri bimbi? πŸ˜„
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ecco hai proprio colto il punto: in primis non ne ho voglia io. A ottobre le mie amiche partono per un weekend parigino, ecco piuttosto ci farei una pensata per quell'occasione se devo decidere di partire. Grazie a tutte per le vostre esperienze! In bocca al lupo Valentina per il rientro in ospedale, sono sicura che troverete un buon equilibrio πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ vero, dovrei proprio smetterla di pensare a come compiacere gli altri e iniziare a fare le cose che interessano a me..
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa cosa che ho pensato io, non so se voglio sprecare un weekend per stare con i miei colleghi, che peraltro vedo tutti i giorni!! Quindi io già in primis non ci voglio andare, ma come dici tu la pressione c'è. Però va beh penso di avere ancora un po' per decidere. È vero che col papa starebbero bene, il problema è che lui pensa già a dove piazzarle in quei 3 giorni.. se non ha voglia di tenerle lui che il padre non vedo perché dovrebbero avere voglia i nonni 😠
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde! Guarda, capisco la pressione da parte del lavoro, ma io personalmente me ne fregherei abbastanza. Non tanto per le bimbe, che probabilmente sarebbero tranquille con papΓ , ma per te… perchΓ© rinunciare ad un weekend per il lavoro? πŸ˜† non so, sarΓ  che ho visto che nessuno riceve una statua al lavoro per la dedizione… piuttosto preferirei andare via con mio marito Γ¨ lasciare le bimbe ai nonni, potendo!
    Per rispondere alla tua domanda, Cecilia non ha mai dormito altrove se non con noi e non so come farΓ² quando ricomincio a fare i turni di notte in ospedale. πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde πŸ€— a prescindere dal fatto di dover dormire lontano da marito e figlie.... Ma se tu in primis sei contraria a questo weekend fuori, xk devi forzarti ad andarci x forza? 😘 Tanto al lavoro in un modo o nell'altro trovano sempre qualcosa x guardarti male (che sia gravidanza/permessi x malattia/straordinari rifiutati/ecc...)
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio.. Come molte sanno oltre a Martina ho anche un'altra bimba di 4 anni. Premetto che non ci siamo mai separate per dormire, che entrambe si svegliano ancora di notte e cercano me: spesso se va il papΓ  piangono di piΓΉ e cercano me. In piΓΉ la prima, che io manderei anche ogni tanto a dormire dai nonni, ma lei assolutamente non vuole, le poche volte che Γ¨ capitata l'occasione e gliel'ho chiesto si Γ¨ messa a piangere.

Ora, a luglio la mia azienda ha organizzato 3 giorni di convention aziendale + teambuilding di cui 2 di pernottamento: la destinazione Γ¨ troppo lontana per non fermarsi a dormire.
    Io così di primo acchito non ci voglio andare: devo dire che da quando è nata la seconda sto facendo un grandissimo lavoro su me stessa per riappropriarmi dei miei spazi, quindi ho preso una babysitter per andare a yoga 2 volte a settimana e cerco di uscire anche 1 volta a settimana da sola con le mie amiche o da sola con il mio compagno, e già per questo ho fatto fatica. E' un mio limite, so che per tante mamme invece è più naturale ma per me non è stato così.
    Nemmeno con il mio compagno sono mai andata via il weekend, quindi perchΓ© dovrei farlo per una gita aziendale?
    Non l'ho specificato ma appunto non essendo per lavoro ma per "piacere" non Γ¨ obbligatorio, ma ovviamente se non vai ecco non sei vista benissimo. Aggiungo anche che a cene e altri impegni sono sempre andata. Ragazze datemi un vostro punto di vista.. so che le bambine sopravviverebbero senza di me, il problema infatti Γ¨ mio: dovrei forzarmi a fare qualcosa che non desidero? voi cosa fareste? siete giΓ  state a dormire senza i vostri bimbi?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze Smiley smile speriamo vada tutto in porto, vi terrΓ² aggiornate!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Vale!! Sono contenta che le cose si siano sbloccate!! Non aver paura di cambiare, vedrai che Cecilia sarΓ  felicissima, soprattutto se lo sarai tu!! Mamma serena, bambino felice! E poi sarete vicino ai nonni, sarΓ  un grande supporto!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia DPP questa volta Γ¨ "particolare" xk Γ¨ proprio a cavallo tra il 2022 e il 2023 πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜‚πŸ˜‚ Γ¨ il 31/12/2022.... Vedremo cosa deciderΓ  di fare questo piccolino/piccolina 😍❀️πŸ₯°
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso che sia meglio trasferirsi adesso che Cecilia Γ¨ piccolina, soprattutto se questo nuovo lavoro ti gratificherebbe di piΓΉ.
    Lo so che il solo pensiero di un trasferimento mette un po' d'ansia perΓ² se tuo marito ti appoggia vedrai che le difficoltΓ  si superano.Ti auguro di fare la scelta che ti renda piΓΉ serena

Simona tu invece quando hai la dpp?//
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Wewola... Meglio ora il trasferimento πŸ˜‰ e poi giΓ  da come scrivi si capisce che ti piace di piΓΉ la seconda opzione (anche se ti spavento spostarti). Facci sapere cosa deciderete 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Jessica ❀️ certo che vi aggiornerΓ² πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee🀞🀞 Speriamo bene πŸ€πŸ€β€οΈπŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah che bello πŸ₯° non ricordavo che diventassi doppiamente mamma di Novembre 😍❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa 😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ricordo!beh parlane con tuomarito ovvio,ma se tu sei titubante"solo"per il trasloco,meglio ora che Cecilia è piccola,dico io😊
    E lo dico da una che ha fatto una decina di traslochi nella mia infanzia,cambiando anche scuole e regioni...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Non so se vi ricordate le mie questioni di lavoro… beh, siamo all’estremo opposto: ho 2 offerte in contemporanea. Una per un lavoro molto simile all’attuale, qua a Houston. L’altro in un ambito piΓΉ interessante (medicina d’urgenza), in un’universitΓ  grossa e famosa, vicino alla famiglia di mio marito… io tendo piΓΉ verso la seconda opzione ma trasferirci un po’ mi spaventa! Uff che ansia! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellissima notizia Simona 😍😍 sono contentissima x voi❀πŸ₯° buona fortuna per tutto e tienici aggiornate ☘😘
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il vasino della BabyBjorn (perchΓ© ho letto cosΓ¬ su un gruppo Montessori πŸ˜…), ma penso che uno valga l’altro! Il riduttore da solo invece secondo me Γ¨ meno funzionale perchΓ© il bimbo ha bisogno di aiuto per salire.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Simona!! Dita incrociate che vada tutto bene!!
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia DDP Γ¨ il 28 novembre
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia Simona 🎊🎊🎊🎊🎊🎊 congratulazioni!!;!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii πŸ₯³πŸ₯³ grazie kelly ❀️ tu quando hai la DPP? Non ricordo se l'avevi giΓ  scritto
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simonaaaa che gioiaaaa😍😍😍😍😍
    Tantissimi auguriπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    Sono proprio felice per voi... siamo di nuovo compagne di viaggio
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica 😍❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii sono super contenta e ora che lo saprΓ  anche mio marito sono sicura che si emozionerà😍❀️ non vedevamo l'ora di avere un altro grande amore nella nostra famiglia πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina 😍😍😍❀️❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione