Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Marika ❀️❀️ è una splendida notizia e auguri anche a Maria 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde concordo assolutamente con te 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeee!! Innanzitutto auguroni per i due test positivi πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° avete fatto benissimo! Io aspetterΓ² ancora un anno, ma un fratellino/sorellina sicuramente arriverΓ  per Nicole πŸ₯°
    Anche noi siamo nella fase del No!! Quando vedo che ovviamente non mi fila proprio e continua a fare cose pericolose, la distraggo con altro e devo dire che funziona! Non dimentichiamoci che hanno solo 9 mesiπŸ₯°
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che purtroppo ci hanno inculcato che i bambini bisogna β€œeducarli” fin da piccoli altrimenti crescono teppisti, in realtΓ  spesso sono le nostre aspettative a essere troppo alte… prima o poi il senso del pericolo arriva e smettono autonomamente di fare cose pericolose o di scappare via. Mentre per altre cose ad esempio Γ¨ importante insegnare giΓ  da piccolissimi il rispetto per gli altri, per le regole (poche e chiare), ma non a suon di sgridate e punizioni. Tutto questo ovviamente io l’ho imparato sulla mia pelle, leggendo e ascoltando (con la mia prima non ero cosΓ¬, anzi, qualche sculaccione ahimΓ¨ mi Γ¨ partito) Γ¨ ancora adesso a volte non riesco a essere un genitore β€œrispettoso” ma lo trovo molto affine al mio carattere e alla mia idea di educazione
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai super ragione... ieri ero in smart working e ho fatto 2 skype usando il cellulare per correre dietro a lei🀣 ora sto ritagliando uno spazio piΓΉ grande delimitato e senza rischi dove possa sfogarsi ma so che non basterΓ ! Anche a me tira spesso i capelli e da pizzicotti ma al primo problema credo rimedierΓ² con un bel taglio corto🀣🀣 per il resto cresceranno prima o poi... dobbiamo solo mantenerli in vita fino ad allora! Poi ripeto... io arrabbiata non sono credibileπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️
    Per fine settembre se tutto procede bene la farΓ² πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che splendida notizia!!! Auguri!! Il tuo istinto te lo gridava!!πŸ’•πŸ’•aspettiamo la prima eco😻
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️❀️❀️😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Marika πŸ₯°β€β€β€πŸ˜

Ho recuperato tutti I messaggi..Auguri anche a Maria 😊😊
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ facile, hai ragione, io faccio la stessa cosa anche con la mia primogenita di 3 anni ed Γ¨ davvero estenuante.. siamo abituati a dire costantemente no ai nostri figli e a β€œimpartire” loro ordini e divieti ma i piccoli vogliono e devono esplorare. E ti assicuro che dopo un po’ che li lasci fare perdono interesse in quella cosa. Martina Γ¨ fissata con le scale, di certo non posso lasciargliele fare da sola, ma ci mettiamo dietro e la lasciamo salire. Poi certo non Γ¨ che posso starle dietro 24h a farle fare scale, quando non posso dedicarle quel tempo non le dico no, la prendo, la metto da un’altra parte e cerco di intrattenerla con altro. Ti consiglio di seguire su Instagram il profilo Il genitore consapevole, dΓ  tantissimi spunti interessanti
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°β€οΈβ€οΈβ€οΈ
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stamattina beta ma ho riprovato anche un digitale … e ormai Γ¨ certo πŸ₯°
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo piΓΉ una cosa le si priva piΓΉ Γ¨ accattivante Γ¨ cosΓ¬ anche per i grandi πŸ˜†
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 7 mesi, eppure ti dirò che capisce, forse anche dall espressione che usiamo nel dire no.. oggi pomeriggio giocava con la spina della lampada e la metteva in bocca io gli stavo preparando il latte e nel frattempo le dicevo no non si fa e lui tutte le volte buttava giù la spina ma poi era più forte di lui e la rimetteva in bocca o ci provava ma io insisteva nel dire" no" e lui la gettava di nuovo a terra perché ripeto forse anche dall espressione del viso ha capito che non si fa quindi secondo me magari non capiscono il pericolo ma il rimprovero si, tantè che a volte piange o ride, monellino.
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 grazie
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto! So cosa si prova! Noi i dentini non li abbiamo sentiti, una mattina erano lΓ¬ a fare capolino! Ma Martina, ormai Γ¨ risaputo, si sveglia ogni 2/3 ore da sempre 😭 quindi in quei giorni si sarΓ  svegliata per quel motivo li ….
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera cucciola ❀️ purtroppo c'Γ¨ poco da fare x i dentini πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Marikaaaaa congratulazioni!!!!!!!! Sono felicissima per te ❀️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo noi stiamo abbastanza patendo per questi dentini… dopo sette mesi di notti totalmente dormite, nelle ultime 2-3 settimane Ceci ha almeno un risveglio a notte. La scorsa notte tremenda, ha urlato dalle 3.45 alle 5, non c’era nulla che la facesse stare meglio. Alla fine le abbiamo fatto un bagnetto alle 4.30. 😳
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia cara dolce Martina mi sta riempendo di pizzicotti perchΓ© ha il viziaccio di stringere con quelle mini dita! Ho un livido sul seno dentro orrendo!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi io non li faccio ancora cosΓ¬ terribili…!!! Penso che non lo facciano apposta, Γ¨ proprio per questo che ho chiesto a voi, occhi di mamma sono sempre troppo teneri!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera dandole un altro oggetto per distrarla l’ha lanciato ed io ammetto di averle dato una patta sulla mano e a quel punto ha riso! Maleficaaaaaa
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... A volte fa finta di niente, ma appena distolgo lo sguardo, lei scappa e va a rifarlo (ridendo come una matta). Logicamente non mi arrabbio quando fa cosΓ¬, perΓ² secondo me Γ¨ giusto anche dire NO quando fanno qualcosa di pericoloso πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso anche Martina ride ma ultimamente invece Γ¨ piΓΉ testarda e si impunta! 2 giorni fa siamo andati al ristorante e lei ad un certo punto ha cominciato a battere sul tavolo con entrambe le manine….. noi con pacatezza ma decisione le abbiamo detto no! Ma lei ha continuano altre 3 o 4 volte. Mi sono vista persa e ho pensato che era ora di iniziare a contenere L’ animaletto che Γ¨ in lei ….!
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, capisce il NO, ma sono sicura che appena puΓ² riprova a fare quello che voleva fare prima πŸ™ˆ I bambini non sentono ragioni se non quello che dice loro l’istinto… purtroppo per noi genitori!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde sono d'accordo con te sul farli esplorare e lasciarli fare ai limiti del possibile (e della sicurezza), perΓ² posso assicurarti che Sofia a 9 mesi capisce cosa significa NO. Ovvio che glielo dico solo quando fa qualcosa di pericoloso e non x ogni cosa (ad esempio quando vuole toccare le prese elettriche anche se abbiamo la protezione)
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ o meno Γ¨ come facciamo noi…. A volte funziona, altre invece la sua ira dura un po’ di piΓΉ! Poi comunque si autolimita da sola perchΓ© noi smettiamo di considerarla.
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate non vorrei sembrare saccente ma… perchΓ© dite no? A 9 mesi un bambino non capisce che una cosa non si puΓ² fare, lui semplicemente se la vuole fare, la fa. Non serve dire no, il no non lo capisce e continuerΓ  a voler fare quella cosa perchΓ© per lui Γ¨ tutto nuovo e esplorare Γ¨ una necessitΓ  per un bimbo piccolo! Se fa qualcosa di pericoloso, prendilo e portalo via, senza tante spiegazioni, ma se tocca un po’ di ragnatele o assaggia un po’ di erba, qual Γ¨ il problema? I vestiti si lavano! So che Γ¨ difficile soprattutto al primo figlio, ma a volte Γ¨ meno faticoso per le mamme e anche per i bimbi lasciarli fare un po’ di piΓΉ..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'abbiamo girata ai 7 mesi xk era troppo curiosa di guardare. All'inizio era strano anche x noi, poi ci siamo abituati... Cmq io essendo alta riesco a vederla cmq da sopra πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣 Con questi primi dentini sono troppo curiosi πŸ˜†πŸ˜† io dico che Sofia assomiglierΓ  ad un coniglietto appena spunterΓ  di piΓΉ l'unico dente che ha al momento 🀣🀣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina πŸ€£πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione