Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lu tranquilla anche Leonardo dormiva un sacco prima, ma da settimana scorsa ormai di giorno è quasi sempre sveglio e per fortuna la notte invece dorme beato
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nel frattempo cresce bene direi che sei fortunata cara ! 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ginevra dorme tantissimo durante il giorno ma è normale? A malapena riusciamo a vederla con gli occhi aperti 😅 settimana prossima vedrò la pediatra e ne parlerò con lei, ma dorme proprio sempre. Mi devo preoccupare o è normale in questo periodo?😅
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi abbiamo fatto la seconda visita di controllo all'ospedale e niente mia figlia è una cicciona, mangia per 2 🤣 ha preso 500 gr in una settimana e finalmente posso smettere di svegliarla di notte. Speriamo che vada meglio anche per me , stanotte di nuovo in bianco ormai sono uno zombie 🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️
    Voi come state? Come stanno i pargoletti? 💘
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza dai che ci sei!!!!!! Non avere paura dell'induzione, il mio corpo non collaborava per niente ma molte mie compagne di corso si sono dilatate subito.
    L'unica vera gioia è l'epidurale, non so come faccia la gente a partorire senza🤐 io mi sentivo proprio bella drogata 😂
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se entro 18 ore non parte da solo mi inducono, quindi orientativamente stasera di questo passo. Spero solo che se si arriva all'induzione sia abbastanza rapida perché qui mi sto annoiando a morte oltre che ho il letto al sole e sto cuocendo 😖
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Capisco.. beh hai buttato giù quasi tutto e comunque anche se dovessero restare un paio di kg andrebbe lo stesso bene in genere! Io ne ho messi 10 in definitiva e ad oggi pesandomi ne ho persi quasi 5..partivo da 42 sono arrivata a 52 e stamattina ne pesavo 47 e 6. Beh che in fondo sono solo passati 5 giorni!!! Ieri mi sentivo più in forze oggi più debole e infatti sono a letto .. spero di poter tornare presto in forma da tutti i punti di vista!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sonson che ci sei quasi! In genere in 24h al max dopo la rottura del sacco si partorisce e se le contrazioni non partono da sole lo inducono 💪❤️ aspettiamo tue notizie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sonson ormai ci sei! Fra poco incontrerai Noah💙 cerca di star tranquilla vedrai che andrà tutto bene❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola io ho partorito il 4 normale e a distanza di quasi 20 gg ho quasi perso tutti i kg.. me ne manca 1-2... ma tieni conto che me avevo messi su 6/7 e basta.. non to preoccupare ci vuole solo un po di tempo! Il tuo corpo ha bisogno di riprendersi😘😘

Invece voi ragazze come siete messe con la fame? Io mangerei qualsiasi cosa.. Sará l'allattamento non so ma ho sempre fame
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora credo non sia nulla! Però magari tienilo sotto controllo 😊
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai..... ci sei 😉😉
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze come non detto, rotto il sacco stasera alle 21:15 circa, erano perdite leggere e sono rimasta col dubbio per un po', ho scritto alla ginecologa per vedere come muovermi e niente mi ha detto di andare in ospedale, test del liquido positivo e nulla ora sono ricoverata anche se probabilmente non partirà mai stanotte, non ho praticamente dolori. 🙄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata fortunata perche gli 11 kg messi su in gravidanza li ho persi nell’arco di 10 gg
    • Rispondi
  • A
    Ferrara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede 😘
    • Rispondi
  • A
    Ferrara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Dai, spero x te che si stia muovendo qualcosa! Io solo contrazioni di braxton hicks...ho la pancia dura praticamente tutto il giorno, ma niente di doloroso x il momento! 😩
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo se però riesco a organizzare in giornata che almeno sono sveglia perché se di sera poi mi partono come l'altra volta che il risultato è stato solo di farmi passare la notte in bianco e farmi andare in ansia senza motivo potrei diventare isterica 😆😆😆
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ho ancora qualcosina di pancia, ho perso solo 6kg e me ne mancano 7 ancora 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Idem io, 17 dpp qualche contrazione stamattina...speriamo inizi qualcosa!😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Eccomi presente dpp 17 ma ancora niente, ho qualche contrazione da stamattina...speriamo si sblocchi qualcosa 😅😅😅
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono rimasti 4 kg da smaltire ma la pancia è comunque orribile : gelatinosa e scura. Davvero inguardabile. 😩
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che finché c'è mio marito a casa due orette al pomeriggio riesco a recuperarle, mi preoccupa da giovedì che lui tornerà a lavorare. Un paio di giorno verrà mia madre ad aiutarmi ma non può mica trasferirsi qui! Speriamo in bene🤞

• Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il rapporto col maritozzo credo abbia aiutata 🤣 in verità abbiamo lavoricchiato 4/5 volte nel giro di una decina di giorni e poi il giorno dopo l'ultimo rapporto ho iniziato con le contrazioni. Prova 🤣
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domanda.... quanta pancia vi è rimasta dopo il parto? Io (partorito il 18) ho una panciotto da 5 mese...ho perso solo 4 kg ... 😭
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏🤞💙
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ti faccio io compagnia 🙏💪😘l'importante è che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀💪🏻🥰💙
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io le contrazioni invece le ho, ma zero dolori dopo la settimana scorsa che ho avuto un falso allarme più per la frequenza che non per l'intensità, però appunto tutto chiuso anche io 😵 speriamo bene, intanto mi sento meno sola in tutto ciò visto che pare quasi tutte siano partite in anticipo 😆
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏 💙 vi aggiornerò 💪
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Arianna andrà tutto bene 💪
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nik, siamo tutte vicine a te e vedrai che presto potrai abbracciare il tuo cucciolo 💙
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono io domani 41 settimane.. Nn ho contrazioni ed è tutto chiuso ho fatto già 6 tracciati.
    Domani mi ricoverano x cominciare stimolazioni.. Ke paura spero vada tutto bene 🙏 💙
    Cmq auguri a tutte le neo mamme 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione