Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana mi dispiace per l’Induzione, pensa che a breve conoscerai la tua bambina, siamo con te, un super abbraccio e forza 💪🏻💪🏻💪🏻 💝
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa😍se lo sentiva evidentemente 🎀 aggiornaci ❤ un abbraccio grande grande
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii💗 pensa che mio marito ha sempre detto che sarebbe nata intorno al 10😱😱💗💗
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, purtroppo mi è stato di nuovo riscontrato poco liquido, in più la placenta risulta essere più vecchia dell'epoca nella quale mi trovo e la bambina la sento muovere pochissimo da qualche giorno.
    Sono a 38+0. 😁
    Dai Fede 💪🏼 tu hai il termine domani giusto?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di chiederti come mai hanno deciso di indurti il parto? Sei fuori termine o x un altro motivo?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara Luana, siamo tutte con te. Hai ragione che andare in ospedale x un controllo e ritrovarsi ricoverata x induzione non è il massimo, ma ce la farai 💪 Io domani avrò il primo monitoraggio e non ti nego che un pò di fifa ce l'ho non sapendo se mi rimanderanno a casa o mi ricovereranno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonson! Qui tutto bene, stiamo cercando di abituarci alla nuova routine.. non è semplice ma viviamo un giorno alla volta🥰
    Mi dispiace per la situazione a scuola di tuo marito.. ti capisco perché io sono personale ATA nelle scuole e l'anno scorso è stato un macello..
    Cmq vedrai che quando meno te lo aspetti il tuo piccolo si farà conoscere! Per la stanchezza ti capisco bene, gli ultimi giorni prima del parto ero stanca morta.. tieni duro! Un abbraccio ❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro.. mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.. ma vedrai che vedere crescere camilla sarà la ricompensa più bella che tu possa mai avere! Per il sonno ti capisco benissimo.. cerca di farti aiutare il più possibile.. ti mando un grosso grosso abbraccio 🎀🥰😍❤❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma tesoro❤pensa che tra poco conoscerai la tua piccolina😍 sono sicura che andrà tutto bene ❤ ti mando un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. stamattina avevo il controllo e alla fine mi ricoverano per indurmi il parto. Che dire? Ho una paura immensa. Questo è ciò che volevo proprio evitare 💔💔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia per il travaglio e la degenza post parto ho usato camicia da notte con bottoni davanti. Ti consiglio di portarti qualcosa di pesante dopo il parto a me veniva freddo la notte ad esempio io mi sono fatta portare una vestaglia di pile che indossavo molto quando allattavo di notte… in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia ti consiglio le camicie da notte con i bottoni, sono comode per il parto, per l' allattamento, e per quando sei stanza . Io ho le mutande a rete usa e getta e mi sono trovata benissimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, durante il travaglio io avevo una camicia da notte coi bottoni davanti e in ospedale ho sempre usato camicie da notte, pratiche e comode soprattutto per i punti alla vagina che mi hanno messo…ho usato due giorni le mutante usa e getta e poi sono passata a quelle di cotone che per me sono state decisamente più comode…l’unica cosa che non ho usato è stato il pigiama che però sto usando adesso che non ho più il problema della ferita (i pantaloni coi punti freschi erano una tortura)
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze,
    Scusate l'intrusione qui nel vostro gruppo.
    Faccio parte delle future mamme di Gennaio e febbraio la mia dpp è il 28/01..Innanzitutto auguri alle nuove mamme.. e ai nuovi arrivati!! Spero stiate bene...Volevo chiedervi se potete dirmi cosa avete indossato durante il travaglio, leggins e maxi maglia? E per la degenza? camicia da notte o pigiama?Se avete portato qualcosa che non avete usato e se invece vi siete accorte di non aver portato qualcosa di cui necessitavate..Vi ringrazio...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vale 🙂 si dobbiamo imparare a conoscerci 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco Silvia, a distanza di un mese pure io a volte non capisco i suoi bisogni e ho mille paure, ma vedrai che riuscirete a trovare un vostro equilibrio 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera Ellie, mi spiace per l’induzione traumatica…io mi ritengo fortunata perche con l’induzione in 4 ore ho partorito…ti capisco perché la mia compagna di stanza ha passato lo stesso tuo trauma con in più cesareo d’urgenza perché il bimbo non aveva più battito e aveva tre giri di cordone al collo e uno alla vita…comunque sei stata forte e direi che n’è valsa la pena 🥰 brava Camilla che si è subito attaccata e ti auguro una montata lattea abbondante, la mia scarseggia e sto stimolando col tiralatte
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara Ellie mi dispiace davvero che la tua non sia stata un'esperienza di parto positivo e credo che tutto sia stato dovuto all'induzione e al lungo tempo in cui hai dovuto sopportare le contrazioni 😔 Sei stata forte e ce l'hai fatta, anzi ce l'avete fatta 💪 Spero tu non sia stata sola durante il ricovero. Io sono ancora qui che aspetto...ho perso il tappo gradualmente in 4 giorni e da oggi niente piú. Ho solo qualche indurimento di pancia e un forte dolore al coccige che sporge sempre di piú.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia comprendo le tue paure ma vedrai che ti verrà naturale capire i suoi bisogni. Datevi del tempo x conoscervi e facci sapere come procede 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, noi stamattina siamo stati dimessi 🎉🎉🎉 ora iniziano le avventure a casa , non sempre è facile capire i suoi bisogni spero di fare bene 🤞🙂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie a tutte davvero 🥰

Ragazze la mia è stata un'esperienza pessima non voglio traumatizzarvi. Ho fatto un'induzione molto lunga con contrazioni molto forti per tutto un giorno e una notte. Son stata 48 senza dormire, ieri sera volevo morire 😩 però devo dire che Camilla è buonissima e si è attaccata subito al seno quindi premio consolatorio 😅
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara ♥️ la cosa importante è che sia andato tutto per il meglio ♥️
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Tutto bene?
    Qui nulla si muove anche se la mia pancia è parecchio bassa ed ogni tanto, nemmeno così spesso, ho le solite contrazioncine leggermente dolorose 😅
    Oggi finalmente ho avuto il trio da una mia amica delle medie ed ho finalmente chiuso le cose per il cambio di residenza, ora posso anche partorire in qualsiasi momento che non mi cambia nulla 😆Abbiamo avuto solo un momento di spauracchio perché un alunno di mio marito sabato è risultato positivo, ovviamente l'unico negazionista della classe... Essendo gli insegnanti considerati elementi non a stretto contratto non deve fare il tampone, però ha deciso che se qualche altro alunno della classe risultasse positivo farà il rapido a prescindere, giustamente ha paura di non poter entrare al parto infatti povero era abbastanza arrabbiato per la situazione 😵 intanto con quella classe oggi avrebbero fatto DAD in attesa del risultato dei tamponi dei ragazzi.E nulla per il resto non ho molto da raccontare se non che mi stanco in maniera sovrumana troppo velocemente infatti vorrei fare un sacco di cose in casa, ed ancora abbiamo il trasloco da casa vecchia che va a rilentissimo. Se non si smuove nulla fino a sabato devo prenotare i monitoraggi a partire dal 20 novembre, tanto per festeggiare il mio compleanno in allegria 😆 se entro il compimento della 41 settimana non si muove nulla indurranno.. speriamo di no e che parta da solo!Vi lascio con una foto di uno dei due mici che ha già decretato quale sarà il suo posto.Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri tesoro e benvenuta al mondo Camilla 💗❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao k mari.. Mi dispiace posso solo immaginare lo spavento che avete preso.. Ma per fortuna tutto si è risolto ❤️ tantissimi auguri e benvenuto al piccolo Lorenzo 💙💙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ellieeeee tantissimi auguri e benvenuta camilla🥳🥳🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Ellie 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Ellie e benvenuta Camilla ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, speriamo siano passeggeri
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie tantissimi auguri a voi neo genitori x la nascita della vostra Camilla 💝 Quando vorrai ci racconterai come è andata 🥰 ti abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per voi tesoro❤🥰❤🥰❤
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tesoro.. Ne parlavo anche l'altro giorno con Viola.. speriamo continui così 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione