Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo muco gelatinoso giallino bianco.. però so che può essere anche di quel colore! Vai ellie che il tuo corpo si sta preparando 😘😘🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si dovrebbe essere 40 invece è 400 😱. Mi hanno visitato gli organi con ecografia e sono tutti apposto quindi penso sia dovuto alla gravidanza e spero non sia nulla di che 🤞🍀 vi tengo aggiornate grazie ☺️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di conoscerla anche io ❤️
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma alte di molto?le transaminasi sarebbero gtp ecc? Magari il fegato è stato un po stressato dalla gravidanza e tra poco tutto torna normale! Ad ogni modo è un bene che tu sia sotto controllo e che ti risolvano questo piccolo problema prima di tornare a casa 😊
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi io la scorsa gravidanza...prima giallino chiaro quasi bianco poi un po col rosa e marroncino ...è il tappo !
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii!Vai fede siamo sincronizzate, speriamo di vedere presto le nostre bimbe ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tesoro il tuo piccolo mia cara Giulia 💙 Sono molto felice x voi 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie anche tu stai iniziando a perdere il tappo 🥰 Io ho iniziato ieri ma il mio è giallo e lo trovo sulla carta igienica quasi ogni volta che mi asciugo. Inizia a smuoversi qualcosa ❤️
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ce le ho da stamattina! Almeno si sta muovendo qualcosa 💪🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me era muco marrone..
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domanda da un milione di dollari: ma qualcuna ha perso il tappo con perdite marroncine?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal bimbo, nel senso che il mio deve recuperare peso quindi non posso aspettare che scelga lui. Anche perché mi hanno spiegato che se è tanto piccolo tende a dormire tanto, e può essere che non “sprechi energie” per svegliarsi per mangiare. Devo trovare la giusta combinazione!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che scatoline oggi dovevano dimetterci, ma io ho ancora le transaminasi alte e vogliono capire come mai 🤦🏻‍♀️ Speriamo non sia nulla di che. A qualcuna è capitato? …..Fortunatamente Leonardo sta bene 💙
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione ❤️🥰!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ormai ci sei quasi🥰🥰 questo è il nostro mese❤ capisco la tua impazienza! Tienici aggiornate 🎀🥰
    Ora sto meglio sono felice perché domani si torna 😍 vi lascio fotina della manina del mio piccoloFuture mamme novembre 2021 1
    Comunque ragazze è incredibile come assomigli al fratello quando era piccolo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Grazie per le parole sui doloretti da ciclo che sento. Speriamo davvero che si stia avvicinando il mio momento 😍 inizio ad essere un po' impaziente 🥰
    Ora come stai? Come state? Ci va sempre un po' di pazienza i primi giorni, ma sono sicura che una volta tornati a casa troverete il vostro ritmo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, grazie! Vediamo. Secondo me siamo ancora lontani dal traguardo, ma almeno so se si sta muovendo qualcosa 😬
    Ma perché non provi a lasciarlo dormire e gli dai il latte poi quando si sveglia? Forse verrebbe più comodo anche a lui. Invece che a orari, piuttosto a richiesta.. 🤔 avevo letto nel gruppo delle mamme di settembre (mi pare) che la maggior parte facevano così!
    Sono sicura che comunque l'ostetrica ti aiuterà tantissimo! 😍🤞🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Ieri sera ero parecchio abbattuta perché erik voleva sempre il seno e si qttaccava male, dormiva solo in braccio e io ero reduce da 48 ore senza dormire..
    Stanotte per fortuna è andata un pochino meglio, anche se si attaccava spesso almeno spno riuscita a fare qualche pisolino con lui nel lettp!🥰
    Domani mattina ci dimettono e non vedo l'ora perché mi manca un sacco il mio Daniel❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta!!! Sono contenta che stiate bene! Ottima idea quella dell ostetrica che si occupa dell allattamento! Vedrai che saprà aiutarti! Io con il primo avevo fatto affidamento al consultorio familiare🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! I dolori da ciclo sicuramente smuovono qualcosa.. io li ho sentiti la prima volta la notte prima di far l ultima visita allla 36esima settimana e la ginecologa mi ha proprio detto che quei dolori avevano fatto qualcosa.. 😁 quindi direi che il tuo corpo stia iniziando a prepararsu😍🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusate ma qua il tempo è sempre poco.. congratulazioni ai nuovi nati e alle mamme😊
    Noi stiamo bene, Brando è proprio buono, sarà anche perché essendo nato prima deve recuperare.. la notte è un po’ più capriccioso ma perché vuole le coccole e per metà nottata me lo tengo in braccio, sennò non si dorme😅
    L’unica cosa è che mangia a fatica, al seno si stanca subito e non mangia a sufficienza e quindi mi tiro il latte e gli do il biberon. Secondo me le dosi standard dell’ospedale per lui non vanno bene, è troppo da dare ogni 3 ore, infatti faccio sempre fatica a svegliarlo e dargli il latte è un agonia. Da oggi proviamo a dargliene meno e vedere se si sveglia lui con fame.. oggi provo a chiamare un’ostetrica che si occupa dell’allattamento e vediamo cosa mi dice, perché in ospedale se chiamo ogni infermiera ha un’idea diversa e non mi capisco più🙈
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Io mi sono svegliata alla mattina con dolorini da ciclo e basta, senza pancia dura.. a mano a mano i dolori si sono intensificati..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze.. Da ieri sera penso si sia iniziato a smuovere qualcosa perché ho dei dolori da ciclo. Sicuramente non saranno contrazioni perché la pancia non è dura.
    Anzi, volevo chiedere a chi è già mamma o chi ha già provato contrazioni vere e proprie: per essere contrazioni devi avere "per forza" la pancia dura o si manifestano anche in altro modo??
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io ho ancora realizzato fino in fondo 😱
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero? Ieri mio marito mi dice : hai realizzato che fra poco ci sarà una bimba urlante in casa?
    In realtà no 😅ahah
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che manca poco 💪🏻💪🏻💪🏻 In bocca al lupo 🥰🍀
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in attesa ci stiamo avvicinando tutte ragazze 🥰 stento ancora a crederci!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede, si è il tappo, perdite gelatinose sul giallino con probabili striature e inizio dolori da ciclo, sono tutti segnali di parto vicino 🥰💪🏻
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sentivo come te ....quasi depressa in pratica...una parola che utilizzo perché penso di esserci andata vicina... era diventato tutto meccanico e angosciante ..a un certo punto ho deciso di mollare l'allattamento per passare all artificiale e da lì pian pianino sono rinata! Non voglio più ricaderci talmente è stato difficile e indimenticabile. Non voglio ulteriormente angosciarti ma dirti che se a un certo punto capisci che non è la strada giusta sei e devi essere libera di valutare le alternative! Ad ogni modo i primi giorni sono durissimi anche per i dolori da lacerazione ma poi questi passano una volta per tutte ...stai tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa, non ne sapevo niente. Comunque ho controllato ora sul referto (certo che due paroline potrebbero anche spenderle quando ti visitano 🙄) e cresce sempre perfettamente secondo la curva dei percentili quindi sono già tranquilla così.
    Aspettiamo questa polpettina😍 prima o poi troverà l'uscita 🤣
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Viola...mi rincuori, sta diventando davvero difficile sostenere il dolore della ferita, il tirare il latte ogni 3 ore e il non potermi godere fino in fondo Matteo. Vedremo 🍀
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, ho passato un'esperienza molto simile al primi parto. Ho rinunciato ad allattare perché tra difficoltà e dolore dovuto alla lacerazione non ne volevo sapere più nulla e adesso ho deciso che a prescindere darò il latte artificiale .... prendi la scelta che ti fa stare meglio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione