Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Elisabetta!!!! Dai dai
    • Rispondi
  • Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, dobbiamo farcela non è giusto sempre a noi! Siamo forti❤🤞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Tiche+ cortisone... grazie mille....
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante e che la stai curando e hai trovato la causa.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è normale..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Non glielo detto perché lei è una dottoressa di 60 anni che lavora anche in un centro privato a Roma ed è un bel carattere sicuro di sé..se la vedi è molto sicura, è molto professionale e seria. Quando rimasi incita la seconda volta mi disse che se non facevo il Pap test non cominciavo con lei la gravidanza, per cui non avevo scelta... lei crede che avendo la Tiroidite di Hascimoto i due aborti sono dovuti dal mal funzionamento della tiroide e per questo non mi ha dato nulla..
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe ovviamente non.siamo medici, tu fidati del tuo medico, se stai meglio allora devi riposare, però anche io ogni tanto ho dei crampetti dicono che all'inizio sia normale xk giustamente si deve attacca alla parete uterina e può provare qualche crampetto vedi quasi tutte li hanno.
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora e le prima volta che lo prendo xk dei 2 aborti nn mi fece prendere nulla, poi cambiai ginecologo perché avevo parlato con una ragazza e disse che chi ha avuto già 2 aborti e buona norma darlo, loro per precauzione ti danno un po di tutto cosi almeno hai tentato il tutto. Tu nn lo hai chiesto? Cosa ne pensa lei?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che sto già meglio.Le contrazioni si sono quasi fermate. Io ho avuto una perdita giusto ieri poi più niente. Non so perché non me lo abbia dato...
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il progesterone è difficile capire se si abbassa o meno, a me disse dovresti stare con un ago nel braccio e fare ogni 30 min dei prelievi per vedere se effettivamente si abbassa o meno, ma sarebbe impossibile perché nn lo fanno. In ogni caso lei mi ha detto di prenderlo per sostenere la gravidanza iniziale perché dal 3 mese in poi nn serve più. Strano che nn te lo abbia dato, di solito si da con le perdite.
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace per o tuoi aborti, anche io ne ho vissuto 2... tu prima di portare a termine la gravidanza, prendevi progesterone? O te lo hanno dato dopo? Hai trovato la causa dei tuoi aborti?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille.... spero che state tutte bene!!!!😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, tanto da lì già si vede come sta andando.. anche perché è inutile che faccio la visita vedrebbe ben poco a questa settimana...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene almeno così un po' ti ha tranquillizzato! Riposati e cerca di distrarti così ti rilassi..l'ansia non ti aiuta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, va bene, è già un monitoraggio..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Mi ha detto che ogni 3 giorni devo fare le beta.. domani le vado a fare..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.non me lo ha dato. Ma quando hai il progesterone basso le perdite come sono???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai!!❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son proprio contenta!!! ❤️ Ora riposati, riguardati.. fatti servire e riverire da tuo marito.. 😏
    Vedrai che andrà tutto bene!!
    Ti ha fissato una visita?
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, meglio cosi, cosa ti ha detto devi prendere il progesterone?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scrivo qui a tutte... Vi ringrazio molto per la vicinanza. Ho chiamato la ginecologa e mi ha detto che se è marrone posso stare tranquilla, è sangue che si è formato e che l'utero ovviamente sta togliendo per pulirsi. Quei dolori che sento sono contrazioni, mi ha dato il Buscopan per bloccare le contrazioni. Mi ha detto che se fosse sangue vivo c'è da preoccuparsi. Oggi me ne sto a riposo.. speriamo bene...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, i dolori mestruali sono normali a me sono durati 10 giorni fissi, solo più avanti sono diventati sporadici..e il sangue vecchio secondo me anzi fa ben sperare che si sia impiantato bene.. è la paura che giustamente ti porta ad allarmarti. Stai a riposo, chiama la ginecologa e vedrai che andrà tutto bene❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Io ho avuto tre aborti, e adesso, accanto a me ho la mia bimba di 4 mesi. Non devi demoralizzarti, se vuoi ti racconto la mia esperienza! L’ultima gravidanza, quella che poi è andata bene, ho avuto dei forti dolori inizialmente, come quelli mestruali... ero sicurissima di perderla. E sono stata ancor più sicura di perderla quando a 10 settimane ho avuto un’altra minaccia d’aborto (ho sanguinato davvero tanto). Volai in pronto soccorso e mi dissero che quel sangue non era ben chiaro da dove arrivasse, non c’era nessun distacco visibile al momento e che quindi dovevo stare a riposo e fare un controllo dopo una settimana. Mi spiegarono bene che il sangue marrone,l che avrei sicuramente visto di li a poco non contava NULLA, che non dovevo preoccuparmi nel caso ne avessi visto e che probabilmente l’avrei visto per una settimana abbondante. Così fu. L’unico caso in cui devi preoccuparti è in caso di perdita di sangue rosso vivo.
    I dolorini sono normali, nella fase iniziale della gravidanza è normale anche avere perdite scure! Ti consiglio comunque di farti dare il progesterone... io ne prendevo due cp per via vaginale (una la mattina è una la sera) più il magnesio più il cortisone.
    Fatti forza e credici sempre ❤️
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì Elisabetta, come stai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, allora dolori tipo ciclo in questa fase sono normali....a me con la prima gravidanza sono durati un po’ sei sempre lì che dici ecco ecco che mi arrivano oppure se è successo qualcosa e invece è tutto normale....per quanto riguarda il sangue se era marrone era una cosa vecchia nn potrebbero essere quelle perditine da impianto??che magari nn hai buttato fuori subito ma ora....se vieni da due aborti in questa fase devi rispettarti di più!prendi i tuoi tempi e la vita con calma, pazienza se nn avrai la casa in ordine il letto fatto o qualsiasi altra cosa!per quanto riguarda la suocera ti capisco io li ho alla porta difronte quindi ho già dovuto dirlo anche perché andando a recuperare loro la bimba al nido io alla sera quando torno da lavoro sono sempre a cena da loro e l’avrebbero capito perché nn mangio più tutto!!!!😅 Comunque senti la ginecologa e se nn ti fidi cambiala perché adesso più che mai hai bisogno di essere seguita e rassicurata!e facci sapere!!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sono solo perdite da impianto.. o come ha detto Speranza è sangue vecchio..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo...vi aggiorno appena sento la ginecologa...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi stata regolare sabato a 28 giorni. Ieri ero di 4+3, sono proprio all'inizio.
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono non vergognarti figurati!!! Almeno non con noi! Facci sapere e tienici informate! Noi teniamo le dita super incrociate per te 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 magari é solo sangue vecchio e ti ha fatto prendere solo un brutto spavento
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eli facci sapere che ti dice.. ❤️ coraggio, non è detto che sia finita per forza..
    Quando sarebbe (idealmente) dovuto venirti il ciclo? Di quante settimane sei (l'hai già detto sicuramente)?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza. No. Chiamo la ginecologa. Oggi non faccio nulla a casa, ieri mi sono strapazzata troppo..Questa mattina ho controllato e avevo la carta igienica leggermente sporca, scusa se dico anche questa cosa, mi sono messa un dito dentro per verificare se c'era sangue e ho visto che il dito era sporco di sangue vecchio ( marrone). Il seno è ancora gonfio e leggermente dolorante...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta come è andata la notte? Stamattina chiama la ginecologa e faccia sapere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione