Buonasera ragazze, penso che come me altre di voi fumino (chi più chi meno) e cosí giusto per chiacchierare un po' volevo chiedervi: il giorno delle nozze che farete ? Io ci pensavo giusto l'altro giorno, non mi piace molto l'idea di farmi vedere con la sigaretta in mano anche il giorno del mio matrimonio, con addosso un bel vestito bianco da sposa....cercherò di non cedere almeno durante tutta la giornata....sono sicura che fm invece fumerá lo stesso e io spero di riuscire a trattenermi vicino a lui con una sigaretta in mano Invece voi che vi siete già sposate e fumate (o anche i vostri fm) come vi siete comportate/i ? Avete fumato comunque o per un giorno avete provato a rinunciare... ?Oppure lo avete fatto "di nascosto" ?!
Io sono fumatrice... Credo che fumerò tantissimo la mattina, io sposerò di pomeriggio, ma poi spero di riuscire a stare lontano dalle sigarette... In genere, in queste situazioni ci riesco.. Speriamo bene
Concordooooooooooooooo. Io sono fumatrice ma il mio fm odia il fumo a morte!!! Purtroppo sono molto debole psicologicamente su questo tasto e in tre anni che siamo fidanzati, non ho mai provato a toglierlo ma quando sono con lui fumo molto di meno!!! Ora, l'unico patto che ho fatto al mio fm è che quando usciremo dalla chiesa, io mi prenderò 2 minuti esatti, andrò in un angolino con le mie amiche fumatrici e mi fumerò una sigaretta che vorrei di una lunghezza personalizzata ahahahaahah. Questo me lo deve concedere perchè mi servirà per smaltire tutta l'ansia che accumulerò!! E lui, a quanto pare, me lo concederà...
Sisi anche i miei sanno che fumo, per quello non è un problema però magari se quel giorno riuscirò cercherò di farne a meno, o almeno fumare meno del solito
Nel dilemma Sara,la mia amica riuscì a non farlo e questo problema era in pratica il suo chiodo fisso! Io fortunatamente non fumo quindi,un problema in meno
Ho dovuto promettere a mio padre ( che non mi ha mai vista fumare) che appena scenderemo dalle scale lui accenderà due sigarette una per lui è una per me ))))
Hai visto la mia foto profilo?!? Io ho fumato normalmente, tutti sanno che fumo e non mi e sembrato strano anche se avevo addosso l abito bianco
Sposa Precisa
Settembre 2014
Arezzo
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara! Anch'io fumo e abbastanza; il giorno del matrimonio ero partita con le migliori delle intenzioni...solo che non hanno avuto buoni risultati! Sono stata tre ore sotto le grinfie di parrucchiera e estetista, mi sono cambiata e le ore sono diventate 4! In 20 minuti di auto per arrivare alla chiesa ne ho fatte fuori 4 con la convinzione che durante il resto della serata mi sarei contenuta! Per farla breve, morale della favola: Il fotografo mi faceva anche mettere in posa con la sigaretta!!! Ah! I vizi!!
Spero che fm eviterà di fumare... io sono non fumatrice!
Sposa Precisa
Settembre 2016
Reggio Calabria
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eheheheh certo che noi viziose siamo proprio strane con tutte le cose che avremo da pensare quel giorno andiamo anche a pensare alla sigaretta... :p lo faccio anch'io e non so cosa farò, quando sono in ansia stra fumo purtroppo è chissà quel giorno come sarò.. O.o vedremo... Ma avete anche pensato a fare lo sbiancamento dei denti prima del matrimonio?
Bravissima ottima scelta......io non fumo, non riuscirei proprio per tutta una serie di motivi.
Sposa Precisa
Gennaio 1900
Como
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Una cosa che ho sempre pensato è che il giorno del mio matrimonio non voglio assolutamente farmi vedere con la sigaretta in mano e quindi pensavo a un sacco di sotterfugi per non privarmene. Altro pensiero: "quando cercheremo un bambino soffriró tantissimo senza la mia amata sigaretta..... " Alla fine mi infastiva troppo tutta sta dipendenza e 2 anni fa ho detto basta
Io ho fumato, non tantissime ma qualcuna mentre o ci aspettavano per qualche motivo ( torta, sorbetti ) o tra una danza e l'altra.. Ma non esageratamente perché sei in un vortice e non te ne ricordi nemmeno! Conta però che io ne fumo maaaaassimo 5
Il mio fm fumerá senza farsi problemi! Io fumo, non tantissimo, ma fumo anche sigari! Quel giorno pensavo o di prendere un bocchino per essere più spiritosa oppure di fumare nascosta
Sposa Abituale
Giugno 2016
Ragusa
Morena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non penso che fumeremo come di solito.... ma daiii appena saremo in macchina da soli CN il nostro FM almeno una ce la fumeremo.. Dopo tutta l'ansia ci vo!!!!
Anche io fumo.. Avevo smesso.. E ho ripreso a due anni dalla gravidanza.. Però ormai nessuno mi vede mai fumare.. Ne fumo 3 o 4 al giorno in ufficio.. Quindi il giorno del matrimonio non fumerò.. Anche perché fm lo odia.. E gli rovinerei quel giorno!
Ciao Sara, ahimè anche io fumatrice... Il giorno del matrimonio ho fumato tranquillamente, nel senso che onestamente parlando tutti sanno che fumo e quindi l'ho vissuta molto normalmente... Certo, ti garantisco che il tempo che avrai sarà pochissimo, ma onestamente non lo vedo un problema.