Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa

Future sposine

Agatuccia, il 1 Marzo 2020 alle 19:21

Pubblicato in Prima delle nozze 86

Vi capita di sentirvi sole ? Come se non vedete interesse tipo (suocera o altri )x i preparativi del matrimonio? Non capisco il perché ! Menomale che ho mia mamma ! Il mio futuro sposo e fuori per lavoro ma anche da lui nn vedo più interesse !
Vi capita di sentirvi sole ? Come se non vedete interesse tipo (suocera o altri )x i preparativi del matrimonio? Non capisco il perché ! Menomale che ho mia mamma ! Il mio futuro sposo e fuori per lavoro ma anche da lui nn vedo più interesse !

86 Risposte

  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E comunque da una parte meglio così! Almeno non devi dare conto a nessuno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sempre dal giorno 0. Moralmente mi stanno aiutando un po la mia testimone, una mia amica e un po il fidanzato, ma il 90% tutto da sola. I miei zero
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ho visto che ti sposi nel 2021, come me, forse è per quello che noti poco interesse e partecipazione, della serie manca ancora un sacco di tempo.... Anche io sto cominciando a raccogliere le idee da sola con il supporto di una mia amica, che farà anche da testimone e che ha già preso il suo abito.
    Noi viviamo all'estero e a giugno torneremo in Italia per cominciare i preparativi veri e propri dove mi aspetto inizi il vero coinvolgimento di tutti... Forse è solo una questione di tempo....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Agatuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava e il discorso che ho fatto io
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Agatuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma fino alla fine
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Agatuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si speriamo che passi questo periodo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Agatuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si come ti capisco
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Pensavo, forse perché manca ancora 1 anno! Mah 🤷‍♀️ Ci rimango male ma sono arrivata ad una conclusione.. Non si interessano ora per loro scelta, dopo sarà per mia scelta!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non capisco il perché, soprattutto non capisco come si faccia ad essere madre in un modo così... (Meglio evitare determinati aggettivi...) Contenta della mia, unica e insostituibile.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto la cosa più giusta che ci sia, è il tuo giorno e non degli altri, non bisogna aspettarsi niente in particolare, brava!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma 🤪🤪🤪 a me mancano 400gg , Aprile 2021 , e nessuno ne vuole sentire parlare , “ a di qua a 1 anno “ 😂😂😂 alcune risposte 😅 i nonni “ chissà se ci campo “ “ ancora non è detto che ci arrivate “ e robe simili
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Agatuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E già cara
    • Rispondi
  • Lalauretta92
    Sposo Abituale Settembre 2022 Como
    Lalauretta92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema caldo caldo di oggi.....
    Sono spesso nella tua stessa situazione purtroppo....
    Tutto quello che sto organizzando è sempre sminuito.. e non c’è più interesse nel chiedere a che punto sono i preparativi (forse perché hanno capito che mi sono parecchio scocciata di essere sminuita).Per fortuna c’è mia mamma e l’altra mia cognata!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, perché non mi aspetto interesse negli altri, è il giorno più importante della mia vita e non della vita degli altri.
    Poi...mi è capitato di essere stressata da altre spose che parlavano solo del proprio matrimonio per oltre un anno, non volendo fare lo stesso, tendo a parlare pochissimo dei preparativi. E poi vorrei l'effetto sorpresa.
    Sono pochissime le amiche che mi chiedono. Col mio Fm stiamo facendo tutto assieme è molto partecipe, ma le tempistiche le sto dettando io, perché sono più precisa).Sua madre non è molto interessata, mia madre ci aiuta sulla parte burocratica, chiedendo informazioni o prendendo appuntamenti: una Santa!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Agatuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sto provando
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma questa mi sembra la cosa più importante, che tua madre sia partecipe, perché “la mamma è sempre la mamma”. Ognuno reagisce in modo diverso, tu pensa a “casa tua” e cerca di stare tranquilla su questo argomento, magari non lo prendere per un po’ con il tuo fidanzato e suocera, fai prendere il discorso a loro, so che non è semplice ma prova a resistere un po
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Agatuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci possiamo consolare
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono super triste a parte interesse di mia madre altrove vedo solo disinteresse 😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Agatuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio papà lavora fuori insieme con il mio ragazzo , quella che è presente e mia mamma
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però è così solo da parte di tua suocera, la tua famiglia è partecipe no?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Agatuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso proprio perché il mio fidanzato lavora sempre io lavoro sempre e ho solo un giorno a settimana libero
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai mai dire mai, non sentirti così e goditi quello che vuoi te, vedrai che quando mancherà un anno ci sarà più partecipazione ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Agatuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso proprio che cambia qualcosa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Agatuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’entusiasmo mi passa x altri motivi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Agatuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già poi e normale che una e più fredda
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, assolutamente mia madre, il mio fidanzato e mia suocera sono super partecipi, a volte molto più di me, perché io dopo un po’ mi distraggo e non seguo le cose, perciò delego molto loro perché prendono iniziative. Però facciamo tutto insieme, anche la scelta dei vestiti vado anche io per il mio lui e lui viene per me.. anche se rimaniamo soli sui divanetti per ore in attesa che finiscano ma come dice lui “la banda non si scioglie”. Vedrai che sarà solo una “reazione” dagli tempo, per esempio mia madre e mio padre reagirono in questo modo, non erano partecipi, non ne parlavano e quando c’era il discorso lo cambiavano ma ho capito che dovevano “assimilare” la novità, per loro sono ancora un po’ da seguire, quindi li ho capiti.
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io a volte vedo che lui è un pochino più disinteressato ma è uomo e ci sta, mia suocera mi da tantissimo supporto mio suocero è un ansioso di natura quindi a volte non lo coinvolgo, mia mamma si sente in difetto perché non può aiutarci... E di questo ci soffro per lei anche perché io non le ho chiesto nulla però mi ha promesso che nel momento in cui ci sarà la scelta Dell abito si attiverà tantissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi nel 2021.. forse è un po’ presto per pensare a tutti i dettagli.. è normale che con così tanto anticipo si smorzi un po’ l’entusiasmo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia suocera stessa identica cosa, cambia discorso ogni qualvolta parliamo del matrimonio o addirittura con delle scuse va via 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ni...ho l'appoggio del mio compagno e di mio papà quindi non sono sola...
    Mi manca ogni tanto l'attenzione da parte di mia mamma..soprattutto quando si tratta dell'abito...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Agatuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Agatuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vorrei chissà che ma sai la parola ti serve aiuto ti posso aiutare sarebbe bello sentirselo dire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione