Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Settembre 2021 Macerata

Futuri Matrimoni 2021

Eleonora, il 6 Aprile 2020 alle 15:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutti, sto leggendo a malincuore che molte di voi hanno rimandato il matrimonio che si doveva tenere in questo 2020. Io mi sposerò nel 2021, ma davvero siamo sicuri che tutto ciò in futuro sarà possibile finché non ci sarà un vaccino o che il tutto si risolva dove sarà solo un brutto ricordo, per il vaccino almeno vi vorrano dai 18 ai 21 mesi per far sì che sia efficace! Niente sarà come prima, ma chi parteciperà a matrimonio o altro se la paura di un nuovo focolaio è dietro l’angolo, oggi come oggi con la globalizzazione la possibilità di arrivare da un capo all’altro del mondo con un giorno e via dicendo ... le certezze non ci sono più e ad oggi se penso al mio matrimonio che si terrà a settembre 2021, non saprei, so che è molto prematuro il tutto, ma penso a lungo... nessuno avrebbe immaginato qualcosa del genere, ma ci vorrà molto tempo perché tutto torni al normale flusso di vita. Ed ad oggi penso che fare dei progetti da qui ad più di 1 anno è come fare un salto nel vuoto!!!

18 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 7 Aprile 2020 alle 19:00
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se così fosse allora l'anno prossimo i matrimoni saranno l'ultimo dei nostri problemi, significa che avremo una situazione economica da dopoguerra. Quindi 🤘
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahhaahahahahahahhaahahahhahaahahhahahahahaahahahahahahhaahahahahahahahahha
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!!!!! Bravissima
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima... Ma poi se nel 2021 la situazione sarà questa beh, il matrimonio sarà l'ultimo dei problemi!!! 😒
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahajajajaja grande ti adoro ahahahaha ahah


    🤣🤣🤣🤣❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘 con molta sincerità 🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo serene ragazze, tutto si supera! Addirittura pensare che il 2021 sarà un altro anno pessimo. No, non si ragiona così.. Pensiamo a chi ha dovuto spostare tutto per questi mesi imminenti, noi del 2021 siamo più che "in salvo"! Io credo che pian piano tutto passerà e sarà un lontano ricordo. Certamente con le dovute precauzioni, ma non credo questo panico duri addirittura fino al prossimo anno 😊 positive!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una sposa 2021 anche io. Ma non andiamo oltre vi prego, siamo tutte preoccupate, agitate ma cerchiamo di essere positive, allora le spose di quest’anno che hanno dovuto spostare cosa devono dire? Penso non sia molto rassicurante per loro che hanno spostato all’anno prossimo e per noi che abbiamo programmato il nostro giorno il prossimo anno leggere queste cose. Scusate ma è un mio pensiero.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Eleonora, sono una sposa 2020 che ha già dovuto rimandare il matrimonio. Stiamo parlando del tuo matrimonio che si terrà a settembre 2021, facendo i conti parlamo di 17 mesi o un anno e 5 mesi 😅 a parte che tutto il mondo ata lavorando al vaccino che potrebbe arrivare in un anno, ma deci considerare che se non ci sarà il vaccino ci saranno comunque dei farmaci che potranno essere utili alla cura. Del resto non tutti si vaccinano per l'influenza, ma bastano dei farmaci perché passi. Quindi stai serena, il tuo matrimonio si farà. Per ora lascia soffrire noi 😅
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂hahhahhaha
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Buon pomeriggio a tutte,sono Raffaella,sposa 2021...e mi voglio soffermare a commentare questo topic
    ,ti dico che in questo giornj mi sono sentita dire molto spesso: "mammamia menomale che hai scelto il 2021 come anno e no 2020!" ,
    Da sposa ti dico che non sottovaluto,l idea che tutto questo può comportare qualcosa di diverso anche al 2021...Da ragazza,comune ragazza😂,ti dico che mi reputo fortunata ...penso che tutto finisca prima possibile ...più di quanto immaginiamo😊 stiamo tranquille ragazze!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    W l'ansia come stile di vita !

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma. Siamo positive e non facciamoci prendere dal panico. Siamo molto avanti con il vaccino rispetto ai tempi solitamente previsti. Anche se ci fosse una seconda ondata come hanno detto di certo questa volta non saremo presi alla sprovvista. Manca un anno ancora, si tutto cambierà, saremo più spaventati, più attenti e forse ancora non totalmente liberi di viaggiare in tutto il mondo..... Ma il peggio sono sicura che sarà passato! THINK POSITIVE RAGAZZE 😉 CE LA FAREMO TUTTE 👍👍👍😊😊😊
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto hanno detto in tv a fine settembre molto probabilmente uscirà il vaccino che consiste in un cerotto con degli aghi, hanno detto che prima verrà dato ai soggetti a rischio e mano a mano successivamente a tutti. In casi di pandemia globale come adesso i tempi di messa in produzione del vaccino che come hai detto tu normalmente sarebbero molto lunghi sono nettamente accorciati nella burocrazia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Macerata
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che disastro!!! Al mio FM gli dico vedi che non è proprio destino 🤣🤣 almeno spero di poter “incassarci” fare tutti i lavori, arredare, poi se potremo fare la festa con tutti e indossare l’abito principesco che sogno da una vita bene, altrimenti sarà per la prossima vita 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci penso anche io. È vero che manca tanto, ma ormai non si può dare niente per scontato 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2021 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho le tue stesse paure.... Ho paura che neanche l'anno prossimo saremo liberi di fare tranquillamente i matrimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione