Ciao ragazze, è da un po' che rimugino se aprire o no questo topic, ma oggi mi sono decisa a farlo! Avrò bisogno però di spiegarvi un po' di cose. Il mio fm si è laureato a maggio e a luglio ha iniziato a lavorare. Ad agosto abbiamo deciso di sposarci e fissato la data. Ad essere sincera il mio fm era un po' titubante, perché ha appena iniziato a lavorare e quindi non potrà contribuire alle spese, io invece lavoro già da 5 anni ed ho un po' di soldini da parte, e sono riuscita a convincerlo che soldi miei o suoi non fa differenza, cavolo stiamo per sposarci!! Questa estate ne abbiamo discusso molto e lui sembrava essersi convinto. Tuttavia il lavoro non va secondo le sue aspettative ed è sempre più triste. Mi tocca ogni giorno sentirgli dire che stiamo facendo una cavolata, che non gli ho dato nemmeno il tempo di mettere i soldi da parte per farmi una proposta, stiamo accelerando le cose, etc. Io li ripeto sempre la stessa filastrocca e lui si tranquillizza, però ora inizio a essere un po' stanca. Noi siamo grandi, abbiamo entrambi 30 anni, con 10 anni di fidanzamento alle spalle, 2 anni di convivenza, 5 anni di storia a distanza e tanti sacrifici. Questo dovrebbe essere un momento bellissimo tra noi, e invece io evito il più possibile l'argomento matrimonio perché non ho più la forza di rispondergli! Il week end scorso abbiamo festeggiato i nostri 10 anni ed è stato veramente una delusione per me, perché lui era depresso e io ovviamente anche! Scusatemi lo sfogo ragazze ma spero che mi possiate dare qualche buon consiglio!! Ciao
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui