Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia

gadget matrimonio

Chiara, il 9 Gennaio 2025 alle 10:57 Pubblicato in Fai da te 0 7

Buongiorno a tutti, sto iniziando con calma a buttare l'occhio sui gadget matrimonio (occhiali da sole, ciabatte da ballo ecc) solo che non ho idea di un eventuale quantità da prendere. Io ho 100 invitati, ma ovviamente non è che di tutto prendo 100 pezzi... voi come avete fatto?

Poi se avete anche qualche gadget/idea da consigliarmi grazie mille.

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 13 Gennaio 2025 alle 17:02
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo i gadget ma ti consiglio di dare uno sguardo su shein, temu o etsy.
    Per 100 inviati prevederei 50 gadget da riporre in delle ceste in modo che ognuno si possa servire da se
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo il Photobooth e il fotografo ci fornirà già dei "gadget" per fare anche delle foto divertenti. Anche noi faremo qualcosa che arricchirà l'angolo del photobooth. La location (dove faremo anche il rito simbolico) ci fornirà anche i ventagli (1 per ciascun invitato) e conetti per la cerimonia. Credo che basterà questo.

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso giusto i ventagli e ne abbiamo calcolati una settantina per le cento persone che ci aspettiamo di avere.
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho circa 100 invitati, la mia WP mi ha consigliato di fare di tutto 60 pezzi
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Allora noi ci siamo organizzati così, avremo circa 70/80 invitati
    E abbiamo cercato di fare 50pz delle cose, mentre per esempio il gratta e vinci, il limoncello per segnaposto ecc quello ovviamente uno a testa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo previsto nulla di tutto ciò perché in generale non amiamo gadget e oggettini veri che finiscono irrimediabilmente nella spazzatura il giorno dopo, quindi niente segnaposti, niente wedding bag, niente gadget. Detto ciò però prenderei la metà del numero degli ospiti. Le ciabatte da ballo immagino che siano delle infradito per le donne che a un certo punto non sopportano i tacchi?? Ne prenderei la metà del numero di invitate anche se non so come ti puoi regolare con i numeri. Al mio matrimonio avevano quasi tutte il sandalo basso di ricambio, anche io me li porto sempre, non mi metterei mai in ciabatte a un matrimonio. Personalmente le ciabatte le eviterei, piuttosto se avete in mente una festa stile disco dopo cena magari hanno più senso braccialetti luminosi, oppure questi per il Photobot gadget matrimonio 1
    Comunque sia ai vari matrimoni dove sono stata ho trovato solo questi ultimi o al massimo i salvatacchi quando la location era piena di prato o ghiaia.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, eccoti dei post utili:

Info gadget matrimonio

Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti