Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2023 Messina

Gadget per gli invitati

Ste, il 29 Giugno 2023 alle 14:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti! Vorrei qualche idea di gadget per la sala, avevo pensato le infradito per le donne e poi volevo aggiungere qualcosa anche per i maschietti o comunque qualcosa che potranno usare tutti gli invitati. (Ad esempio occhiali da sole)

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Luglio 2023 alle 11:14
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo fatto segnaposto per tutti, ho fatto io degli origami a forma di gru giapponese con varie tipologie di carta. So che molti lo hanno usato come soprammobile :-)

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanno benissimo i gadget che hai pensato, potresti aggiungere ventaglio, salviettine rinfrescanti
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi mettere dei gadget per fare le foto, le stelline per il taglio torta, bolle di sapone🙂

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oltre al segnaposto darò loro le stelline da usare prima del taglio della torta e poi, li trovi anche su shein, potresti prendere il kit per il photobooth
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se alla fine decideremo di prendere qualcosa saranno le stelline. A wb e ciabatte abbiamo rinunciato perché 1 costano troppo (se vengono tutti avremo una 50ina di donne e mi sembra un po’ too much) e gli occhiali da sole non si adattano al nostro ricevimento
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io nelle wedding bag per le donne, tra le altre cose, avevo inserito un emergency kit con elastico per capelli, un paio di forcine, cerotti, limetta per unghie e salviette smacchia abiti. È stato molto apprezzato 😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo ventaglio, bottiglietta d'acqua e coriandoli 🎉🤍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sono molto carine anche le bolle di sapone, le stelline che prendono fuoco per il taglio torta, dei ventagli se farà caldo, dei fazzolettini salva lacrime, se guardi su Pintarest ci sono davvero 1000 idee Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione