Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Curiosa Agosto 2014 Agrigento

Gadget per i bambini

Lidia, il 22 Gennaio 2014 alle 10:10

Pubblicato in Fai da te 40

salve. ho pensato di comprare o realizzare dei simpatici gadget per i piu piccoli. ho pensato alla solita matitina o gommina...ma vorrei cambiare e regalare aktro. avete consigli in merito? grazie
Salve.
ho pensato di comprare o realizzare dei simpatici gadget per i piu piccoli.
ho pensato alla solita matitina o gommina...ma vorrei cambiare e regalare aktro.
avete consigli in merito?
grazie

40 Risposte

  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quanto mi piace questa idea! E' molto molto carina! Eviterei però i colori... ho paura che possano sporcarsi e poi ricevere i "rimproveri" delle mamme Smiley catface Però insomma è da valutare! Al nostro matrimonio ci saranno solo 9 bambini, quindi non credo sia difficile organizzare qualcosa per loro... però l'idea del tavolo dedicato a loro è molto carina! Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2014 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto l'idea dei pastelli a cera e del libretto da colorare!

    Credo che prenderò spunto da queste idee... grazie!

    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i disegni degli sposi basta che scrivi "sposini vettoriali" sulle immagini di google.. Oppure disegni ancora più belli li trovi su pinterest scrivendo "bride and groom vector"

    Ecco il link

    https://www.pinterest.com/search/pins/?q=bride%20and%20groom%20vector

    Se invece intendi i giochini, vai sempre sulle immagini di google e scrivi "intrattenere i bambini al matrimonio"

    https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1280&bih=713&q=sposini+vettoriali&oq=sposini+v&gs_l=img.1.0.0j0i24.843.6077.0.7878.9.9.0.0.0.0.209.1085.1j7j1.9.0....0...1ac.1.32.img..1.8.971.KjLaCm1rilc#hl=it&q=intrattenere+bambini+al+matrimonio&tbm=isch

    Oppure su pinterest scrivi "entertain children at the wedding"

    https://www.pinterest.com/search/pins/?q=entertain%20children%20at%20the%20weddingr

    CIAOOOO

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che hai avuto una splendida idea?! Io pensavo di mettere delle piccole macchine fotografiche digitali apposta per loro così si posso divertire a fotografare, però pure l'album per disegnare non è male!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ambra ma i tuoi disegni sono bellissimi!!!!!!!!!! Anche io stavo creando qualcosa di questi tipo...credo che farò una bersetta e metterò dentro dei pastelli (così evitano di colorarsi tutto il corpo!!!).

    Ma dove li hai trovati questi disegni con gli sposi?

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Agrigento
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ambra. bella l'idea del libro. per cio' che riguarda dolci e caramelle, in realta' avevo gia pensato di realizzare la "caramellata" ...gradita anche dai grandi...
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se invece intendevi delle bomboniere per i più piccoli, secondo me queste sono carinebomboniere x bimbi

    LA SEGUENTE è QUELLA CHE PREFERISCO PERCHè C'è UN Pò DI TUTTO:

    bomboniere x bimbi

    bomboniere x bimbi

    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho voluto fare qualcosa per intrattenere i miei "mini invitati"..

    Io farò un tavolo apposta per loro, e ci metterò un cartello simile a questo che richiama il tema natura del mio matrimonio.

    tavolo x bimbi

    In questo tavolo troveranno dolcetti, caramelle, succhi di frutta e biscotti, come una mini confettata apposta per loro:

    intrattenere i bimbi

    Poi ho crato anche dei mini libricine dei giochi con dei contenitori pieni di matite colorate, pennarelli ecc ecc.. Oppure potresti fare dei pacchettini per ogni bambino con pennarelli e matite per evitare che litighino per i colori.

    I giochi come: unisci i puntini, colora l'immagine ecc ecc.. Saranno sempre riferiti al matrimonio, come questi:

    libretto x bimbi

    libretto x bimbi

    libretto x bimbi

    libretto x bimbi

    libretto x bimbi

    libretto x bimbi

    libretto x bimbi

    Poi io metterò anche stelle filanti, bolle di sapone e coriandoli, almeno anche loro animeranno la festa senza annoiarsi..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione