Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Curiosa Agosto 2014 Agrigento

Gadget per i bambini

Lidia, il 22 Gennaio 2014 alle 10:10 Pubblicato in Fai da te 1 40
Salve.
ho pensato di comprare o realizzare dei simpatici gadget per i piu piccoli.
ho pensato alla solita matitina o gommina...ma vorrei cambiare e regalare aktro.
avete consigli in merito?
grazie

40 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Novembre 2023 alle 11:32
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto di recente qui che ad un matrimonio gli sposi hanno regalato un piccolo kit di montaggio per aquiloni che i bambini hanno costruito con l'animatore durante il servizio al tavolo degli adulti (tanto loro mica mangiano un menu di 4 portate, si annoiano pure dopo un po') e dopo averli costruiti li hanno fatti volare e ci hanno giocato tutto il tempo, l'ho trovato carino. Ovviamente devi avere una location che consenta questo tipo di giochi
    • Rispondi
  • N
    Sposo Novello Febbraio 1987 Torino
    Nate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per un regalo originale e divertente che si discosta dalle solite matite o gomme, hai pensato a un gioco del dinosauro ? I bambini di solito adorano i dinosauri e ci sono molti tipi di giochi su questo tema, dai puzzle a figure da assemblare o anche giochi educativi. Sono sicuro che sarebbe un regalo apprezzato che stimola anche la loro immaginazione e curiosità.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che bellissima idea!!!se ti do la email mi invii il file?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2015 Enna
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima l'idea dei libricini... Potrei avere il file? Grazie mille in anticipo... ************@*****.***
    • Rispondi
  • Party
    Napoli
    Party ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto davvero tanti ordine da light e da tanti altri siti orientali e la merce è sempre arrivata ... Certo bisogna leggere bene la descrizione perché spesso la foto non mostra quello che è in vendita.
    Gli unici problemi che trovo con questi siti sono la lentezza della spedizione e qualche volta le spese doganali ... Ma anche se si acquista in USA si hanno gli stessi problemi ...
    • Rispondi
  • Ramata
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ramata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sconsiglio sempre questi siti cinesi come Light in the box o Mini in the box. Hanno tantissimi prodotti a prezzi bassissimi però non sempre mandano la merce. Bisogna leggere le recensioni su internet, non su il loro sito perché sono persone pagate per farle positive.
    se poi ordinate e vi va bene, meglio cosi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie!
    • Rispondi
  • Party
    Napoli
    Party ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Light in The box ma credo che girando in internet trovi qualcos'altro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É carinissimo e il prezzo ottimo!! Su che sito l hai trovati?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad un battesimo un mese fa hanno avuto la carinissima idea di preparare delle piccole bomboniere anche x i più piccoli...era un portaconfetti lungo con dentro delle caramelline colorate con una nastro colorato per decorarlo e sopra c'era un piccolo giochino...è stato un bel pensiero!

    • Rispondi
  • Party
    Napoli
    Party ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono riuscita a mettere la foto

    Gadget per i bambini - 1
    • Rispondi
  • Party
    Napoli
    Party ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti lasciare ai bambini un piccolo puzzle personalizzato...
    Su internet se ne trovano a prezzo conveniente
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea non ci avevo pensato...prenderò spunto
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti fare con dei vasetti piccoli una pallina con i brillantini dentro..di quelle che puoi scuotere..prendi un pupazzetto di quelli in plastica piccoli e lo incolli al tappo nella parte interna con attack..poi metti dei brillantini e chiudi il tappo...dovrebbe funzionare..avevo visto un'immagine in giro..appena la trovo te la giro:-)

    baci

    p.s. spero ti piaccia l'idea, vedendo l'immagine si capisce meglio.

    Palla di neve con una decorazione di plastica

    Gadget per i bambini 1

    Occorrente: un vasetto di vetro che abbia una chiusura ermetica

    glitter, brillantini, paillettes

    acqua distillata

    alcune gocce di glicerina

    decorazioni di plastica

    colla impermeabile

    Come procedere:

    Riempite il vasetto per tre quarti di acqua distillata, unite qualche goccia di glicerina per creare un effetto discesa lenta. Aggiungete brillantini e paillettes (non molti).

    All’interno del coperchio del vasetto incollate la vostra decorazione di plastica, magari potreste aggiungere sul fondo qualche elemento verde acquistabile dai fiorai. Lasciate asciugare.

    Avvitate il coperchio e ammirate il risultato.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per le mie nipotine (un pò cresciute) 11 e 7 anni comprerò delle caramelle e degli oggetti per disegnare e/o scrivere Smiley smile

    ovviamente poi ci metterò dei trucchi (makeup) per bimbe e pettini e le lascerò giocare Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa posso chiederti anche io il file del libricino x i bambini la mia mail è *********@******.** grazie mille
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io l'ho fatto.. Al ricevimento, su un tavolo ci sarà una cesta con all'interno dei libricini fatti da me, quindi personalizzati per le nostre nozze.. (ad esempio da colorare una nostra caricatura fatta a modi fumetto, oppure le parole crociate in cui la domanda è:come si chiama la sposa?.. Oppure un labirinto per collegare i nostri cagnolini agli sposi ecc ecc.. Il tutto fatto con pain)

    Poi le matitine con gomme e pennarelli

    delle bolle di sapone ( molto gradite dai baby ospiti)

    Un album da colorare, magari il tutto con disegni legati al matrimonio (torta, anelli, sposi, macchina con scritto oggi sposi) e dei figli bianchi per disegnare

    Dei gadget divertenti da indossare, magari fai da te.. Come coroncine di cartone per le principesse, mantelli per i piccoli super eroi, ecc ecc...

    Dei palloncini di varie forme, le più classiche come spada e cagnolino, magari già fatti in modo da non dover assumere qualcuno che li faccia al momento

    e cosa molto molto gradita un tavolo dei dolciumi, con lecca-lecca, gomme da masticare, caramelle ecc.. ecc.. come in foto

    Per i più piccoli

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2015 Udine
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si il libricino da colorare è l'ideale, io l'ho fatto con i personaggi disney, ma si trovano un sacco di figure da colorare!!!! bella l'idea delle girandole!!!!io farò trovare al loro posto la borsettina con dentro tutto il loro wedding kit!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ambra potrei chiederti anch'io una compia del libricino?Hai avuto proprio una fantastica idea! La mia mail e' ****.**********@*****.**!grazie

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l idea potresti inviarmeli qst disegni grz mille anche cn un msg privato
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho fatto ank'io la stessa cosa!!!!! Smiley winking bomboniere bimbi

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Aprile 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai avuto una fantastica idea...potresti mandare anche a me il libricino? *********.*****@*******.**

    Grazie mille e ancora complimenti

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piace molto l'idea del libretto da colorare.

    Se ne trovano anche in internet, a un costo basso. Ad esempio, qui http://www.wedshop.it/matrimonio/439-libro-da-colorare-colori-a-cera.html

    PS: nel caso si mettano a disposizione i colori a matita... ricordiamoci un temperino!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ambra...potrei avere anche io una copia del libretto?? Grazieeeee la mia mail è *****@*******.**
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando farò la confettata e caramellata,regalerò ai bambini delle girandole colorate,per ricordo,giusto un pensierino!^_^

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto sono carine queste creazioni, ne devo prendere spunto! Smiley smile io solitamente con i miei nipotini mi sbizzarrisco con gadget personalizzati: magliettine, peluche, tazze, bavaglini, oppure qualcosa come puzzle personalizzato come questi o ancora fotolibri dedicati a qualche evento particolare come il battesimo Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2014 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' vero e' una idea carinissima!! Pensavo a qualcosa del genere...questo sarebbe perfetto!!! Posso chiederti anche io una copia?la mia mail e' *********@*****.** grazie,sarebbe proprio un grande aiuto..

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa ma questi sacchettini li hai composti tu? Sn belli
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Cagliari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa..non avevo visto questo link!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Cagliari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimo!!!posso chiederti l'invio di una copia del libretto?hai avuto un' idea fantastica!!!**************@*****.***
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Woow quante informazioni grazie! Devo dire che ultimamente google immagini sta diventando il mio miglio amico! Smiley winking

    A dire il vero una bozza di libretto l'ho già fatta, magari quando è finito lo pubblico! Avendo un coniglietto ho fatto tutto il libricino con giochi e disegni a tema coniglio! ;-)

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che se disponi di un posto all'aperto l'ideale sarebbero delle bolle di sapone http://madamadore.net/ su questo sito ce ne sono di carine ed anche tante idee. Loro sono due mie amiche fantasiose

    in bocca al lupo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione