Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Maggio 2018 Brindisi

Gadget testimoni

Simona, il 25 Ottobre 2017 alle 17:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Forse è l'ora di dirlo ai testimoni, domani sono -7 mesi al nostro evento, per altri motivi non siamo riusciti a fare dei gadget per dire ai testimoni che vorremo loro al fianco ma purtroppo con il mio fm non riusciamo mai a decidere, io volevo fare una cosa bella carina fatta da me mentre lui inizialmente voleva fare dei regali veri e pesanti tipo alle donne regalare il Pandora mentre a gli uomini regalare delle penne che visto tra spedizione è tutto costano 20€ l'una 😅 Ora dato che ci manca il tempo vuole fare delle magliette! Ma credo che sia già tardi. Voi avete qualche idea sul fai da te?

7 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 25 Ottobre 2017 alle 21:44
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto regali perché eravamo troppo ansiosi di dirlo 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prendete delle maglie bianche, il pennarello da tessuto e scrivetele voi! Smiley winking

• Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono d'accordo sulla cena, evitando regali! Al massimo potete stampare il manuale del perfetto testimone, personalizzandolo come volete!

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido l'idea della cena, o comunque dell'annuncio senza regali: se non riuscite a trovare un compromesso meglio non perdersi troppo via, e renderli subito partecipi del loro ruolo Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, piuttosto una cosa semplice e carina come la scatola con il palloncino e il bigliettino! un modo sempre carino, che non costa tanto! e memorabile! al massimo offritegli una cena a casa vostra!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A questo punto, viste le vostre indecisioni vi consiglio di fare una cena tutti insieme e di tirare fuori una torta con scritto "volete essere i nostri testimoni?"

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo regalato nulla, faremo dei pensieri mirati per il giorno del matrimonio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione