Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Curiosa Settembre 2014 Palermo

Galati catering

Margherita, il 21 Gennaio 2014 alle 13:06

Pubblicato in Nozze Sicilia 39

Aiuto il 4 settembre mi sposo e come catering avevamo pensato a Galati. Qualcuno mi sa dire se l'ha provato e come si è trovato?

Aiuto il 4 settembre mi sposo e come catering avevamo pensato a Galati. Qualcuno mi sa dire se l'ha provato e come si è trovato?

39 Risposte

• A
    Sposa Abituale Maggio 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale sarà la tua location? Io come te non conoscevo Galati.. ma qui sul forum ho sentito ottimi pareri e penso proprio di andare a bloccare villa semanì
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Palermo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte per i consigli!!!! Devo ammettere che ero un po' spaventata e che l'unico mio dubbio nel bloccare la location era legato solo a Galati ma i vostri messaggi mi rincuorano. Ancora grazie tantissimo a tutte e in bocca al lupo!

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2014 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto galati dopo aver partecipato ad un matrimonio organizzato da loro. Si é mangiato benissimo servizio impeccabile tutto curato nei minimi dettagli io è il mio fm non siamo andati in altri posti neanche per chiedere informazioni
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quel che ti può essere utile, ti riconfremo la mia buona esperienza! Smiley winking

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marghe,

benvenuta sul forum! Smiley winking

Qui potrai trovare il profilo di Galati Catering, sul quale leggere 5 opinioni positive e richiedere un preventivo gratuito!

Dai un'occhiata anche a questo topic:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/consiglio-catering-galati--t75418

Per il resto come procede? Hai già iniziato a pensare alla location? Smiley flower

Un abbraccio

• Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Margherita, non li conosco sinceramente. Non potresti fare una prova e vedere che tipo di menu propongono e come di mangia? Smiley laugh

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne ho sentito parlare molto molto bene Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione