Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Agosto 2012 Milano

Gambe gambe gambe....

Silvia, il 19 Giugno 2012 alle 09:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12

Io non ce la faccio più.....è 2 gg che ho i polpacci che mi fanno un male cane....faccio fatica persino a camminare....basta!!!!!

12 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 14 Giugno 2013 alle 10:58
  • Giorgia
    Sposo Abituale Agosto 2012 Genova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ho le vene varicose mi hanno detto di prendere antistax va bene in crema ho spray

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati..fammi sapere come starai tra qualche giorno...baci baci

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Acqua e sale...

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...è il caldo che fa questo effetto...vasodilata le vene che fanno fatica a rimandare il sangue al cuore...con conseguente gonfiore e dolore, o pesantezza...ti consiglio bagni di acqua fredda, ma senza il sale perchè con le alte temperature tende a seccare la cute...passa in farmacia e fatti consigliare il prodotto migliore...ci sono compresse(daflon, venolen, venoruton...), spray rinfrescanti a base di vitis vinifera(antistax), o contenenti mentolo(emoven)..personalmente l'ultimo è molto valido, mentre le compresse di daflon sono da qualche giorno senza obbligo di ricetta e sono molto valide per l'insufficenza venosa...spero di esserti stata utile...se hai bisogno sono qua....dimenticavo...cuscino sotto il materazzo per la notte; è sufficente anche un solo cm di differenza...baci

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia il caldo.. Io ho le gambe a pezzi e piedi gonfi Smiley sad in più sto dormendo poco causa lavoro e caldo insopportabile!!!!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2012 Padova
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a fare dei bagni con acqua e sale ed a massaggiarli un pò la sera.

    Ci sono anche dei gel con essenza di foglia di vite rossa che aiuta ad alleviare le gambe stanche!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No a tacchi troppo alti, pantaloni troppo stretti. Porta più che puoi scarpe comode e senza troppi laccetti che ti blocchino la circolazione.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova ad andare in erboristeria e fatti dare delle erbe per fare degli infusi. Da un lato le sgonfierai e dall'altro andranno bene per la circolazione. Dormi con un cuscino sotto le gambe inoltre.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Idem con patate!!! La notte specialmente ho dei dolori pazzeschi... circolazione!!!

    Quoto Silvia. Bisognerebbe prenderli un pò prima però questi integratori naturali... buono il mirtillo ma anche il ginko biloba, la vite rossa, la centella asiatica (che oltre a favorire una buona circolazione... drena ed ha un ottimo effetto anticellulite!!).

    Anche qualche crema ad azione locale come l'Essaven può aiutare nei momenti più critici!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie 1000 per il consiglio!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Acqua fredda e vedi in farmacia per pastiglie con estratti di mirtillo per aiutare le vene. Non fanno miracoli, ma aiutano ;-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione