Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Novella Settembre 2020 Piacenza

Gara Podistica e Matrimonio...😭😭😭

Samanta, il 17 Febbraio 2020 alle 23:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Andava tutto troppo bene...troppo bene...
Ciao a tutte sposine!
Ieri casualmente ho scoperto che nel Comune dove mi sposerò, nello stesso giorno e alla stessa ora 😱 partirà una gara podistica che comporterà la chiusura della strada principale con relativo impedimento al raggiungimento della Chiesa (che si trova proprio al centro e per lo più in piazza) Una tragedia!!Non so come comportarmi e da dove iniziare per cominciare una “battaglia” affinché venga cambiata data (LO SPERO) o una mediazione che mi faccia almeno vivere serenamente la mia cerimonia!Help me!!Mancano SOLO tre mesi!

6 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 18 Febbraio 2020 alle 14:09
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samanta! Guarda io sono una podista e per esperienza ti dico che cambiare la data così a ridosso dell'evento è pressoché impossibile! 🙁 Però una strada alternativa può essere prevista per raggiungere la chiesa magari? E la strada generalmente la chiudono o dall'ora della partenza o appena prima quindi puoi magari dire a tutti gli invitati del problema e farli arrivare prima!! Poi generalmente la riaprono via via che la gente passa e quindi magari puoi arrivare un pochino dopo in chiesa! 😊 Vedrai che si trova una soluzione!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il comune non cambierà sicuramente la data della gara, se mancano 3 mesi hanno già messo in moto tutto e tornare indietro è difficile. Di solito si pensano anche i percorsi alternativi per raggiungere un posto piuttosto che un altro, prova a chiedere in comune se hanno già una mappa di viabilità provvisoria. Cmq tra tre mesi sarà periodo di matrimoni, per cui secondo me avranno pensato anche a questo, prova ad andare a chiedere informazioni e vedrai che sapranno cosa risponderti.
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scherzi a parte, una collega di una mia amica si sposa alin Aventino a Roma lo stesso giorno del concerto di Vasco Rossi a circo Massimo... Quindi non sentirti sola!
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un attimo ho pensato che sono coincise le date del tuo matrimonio e di una gara alla quale volevi partecipare 😂😂 volevo consigliare di rimandare la cosa meno importante per te.
    Puoi proporre agli invitati di imbucarsi tra i camminatori e di raggiungere la chiesa a passo della gara.. ma un matrimonio così originale 😄
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso anch'io che non sia facile far spostare la data di una manifestazione sportiva. Ma per voi sarebbe tanto complicato raggiungere la chiesa a piedi? Dovresti provare a vedere se riesci a trovare un parcheggio in cui far convergere gli invitati... oppure cambiare chiesa.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me faresti prima a cambiare chiesa.. Non credo che loro spostino la data di una gara che ha dietro tante cose più "grandi", naturalmente secondo chi le organizza, del vostro matrimonio.. Tentar non nuoce, ma non aspettarti molta comprensione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione